PDA

Visualizza versione completa : radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

doctorbuell
09-11-2004, 11:39:15
Cosa ne pensate di trovarsi, una domenica mattina di queste, :-o tanto x conoscerci noi della zona ( ovviamente anche chi vuole raggiungerci da + lontano) a S.Francesco Al Campo(TO) al ciclovelodromo, passeggiatina con bdc in zona e poi mangiatina in agriturismo :-x in modo da scambiare 4 chiacchiere,consorti, compagni, figli , cani, gatti, suocere ,ecc,..... compresi?
:mrgreen:
Condizioni climatiche permettendo!!!!! :smile: :smile: :smile:

Spin
09-11-2004, 11:49:14
Per me è aggiudicabile!!!!
sentiamo il popolo savoiardo :smile:
ciauz

Simo*
09-11-2004, 11:53:41
Si, va bene anche per me.

Poi l'idea dell "passeggiatina" mi sta bene :mrgreen: :mrgreen:

anche quella della "mangiatina" è ottima!!! :mrgreen: o-o

Ciauzzz

Simo*

Spin
09-11-2004, 11:56:35
Perfetto...allora aspettiamo che arrivino altre adesioni e nel frattempo i locals studino un pò la logistica: parcheggio...percorso...mangiatoia :smile:
ciauz o-o

stefanog
09-11-2004, 13:29:05
Io aderisco volentieri a passeggiata + mangiata o-o

Ciao

Spin
09-11-2004, 13:32:10
Io aderisco volentieri a passeggiata + mangiata o-o

Ciao
...e stavolta non fare il furbo!!! conosciamo la tua macchina!!! :smile: o-o
dai... :-x
ciauz

stefanog
09-11-2004, 13:40:54
Allora vengo direttamente in bici :smile:

Beh, questa volta spero proprio di non incasinarmi ...

Ciao

andycrep
09-11-2004, 13:47:19
Ciao a tutti..

Ebbene si, anche se sono stato sempre alla finestra in questi mesi e non ho mai partecipato ai vari forum, all'uscita posso esserci anchio.
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Andrea

doctorbuell
10-11-2004, 00:09:48
Allora x il parcheggio non c'è problema , il piazzale del ciclovelodromo esterno ed interno può contenere circa un migliaio di vetture :mrgreen: :azz , per il percorso si puo fare un giretto con ritorno al parcheggio oppure andata-mangiatina-ritorno o-o o-o , ditemi che tipo di percorso preferite(pianura\salita\fritto misto :smile: :))): a voi le preferenze,anche quando?

Spin
10-11-2004, 08:30:10
Allora x il parcheggio non c'è problema , il piazzale del ciclovelodromo esterno ed interno può contenere circa un migliaio di vetture :mrgreen: :azz , per il percorso si puo fare un giretto con ritorno al parcheggio oppure andata-mangiatina-ritorno o-o o-o , ditemi che tipo di percorso preferite(pianura\salita\fritto misto :smile: :))): a voi le preferenze,anche quando?
Per il pranzo secondo me sarebbe meglio mettere le gambe sotto al tavolo a giro terminato o quantomeno alla fine del giro...con le temperature di questi giorni riprendere la bici subito dopo pranzo mi fa sentire un pò "ingolfato" :smile:
Per il tipo di percorso...va bene qualsiasi cosa...
Quando?...io non ho vincoli particolari per i prossimi we..
ciauz

stefanog
10-11-2004, 09:19:08
Sarei per un percorso "fritto misto" con mangiata a fine giro.

Non ho particolari impegni nei prossimi we (la domenica mattina è solitamente dedicata alla bici) quindi consideratemi sempre disponibile.

Ciao.

doctorbuell
10-11-2004, 10:36:31
Cosa ne dite x domenica 21\11\04 ore 09.00 :azz parcheggio ciclovelodromo poi partenza x "fritto misto" :wacko: :smile: :))): , ritorno, riassestata, si raggiunge trattoria :sbavon: :sbavon: ,x reintegrare energie bruciate e sali persi x disidratazione :smile: :))): ?
Per ora siamo quota 6 (ciclisti), ditemi se vi portate accompagnatori in modo che possa prenotare!!! :mrgreen:
Sempre che :azz :prega: il tempo e temperatura si clemente.

stefanog
10-11-2004, 10:53:08
Approvato.

Spin
10-11-2004, 11:26:31
Cosa ne dite x domenica 21\11\04 ore 09.00 :azz parcheggio ciclovelodromo poi partenza x "fritto misto" :wacko: :smile: :))): , ritorno, riassestata, si raggiunge trattoria :sbavon: :sbavon: ,x reintegrare energie bruciate e sali persi x disidratazione :smile: :))): ?
Per ora siamo quota 6 (ciclisti), ditemi se vi portate accompagnatori in modo che possa prenotare!!! :mrgreen:
Sempre che :azz :prega: il tempo e temperatura si clemente.
Per me va bene, eventualmente dai qualche indicazione per raggiungere il parcheggio, se c'è una cartina meglio...:-o
1.Spin (e basta :smile: )
ciauz

BushBoy
10-11-2004, 15:16:51
2 (+ chissà...)

Spin
10-11-2004, 15:48:51
2 (+ chissà...)
a ovest niente di nuovo?
ciauz

stefanog
10-11-2004, 16:18:38
Mi accorgo di non aver aderito allo standard di risposta:

3. Stefanog ( da solo ... penso )

Ciao

doctorbuell
10-11-2004, 18:01:57
Allora , S.Francesco al Campo si trova a circa 6 km da Caselle (aereoporto) , prendere direzione Valli Del Canavese-San Maurizio, fare circonvallazione e seguire x S.Francesco, arrivati in cima alla prima salitina prendere x centro e seguire le indicazioni x cimitero-velodromo :azz ,poi chiedere a San Pietro le chiavi :smile: (scherzo) e siete arrivati.
Appena posso e capisco come fare metto su una cartina!!!! :doh:

andycrep
11-11-2004, 08:16:43
Ciao

4. AndyCrep
(da solo e solo per il giretto... la moglie mi ammazza se sto fuori anche per pranzo :azz :azz )

Ma quale giro si ipotizza??

Bye Andrea o-o

Spin
11-11-2004, 08:19:09

...qui dovete organizzarvi voi locals... :-x
ciauz

doctorbuell
11-11-2004, 10:47:16
Ciao

4. AndyCrep
(da solo e solo per il giretto... la moglie mi ammazza se sto fuori anche per pranzo :azz :azz )

Bye Andrea o-o

Porta anche lei , come avevo scritto possono venire mogli,fidanzate,amanti , figli,suocere,cani e gatti.

doctorbuell
14-11-2004, 21:04:37
Allora oggi con altri 6 compari :vox: abbiamo provato un " fritto misto" x domenica, se il tempo è come oggi sarà splendido, solo un pò freschino, :azz mercoledi sera sono in riunione al ciclovelodromo e vedo se riesco a farmi dare l'uso delle docce x fine giro(che credo non dispiaccia!!!!).
Sono passato anche in trattoria x il menu del pranzo: :sbavon:

Affettato Misto :sbavon:
Carne cruda all'albese :sbavon:
Agnolotti piemontesi all'ortolana :sbavon:
Garganelli ai funghi porcini :sbavon:
FRITTO MISTO :sbavon: :sbavon: :sbavon:
dolce della casa :sbavon:
caffe e correzioni :sbavon:
Vini doc bianco e rosso :sbavon:
al costo di circa €25-25 :cry:

Se per voi va bene , x piacere confermate chi viene entro giovedi in mattinata, cosi posso prenotare.(vale anche per accompagnatori, massaggiatori\ci,diretur,interpreti,ecc..)
X il "fritto misto" parternza ore 09.00 :azz dal ciclovelodromo e ritorno x le 12.30 :wacko: , gambe sotto il tavolo ore 13.00!!!!!!! :-o o-o
X il dopo non so!!!!!! :-x

X comunicazioni o delucidazioni 348\8847504 Riccardo

Simo*
15-11-2004, 11:13:26
Ciao,

è possibile avere qualche info in più sul bike-percorso???

Grazie... :mrgreen:

Spin
15-11-2004, 11:14:00
...

:shock: ma si sposa qualcuno???
dopo pranzo entrerò ufficialmente in letargo!! :ronf:
qualche info in più sul percorso?
ciauz o-o

doctorbuell
15-11-2004, 14:38:33
Ciao,

Il "Capitano" dei compari ha studiato due "fritti Misti" in base alle condizioni climatiche che troveremo e al numero dei partecipanti e in base alla loro condizione psicofisica del momento :azz

doctorbuell
15-11-2004, 14:40:24
...

:shock: ma si sposa qualcuno???
dopo pranzo entrerò ufficialmente in letargo!! :ronf:
qualche info in più sul percorso?
ciauz o-o

Se per voi è troppo ditemi cosa volete che ordini al cuoco!!!!!!
Mi sembra che per il clima attuale andasse bene :-(

Simo*
15-11-2004, 14:57:55
Ciao,

Il "Capitano" dei compari ha studiato due "fritti Misti" in base alle condizioni climatiche che troveremo e al numero dei partecipanti e in base alla loro condizione psicofisica del momento :azz

Si, era solo per sapere di che morte devo morire... :mrgreen:
tipo un'idea sui Km ...sui dislivelli... :mrgreen:

Per il menù penso vada bene...magari si può snellire (:smile:) qlcosa...magari togliere un primo (magari qllo con i funghi... :mrgreen: )

in ogni caso va bene cmq...

Ti do conferma al più presto!! :-x

Spin
15-11-2004, 15:07:44
Per il pranzo va bene anche come dice simona, sentiamo tutti...
per il percorso valuta tu...evitiamo passi alpini...
ciauz o-o

doctorbuell
15-11-2004, 19:21:22
Ciao,

Si, era solo per sapere di che morte devo morire... :mrgreen:
tipo un'idea sui Km ...sui dislivelli... :mrgreen:

Per il menù penso vada bene...magari si può snellire (:smile:) qlcosa...magari togliere un primo (magari qllo con i funghi... :mrgreen: )

in ogni caso va bene cmq...

Ti do conferma al più presto!! :-x

Allora sui km sarà sui 70-80 :wacko: , dislivello andiamo a spanne :smile: , x il menù , i primi sono assieme (50%-50%) ma se vi sembra ancora troppo posso far tagliare :cry

doctorbuell
15-11-2004, 19:26:22
ciauz o-o

:azz Ho appena montato le gomme da neve.......
Credo nel buon cuore del "capitano" :wacko: :wacko: che si limiti.

Spin
15-11-2004, 19:55:36
ciauz o-o

Dai...per me va bene, percorso non troppo impegnativo e pranzo "altrettanto" :mrgreen:
capitano?? io??? naaa al massimo gregario... o-o
piuttosto...vista la mobilitazione per la trattoria, anche in caso di pioggia è confermato o come ci si comporta?
Il giro è esposto al sole? si rischia l'ibernazione? che temperature dobbiamo aspettarci?
ciauz :-x

doctorbuell
15-11-2004, 20:38:31
ciauz o-o

Dai...per me va bene, percorso non troppo impegnativo e pranzo "altrettanto" :mrgreen:
capitano?? io??? naaa al massimo gregario... o-o
piuttosto...vista la mobilitazione per la trattoria, anche in caso di pioggia è confermato o come ci si comporta?
Il giro è esposto al sole? si rischia l'ibernazione? che temperature dobbiamo aspettarci?

Riallora , se volete la trattoria la confermo anche senza il giretto :sbavon: , in caso di pioggia penso che pochi o nessuno abbia voglia x il giretto :? , visto le temperature attuali.
Il giro dovrebbere avere una buona esposizione al sole x quasi tutto il percorso. :-x Nel dubbio portatevi capi d'abbigliamento adeguati(maschera, pinne, boccaglio, paletta, secchiello.....) :smile: :smile:

Spin
15-11-2004, 20:41:37
favorevole!!!
ciauz :yoga:

stefanog
15-11-2004, 21:02:50
favorevole anche io.

ciao o-o

doctorbuell
15-11-2004, 23:34:46
Dunque, se ho contato bene:
Spin :-x
Simo :-x
Stefanog :-x
Andycrep :-x
Bushboy(2) :-x :-x

Forza ragazzi , chi non viene è un dopato!!!!!!!!!!! :smile: :smile:

p.s. ditemi chi portate oltre la bdc :mrgreen: :ola: :-§

Spin
16-11-2004, 07:23:32
@docbuell: io spin e me stesso, altri non ci stanno in macchina :-)
ciauz

doctorbuell
16-11-2004, 19:13:52
ciauz

:azz con che cosa arrivi? Ape cross 50... :smile: :smile: :smile:

BushBoy
17-11-2004, 10:44:51
...

Bushboy, io, me stesso, medesimo e ... LF pedaliamo solo per uno, perche' siamo uno!

Non ho visto bene, scusate, ... il lavoro...
ma sarebbe possibile avere il percorso nella forma di elenco della successione di paesi .... cosi' decido se venire in BdC da casa o meno ...

Spin
17-11-2004, 10:57:32
ciauz

:offtopic:
ci ho messo il 75..in salita non andava :roll:
ciauz :smile:

doctorbuell
17-11-2004, 14:21:28
ciauz

:offtopic:
ci ho messo il 75..in salita non andava :roll:
ciauz :smile:

Non ti preoccupare ti procuro un pinasco 150 e poi impenni anche in discesa, anche meglio di Valentino Rossi :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):

ALLORA QUANTI SIAMO ALLA FINE???????????????????????????????
QUESTA SERA VADO ALLA RIUNIONE AL CICLOVELODROMO E OLTRE ALLE DOCCE VEDO SE CI DANNO ANCHE UNA MASSAGGIATRICE\ORE(secondo i gusti) :smile: :smile: :azz

Spin
17-11-2004, 14:23:13
QUESTA SERA VADO ALLA RIUNIONE AL CICLOVELODROMO E OLTRE ALLE DOCCE VEDO SE CI DANNO ANCHE UNA MASSAGGIATRICE\ORE(secondo i gusti) :smile: :smile: :azz
bè dai...le docce sono già più che sufficienti...credo che le conferme arriveranno domani come richiesto ;-)
ciauz

doctorbuell
17-11-2004, 14:24:43
...

Bushboy, io, me stesso, medesimo e ... LF pedaliamo solo per uno, perche' siamo uno!

Non ho visto bene, scusate, ... il lavoro...
ma sarebbe possibile avere il percorso nella forma di elenco della successione di paesi .... cosi' decido se venire in BdC da casa o meno ...

Di dove sei?
Stasera sono in riunione col "capitano" al ciclovelodromo x delucidazioni sul percorso, comunque la partenza è fissata ore 09.00 dal ciclovelodromo domenica mattina.

Simo*
17-11-2004, 14:25:42
Chi è il "capitano"??? :mrgreen:

Spin
17-11-2004, 14:27:14
@doc: non per scassare troppo i maroni...ma...di grazia, che giro sarebbe?? due nomi...c'è salita? due indicazioni di massima.... :-o
ciauz

andycrep
17-11-2004, 14:35:43
Ciao ragazzi..
Purtroppo non posso darvi una conferma della mia presenza fino all'ultimo, perciò non contatemi per il pranzo...
per la sgambatina cercherò di fare il possibile per esserci.
Scusatemi ma è un periodo un pò nero.....
Bye bye
Andy :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Spin
17-11-2004, 14:46:27
Ciao ragazzi..
Purtroppo non posso darvi una conferma della mia presenza fino all'ultimo, perciò non contatemi per il pranzo...
Bye bye
animo!!! dai che passa...se ci sarai sarai il benvenuto!!! magari per il pranzo c'è un pò di elasticità sul numero...
o-o
ciauz

Simo*
17-11-2004, 14:47:30
Ciao ragazzi..
Bye bye

Daiii!!! :-x

Speriamo di vederci!! o-o :-x

andycrep
17-11-2004, 15:11:43
Grazie!!!!
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

doctorbuell
17-11-2004, 16:00:53
Ciao ragazzi..
Bye bye
animo!!! dai che passa...se ci sarai sarai il benvenuto!!! magari per il pranzo c'è un pò di elasticità sul numero...
o-o
ciauz

NON C'E' PROBLEMA , SE CI SONO POCHE PERSONE IN PIU', AL MAX CI STRINGIAMO UN PO' :-x :-x

doctorbuell
17-11-2004, 16:07:53
Chi è il "capitano"??? :mrgreen:

IL "CAPITANO" è il nostro reverendissimo, supremo,integerrimo,dott., ing., avv., cav., colui che ci vede sempre ovunque siamo e ci controlla le nostre azioni :azz :smile: :smile: :smile: :smile: preparatore della combricola, detto anche "Pantani"
Comunque abbiamo anche il " grillo" detto Bettini, il "tigrato" detto Cipollini,ecc.......... :smile: :smile: :smile: :vox: :-x :-x :-x

Spin
17-11-2004, 16:08:56
:shock: :shock: :shock:
ciauz

Simo*
17-11-2004, 16:12:04
Acc....

ci dobbiamo preoccupare??? :smile: :mrgreen: :wacko:

BushBoy
17-11-2004, 17:51:35
Insomma, se da San Francesco al Campo venite verso l'Orco, Courgne' (Nord) vi raggiungo sul giro ....
Se andate verso la Stura, Lanzo .... no
Se andate verso la Dora, ... no
manca il sud ma non credo si abbia in mente da quelle parti ...

doctorbuell
17-11-2004, 19:20:54
Insomma, se da San Francesco al Campo venite verso l'Orco, Courgne' (Nord) vi raggiungo sul giro ....
Se andate verso la Stura, Lanzo .... no
Se andate verso la Dora, ... no
manca il sud ma non credo si abbia in mente da quelle parti ...

:azz pensavamo di andare verso il Gran Sasso (AQ) :mrgreen: :smile:
Credo che passiamo dalle tue parti , domani sera ti dico di preciso il percorso in modo che ti agganciamo, cosi ti rimane solo più la discesa!!! :smile: :smile: :mrgreen: :mrgreen:

doctorbuell
17-11-2004, 19:27:06
:shock: :shock: :shock:
ciauz

Allora la riunione al ciclovelodromo è spostata a giovedi sera! x decidere se ci danno le docce con il marmo di Carrara :azz o quelle stile pompeiano :azz con bagno turco(compreso...il turco!!! :smile: :smile: ).
Attualmente(esclusi quelli del forum) siamo circa 7 x il giretto x il pranzo alcuni portano moglie e figli.
Quindi avete tempo fino a venerdi mattina!!!!!!! o-o o-o o-o

BushBoy
17-11-2004, 20:59:19
...pensavamo di andare verso il Gran Sasso (AQ)
...cosi ti rimane solo più la discesa!!!

Spavaldo il Doctor!

Allora valle dell'Orco?
Vi aspetto ai piedi ... della salita ...,allora, la discesa si fa dopo insieme ...

Spin
17-11-2004, 21:13:49
Spavaldo il Doctor!

Allora valle dell'Orco?
Vi aspetto ai piedi ... della salita ...,allora, la discesa si fa dopo insieme ...
Capitano, tu che sei pratico, che ci dobbiamo aspettare in codesta valle dell'orco?
ciauz o-o
in bocca al lupo per la lotteria delle dolomiti!!!

doctorbuell
17-11-2004, 23:19:27
Spavaldo il Doctor!

Allora valle dell'Orco?
Capitano, tu che sei pratico, che ci dobbiamo aspettare in codesta valle dell'orco?
ciauz o-o
in bocca al lupo per la lotteria delle dolomiti!!!

Come puoi intendere dal nome :azz :azz :azz ................ montate le gomme chiodate, non sono il capitano ma solo un umile gregario.
x Bushboy : xchè vieni su a piedi?

Porc......... sono finito in 2.lot :bua: :bua: :bua: :bua: :-( :-( :-( :-( :doh: :doh: :doh: :o :o :o :o :o :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cù: :cù: :cù: :cù: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :-> :-> :-> :-> :offtopic: :evil: :evil: :bleah: :bleah: :mitra: :mitra: :mitra: :mrgreen: :smile: :smile: :smile:

Spin
18-11-2004, 07:10:58
Allora mi sa che metterò in macchina anche il KKK :cool:
Vabbè attiverò i canali di informazione parallela :yoga:
2lot? è grande la famiglia...non ti preoccupare... o-o
ciauz

doctorbuell
18-11-2004, 09:57:54
Allora mi sa che metterò in macchina anche il KKK :cool:
Vabbè attiverò i canali di informazione parallela :yoga:
2lot? è grande la famiglia...non ti preoccupare... o-o
ciauz

Che cos'è il KKK? :mrgreen: :ronf:
La Valle Orco prende il nome dall'omonimo Fiume, e parte da Ceresole Reale(Gran Paradiso alt. 1700 mt circa, oppure + su "Passo del Nivolet" mt 2600).
Bellissima valle da fare in bdc da maggio a settembre poi ci sono alcuni problemini dovuti alle zone "fredde" :azz

Spin
18-11-2004, 10:03:44
Che cos'è il KKK? :mrgreen: :ronf:
Nulla nulla... :cool:

La Valle Orco prende il nome dall'omonimo Fiume, e parte da Ceresole Reale(Gran Paradiso alt. 1700 mt circa, oppure + su "Passo del Nivolet" mt 2600).
Bellissima valle da fare in bdc da maggio a settembre poi ci sono alcuni problemini dovuti alle zone "fredde" :azz
Niente meno...porto picca ramponi e 40mt di corda? sai mai che facciamo anche la nord del grampa o del ciarforon :roll: :smile: :smile:

BushBoy
18-11-2004, 12:24:46
Ciao a tutti, chi ho conosciuto (Spin) e chi non ancora ...
So bene so bene quanto faccia freddo ora già solo a 200mt di elevazione (0°C alle 8 del mattino).
Ho capito sopratutto che l'organizzazione di questo giro prevede una passeggiata pre-invernale ed approvo pienamente.
Sia per il meteo, sereno, ma gelido, sia per il fatto, credo condiviso, che ora lo stato di allenamento e' di "mantenimento": poche uscite, tanta ginnastica, qualcuno palestra forse, altri di corsa .....
Io almeno ancora per questa settimana, la seconda che ho detto ...

Sul raduno in quel di S.Francesco, l'unica pigrizia e' di dover caricare la BdC in auto e muovermi su 4ruote .... proprio non ce ne ho voglia. Per questa ragione pensavo di sgambare un po' di km e raggiunervi da qualche parte, se puntate a nord (partire per essere li' alle 9 vuole dire congelarsi... ).

Vedremo, al limite ci si vede in altra occasione ...

Salut! (lot2)

Spin
18-11-2004, 12:31:17
nooo :cry:
...comprendo...
alla prossima!!!!...estrazione?! :mrgreen:
ciauz
spin (lot2)

BushBoy
18-11-2004, 12:43:18
alla prossima!!!!...estrazione?!
si ci conto !
senno' si va per conto nostro diu giorni feriali ... (con qualche auto).
vabbene?

Spin
18-11-2004, 13:40:41
alla prossima!!!!...estrazione?!
si ci conto !
senno' si va per conto nostro diu giorni feriali ... (con qualche auto).
vabbene?
uhm..guarda...la metto lì...tutta da verificare ovviamente e ci si può ragionare sopra: ogni anno il we prima della MDD il cai di gattinara organizza sab+dom (partenza al venerdì pom) in quelle zone...ovvio fanno trekking...io ci andavo sempre per camminare ma l'anno prox pensavo di portare la bici...o per vedere il percorso o per farmi un giro per le dolomiti (a questo punto o mtb o bdc non so)
non serve iscrizione al cai (5 o 10€ in più sulla quota socio, di solito si aggira sui100 per notti+cene+colazioni) ma di solito serve dare consenso un pò prima...(nel caso faccio sapere per tempo)
ciauz

BushBoy
18-11-2004, 14:03:51
...la metto lì...(nel caso faccio sapere per tempo)
la maratona delle dolomites des disobedientes ... facci sape'...

doctorbuell
18-11-2004, 14:55:28
...la metto lì...(nel caso faccio sapere per tempo)
la maratona delle dolomites des disobedientes ... facci sape'...

SI,si,si....... :-o anchio,anchio e molti altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

doctorbuell
18-11-2004, 15:03:02
Ciao a tutti, chi ho conosciuto (Spin) e chi non ancora ...
So bene so bene quanto faccia freddo ora già solo a 200mt di elevazione (0°C alle 8 del mattino).
Ho capito sopratutto che l'organizzazione di questo giro prevede una passeggiata pre-invernale ed approvo pienamente.
Sia per il meteo, sereno, ma gelido, sia per il fatto, credo condiviso, che ora lo stato di allenamento e' di "mantenimento": poche uscite, tanta ginnastica, qualcuno palestra forse, altri di corsa .....
Io almeno ancora per questa settimana, la seconda che ho detto ...

Sul raduno in quel di S.Francesco, l'unica pigrizia e' di dover caricare la BdC in auto e muovermi su 4ruote .... proprio non ce ne ho voglia. Per questa ragione pensavo di sgambare un po' di km e raggiunervi da qualche parte, se puntate a nord (partire per essere li' alle 9 vuole dire congelarsi... ).

Vedremo, al limite ci si vede in altra occasione ...

Salut! (lot2)

Dai ,su , non fare cosi, aggregati anche tu,vieni con noi a congelare un po :-x :-x :-x :-x .
Il Giro dovrebbe essere all'incirca cosi:S.Francesco-Tedeschi-Leini-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-Montalenghe-Vialfrè-Castellamonte-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-S.Francesco( tutto il percorso dovrebbe essere un continuo saliscendi tranne la prima parte e sopratutto all'inizio al sole in modo da scaldarsi).
Se ti va il mio cell. 348/8847504 dammi una squillo quando vuoi , altrimenti vieni al "pranzetto" ovvio anche con moglie e affini. o-o o-o o-o o-o .
Su dai che tiriamo su un bel gruppetto :mrgreen: :mrgreen:

Spin
18-11-2004, 15:10:47
Ehm..considerate che la precedenza andrebbe a chi si fa il trekking (giustamente direi...la gita è loro), non penso che si possa andare a dozzine ;-) salvo mettere insieme i numeri per un viaggio autonomo (ma qui andiamo ad organizzare da zero!)
c'è tempo...se ne parlerà
ciauz o-o

doctorbuell
18-11-2004, 15:50:42
Ehm..considerate che la precedenza andrebbe a chi si fa il trekking (giustamente direi...la gita è loro), non penso che si possa andare a dozzine ;-) salvo mettere insieme i numeri per un viaggio autonomo (ma qui andiamo ad organizzare da zero!)
ciauz o-o

SI,SI, ORGANIZZIAMO IL RADUNO BCD ALTERNATIVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Spin
18-11-2004, 15:59:48
ciauz o-o

SI,SI, ORGANIZZIAMO IL RADUNO BCD ALTERNATIVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
Eh...con calma..si può anche fare...ma non è come accodarsi alla gita del cai...ci vuole un pò più di organizzazione...il che non vuol dire che non si possa fare, servono dei numeri però...quantomeno per il pullman (per le bici come si potrebbe fare?)
ciauz

doctorbuell
18-11-2004, 16:13:08
ciauz o-o

Eh...con calma..si può anche fare...ma non è come accodarsi alla gita del cai...ci vuole un pò più di organizzazione...il che non vuol dire che non si possa fare, servono dei numeri però...quantomeno per il pullman (per le bici come si potrebbe fare?)
ciauz

Che problema c'è? si prende un pulman col rimorchio o-o o-o o-o o-o :-x :-x :-x

BushBoy
18-11-2004, 16:41:11
Dai ,su , non fare cosi, aggregati anche tu,vieni con noi a congelare un po'
S.Francesco-Tedeschi-Leini-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-Montalenghe-Vialfrè-Castellamonte-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-S.Francesco

Congelare: si', come tutto l'inverno, ma senza auto ... questa e' la pigrizia...

Pero' un buon tratto del percorso possiamo incrociarlo ..... se ne vedrà all'alba di domenica ....
grazie per il cell e l'organizzazione, terro' a mente ..

Simo*
18-11-2004, 23:28:58
Oki, Riccardo, scusa se confermo all'ultimo...

Saremo in ....2:

-Simo* (Io...)
-Marco (Patagonia)

Ciauzzzz

e grazie mille.... o-o

Simo*

doctorbuell
18-11-2004, 23:45:44
Oki, Riccardo, scusa se confermo all'ultimo...

Saremo in ....2:

-Simo* (Io...)
-Marco (Patagonia)

Ciauzzzz

e grazie mille.... o-o

Simo*

Ok non c'è nessun problema, oltre alla "gitarella" vi fermate a pranzo , vero, in compagnia? o soli soletti. o-o o-o o-o

doctorbuell
18-11-2004, 23:58:41
Allora il percorso preciso è questo: :-o
Partenza-S.Francesco al Campo(velodromo)-S.Maurizio-Leini-Tedeschi-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-S.Giusto-Montalenghe-Agliè-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-B.ta Centro-S.Francesco al Campo(arrivo). :wacko:
Partenza ore 09.00 arrivo previsto ore 12.30 o-o
Finora (23.51) siamo, se non ho contato male, 13 x la "gitarella" e circa 19-20 x lo "spuntino" :sbavon: , ma confido che si aggiunga ancora qualcuno nonostante la stagione(x la"gitarella"), forse Bushboy ci aggangia lungo il percorso.
Per delucidazioni o se vi perdete prima di arrivare a destinazione il mio cell.è [348\8847504]( o per adesioni ultimo minuto o aggancio lungo percorso).
Da non credere ci danno l'uso delle docce del velodromo!!!!!!! :shock:

Spin
19-11-2004, 07:09:04
:ola: :ola:
bene....un dettaglio tecnico per me che arrivo dal lontano est...a occhio mi conviene uscire a brandizzo vero?
ciauz

BushBoy
19-11-2004, 09:58:33
Partenza-S.Francesco al Campo(velodromo)-S.Maurizio-Leini-Tedeschi-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-S.Giusto-Montalenghe-Agliè-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-B.ta Centro-S.Francesco al Campo(arrivo).
Partenza ore 09.00
...forse Bushboy ci aggangia lungo il percorso

ok
Se meteo clemente, vi "aggancio" a Montalenghe, verso Aglie' (no Castellamonte?) .... poi rientro ...
Ore 10.15 previsione aggancio a Montalenghe, manovra manuale con GPS .. e telmobile...
Conferma ora partenza vostra a mia via sms...

Spin
19-11-2004, 10:06:34
ok
Se meteo clemente, vi "aggancio" a Montalenghe, verso Aglie' (no Castellamonte?) .... poi rientro ...
Ore 10.15 previsione aggancio a Montalenghe, manovra manuale con GPS .. e telmobile...
Conferma ora partenza vostra a mia via sms...
Ok, hai il mio numero...se ho tempo piazzo il gps
ciauz

doctorbuell
19-11-2004, 14:07:56
:ola: :ola:
bene....un dettaglio tecnico per me che arrivo dal lontano est...a occhio mi conviene uscire a brandizzo vero?
ciauz
ok , appena uscito prendi x Leini-Caselle -S.Maurizio-S.Francesco.
Se hai problemi chiamami :mrgreen:

Spin
19-11-2004, 14:38:54
tnx a lot doc!
ciauz

BushBoy
19-11-2004, 17:28:00
...se ho tempo piazzo il gps
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... ricalcolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)

ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)

Spin
19-11-2004, 17:33:01
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...

Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )
i miei mezzi non arrivano a tanto...vediamo di fare il possibile
ciauz

doctorbuell
19-11-2004, 19:18:49
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...

Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )
i miei mezzi non arrivano a tanto...vediamo di fare il possibile
ciauz

Tranquilli , il "Capitano"ha prenotato il bel tempo, con un leggero freschetto mattutino :smile: :smile: :smile:
Ma allora in quanti venite? che ho perso il conto! :mrgreen: :mrgreen:

Spin
19-11-2004, 20:08:57
Spin presente!
ciauz

Simo*
19-11-2004, 20:29:57
Simo e Marco presenti!!!

patagonia
19-11-2004, 21:52:49
splendida idea,
in questi giorni ero ad Ivrea a lavorare, pressapoco i posti dove pedaleremo...se non sbaglio
grazie mille per l'organizzazione o-o
a domenica...sperando di farcela per l'intero giro...
...si ci siamo anche per la mangiatina
buon tutto

stefanog
20-11-2004, 10:41:30
Stefano presente o-o (posso aggiungere un'accompagnatrice per la parte gastronomica dell'incontro?)

Ciao.

doctorbuell
20-11-2004, 18:30:58
Stefano presente o-o (posso aggiungere un'accompagnatrice per la parte gastronomica dell'incontro?)

Ciao.

Porta,porta , ma attento, da queste parti ci sono i "lupi" :smile: :smile: :smile: :smile:

BushBoy
20-11-2004, 21:51:28
Io parto, a vedere il meteo questa sera.
Domani mattina ci confermiamo via sms.
Io girero' probabilmente da Candia/Caluso verso Montalenghe o strada Foglizzo-Montalenghe o subito dopo Montalenghe, dipende da quanto ci impiego ...
Se voi partite alle 9, sms di conferma della partenza poi ci si sente intorno alle 10, per il possibile/probabile "randez-vous"..
A domani ...

doctorbuell
20-11-2004, 23:08:15
Io parto, a vedere il meteo questa sera.
Domani mattina ci confermiamo via sms.
Io girero' probabilmente da Candia/Caluso verso Montalenghe o strada Foglizzo-Montalenghe o subito dopo Montalenghe, dipende da quanto ci impiego ...
Se voi partite alle 9, sms di conferma della partenza poi ci si sente intorno alle 10, per il possibile/probabile "randez-vous"..
A domani ...

Ci saremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! o-o :vox: :vox: :vox:

BushBoy
21-11-2004, 14:26:36
Gran bella compagnia, gran bella giornata ricca di sole e colori autunnali, "randez-vous" perfetto.

Un saluto oltre alla bella e numerosa compagnia, all'organizzatore, che promette grandi cose in zona per il prossimo anno, sempre inclusi i pranzi goliardici (si e' parlato di polenta al nivolet ... visto da lontano...), ai Moderatur: Spin sempre presente non solo sul forum 24x7 ma anche a raduni, radunini etc..., a Simo*, con la sua bellissima Trek, trattata, e si vede, come merita un prezioso gioiello...
(purtroppo niente autografo..., speriamo il prossimo anno...!).

Alla prossima!

Spin
21-11-2004, 19:24:17
...che dire giornata ottima malgrado la stagione...freddina al mattino ma generosa per la metà mattinata e nel poemriggio a regalre un caldo sole che è stato ben accolto dagli intrepidi.
Posso solo confermare ciò che ha già detto il Capitano, (don't worry per l'autografo!!)...complimenti al doctorbuell e ai suoi amici!!
vado a fare una doccia veloce...il rientro è stato più problematico del previsto :bua:
...allora a metà luglio nivolet...Spin non dimentica! :yoga: :mrgreen: o-o :eek: a todos!
ciauz o-o

Spin
21-11-2004, 19:26:04
dimenticavo...bellissimo il velodromo di s.franceso al campo :shock: davvero mozzafiato!!!
ciauz adesso vado davvero :mrgreen:

Simo*
21-11-2004, 19:36:00
...da dove inizio???Talmente tante belle emozioni...

Un GRAZIE è ciò che mi viene più immediato dal cuore.
Grazie Doctorbuel (Riccardo) per la grandiosa organizzazione e per la tua esplosiva esplosività...e per i tuoi VAIIII sulla salita!! :mrgreen:
Grazie di cuore a Bushboy perchè sei davvero un grande...una persona semplice e solare!!!
Grazie Spin...perchè "in ogni persona si nasconde un Infinito Mondo" ... :eek:
Grazie Patagonia perchè hai condiviso la bella giornata!!!
Grazie Amici del Velodromo perchè siete davvero forti....e..."Sempre Nomadi" ;-)
Grazie Stefano e fidanzata, per la compagnia e la chiaccherata!!!
Grazie a chi ha pedalato!!!

ehm...scusate nn volevo essere patetica, ma è stata davvero una giornata speciale o-o :-x

Spin
21-11-2004, 19:50:25
:oops:
un saluto anche a andycrep di fretta purtroppo...
...a mogli fidanzate e tutti quelli che...si sono uniti al gruppo per il pranzo...
...ai "nani atomici" alice e jacopo (se non sbaglio) i bimbi di riccardo...
insomma grazie a tutti davvero!
PS l'assessore all'urbanistica di s.francesco al campo ha le braccine corte!!! :vox: :vox: :vox: :smile:
ciauz! :-x :eek:

doctorbuell
21-11-2004, 19:51:03
Sono Commosso :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
X il "nivolet" contateci avremo anche il mezzo da rientro x i + stanchi e pieni!!!!!!

Simo*
21-11-2004, 20:21:37
...Mi sembra di avere capito chi è l'ultimo arrivato sul forum..."SEMPRENOMADE"... :mrgreen:

BENVENUTO!!! :-x o-o

@BushBoy: Grazie per i compliments per la bike...si ci tengo molto ;-)
Anche la tua Optimo è davvero un gioiello!! Ciauzzzzzz

Simo* :-x

SempreNomade
21-11-2004, 20:29:46
Si hai proprio ragione sono l'ultimo arrivato in tutti i sensi..... :sbavon: volevo salutare e ringraziare tutti i partecipanti della sgambatina di oggi è stata per me una giornata davvero speciale. Un arrivederci a presto e speriamo di organizzare ancora giornate bellissime come quella odierna.Ciaoooo

Spin
21-11-2004, 20:32:06
@SempreNomade: benvenutissimo!!! grazie per la giornata e la bella compagnia!!! ci saranno altre occasioni! :-o
ciauz

BushBoy
21-11-2004, 20:58:37
Grazie di cuore a Bushboy perchè sei davvero un grande...una persona semplice e solare!!!

