Visualizza versione completa : LOOK 585
Chi mi sa dare info (di qualsiasi tipo) sul telaio in oggetto?
Ho una leggera riserva sulle giunzioni incollate, ma forse sbaglio :doh:
Attendo fiducioso.
Ciao,
Max
Aqualung
23-10-2004, 16:57:46
Non hai visitato il sito Look?
Danno un'ampia descrizione del telaio, anche se in inglese e francese.
www.lookcycle.com
Non hai visitato il sito Look?
Danno un'ampia descrizione del telaio, anche se in inglese e francese.
www.lookcycle.com
Certo che l'ho visto. Volevo impressioni non interessate :-(
Ciao,
Max
Aqualung
23-10-2004, 19:29:38
OK, però hai scritto informazioni, non impressioni.
Comunque è logico che le congiunzioni sono incollate: il carbonio non può essere saldato!
Si può ovviare all'incollaggio con una struttura del tipo monoscossa.
OK, però hai scritto informazioni, non impressioni.
Comunque è logico che le congiunzioni sono incollate: il carbonio non può essere saldato!
Si può ovviare all'incollaggio con una struttura del tipo monoscossa.
OK, impressioni!
Ovviamente mi riferivo alle differenze tra un telaio incollato ed uno monoscocca. :bua:
Comunque continuiamo a menare il can per l'aia ... ;-)
Ciao,
Max
brusuillis
25-10-2004, 16:16:48
Beh io su un monoscocca della LOOK ci giro da 3 anni..e la differenza principale secondo me sta nel fatto il mio 386 ad esempio è più "estremo" nella guida e nelle reazioni di un (sempre a titolo esemplificativo) KX Light (tubi in carbonio + congiunzioni allumnio...ovviamente incollati) sicuramente piu' "morbido" come sensazioni (di comodita')..e cmq poi parlando di carbonio non credo esista un parametro standard di riferimento dato proprio dal fatto che il materiale puo' assumere caratteristiche diverse a seconda di come viene "lavorato"..ma ti assicuro che in casa LOOK sanno farlo molto bene...Per dare un’idea nel settore industriale vengono considerate quattro categorie di fibre di carbonio: basso modulo (con modulo di elasticità sino a 200 GPa), modulo standard (fascia da 200 a 250 GPa), modulo intermedio (tra 250 e 325 GPa) e, infine, alto modulo, che comprende i materiali che partono da 325 GPa e salgono oltre tale soglia...i LOOK sono fatti con carbonio Alto Modulo (HM)
snakebiker
25-10-2004, 21:47:55
Ne ho provata una da Cicli Santoni....imppressionante!! Leggero, reattivo e a suo modo confortevole. Naturalmente la qualità si paga :azz :azz :azz :azz :azz
Ne ho provata una da Cicli Santoni....imppressionante!! Leggero, reattivo e a suo modo confortevole. Naturalmente la qualità si paga :azz :azz :azz :azz :azz
Che prezzo si riesce a spuntare per il telaio?
Ciao,
Max
snakebiker
27-10-2004, 00:37:46
Ciao,
MaxProva a contattarlo direttamente via mp, fa prezzi eccezionali su mtb e bdc per i forumendoli. Ciao
accio1965
26-11-2004, 22:37:21
Ciao,
MaxProva a contattarlo direttamente via mp, fa prezzi eccezionali su mtb e bdc per i forumendoli. Ciao
e come lo trovo e dove si trova?
visto che voglio comprare una look 585!
grazie ciao
accio1965
26-11-2004, 22:42:23
Ciao,
e come lo trovo e dove si trova?
visto che voglio comprare una look 585!
grazie ciao
come non detto gia trovato
scusate
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.