Visualizza versione completa : 1° forum raduno bdc.com a caldo
Ser pecora
17-10-2004, 18:33:22
Nonostante un incidente che ha costretto me e newbiker in coda per 40 minuti all'entrata in Milano, eccomi a casa, con ancora negli occhi lo splendido sole di oggi, con ancora nelle orecchie il dialetto veneto dei mitici che oggi si sono sparati 300km per venire a pedalare in compagnia e a dare un volto ai nick con cui si "parla" tutti i giorni.
Veneti ed emilano romagnoli sono tutt'ora in macchina ed ancora per un bel po'... :-(
La giornata è stata meravigliosa per il clima, sole splendido, cielo terso, che hanno garantito di godere pienamente di quanto di (molto) bello sa offrire il triangolo lariano. :-x
La partenza è stata un po' problematica per il problema parcheggio :bua: cmq alla fine abbiamo risolto e siamo partiti dopo le sommarie presentazioni.
Prima del via, eccezionale Officina Girardi che è venuto a salutarci ed a portarci il "pacco gara": miracoli del forum! :eek:
Il dubbio c'era: come si fa a fare un raduno in bici da corsa? Con gente che macina migliaia di kilometri tutto l'anno, in decine di Gf!! I primissimi kilometri hanno fatto subito capire che non solo è possibile, ma per nulla difficile!! Ogni tanto chi è in testa si ferma, chi è in coda accelera, si ricompatta il gruppo, si fanno due chiacchere per rompere il ghiaccio: "i veneti sono scattati!!!", pronto Ivan copre il buco. Dopo 200mt la fuga è finita: Nicola era andato avanti a fare le foto! E così farà per gran parte del giro... :shock:
Fa freddo, ma non troppo e dopo pochi kilometri inizia la salita: si parla meno, ma la voglia di scherzare e far due chiacchere prevale. L'andatura è tranquilla,da passeggiata. Ma nonostante ciò i 10km passano in un baleno :-o Siamo al ristorante alle 11.30!!! Ci toccherà aspettare 1ora... :wacko:
Purtroppo George W. Bush (Boy) ci lascerà praticamente subito: altri impegni. Grande lo stesso per essere venuto ed aver pedalato così poco. o-o
Dopo numerosi streap-tease dietro la "casa della salamella" si mettono le gambe sotto il tavolo e vicino alla stufa: acqua, ma anche il primo mezzo di vino. o-o La compagnia è estremamente piacevole.
Dopo un po' di attesa si cambia tavolo e si attacca con Pizzoccheri e polenta e funghi (salamella per i più popolari... :smile: ). Purtroppo Kagemusha-Spin, il guerriero ombra del forum :eek: non viene notato dalla cameriera che se lo dimentica proprio :smile: Niente problema, la discussione è sul costo delle Bora tanto agognate da Nicola... :smile:
Si paga e via!! Verso i 2 km più duri della salita :wacko: I rutti si sprecano e gli apparati digestivi fanno gli straordinari, ma apena arrivati in cima alla colma di Sormano, splendido panor....già sono tutti in picchiata verso Asso!! :azz In testa numeri da motomondiale di Newbiker e Ivan col solito crock che fa il terzo incomodo... :o Vedo caramella davanti a me. La raggiungo. La supero. La semino. Mitico, mi sento Savoldelli. :mrgreen:
Arrivati a valle bellissimo falsopiano in salita verso Magreglio. Si sorpassa il Lambro (incredibile, a monte di Milano assomiglia ad un fiume!!) e la salita riattacca. Pochi km e si arriva in cima al Ghisallo. Tempio e mito del ciclismo mondiale. Foto di rito. Commenti d'obbligo agli attrezzi degli Eroi e poi via verso Erba. Cambio di programma. Si sta facendo troppo tardi. No problema. In discesa giù a tuono per una strada scorrevolissima attraversando valli cmq belle...fino purtroppo alla Briantea, arteria puzzolente e trafficata che ci condurrà a Como :wacko: che cmq raggiungiamo abbastanza presto. Il parcheggio è pieno (lo avevamo lasciato vuoto). Il primo abbozzo di tristezza si fa vivo: proprio adesso? E' già finita? :cry: Ivan da fondo alle sue ultime battutone :ronf: , si caricano le bici nelle ammiraglie (quella di Nicola lo è davvero :azz ), saluti e poi a casa. :-(
Non posso che ringraziare tutti. "Via forum", quelli che mi sembravano essere dei personaggi veramente simpatici si sono dimostrati tali ed un solo pensiero mi assilla: A QUANDO IL PROSSIMO?!?!?! :-x :-o :-x o-o
Grazie a tutti davvero!!!
