Visualizza versione completa : Cosa ne pensate della Wilier team lampre
unkgo30
12-10-2004, 01:37:37
Cosa ne pensate della Wilier team Lampre?
tubi easton scandium carro monobox in white carbon
consigliate eventuale acquisto?
Mi serve per uso amatoriale lunghe passeggiate percorsi vallonati
E scattante ?
Grazie
Ce n'e` una in vendita nel Mercatino!
A me piace, a parte i colori. Io la rifarei ramata, color Wilier storico... un pugno nell'occhio, ma e` inconfondibile :mrgreen:
skatto
12-10-2004, 07:02:34
A me le bici wilier piacciono moltissimo....per quanto riguarda la qualità credo che non ci siano dubbi :sbavon:
Confermo le impressioni di cui sopra, se proprio vuoi c'è la prova su ciclismo di questo mese
ciauz :-x
Ser pecora
12-10-2004, 09:43:31
Ce n'e` una in vendita nel Mercatino!
A me piace, a parte i colori. Io la rifarei ramata, color Wilier storico... un pugno nell'occhio, ma e` inconfondibile :mrgreen:
Quel colore è bellissimo, ma sulll'alu non tanto.
Mi pare lo faccciano solo sul modello Sestriere che è un ramato-opaco. Quello bellissimo storico c'è solo sul modello Angliru in acciaio.
Mi ero informato e la motivazione è che per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.
Poi ramato col carro bianco....:azz
Mi pare che ila livrea Lampre sia molto bella così.
Allora. Io la Wilier Lampre ce l'ho. Sto valutando se venderla o tenerla come seconda bici (mi sono preso una Scott Cr1)
L'unica pecca del telaio (e di tutti i Wilier in genere..) è la verniciatura.
Io se fossi in te ci penserei, è un telaio ottimo, soprattutto polivalente. Va bene in salita, stabile e guidabilissimo in discesa ed è molto reattivo.
La colorazione mi piace da impazzire, l'ho preso proprio per questo motivo, e poi il carro bianco :sbavon:
Cmq, qualora volessi comprarla, fai un pensierino a quella che sto vendendo qui sul mercatino.. E' praticamente nuova (presa a fine aprile 2004)
Ciao
Cosa ne pensate della Wilier team Lampre?
tubi easton scandium carro monobox in white carbon
consigliate eventuale acquisto?
Mi serve per uso amatoriale lunghe passeggiate percorsi vallonati
E scattante ?
Grazie
bella bici, ottima componentistica, geometrie molto corsaiole.
per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.
non penso che sia per quello , per cromare l' alluminio , nel settore del mio lavoro si fa spesso e' necessaria la ramatura poiche' il cromo attacca se il pezzo viene magnetizzato , facendo passare attraverso della corrente , cosa impossibile con l' allumnio se non ramato :mrgreen:
crock
12-10-2004, 18:32:48
a me piace un sacco!!!
la colorazione poi è bellissima! o-o
Apsaroke
12-10-2004, 18:38:32
:sbavon:
e leggendo la prova su ciclismo sembra un sogno
tui che sbavano e nessuno che compra? :))):
Simo*
12-10-2004, 19:29:28
Magnifica Bike...
e poi se Omar conferma, chi di lui può essere così ottima garanzia??
o-o :-x
unkgo30
22-10-2004, 23:02:19
Grazie per le risposte, forse mi decido
e nel colore replica Astarloa che
ho visto oggi dal mio meccanico-negoziante con gruppo Durace 10v
Grazie ancora
snakebiker
23-10-2004, 01:44:44
La versione di Astarloa era eccezionale..l'ho vista in fiera e sono stato 10 min a venerarla.
nn per niente la sto rimandando in riverniciatura per farla alla Astarloa (anche se ho dubbi che quella infoto sia una wilier... )
powerful pete
24-10-2004, 19:05:29
Camoscio, anche quella di Astarloa e una Scott?
Comunque grande bici!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.