Visualizza versione completa : Scott CR1...ordinato!!
mlucky
30-10-2004, 18:59:41
Ciao a tutti!
Oggi è stato il grande giorno....ho ordinato il telaio in oggetto, nella versione "limited" (http://www.scottusa.com/product.php?UID=5839), misura 56, montato DuraAce (ruote comprese)...che ne dite?
....sarà dura resistere fino a fine gennaio (la data di consegna prevista :sbavon: )
Buon Halloweena tutti!!
mlucky
crock
30-10-2004, 19:03:50
:sbavon: fatto bene ;-)
Simo*
30-10-2004, 19:47:05
Grande!! o-o :-x
Shimano forever.... :-x
sepica
31-10-2004, 00:07:34
sto per ordinare anch'io la versione con Ultegra , consegna prevista Febbraio 05 manco fosse una Ferrari.
Domandina, quanta sconto ti hanno fatto in %, so che Scott ha imposto sconti bassissimi, o m stanno cojonando ??
Da che poi facciamo un bel club, Qeuelli che ce l'hanno duro e leggero ....il telaio
mlucky
01-11-2004, 13:59:25
A dir la verità non saprei, visto che ho dato in permuta la mia vecchia bici e che, quindi, c'è stata un po' do "contrattazione" sul valore dell'usato....
Così, a occhio e croce, direi che lo sconto dal prezzo di catalogo sia stato un 15%...
Ciao!
mlucky
powerful pete
01-11-2004, 19:20:17
Complimenti. Gran bella bici... :sbavon:
Ma questo sta diventando il forum Scott Shimano? :smile:
Lol... o-o
bipbip
01-11-2004, 19:22:12
Complimenti. Gran bella bici... :sbavon:
Ma questo sta diventando il forum Scott Shimano? :smile:
Lol... o-o
Non sarebbe una brutta idea....anzi! :-x
powerful pete
01-11-2004, 20:06:49
Per fortuna che c' e' ancora qualcuno che crede in Campagnolo!
Fatevi sentire! :mrgreen: :-x
Luca-FuntosBike
12-11-2004, 13:45:44
mi aiuti, mi dici i prezzi del catalogo di:
CR1 limited montata record
CR1 team issue dura ace
CR1 pro centaur
Mi ero perso la lieta novella!!! bene!!! o-o
ciauz
mlucky
12-11-2004, 14:11:06
Eccoti i prezzi che hai chiesto:
- CR1 Limited ...8900 euro
- CR1 Team Issue (DuraAce) ...4980 euro
- CR1 Pro Centaur ...2990 euro
C'è anche la versione Ultegra, che costa 70 euro in più...
Ciao!
mlucky
giumbi#babio
16-11-2004, 21:51:03
Io ho la versione standard, montata Dura Ace.
Se l'hai provata, non hai bisogno ti dica niente. Nel caso contrario ti dico che si tratta di un telaio scattantissimo, reattivo, se hai la forza di alzarti sui pedali parte da se. Per me, eccellente.
La sua leggerezza ( e non ho la forcella superlight ) se in salita vale oro, per me che sono un pessimo discesista, diventa poi un problemino. Ma, ripeto, sono un pessimo discesista.
Ho avuto abbastanza guai con la catena che, in qualche pignone centrale, faceva un rumore molto fastidioso. Attualmente, dopo un'infinità di tentativi, di cambi di pezzi, di telefonate in Shimano, il problema pare risolto. Però ti dico che un tizio, trovato alla scuola di Lelli, mi ha detto che un problema simile lo hanno avuto anche altri, dovuto ad un particolare angolo che questo telaio costringe a fare al filo del cambio.
A me sembra una cazzata, però lui ha detto così. Io , però, non ci credo.
Io ho la versione standard, montata Dura Ace.
Se l'hai provata, non hai bisogno ti dica niente. Nel caso contrario ti dico che si tratta di un telaio scattantissimo, reattivo, se hai la forza di alzarti sui pedali parte da se.
Vabbè ora non esageriamo però..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.