Visualizza versione completa : Colnago MIX
Ciao a tutti, ieri ho passato l'intera mattinata a girare per i negozi di
bici di Caserta almeno per farmi n'idea sui telai che avevano a
terra...l'unico negozio che mi è parso più serio (non per fare pubblicità) è
stato giannini bike.
Purtroppo aveva pochi telai ( na 50 ina) perchè dovevano arrivargli e mi è
stata proposta oltre ad un wilier lavaredo una colnago mix (che mi ha
impressionato molto) colore PR10 montata Ultegra9v, Forcella Fork Colnago Star Carbon, con curve manubrio ITM
Millennium e mavic Cosmos a 1850 euro...
Che dite?!? Come prezzo è valido oppure vuole fregarmi?
Il Colnago Mix come va?!?
PS.
L'acquisto comunque sarei orientato a farlo a ottobre-novembre (almeno chè
non trovo na bella offerta) magari montandoci su l'ultegra a 10v anche se so
bene che andrei a spendere almeno 200 euro in più rispetto a questo a 9v
Scusate per la lunghezza
Ciao
Antonio
Non conosco il telaio, a novembre potresti trovare migliori condizioni sulle rimanenze 2004 (ma magari sei alle strette con le misure), soprattutto per un ultegra 9v...
ciauz
novembre potresti trovare migliori condizioni sulle rimanenze 2004 (ma magari sei alle strette con le misure)
Ehm ma io proprio per questo motivo vorrei fare l'acquisto verso Novembre, per risparmiare appunto sulle rimanenze soprattutto di telai e magari cogliere l'occasione al volo e farmi montare un ultegra 10v visto che proprio verso quel periodo dovrebbe arrivare dai rivenditori.
Non so cosa intendi per essere alle strette con le misure ma non credo di avere delle misure impossibili, cioè mi servirebbe un 53-54 e credo che siano delle misure abbastanza comuni... o no?!?
Comunque aspetto impaziente opinioni sul telaio stesso...magari da qualcuno che l'ha provato o addirittura lo possiede.
Ciao
Antonio
novembre potresti trovare migliori condizioni sulle rimanenze 2004 (ma magari sei alle strette con le misure)
Ehm ma io proprio per questo motivo vorrei fare l'acquisto verso Novembre, per risparmiare appunto sulle rimanenze soprattutto di telai e magari cogliere l'occasione al volo e farmi montare un ultegra 10v visto che proprio verso quel periodo dovrebbe arrivare dai rivenditori.
Non so cosa intendi per essere alle strette con le misure ma non credo di avere delle misure impossibili, cioè mi servirebbe un 53-54 e credo che siano delle misure abbastanza comuni... o no?!?
Comunque aspetto impaziente opinioni sul telaio stesso...magari da qualcuno che l'ha provato o addirittura lo possiede.
Ciao
Antonio
proprio perchè hai delle misure abbastanza comuni potresti trovarti nella situazione che i telai adatti a te siano stati già venduti.
eh lo so ma arrivati a novembre - dicembre quello che c'è c'è.
Se ho l'opportunità di trovare qualcosa di buono con un bel sconto sopra bene, altrimenti sarò costretto a spendere qualcosina in più per avere un telaio 2005...
Tapinaz
19-10-2006, 22:41:40
Ti consiglio di fare una mail in Colnago.
Possono fare un offerta speciale per i nuovi fanz del trifoglio.
archmarco
19-10-2006, 22:47:15
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TheAndrez
19-10-2006, 22:49:12
Ou ma che razzo fate? tirate su tutti i topic del 2004?
IMBRIAGHI....
:smile:
dariosbike
19-10-2006, 22:50:01
Scusa, Atsic, ma tu che monti in sella a Colnago?Ma sei sicuro?Non è che hai la febbre?sino a qualche giorno fa mi sembravi piuttosto schifato (ma forse non è il termine giusto) dalle bici fatte dall' Ernesto...
Bastardi!!! Alla fine pigliai un look kx light per lo stesso prezzo ma con duraace a 10v, un mese più tardi!
Comunque ero all'inizio proprio... che bello rileggere questi messaggi. Allora pensavo se mi sarei scocciato della bici... non a caso prendevo in considerazione telai entry level... ora penso che mi porterà alla bancarotta... :mrgreen:
archmarco
19-10-2006, 22:54:29
allora ripropongo
http://img512.imageshack.us/img512/790/200098951thumb2copiaol5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=200098951thumb2copiaol5.jpg)
Scusa, Atsic, ma tu che monti in sella a Colnago?Ma sei sicuro?Non è che hai la febbre?sino a qualche giorno fa mi sembravi piuttosto schifato (ma forse non è il termine giusto) dalle bici fatte dall' Ernesto...
ma hai visto che data ha il messaggio?
dariosbike
19-10-2006, 23:03:33
ma hai visto che data ha il messaggio?
Ora capisco...Sorry!
archmarco
19-10-2006, 23:07:22
è la rivincita di ale5401 sta festeggiando
è la rivincita di ale5401 sta festeggiando
ah marco!!! Anche tu mi hai tirato un colpo basso con quella foto! Ti avevo detto di non mostrarla in pubblico!!! :smile:
Mogwai
19-10-2006, 23:12:47
Giuro, per un momento mi sono sentito disorientato... senza punti fermi...
come quando ero piccolo piccolo e mi hanno detto che babbo natale non esiste...
Tapinaz
19-10-2006, 23:18:33
Speriamo che il Prestigio non faccia la Penisola Sorrentina, se no Antonio mi dà una di quelle bastonate.....:mrgreen:
Speriamo che il Prestigio non faccia la Penisola Sorrentina, se no Antonio mi dà una di quelle bastonate.....:mrgreen:
:mrgreen:
Oggi ho parlato pure con "il braccio destro" ... è l'unico che si salva in mezzo a quelli... ;-)
non avevo letto la data e pensavo ad uno skerzo d atsic..in versione novellino..
Tapinaz
19-10-2006, 23:28:44
non avevo letto la data e pensavo ad uno skerzo d atsic..in versione novellino..
E' il suo primo messaggio. Il primo amore non si scorda mai.
E' il suo primo messaggio. Il primo amore non si scorda mai.
ma quale primo amore? Io ero in cerca di un telaio economico. Mi potevano mette sotto al naso pure na bici marchiata pincopallino basta che costava poco.... illo tempore ero proprio all'inizio inizio. Pesavo 78kg... ho detto tutto!!!! :azz:
volevi un pincopallino ma cercavi colnago..
volevi un pincopallino ma cercavi colnago..
no... era quello che avevano proposto... pensa iniseme ad una lavaredo... poi ho lasciato stare, fortunatamente!!! ;-)
GiAnFrA
20-10-2006, 00:37:03
Non ci posso credere!!!!!! :azz
paolino_ve
20-10-2006, 03:33:00
Pensate ad Atsic sopra una Colnago, è già un sacrilegio che pensassi di prenderla.:smile:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.