p.s.
peccato per quelli che non c'erano :vox:
Purtroppo Kagemusha-Spin, il guerriero ombra del forum :eek: non viene notato dalla cameriera che se lo dimentica proprio :smile:
:yoga: :mrgreen: :))):
vero...per quanto avesse contato più e più volte i fungiàt a momenti restavo a stecca...si vede che proprio non le piacevo :-( :smile: :-x
A parte tutto...giornata davvero stupenda, sole, compagnia e posti davvero eccezionali...ma andiamo con ordine...
arrivo a como, ore 8:03...caspita è presto!!! :azz vabbè..mi dico...trovo parcheggio e poi gironzolo per il lungo lago...
Passa il tempo...il lungo lago pullula d ciclisti, gruppi coppie solitari...si vede che la passione è radicata in zona...attendo in stazione cercando il sole coem i gatti che qulcuno arrivi...capitanBushboy ancora non si vede (scopriremo più tardi a sue spese che Como ha tre stazioni!)
Passano da poco le nove...arrivano i primi!!! karma, caramella, nicola manumarti e in breve tutti gli altri...
Compiute le debite manovre si parte, frescolino...vien voglia di scaldarsi un pò...presto detto! attacca la salita...
Bella e tranquilla si snoda per una decina di km tra boschi e sprazzi di vista sul lago per infine portarci alla "mangiatoia"...
Qui purtroppo il capitano dei piemunteis prosegue...impegni lo attendono oltre il ticino...lasciando lo sventurato gregario nella morsa di lumbard e veneti :mrgreen: :smile: o-o
Del "frugale" pasto già si è detto...a panza piena si affrotna l'ultimo tratto...lottando più che contro le pendenze contro le legnosità articolari e l'abbiocco del dopo pranzo :smile:
In discesa si viaggia decisamente meglio...visitina alla madonna del ghisallo e poi rientro veloce in quel di como...purtroppo la giornata è già finita...spiace davvero....
alla prossima!!! :-x
Grazie Officina!!! o-o o-o o-o
ciauz a todos!!
BushBoy
17-10-2004, 19:19:14
Una giornata veramente stupenda, di sole, su strade non ancora calpestate, da parte mia, su 2ruote.
Ieri notte mi sono addormentato dicendomi: se solo sarà nuvolo domattina, tornero' a dormire, per poi salire nel pomeriggio in serra (o in sella ... fate voi). Invece dalla finestra il profilo dell'inizio della Valle d'Aosta era nitidissimo ed allora preparativi immediati e via in viaggio verso la stazione di Como: non S.Giovanni, ma Como-Lago!
Grazie a Spin che mi ha scortato verso l'unico posto macchina libero in Como alle 9.30. Non so come ricambiare ...
Grande compagnia, lungolago molto bello, salita molto piacevole. Purtroppo ragioni che facilmente avrete compreso mi hanno spinto subito alla colma saltando il ristorante, poi discesa verso Erba e poi ancora verso Como, comunque 65 km circa. Alle 2.30 ero già a pranzo a casa.
Il Ghisallo, il museo ed i panorami sono rinviati alla prossima stagione insieme al .. e poi alle..., quell'altra salita .... ed ancora quella li'...
Spero ancora in compagnia.
