Visualizza versione completa : L'oggetto dei desideri!
Strega
13-10-2004, 12:35:31
Eccolo è lui!!! E' proprio questo il bastardissimo ferro che mi sta tentando!!! Dopo ricerche varie sembra essere quello che più si avvicina alle mie esigenze... un pò meno alle mie tasche ma questo è un'altro problema!!! Voi che siete esperti cosa ne dite, secondo voi c'è di meglio per quel prezzo?
Queste le caratteristiche tecniche:
Telaio CAAD8 Optimo Si
Forcella Cannondale Slice Premium
Cerchi Mavic Ksyrium Elite
Mozzi Mavic Ksyrium Elite
Raggi Mavic Ksyrium Elite
Pneumatici Hutchinson Top Speed Kevlar, 700 x 23c
Guarnitura Cannondale Si Carbon, 36/50, 110BCD
Catena Shimano Ultegra 10-speed
Cassetta Shimano Ultegra, 12-25
Movimento Centrale Cannondale Si Hollowgram
Deragliatore Shimano Ultegra
Cambio Shimano Ultegra
Comandi Shimano Ultegra
Manubrio Cannondale Fire 6061-T6 butted alloy
Attaco manubrio Cannondale Fire 3-D Forged 31.8mm
Serie sterzo FSA Orbit integrated
Freni Cannondale Omega
Leve del freno Shimano Ultegra
Sella Fi'zi:k Arione
Connotto sella FSA SL-K Carbon w/Nano-Pro adjustment
Saluti
Strega
13-10-2004, 13:05:10
2500 neurini circa
sta tentando anche me!!!!!!!!!!
la prenderei nera e senza ruote(ne ho gia' un paio)
Ero dubbioso sui freni non shimano;li ho visti sabato e mi sembrano ben fatti
scico
13-10-2004, 13:10:49
Direi...optima!
Ma la prenderesti di quel colore?
mah.. io non ce li spenderei
Con 1000 euro ti pigli un CAAD 7 (che è il caad 8 solo che è 2003 anzichè 2004 e pesa 50 gr in piu), con 650 ci pigli l'ultegra 10v e poi il resto spendilo come vuoi..
Assemblata con quei frenacci non la piglierei mai (sono freni da 20 euro l'uno...)
mah.. io non ce li spenderei
Con 1000 euro ti pigli un CAAD 7 (che è il caad 8 solo che è 2003 anzichè 2004 e pesa 50 gr in piu), con 650 ci pigli l'ultegra 10v e poi il resto spendilo come vuoi..
Assemblata con quei frenacci non la piglierei mai (sono freni da 20 euro l'uno...)
1000€ un Caad 7?? dimmi dove che vado a prenderlo al volo!!!
e lo monto dura ace
io l'ho trovato a 1400 dalle mie parti
io la prenderei e cambierei solo il reggisella con il mio USE carbon
e la sella
non penso che i freni vadano male.....
Strega
13-10-2004, 13:23:10
Sui freni concordo con te infatti è una delle cose su cui dovrei fidarmi del marchio Cannondale!
Per il colore è pura mania! Ai più piace quella tutta nera (che peraltro piace molto anche a me) ma questa si avvicina troppo ai colori del mio vecchio ferro e io sono un romantico!!! Oltre al cuore c'è il fatto che quella nera è opaca e si sporca a guardarla!
Saluti
Alba, cerca un pò in giro, i CAAD 7 si trovano sui 1000 euro (senza la guarnitura CODA).
I Freni Cannondale fannoschifo, non è che c'è da fidarsi o meno. Li ho provati e sono osceni, frenacci da 20 euro di plasticaccia quasi...
i freni li ho visti suna R800 2005 da un rivenditore Cannondale
ci sono diversi modelli:in effetti l piu' economico e' osceno ma quelli della R1000 sono in alluminio forgiato,dal design un po' piu' spigoloso di quelli Shimano o Campagnolo
Strega
13-10-2004, 13:51:10
Con 1000 euro ti pigli un CAAD 7 (che è il caad 8 solo che è 2003 anzichè 2004 e pesa 50 gr in piu)
Purtroppo il CAAD7 per 1000 euro dalle mie parti non te lo fanno neanche vedere in foto! Comunque sto valutando anche la tua proposta è solo che rispetto al modello compact 2005 cambierei solo la sella e i freni quindi anche il prezzo temo che non si scosti di molto!
Saluti
strega hai visto la bici che vendo nel mercatino? Io un penserino ce lo farei..
Strega
13-10-2004, 14:04:35
Non voglio mettere in nessun modo in discussione la qualità delle biciclette usate (tantomeno della tua) ma ci sono certe cose,e la bici è una di queste,che per nessun motivo al mondo prenderei usata!
Saluti
gattonero
13-10-2004, 22:04:25
Non voglio mettere in nessun modo in discussione la qualità delle biciclette usate (tantomeno della tua) ma ci sono certe cose,e la bici è una di queste,che per nessun motivo al mondo prenderei usata!
Saluti
...e perchè no? Io vivo di usato...! :mrgreen:
Dipende da chi compri! ;-)
vince
13-10-2004, 22:15:37
...e perchè no? Io vivo di usato...! :mrgreen:
Dipende da chi compri! ;-)
concordo..... io finora di nuovo ho "comprato" solo la moglie (e non ne sono poi cosi' sicuro ....)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.