Visualizza versione completa : Lo sapevo io, ve lo avevo detto che dubitavo......
sepica
23-12-2004, 13:05:49
quando mi sento le cose a pelle mi devo fidare del mio fiuto.
Oggi il sivende che mi aveva promesso dietro conguro anticipo di farmi avere la SCOTT montata Ultegra a 2500 € si e' tirato indietro addicendo mille scuse o mejo dice che non essendo fornitore ufficiale non riesce a rimediarmi la sudetta bici perlomeno a quel prezzo,
Devo tornare sul mercato a cercarla,mannaggia ai napolet...... (scusate lo sfogo)
Nicola
23-12-2004, 13:15:34
E' un mondo difficile! :ueh:
Vabbe almeno non ci hai rimesso niente!
Ao.
mi è oscuro il significato di "napolet" per caso il tuo sivende è napoletano o avevi preventivaot di fare l'acquisto in campania?!?
sepica
23-12-2004, 13:18:43
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico
Mah ti dico semplicemente che sbagli a generalizzare per questi episodi... quello che ti è capitato può succedere ovunque, al nord, al sud, in Italia, in Francia, ecc. ecc. non è che solo e soltanto con i Campani accade ciò!
sepica
23-12-2004, 13:35:04
Mah ti dico semplicemente che sbagli a generalizzare per questi episodi... quello che ti è capitato può succedere ovunque, al nord, al sud, in Italia, in Francia, ecc. ecc. non è che solo e soltanto con i Campani accade ciò!
quello che accuso non e' la fregatura della cosa e' che ha preso subito sottogamba la cosa.
ti sto ordinando una bici da 6 milioni e tu non ti informi prima se i tuoi canali possono darmela a quel prezzo e in tempo, cioe' la superficialita' di come ha trattato la cosa.
mi da fastidio il pressapochismo cdi come i napoletani trattano le cose, cmq scusate se dai una bici sono sceso a discorsi di cosi' bassa LEGA.....
crock
23-12-2004, 13:41:22
e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico
pensa che io non riesco a farmi star simpatico chi scassa i maroni tutti i santi giorni con cose che non interessano a nessuno, eppure non me ne esco con queste frasi... :?
non si può generalizzare in questo modo, altrimenti io dico che i romani mi stanno sul cazzo perchè rompono sempre le palle...
Aqualung
23-12-2004, 13:49:08
A beh, pensavo che avessimo toccato il fondo con la discussione Shimano-Campagnolo, scaduta a diatriba da bar, ma qui siamo andati oltre. Diamoci una regolata!
powermeter
23-12-2004, 13:54:11
quello che accuso non e' la fregatura della cosa e' che ha preso subito sottogamba la cosa.
ti sto ordinando una bici da 6 milioni e tu non ti informi prima se i tuoi canali possono darmela a quel prezzo e in tempo, cioe' la superficialita' di come ha trattato la cosa.
mi da fastidio il pressapochismo cdi come i napoletani trattano le cose, cmq scusate se dai una bici sono sceso a discorsi di cosi' bassa LEGA.....
Visto che insisti e fai di tutta un erba un fascio. Vai a :cac:
Per lavoro ho avuto a che fare con Napoletani pressapochisti e con Napoletani affidabili, e poi anche con Romani pressapochisti e con altri affidabili... e poi ho trovato anche Modenesi pressapochisti e altri affidabili... e poi mi è anche capitato che chi prima era pressapochista poi abbia avuto occasione di migliorare, ma mi è successo altrettanto che chi ritenevo affidabile sia improvvisamente retrocesso a contaballe...
C'è una morale della storia? Boh...
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: BASTA :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Ser pecora
23-12-2004, 14:03:48
Sì ecco. Basta.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.