Sono l'unico ad aver partecipato al primo raduno di entrambi i forum ... dal lago di garda al lago di como ...
Un saluto ancora a Spin, ai piemontesi mancati che prima o poi sicuramente conosceremo, saluti ai presenti di oggi (chi fa un elenco completo? grazie). Ser veramente un gentiluomo.
Grazie agli organizzatori, in primis il Diretur ( ah! il campione di orientiring di queste parti e' Leonardo Curzio ... conosci?).
Ora devo organizzare in novembre il 2° Forum-raduno sulla Serra in MtB, con mangiata finale ....
Ciao, alla prossima
Grazie agli organizzatori, in primis il Diretur ( ah! il campione di orientiring di queste parti e' Leonardo Curzio ... conosci?).
Quoto!!!!! avevo omesso... :oops:
ciauz
@bushboy o-o
...l'elenco dei presenti:
Io cioè Spin :mrgreen:
Bushboy
Ser Pecora
Crock
Ivan
bipbip
manumarti
Nicola
Newbiker
ciauz
crock
17-10-2004, 20:20:06
grazie a tutti voi per il bel giro :eek:
il prossimo? mah...qualcuno candidava l'allegra romagna....:-)
( ah! il campione di orientiring di queste parti e' Leonardo Curzio ... conosci?).
si, ha anche un figlio particolarmente scassamaroni :mrgreen:
BushBoy
17-10-2004, 21:25:17
si, ha anche un figlio particolarmente scassamaroni
Anche questa voce mi era giunta ..... !!
BushBoy
17-10-2004, 21:27:07
@bushboy o-o
A questo punto la birra ci vuole proprio ...
Anche su questa salita abbiamo funzionato bene!
Alla prossima!
cyclingchecco
17-10-2004, 23:44:56
Ragazzi,
è troppo bello quello che scrivete. Ora è meglio che vado a nanna sennò combino qualche pazzia domani a lavoro. Oggi ho scoperto un forum dove troverò pane per i miei denti. Mi sento come con le dita nella nutella :azz :mrgreen: o-o
Spero si faccia un megaraduno anche dalle nostre parti:
amici, giornate all'aria aperta, pause nei ristoranti o nei bar per la classica pausa caffé (chi di voi non l'ha mai fatta?)..... e lei, la nostra compagna di avventura, la nostra BDC che, nuova o usata, ci regala, ad ogni giro di pedale, emozioni sempre più forti.
Tanti saluti a tutti, domani sembra che il Lazio sia finalmente fuori dalla morsa delle perturbazioni. Riprenderò gli allenamenti! Ma vieeeeeni!!!
Ciao. Appena possibile, torno tra voi, ragazzi pedalanti!
nelson
18-10-2004, 08:12:34
che aggiungere...
avete detto veramente tutto!!!
sole e bella compagnia le parole chiavi vincenti di questa giornata!!!
un grazie particolare a Crock che alla fine del giro ci ha ospitato per una doccia, per non farci ripartire puzzolenti!!!
:eek:
Alla prossima.... perchè no in Romagna!!!!
ciaoooooooooooo
manumarti
18-10-2004, 08:21:25
C'è poco da aggiungere a tutto quello che avete scritto Voi......
Due giorni che non dimenticherò di sicuro........
Grazie a tutti.
:-o :-o :-o
P.S.Come Camilla ringrazio anch'io Crock x la disponibilità della doccia....che è sempre una toccasana.....prima di un lungo viaggio di rientro..... :-o :-o
Cosa dire, per me é stato veramente un bel WeekEnd.....diverso dal solito...il tempo ci ha aiutato, specialmente domenica...i posti ancor piú belli di quel che mi aspettavo.....
Un bel giretto il sabato, con passaggio del Lombardia...sempre emozianante vedere come vanno su quei mostri,e l'intensitá degli sforzi che producono per me é sempre inspiegabile.....
Altrettanto bella la domenica, con qualche picclo imprevisto tipo il parcheggio...ma del resto é bello anche cosí....
