Visualizza versione completa : Partecipazione alle Aliparma
fabrizio79
28-12-2004, 10:53:35
Voila' fatto!con oggi sono ufficialmente iscritto a tutte e tre le prove del gran premio aliparma.
Sono riuscito ad avere 1 gliglia con calzamaglia in omaggio e devo dire che anche i pacchi gara non sono male(guanti la prima,calze la seconda e copri scarpe la terza corsa);direi che la spesa di 75.00 x l'iscrizione me la sono ripagata con cose che comunque mi servono sempre!
Certo normalmente l'organizazzione di queste corse non e' delle migliori(aime' soprattutto dal punto di vista della sicurezza) pero' le prime sgambate in gruppo sono sempre belle xke' tanto attese!
Chi di voi viene?
io non aspetto altro di iniziare a fare qualche garetta (G.F. o in circuito che sia)... Inizierò il 6 marzo con la Gran Fondo della Penisola Sorrentina, purtroppo per motivi economici non potrò affrontare viaggi molto lunghi (sono uno studente universitario) :cry , mi limiterò a fare le gran fondo che si fanno attorno alla mia zona. o-o
giumbi#babio
28-12-2004, 19:13:41
Se venisse qualcuno dei miei, io un pensierino ce l'avrei anche fatto; magari, con la scusa di fare una gita con la famiglia, vedremo.
Se vengo, riferisco.
giubbe
28-12-2004, 19:36:06
Vengo solo a Riva Ligure (x allenarmi)... poi inizia il Granducato ed il Brevetto.
A proposito, conosci il percorso ed il tipo di gara (partenza tranquilla o nervosa?)
fabrizio79
29-12-2004, 08:45:05
Vengo solo a Riva Ligure (x allenarmi)... poi inizia il Granducato ed il Brevetto.
A proposito, conosci il percorso ed il tipo di gara (partenza tranquilla o nervosa?)
Per i percorsi puoi andare direttamente sul sito www.aliparmacycling.it comunque non sono molto impegnative,pero' normalemente il ritmo e parecchio elevato,anche nei primi km!
Airone del Chianti
29-12-2004, 10:30:50