Visualizza versione completa : misure
myskin
20-09-2004, 21:59:53
sto per comprare una modesta bdc (provengo dalla mtb) da decathlon (questo mi permette lo stipendio). quello che mi lascia perplesso è che i ragazzi non ne sanno mezza di misure e componenti. qualcuno del forum può aiutarmi sulle misure senza spendere? che ne pensate del gruppo campagnolo mirage? grazie a tutti e saluti.
Ciao e benvenuto, potresti darci qualche informazione più precisa? per quanto riguarda la misura la scelta è strettamente legata quantomeno alla tua altezza...
ciauz :-o
myskin
21-09-2004, 11:32:23
bè sono "alto" 165, femore 46, "cavallo" 82, braccia 66, tronco 104, spalle 54. Non è che ce l'ho cone decathlon, anzi, spesso faccio acquisti là e son molto soddisfatto del loro materiale....è che spesso trovo solo dei "commessi" poi leggendo nel forum ho visto anche persone che ne sanno qualcosa in più. la bici che mi interessa è la 7.1, alu 6x, campagnolo mirage...nulla di che, un'onesta bdc. grazie ancora. ciao
HAIA!! Snakebiker!! Difenditi!!
myskin
21-09-2004, 11:56:57
:-o cos'altro dire? saluti
myskin
21-09-2004, 18:48:37
dopo una visita a decathlon di bologna che mi consigliava una 54 ("perfetta per la tua altezza" - e rifiutava un cambio merce--ma è un altro discorso :yoga: ) sono andato dal sivende vicino a casa...mi ha "misurato", mi ha chiesto info riguardo il prodotto che avrei voluto, mi ha proposto alcune cose ed ha ordinato la bici che piaceva a me, nel mio colore preferito, con l'assemblaggio richiesto (una spendida viner! per me almeno)...credo che andrò meno spesso da decathlon!
grazie a chi ha guardato/aiutato il novizio....saluti...a presto con la foto (10 gg spero)
ciao
dopo una visita a decathlon di bologna che mi consigliava una 54 ("perfetta per la tua altezza" - e rifiutava un cambio merce--ma è un altro discorso :yoga: ) sono andato dal sivende vicino a casa...mi ha "misurato", mi ha chiesto info riguardo il prodotto che avrei voluto, mi ha proposto alcune cose ed ha ordinato la bici che piaceva a me, nel mio colore preferito, con l'assemblaggio richiesto (una spendida viner! per me almeno)...credo che andrò meno spesso da decathlon!
grazie a chi ha guardato/aiutato il novizio....saluti...a presto con la foto (10 gg spero)
ciao
Una 54 per la tua altezza?! ma alla fien cosa hai preso?
ciauz :-o
myskin
21-09-2004, 19:41:24
ho preso quella consigliata dal mio negoziante di fiducia dopo una bella chiacchierata sulle mie esigenze/manie/passioni/portafoglio una viner di un bel colore rosso....quando arriva posto la fotA
ciauz
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.