Ottima la compagnia, e sempre strano dare dei volti a gente con cui parli al PC....adesso sará piú facile insultarli! :mrgreen:
Ringrazio anch'io il crock che é stato veramente gentile ed ospitale...
Ringrazio anche la morosa del New che ce l'ha concesso per domenica!! ;-)
PS.
Credo di essermi distinto come il piú scarso della compagnia...colpa dei 25Km di corsa che ho fatto venerdí
che mi hanno letteralmente stroncato....penso che mi riprenderó verso metá settimana...
Prometto che alla prossima mi presenteró piú preparato!!!!
PPS.
Le foto son QUA!! http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=1423
p.s.
peccato per quelli che non c'erano :vox:
:cry: :cry: :cry:
Pertti Karppinen
18-10-2004, 10:10:06
Grazie a tutti per la bella giornata.
Alcune considerazioni:
Spin sei timido da morire per fortuna esistono le tastiere :-o
Ser: non sempre sono ironico :doh:
Bushboy: mi aspettavo una bici con cruscotto multimediatico ed invece ti sei presentato con un semplice cardiofrequenzimetro :pc:
Crock: ieri 2:0 per me e bipbip è stato vendicato :-x
Manumarti: Con il Panda l'hai vista proprio brutta ma brutta brutta :wacko:
Carmella: mi spiace ma Geroge Clooney ti aspattava dall'altra parte del lago :sbavon:
Nicola: Grande fotografo e mitica l'ammiraglia :vox:
Newbiker: nonostante la sete incredibile, rispettoso del suo credo, si è rifiutato di bere in una borraccia marcata Shimano :))):
Bipbip: il trapattoni del pedale nonostante i punti di sutura alla caviglia, causati dalla motosega durace, non ha voluto mancare all'appuntamento: STOICO :ola: .
Io invece sono sempre il solito spara ca@@ate chiedo scusa se ne ho sparata qualcuna di troppo :°°(
Per gli amanti delle statistiche abbiamo percorso 75 km per un dislivello di circa 1500 mt :azz
Grazie a tutti per la bella giornata.
Alcune considerazioni:
Spin sei timido da morire per fortuna esistono le tastiere :-o
Per gli amanti delle statistiche abbiamo percorso 75 km per un dislivello di circa 1500 mt :azz
:oops: eh si...timido si, poi non era giornata...come dicevo ieri, mi è spiaciuto :-o
Confermo...anche a me dava 1500 e qualcosa di dislivello...
ciauz
Pertti Karppinen
18-10-2004, 10:45:50
Mi sono dimenticato di ringraziare Officina Girardi per il pacco gara:
GRAZIE!!!!! e la prossima volta ti vogliamo con l'ammiraglia
anche se io sono rimasto senza :cry: :cry:
:oops: eh si...timido si, poi non era giornata...come dicevo ieri, mi è spiaciuto :-o
ciauz
Beh, ognuno é fatto alla sua maniera...anche io del resto non sono un tipo di troppe parole....sai noi busoni.....e poi ero veramente maciullato!!
:-o :-o :-o
almailva
18-10-2004, 13:13:48
col solito crock che fa il terzo incomodo...
in discesa? non posso crederci!
complimenti ragazzuoli
spero al prossimo di avere una bdc da poter pedalare
Officina Girardi
18-10-2004, 13:58:37
anche se io sono rimasto senza
nooo, mi spiace.
Beh, prossima volta doppio!
Cmq, anche se di corsa, è stato un piacere conoscervi!
anche se io sono rimasto senza
nooo, mi spiace.
Beh, prossima volta doppio!
Cmq, anche se di corsa, è stato un piacere conoscervi!
Ma dov'eri??? non ti ho visto o sbaglio??? :cry:
ciauz
Officina Girardi
18-10-2004, 14:03:52
eri mica con caramella davanti alla stazione?
perchè io sono andato alla partenza dove hanno parcheggiato le macchine
eri mica con caramella davanti alla stazione?
perchè io sono andato alla partenza dove hanno parcheggiato le macchine
Se erano due erano caramella e manumarti, se eravamo tre c'ero pure io, maglia bianca e pantaloni3/4 neri...poi sono andato a far parcheggiare bushboy...
ciauz
manumarti
18-10-2004, 14:08:05
Grazie x il pacco gara troppo gentile..........
