PDA

Visualizza versione completa : Piove, governo ladro!

Lanerossi
30-11-2004, 10:21:59
e io ho la bdc nuova nuova in garage e non posso andare a pedalare nemmeno oggi!
Meglio che torni a studia, va!

30-11-2004, 10:25:50
anche qui piove.. ma confido nel pomeriggio.

Chopper
30-11-2004, 10:39:23
Nella zona di Bologna stamattina pioveva, ora si sta aprendo ed è spuntato il sole, ma è solo passeggero... :doh:

Previsioni da www.ilMeteo.it
Mercoledì 1 dicembre: rovesci sparsi sulle regioni meridionali soprattutto sulla Campania e sulla Puglia; residue precipitazioni al nord sulle alpi e genovese in attenuazione. Dal pomeriggio-sera tendenza ad un nuovo peggioramento a partire dalle regioni centrali tirreniche.
Giovedì-Venerdì-Sabato, scirocco, piogge al nord, locali su alta Toscana con peggioramento su Sardegna, Toscana, Lazio, in attesa di un guasto generale nel Weekend.

Spero sbagli, anche se spesso ci piglia! :cry: :cry:

Spin
30-11-2004, 10:43:26
qui dopo il diluvio di ieri e stamattina sta arrivando un pò di sole :ola: finalmente :-o
ciauz

brusuillis
30-11-2004, 11:33:16
E' tempo di rulli :mrgreen:

Ale MN
30-11-2004, 11:47:25
Se questo w-e piove sono rovinato!!!!!
Dovrebbe essere, anzi sarà sicuramente, il mio ultimo w-e sulla strada ( e non facciamo facili battute :mrgreen:) per l'anno 2004, poi mi prendo una pausa. L'anno scorso sono uscito con 5 gradi sottozero e credo di aver toccato il massimo del masochismo in bdc.
Ma se questo w-e piove, c..zo!!!! :doh:
Potrei raggiungere altre punte di masochismo ed uscire lo stesso...
NAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

Nicola
30-11-2004, 12:46:24
Anche qui piove :wacko: ma la BDC non la tocco..... fino a gennaio :pc:

Lanerossi
01-12-2004, 13:20:39
Oggi è tornato il sole, ma sono in università tutto il giorno. Speriamo domani... :cry:

mel
01-12-2004, 21:26:13
qui ha piovuto fino a ieri...mi consolo con la mtb :yoga:

mel
01-12-2004, 21:27:43
qui ha piovuto fino a ieri...mi consolo con la mtb :yoga:

sagapone
04-12-2004, 17:43:47
Oggi giornata da lupi,piove a catinelle speriamo in domani altrimenti rulli

cyclingchecco
05-12-2004, 11:45:19
per la terza domenica consecutiva... il mio allenamento si svolge su bdc.com. Effetti della stanchezza per il secondo miglior anno di sempre? Probabilmente... Di sicuro è la terza domenica consecutiva che butto via causa pioggia... Considerando che gli altri giorni lavoro.... fatevi i conti di quanti km ho da un mese a questa parte.

lollo
05-12-2004, 13:38:38
Premetto che da domani iniziero' sicuramente a prendere delle secchiate d'acqua esagerate... condite con neve e vento.

Pero' la mia stagione è iniziata il 3 di novembre e fino adesso sono riuscito ad andare praticamente tutti i giorni... alla faccia di chi pensa che il profondo Nord sia impraticabile.

Beh ad essere sinceri esco anche se piove... pero' qui tranne qualche episodico caso quando piove non viene giu' molto forte.

L'unica cosa problematica sono le strade...pessime e SEMPRE bagnate ed infangate. Dopo ogni allenamento sembra di essere tornati da una corsa di ciclocross!