... la prima impressione e' quella che veramente conta!! ...
Ciao Simo*!

patagonia
21-11-2004, 22:13:24
grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia,
questo è davvero lo spirito del ciclismo...
condividere una passione con gli amici, senza il pensiero della più bella bici o della migliore condizione atletica...ma semplicemente per il piacere di stare insieme...
complimenti a doct per la splendida organizzazione, per la capacità di farci sentire come sulle strade di casa...e grazie agli altri compagni di viaggio...per esserci stati!!! anche a quelli che solo per pochi km ci hanno fatto compagnia
sono felicissimo di avervi conosciuti, grazie a tutti!
complimenti agli amici di S. FRANSISCO AL CAMPO per avere l'entusiasmo di far rinascere una bella realtà come il ciclismo da quelle parti...
un forte abbraccio ai figli di doct e di semprenomadi come alle rispettive mogli, nonchè agli altri amici di S. FRANSISCO
ok...allora alla prossima sgambatinaconmangiatinasulcollinodelnivoletttttttt ttt
cia§

e...poi basta...e l'appuntamento alle prossime uscite
buon tutto

patagonia
21-11-2004, 22:49:29
benvenutisssimisssimissssimo a semprenomade :ola:

andycrep
22-11-2004, 08:19:32
Ciao a tutti...

Mi spiace molto per come è andata ieri mattina...
Ma purtroppo la mia partecipazione era troppo legata ad un compromesso...
Comunque volevo ringraziare tutti e in particolare i miei due "accompagnatori" nella via del ritorno!!!
Al prossimo raduno sarò molto più presente e meno di corsa ve lo prometto!!!

Andrea

Spin
22-11-2004, 09:27:39
ho spostato qui parte della discussione... :-o
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=20795#20795
ciauz

Simo*
22-11-2004, 11:14:35
Ciao a tutti...

Mi spiace molto per come è andata ieri mattina...
Ma purtroppo la mia partecipazione era troppo legata ad un compromesso...
Comunque volevo ringraziare tutti e in particolare i miei due "accompagnatori" nella via del ritorno!!!
Al prossimo raduno sarò molto più presente e meno di corsa ve lo prometto!!!

Andrea

L'importante è essesrci stati!!!

Grazie mille :-) ciaooo

Simo* o-o

Simo*
19-02-2005, 00:18:32
:ola: :-§ :mrgreen:

a qndo la prox?? :mrgreen: :mrgreen:

Simo*
19-02-2005, 00:18:32
:ola: :-§ :mrgreen:

a qndo la prox?? :mrgreen: :mrgreen:

SempreNomade
19-02-2005, 10:20:16
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.

SempreNomade
19-02-2005, 10:20:16
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.

Simo*
19-02-2005, 13:30:56

Siete dei miti... o-o o-o
Se ricordo il fritto misto??? :sbavon: :mrgreen:

Dai benissimo, allora inizio ad allenarmi un pochetto ( :ronf: )

Buon tutto a voi (...e sempre Nomadi!!) :yoga:

Ciauz Simo*

Simo*
19-02-2005, 13:30:56

Siete dei miti... o-o o-o
Se ricordo il fritto misto??? :sbavon: :mrgreen:

Dai benissimo, allora inizio ad allenarmi un pochetto ( :ronf: )

Buon tutto a voi (...e sempre Nomadi!!) :yoga:

Ciauz Simo*

doctorbuell
20-02-2005, 23:18:07
Oggi , nonostante la mia impreparazione fisica e la enorme pazienza di SempreNomade ad aspettarmi abbiamo provato la prima parte del percorso della prossima sgambatina, non male!!!!!! >°.°< >°.°<

doctorbuell
20-02-2005, 23:18:07
Oggi , nonostante la mia impreparazione fisica e la enorme pazienza di SempreNomade ad aspettarmi abbiamo provato la prima parte del percorso della prossima sgambatina, non male!!!!!! >°.°< >°.°<

karmark25
07-03-2005, 17:29:24
Ciao a tutti, allora in che data devo tenermi libero per questa prova ciclo-gastronomica? (la mia specialità è la seconda parte della prova :sbavon: )
A presto, e speriamo di essere tanti, ciao o-o

karmark25
07-03-2005, 17:29:24
Ciao a tutti, allora in che data devo tenermi libero per questa prova ciclo-gastronomica? (la mia specialità è la seconda parte della prova :sbavon: )
A presto, e speriamo di essere tanti, ciao o-o

Simo*
07-03-2005, 18:06:55

Prima parte??? :azz :azz

...ma cosa avete in mente??? :shock:

Simo*
07-03-2005, 18:06:55

Prima parte??? :azz :azz

...ma cosa avete in mente??? :shock:

doctorbuell
07-03-2005, 23:39:20
Tranquilla, c'era anche Luisa, e se l'è cavata egregiamente :-o

doctorbuell
07-03-2005, 23:39:20

Simo*
08-03-2005, 19:39:42

o-o Ciauz Luisaaa e bimbi atomici!! :eek:

Simo*
08-03-2005, 19:39:42

o-o Ciauz Luisaaa e bimbi atomici!! :eek:

doctorbuell
08-03-2005, 22:35:26
viene anche jacopo , visto che ha imparato ad andare in bici :mrgreen: :mrgreen:

doctorbuell
08-03-2005, 22:35:26
viene anche jacopo , visto che ha imparato ad andare in bici :mrgreen: :mrgreen: