PDA

Visualizza versione completa : acquisti on line

marcos
04-11-2004, 11:53:45
vorrei sapere cortesemente se qualcuno di voi ha acquistato di recente da bike-discount.de. Infatti le spiegazioni sono fornite in tedesco e non risco a capire se debbo effettuare il pagamento mediante bonifico anticipato sul loro conto corrente dopo ever confermato l'ordine o se devo aspettare una loro comunicazione prima di effettuare il bonifico.

Grazie

Marco

...
04-11-2004, 13:08:59
io ho acquistato da bike-discount.de circa un mesetto fa.
Praticamente loro ti mandano una mail con tutti i dati del tuo ordine e le coordinate della loro banca con il nuomero del tuo ordine (che devi specificare nella causale quando fai il bonifico). Prendi i dati della loro banca fai il bonifico (che ci mette dai 3 ai 5 gg per arrivare in germania) e non appena gli arriva il bonifico loro ti spediscono la merce che in 3-4 giorni sarà a casa tua.

Se non erro c'è anche la possibilità di pagare con carta di credito, io la prossima volta pagherò con posta e-pay giusto per evitare quei 4-5 gg di attesa per il bonifico.

Per il resto stai tranquillo, almeno io li ho trovati molto molto professionali!

Ciao
Antonio

Nicola
04-11-2004, 14:03:34
Anchio ho acquistato su questo sito, unico neo e che se non sai il tedesco e difficile da comprendere! cmq, appena ricevono i soldi spediscono subito!

Mi sembra che però gente ha avuto dei problemi, in quanto non avevano la roba disponibile ed han dovuto aspettare molto!

Ao.

...
04-11-2004, 15:04:08
E' anche possibile quello che ha detto Nicola anche se per quello che concerne la mia esperienza ti posso dire che sono affidabili, e poi, almeno per me, ad ogni e-mail che mandavo per avere informazioni rispondevano subito e in maniera chiara.

Saluti!
Antonio

pe
04-11-2004, 16:34:51
non so quanti soldi gli ho lasciato negli ultimi tre anni, e continua ad essere la mia prima scelta!
- veloci
- convenienti
- professionali

@nicola: sei sicuro che non fosse bike-components.de???
quelli vendono cose che non hanno disponibili.

per quanto mi riguarda da bike-discount mi hanno sempre mandato qualcosa di meglio di quello che ho ordinato, probabilmente perchè il pezzo in offerta era finito prima che potessero levarlo dalla pagina web...

Nicola
04-11-2004, 17:18:02
@nicola: sei sicuro che non fosse bike-components.de???
quelli vendono cose che non hanno disponibili.

Forse hai ragione tu, mi sto sbagliando con bike-components :pc:

Aqualung
04-11-2004, 18:29:10
Io ho acquistato da Bike-discount un Tacx Flow giusto 10 gg. fa, pagandolo 265 trasp. compreso.
Ho risparmiato ben 65 Euro sul miglior prezzo trovato on-line in Italia (-20% !!).
5 gg. per riceverlo, week-end compreso.
Per la lingua nessun problema: mia moglie è laureata in tedesco.
Meglio di così.... :mrgreen:

Deuscht uber alles!