05-12-2004, 13:44:44
mi associo a Lollo.. anche io, quando posso, esco anche con la pioggia
Purtroppo quando non si ha tutta la giornata per aspettare che spiova (tipo oggi che è domenica...) si prende quel che viene..
Compreso freddo neve o pioggia
Giusto da un paio d'ore qui ha smesso, mi cambio ed esco! Ci vuole proprio

giumbi#babio
05-12-2004, 17:48:56
La mia domanda era proprio sapere se, in questo disgraziatissimo fine-settimana qualcuno era riuscito a mettere il posteriore sulla sella e le ruote sulla strada oppure, come me, tutti vi eravate dovuti accontentare di surrogati del tipo palestera o rulli; qualcuno mi ha già risposto.
Io sono fissato, ma quando piove sto a casa.

bipbip
05-12-2004, 17:55:15
La mia domanda era proprio sapere se, in questo disgraziatissimo fine-settimana qualcuno era riuscito a mettere il posteriore sulla sella e le ruote sulla strada oppure, come me, tutti vi eravate dovuti accontentare di surrogati del tipo palestera o rulli; qualcuno mi ha già risposto.
Io sono fissato, ma quando piove sto a casa.

Ieri mattina in bdc sono uscito per un'ora e mezza, senza perdere mai di vista il cielo, che qui in pianura minacciava acqua, mentre sulle prealpi splendeva il sole. :yoga:
Stamattina avevo in previsione un'altra uscita bdc con il mio saltuario aguzzino...mi ha salvato la pioggia! :))):

GiAnFrA
05-12-2004, 18:14:48
Stamattina ho rischiato e mi è andata bene: sono uscito alle 11 per vedere come andavano le ruote ricentrate.. Appena fuori casa ha iniziato a cadere una pioggerellina fina ma ho voluto tentare ugualmente. Niente di superdivertente: sono finito a girare dalle parti del Delle Alpi un'oretta in agilità (34-17/16 a 100pedalate) ma comunque meglio di niente e soprattutto non ho preso acqua!!! o-o

Chi non risica non rosica....

mateus
05-12-2004, 18:18:00
stamani partenza ore 9.00 direzione San Miniato (PI), poi verso Pontedera attraverso una serie di mangia e bevi da urlo (maremma m....... ma la gente come fà ad allenarsi così), passata Pontedera e persa la fuga buona con altri scoppiati come me prendiamo per un'altra serie di mangia e bevi (sivede che i primi non ci erano bastati :mrgreen: ). Arrivo a casa giusto in tempo per scansare la pioggia (che :cù: ).
Risultato 70km alla media di 31.4km/h compreso il riscaldamento.....visto la stagione non è male, che ne dite ?. o-o

sagapone
05-12-2004, 18:22:34
stamani partenza ore 9.00 direzione San Miniato (PI), poi verso Pontedera attraverso una serie di mangia e bevi da urlo (maremma m....... ma la gente come fà ad allenarsi così), passata Pontedera e persa la fuga buona con altri scoppiati come me prendiamo per un'altra serie di mangia e bevi (sivede che i primi non ci erano bastati :mrgreen: ). Arrivo a casa giusto in tempo per scansare la pioggia (che :cù: ).
Risultato 70km alla media di 31.4km/h compreso il riscaldamento.....visto la stagione non è male, che ne dite ?. o-o
Che c... :cù: qua a Bologna è piovuto sabato e piove tutt'ora.

05-12-2004, 20:15:08
qui ha piovuto sabbia.. nn vi dico come s'è ridotta la bici. è due giorni che torno zuppo!

giumbi#babio
05-12-2004, 20:20:57
Ce l'hai fatta pure te !!!!!!!!
E' piovuto solo da noi. allora; ha cominciato ieri mattina alle 8:30, deve ancora smettere. :doh: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:
Speriamo mercoledi, non dico altro.

fiore
05-12-2004, 21:58:49
Stamattina avevo in previsione un'altra uscita bdc con il mio saltuario aguzzino...mi ha salvato la pioggia! :))):

9,30 in sella...gli aguzzini erano ancora a nanna.....50Km di bitume a ritmo "fiore" o-o :smile: :smile: