Visualizza versione completa : Info CInelli UNICA
Aliantebiker
07-10-2004, 15:45:31
Ciao Ragazzi stò cambiando la mia bike e volevo sapere se il telaio in oggetto è un buon telaio.
Premetto che mi viene 860€.
Forcella e carro in carbonio.
peso 1350g
che ne pensate.
C'e di meglio allo stesso prezzo.
gradirei un vostro parere.
crock
07-10-2004, 15:50:59
bella è bella...il peso non credo sia proprio quello...;-)
cmq con quella cifra io prenderei un artigianale su misura in U2, se proprio vuoi anche col carro in carbonio...però se poi compri una forca buona spendi un po' di +...ma hai anche un telaio su misura, in U2 o scandium...blablabla
:-o
brusuillis
07-10-2004, 19:27:48
Gia' il peso non è esatamente quello (calcola che il frameset dell Starship con le omonime tubazioni Columbus è di 1180 gr.) dato che le tubazioni dell Unica sono Columbus Zonal che stanno un po' più giù di Gamma...sotto la Aliante per intenderci...e cmq la Unica di listino sta a 885 euri...non è tutto sto sconto da :azz ...se è pure un telaio 2004 magari...tira tira...scontare scontare :mrgreen:
almailva
08-10-2004, 08:43:17
Gia' il peso non è esatamente quello (calcola che il frameset dell Starship con le omonime tubazioni Columbus è di 1180 gr.) dato che le tubazioni dell Unica sono Columbus Zonal che stanno un po' più giù di Gamma...sotto la Aliante per intenderci...e cmq la Unica di listino sta a 885 euri...non è tutto sto sconto da :azz ...se è pure un telaio 2004 magari...tira tira...scontare scontare :mrgreen:
e tieni conto che il set con l'airplane (2005) telaio/stem/manubrio/reggisella e forka carbo vieno 1100€ di listino (visto in fiera) togli quello che non ti servirebbe - manubrio pipa e reggi - ed hai lo stesso prezzo a circa 900€ con però carro in carbo completo
gattonero
08-10-2004, 10:02:51
Il peso dovrebbe stare sui 1.400gr, il prezzo mi sembra alto: tira un bello sconto! :wacko:
(tutto il kit ovviamente: telaio, forcella, s/sterzo, attacco, piega, collarino reggisella e nastro)
Aliantebiker
08-10-2004, 10:25:25
ei raga su gambacicli il prezzo è quello.
Il mio negoziante mi monta la bike per 1.800€
Telaio Unica.
Gruppo Campagnolo centauro.
Ruote Campagnolo VEnto
Pedali Look
Reggisella in carbonio (non ricordo la marca)
é troppo??
gattonero
08-10-2004, 14:14:11
Telaio Unica.
Ruote Campagnolo VEnto
Pedali Look
é troppo??
Non è molto se gli altri componenti (sella, pedali, gomme, etc etc) sono di buona qualità, cioè almeno Look non entry-level, una Selle Italia o S.Marco bellina, non roba economica insomma... altrimenti c'è di meglio!
;-)
Aliantebiker
10-10-2004, 20:03:51
Telaio Unica.
Ruote Campagnolo VEnto
Pedali Look
é troppo??
Non è molto se gli altri componenti (sella, pedali, gomme, etc etc) sono di buona qualità, cioè almeno Look non entry-level, una Selle Italia o S.Marco bellina, non roba economica insomma... altrimenti c'è di meglio!
;-)
Sella Fizic
Pedali Look p337
gomme michelin Pro race
Reggisella ITM Millenium Carbon
gattonero
13-10-2004, 10:32:07
;-)
Sella Fizic
Pedali Look p337
gomme michelin Pro race
Reggisella ITM Millenium Carbon[/quote]
Mah, non è molto... ma neppure una super offerta.
Ci può stare.
Tra l'altro, la Unica è finita molto meglio della Proxima (quella più economica)!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.