P.S.davanti alla stazione con la Cami c'ero io.....
ci conosceremo la prox volta.....
Grazie ancora
Officina Girardi
18-10-2004, 14:10:00
boh?
allora forse ho visto male passando in macchina ed eravate tre davanti alla stazione
Officina Girardi
18-10-2004, 14:12:02
Grazie x il pacco gara troppo gentile..........
P.S.davanti alla stazione con la Cami c'ero io.....
ci conosceremo la prox volta.....
Grazie ancora
Vi ho visti davanti alla stazione, mi scuso per non essermi fermato a salutarvi, ma mi sono incasinato con le strade e avevo paura di non fare in tempo a trovare gli altri.
Sarà per la prossima
Ciao
Simo*
18-10-2004, 14:15:13
...che bello ragazzi...che bello!!!
Sono davverio ipercontenta e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene... e sptt sotto un bel sole!
Però...ieri tra cani, gatti, e storie varie, che malinconia e quanto vi ho pensati!!!
A leggere le vostre inpressioni mi sembra un po' di essere stata tra voi (non voglio sembrare patetica... :wacko: ) ma col cuore c'ero davvero!!
Un forte abbraccio...e alla prossima ci sarò!!
Ciauzz
Simona :eek:
Guarda che io ho la memoria da elefante! ;-)
...che bello ragazzi...che bello!!!
Sono davverio ipercontenta e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene... e sptt sotto un bel sole!
Però...ieri tra cani, gatti, e storie varie, che malinconia e quanto vi ho pensati!!!
A leggere le vostre inpressioni mi sembra un po' di essere stata tra voi (non voglio sembrare patetica... :wacko: ) ma col cuore c'ero davvero!!
Ciauzz
Simona :eek:
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando" :-x
ciauz
Spin se elabori per il 7/11 vedrò di esserci...
Grazie a tutti di cuore, sono tornato da Milano oggi, e stamattina ho letto dei resoconti del raduno.
Ringrazio davvero tutti, in particolare:
i locali che si sono adoperati per portarci in un posto così bello e ricco di verde, per "ravvivare le varie fasi della corsa" specie con crock e Ivan (i + combattivi)
i veneti Nicola e Manumarti, ai quali (come a me) ogni tanto scappava qualche parolina in dialetto veneto... :-)
Karma che è andato come un treno nonostante i 25 km a piedi di preparazione alla maratona fatti il giorno prima di partire...
Caramella che sarà tornata a casa dopo le 8 di sera...
i Piemontesi che si sono fatti pure loro un bel pezzo di strada per pedalare tutti assieme.
a questo punto, non posso che rilanciare e proporre il Bdc Forum Raduno Atto II
Spin se elabori per il 7/11 vedrò di esserci... :smile: non sono io il capitano, cmq è una data possibile, :smile:
ciauz
ciauz
Focca la bindella cosí presto?
Azz, io nn posso promettere niente, la maratona incombe....ma faró il possibile...
lollo
18-10-2004, 15:19:17
io temo che ci potro' essere solo nel caso facciate una trasferta nel mondo delle Classiche con la C maiuscola. :cry:
Lollo, forse c'è possibilità che io venga per la Liegi.. Sai se la granfondo del sabato è competitiva o cicloturistica?
crock
18-10-2004, 15:28:54
io temo che ci potro' essere solo nel caso facciate una trasferta nel mondo delle Classiche con la C maiuscola. :cry:
che non è affatto una brutta idea :-)
la roubaix tra l'altro è un mio sogno...
ciauz
Focca la bindella cosí presto?
Azz, io nn posso promettere niente, la maratona incombe....ma faró il possibile...
é su qui verso bushboyland...cmq chiunque è benvenuto...tutto ancora da definire...siate fiduciosi...
ciauz
lollo
18-10-2004, 15:36:48
Lollo, forse c'è possibilità che io venga per la Liegi.. Sai se la granfondo del sabato è competitiva o cicloturistica?
Da quello che so, la Liegi non si corre il sabato precedente, ma piu' in la con la stagione (l'anno scorso è stata il 30 maggio). Si corre il sabato precedente la gara vera solo la Ronde van Vlaanderen. Cmq entrambe sono cicloturistiche vecchio stile.
se invece vuoi fare gare simili alla Liegi... ma correre veramente qualche opzione diversa c'è: la Shimano (8 maggio 2005) la Eddy Merckx metà giugno, la tre giorni di Charleroi (3 Medio-Gran Fondo di fila con classifica a punti) ecc. Tutte le gare sono sui circa 160 km con una ventina di salite(lunghe un paio di km) ognuna! generalmente il primo finisce con medie intorno ai 35 (decisamente alte!!)
Poi se vuoi invece devastarti... puoi provare a cercare di partire per la Liegi degli Elite.
Ehm... se prima o poi vi trasferite a casa dei Veneti ci sono anch'io, il furgone-scopa del raduno :-o
...Peggio per voi!
Lollo e la liegi per gli elite come faccio a farla? Penso abbia un numero chiuso (inviteranno le squadre che dicono loro.. un pò come le internazionali che ci sono da noi per elite e under 23 no?) o cmq io il prox anno avrò una normale tessera Udace o Uisp.. dovrei tesserarmi all'estero giusto?
Fammi pure sapere qualcosa se ti va
Grazie
Ciao!
lollo
18-10-2004, 17:09:45
onestamente non saprei... o per lo meno niente di molto preciso. Una strada percorribile è avere la tessera della FCI e poi chiedere alla FCI il permesso (in teoria è d'obbligo, credo per motivi assicurativi) alla stessa di correre all'estero. Poi c'è il problema di riuscire a partire.. ma questo "credo" non sia troppo drammatico, previa una email all'organizzatore penso che non ci siano grossi problemi (sono sempre contenti TUTTI gli organizzatori di avere corridori stranieri).
Poi sta a te... vedere se te la senti di partecipare, ovviamente non tanto per la durezza (hai fatto GF molto più difficili), ma quanto per la scarsa abitudine a frequentare "gruppi" del genere, come puoi immaginare c'è il concreto rischio di spendere una marea di tempo-soldi per poi trovarsi staccati a metà gara senza averne capito il motivo.
Principessa
18-10-2004, 20:13:46
Alla prossima.... perchè no in Romagna!!!!
Proposta interessante. Io ho una casa a Cattolica con possibilità di ospitare un bel po' di gente. La campagna circostante è un incanto per i ciclisti, anche in inverno.
Continuo a leggervi, chissà che sia più fortunata col prossimo raduno:-)
Marina
Nicola
18-10-2004, 20:17:14
Eccomi, arrivo un po in ritardo, tutto e gia stato detto.... :cry:
Ho passato due giorni veramente belli, in buona compagnia...... :-o :-o
Un "bravi" ai locals per il giro stupendo che abbian fatto!
Un "supergrazie" a Crock per averci ospitato pe la doccia....
Non ho da dire altro....al prossimo raduno!
Ao.
crock
18-10-2004, 20:19:19
Eccomi, arrivo un po in ritardo, tutto e gia stato detto.... :cry:
Ho passato due giorni veramente belli, in buona compagnia...... :-o :-o
Un "bravi" ai locals per il giro stupendo che abbian fatto!
Un "supergrazie" a Crock per averci ospitato pe la doccia....
Non ho da dire altro....al prossimo raduno!
Ao.
da dire no...ma le foto??? :vox: :vox: :vox:
Nicola
18-10-2004, 20:27:08
Appena pubblicate! :vox: :pc:
BushBoy
18-10-2004, 20:37:38
Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° MtbForum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...
... allora in salita c'erano i cigolii di tutte quelle full che dondolavano, qui c'era il cigolio dei ... campagnolo ... sia io che spin ci siamo dovuti allontanare un po' per goderci il silenzio ... :smile:
crock
18-10-2004, 20:42:07
Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° forum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...
... allora in salita c'erano i cigolii di tutte quelle full che dondolavano, qui c'era il cigolio dei ... campagnolo ... sia io che spin ci siamo dovuti allontanare un po' per goderci il silenzio ... :smile:
ovviamente la vostra solitudine è durata poco di fronte all'armata campagnolo (8 su 11)...:smile: :mrgreen:
Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° forum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...
:yoga: :yoga: :yoga: :yoga:
grande :))):
ciauz!
ovviamente la vostra solitudine è durata poco di fronte all'armata campagnolo (8 su 11)...:smile: :mrgreen:
Shimano è stato difeso con onore!!! fino all'ultimo ci siamo sacrificati per la Luce!!! anche gli infermi si sono sollevati (bipbip :smile: )!!!
ciauz :smile: :smile: :smile: :smile: :))): o-o :-x
BushBoy
18-10-2004, 21:02:09
Di nuovo caro Pe,
... poi come primi moderatur del b i t u m e era l'occasione giusta per rivederci ..
Nicola
18-10-2004, 21:03:21
L'armata Campagnolo. oltre a vincere nettamente, non ha avuto nessuna noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....
Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti?????? :mrgreen: :))): :))): :vox:
L'armata Campagnolo. oltre a vincere nettamente, non ha avuto nessuna noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....
Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti?????? :mrgreen: :))): :))): :vox:
... :yoga: no...cosa sarà mai successo??? :-x
ciauz :mrgreen:
BushBoy
18-10-2004, 21:12:58
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando"
... capitano onorario almeno per l'età, finche' non si fa avanti qualche giovane ...
Allora programmi, premesso che ogni ven sab e dom cerco di essere in BdC, sennon in MtB, inverno incluso; si puo' organizzare una rimpatriata dei piemontesi (e non, ovviamente...):
dom 24, ci sono
ven 29 e sab 30: giro ad Austin, TX, con amici e colleghi; peccato non avere ancora la maglia BdC.com! (cerchero' di noleggiare una BdC con Campy Bora... dato che li' salite .... )
dom 7 nov, ci sono
dom 14 nov, l'MtbForum mi chiede di riorganizzare il giro off-road sulla serra
...
Visto che per l'incognita meteo, l'uggiosità e le temperature non permettono piu' di andare in quota, ho in testa di organizzare una cosa piuttosto impegnativa su altitudini sotto i mille dalle mie parti: un 3x .... tra i boschi, castagneti nel verde senza traffico ...
Oppure qualcosa di anche meno impegnativo...
Fatemi sapere se interessati, piemontesi (Spin, Thomas, Gianfra, Simo ... etc..) e non; se si fa si cambia topic, of course...
bipbip
18-10-2004, 21:18:21
Ieri da referendum svoltosi nel locale antistante la toilette del ristorante, il gruppo Shimano Dura Ace e' stato eletto alla "quasi unanimita'" come il migliore e piu' silenzioso tra quelli presenti al primo forum raduno bdc. :))):
Non sono ammesse repliche e sarcasmi fuori luogo! :-x
BushBoy
18-10-2004, 21:18:41
noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....
Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti
Nulla e' successo, altrimenti mi sarei fermato con lui!!
Ser pecora
18-10-2004, 21:22:55
noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....
Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti
Nulla e' successo, altrimenti mi sarei fermato con lui!!
Mi sono fermato io con lui. E' sceso dalla bici ha messo mano alla catena, io gli ho chiesto qual'era il problema, e lui è ripartito a razzo dicendo: "controllavo le condizioni dell'asfalto"... :roll:
BushBoy
18-10-2004, 21:23:47
Non sono ammesse repliche
A proposito ...
ma ieri avevi le ruote DurAce7800? ... la prossima volta facciamo un breve cambio, giusto per una piccola prova a "pelle" ?
Mi sono fermato io con lui. E' sceso dalla bici ha messo mano alla catena, io gli ho chiesto qual'era il problema, e lui è ripartito a razzo dicendo: "controllavo le condizioni dell'asfalto"... :roll:
daiii non è veroooooo :smile:
ciauz :-o
bipbip
18-10-2004, 21:28:25
Non sono ammesse repliche
A proposito ...
ma ieri avevi le ruote DurAce7800? ... la prossima volta facciamo un breve cambio, giusto per una piccola prova a "pelle" ?
nessun problema... o-o
Ieri da referendum svoltosi nel locale antistante la toilette del ristorante, il gruppo Shimano Dura Ace e' stato eletto alla "quasi unanimita'" come il migliore e piu' silenzioso tra quelli presenti al primo forum raduno bdc. :))):
Cioè te e Spin siete andati in cesso di nascosto a sparare cazzate!
bipbip
18-10-2004, 21:36:06
Cioè te e Spin siete andati in cesso di nascosto a sparare cazzate!
No! Forse tu non eri presente...ma una moltitudine di altre persone si!
si, pubblicate. ma dove?
si, pubblicate. ma dove?
Qui http://nicoladventures.interfree.it/forum%20raduno.htm trovi tutte quelle di nicola
ciauz
Di nuovo caro Pe,
... poi come primi moderatur del b i t u m e era l'occasione giusta per rivederci ..
...mi è dispiaciuto molto...
ma dopo essere tornato il venerdì sera con jet-lag mi è toccato il sabato con degli ospiti svizzeri e la domenica è stata dedicata a ragazza, cane, mamma. ovviamente l'ordine non è quello di priorità...
spero alla prox;
ma roma dall'alt'italia non è molto più vicina di monaco di baviera :doh:
Pertti Karppinen
20-10-2004, 11:11:31
Ecco l'altimetria del giro: notare la salita affrontata dopo il ristoro a base di pizzoccheri, polenta con i funghi per alcuni e polenta e salamella per altri:
Un po' di dati:
Km percorsi: 75
Tempo effettivo di pedalata: 3h15m
dislivello: 1550 mt
velocità max: 71 km/h
pendenza max: 16%
velocità media: 23,08 km/h
http://www.bicidacorsa.com/forum/album_pic.php?pic_id=116
albertop
21-10-2004, 21:32:08
perchè sotto alla splendida foto ricordo che avete messo nella home page, non mettete i nomi, come si fa nelle fotografie delle squadre di basket?
(notare che non ho detto di calcio :bleah: )
albertop
26-10-2004, 21:45:00
perchè sotto alla splendida foto ricordo che avete messo nella home page, non mettete i nomi, come si fa nelle fotografie delle squadre di basket?
ci riprovo
perchè non mettete i nomi?
così diamo un volto a degli avatar
crock
26-10-2004, 21:47:09
ci riprovo
perchè non c'ho voglia :ronf:
imparate a non venire ai raduni :mrgreen:
albertop
26-10-2004, 21:58:59
ci riprovo
perchè non c'ho voglia :ronf:
imparate a non venire ai raduni :mrgreen:
sua maestà mi scusi, se l'ho disturbata mentre stava dormendo
:hail: :hail: :hail: :hail:
@albertop: abbi fede...ci provo io ma non garantisco risultati...
ciauz
Di più non sono stato capace...
1: non so...
2: ser pecora
3: manumarti
4: newbiker
5: caramella
6: karma
7: nicola
8: bipbip
9: ivan
10: crock
+ bushboy
ciauz
albertop
27-10-2004, 11:15:37
1: non so...
2: ser pecora
3: manumarti
4: newbiker
5: caramella
6: karma
7: nicola
8: bipbip
9: ivan
10: crock
+ bushboy
ciauz
grazie o-o :-x
sempre gentilissimo
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.