PDA

Visualizza versione completa : Posta Celere

New
07-07-2004, 17:19:56
la U.S. Postal straccia tutta la concorrenza dando alla Phonak circa 1'07"... Qui o succede qualcosa, o il tour è già abbondantemente compromesso...

Pertti Karppinen
07-07-2004, 17:24:00
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povero cicciobello la T-mobile soltanto 4°

bipbip
07-07-2004, 18:11:35
Anche quest'anno per gli avversari dei "postini" si annuncino tempi duri. :wacko:

Spin
07-07-2004, 21:15:19
Questo qui bel bello si pappa il sesto tour e potrebbe anche permettersi di pensare "oltre"...se non salta fuori un valido antagonista vado io col motocarro (è un 50 ma è truccato per andare in collina quindi ho velocità in piano e va come una scheggia in salita...che dite ce la posso fare?) :mrgreen:
ciauz

New
07-07-2004, 23:16:34
Questo qui bel bello si pappa il sesto tour e potrebbe anche permettersi di pensare "oltre"...se non salta fuori un valido antagonista vado io col motocarro (è un 50 ma è truccato per andare in collina quindi ho velocità in piano e va come una scheggia in salita...che dite ce la posso fare?) :mrgreen:
ciauz

e Cicciobello intanto rimane lì a guardare... :cry: :cry:

Ettore
08-07-2004, 00:58:33
ciauz

Tentar non nuoce... :mrgreen: :mrgreen:

ciao

the.ocean
08-07-2004, 09:24:41
...e dopo 5 tappe
...Mayo ha 5.36 di ritardo :azz
...Ullrich a 55''
Basso tiene come gli anni scorsi :ronf:
...mi dispiace per il Gibo...il tour c'e' l'ha con lui :cry:
mi sa che anche quest'anno Lance aveva ragione e come
prevedeva Hamilton potra essere l'avversario piu' temibile(36'')
...bellissime le immagini di festa dei postini al traguardo.... o-o

Spin
08-07-2004, 09:29:51
Go Tyler! o-o
ciauz :yoga:

Strega
08-07-2004, 14:45:45
Non voglio fare l'uccello del male augurio ma mi sembra un tantino presto per dire che il Tour è finito. Fin qui l'americano ha fatto il suo dovere e con la squadra che si ritrova era difficile prevedere che non andasse in giallo dopo la crono a squadre, ma i suoi veri avversari (Ullrich e Hamilton) non hanno distacchi incolmabili. Parigi è lontana e la strada è ancora piena d'insidie!!!

skatto
08-07-2004, 15:27:17
....e per fprtuna la saeco è una squadra forte....ma vi siete resi conto di quello che ha combinato al suo capitano......Sicuramente il tour non lo vinceva ugualmente però il professionismo dove è andato a finire?
Mi spiace anche per Mayo credevo che potesse fare bene....la sua squadra la crono a squadre l'aveva fatta anche il giorno prima....

Spin
08-07-2004, 15:32:09
bè... avendo accumulato del ritardo e avendo due settimane e mezza davanti mayo e simoni saranno ben incentivati quantomeno ad attaccare invece che studiare troppo l'avversario
ciauz

Ale MN
08-07-2004, 15:45:01
Concordo con il pensiero di Spin.
Speriamo almeno che a causa del ritardo accumulato sia da Mayo che da Simoni, non stiano troppo a guardarsi intorno e facciano qualche azione magari anche da lontano facendone guadagnare lo spettacolo.
In fondo 2 che non hanno molto da perdere che attaccano da lontano (Mayo e Simoni), più 2 che invece sono vicini e fanno più paura (Hamilton e Ullrich), più magari qualche sorpresa (ricordiamoci Vinokourov l'anno scorso...) potrebbero dare il giusto pepe al Tour ed il giusto pepe sotto al ... ad Armstrong!!!!
Spettacolo assicurato!!!!
Almeno lo spero!!!!!
Ciao
Ale