Visualizza versione completa : Cardiofrequenzimetro
skatto
25-06-2004, 10:34:10
Ciao a tutti.....volevo chiedervi un parere:
dopo 3 anni il mio cardio oregon scientific è andato via in una giornata tremenda ( Tappa Spoleto Valmontone del giro di quest'anno.....ero all'arrivo e la pioggia mi ha inzuppato)....ora ovviamente sono intenzionato a comprarne uno nuovo.....e giusto ieri ho fatto un giretto di negozi per vedere cosa c'è in giro; contando che non ho bisogno di funzioni ciclocomputer vorrei comprare un modello che funziona solo come cardio...niente di più!!!!
Ho visto ovviamente i polar :azz :sbavon: , ma sembrano costosi :bua: (il mio badget è limitato....sono "studente universitario= barbone") e con problemi legati alla fascia con batteria non sostituibile;poi mi hanno presentato una marca a me sconosciuta distribuita da Rivolta la Opal :shock: ...rispetto al polar più funzioni a minor prezzo con 3 anni di garanzia ma non so se fidarmi :-( ...infine ho visto un bel modello della sigma (di cui ho anche il ciclocomputer) mi sembra si chiami PC 1600 :specc: che ha un buonissimo rapporto qualità prezzo....
Voi che mi consigliate?????
skatto prova da gambacicli.it con 120 euro ti prendi l's120.. con 90 prendi l'A5..
Secondo me polar sono i migliori, val la pena fare lo sforzo e spendere anche 20-30 euro in piu per avere la qualità
Sulla fascia vai tranquillo, io che loi uso 7 giorni su 7 sto ancora con la fascia dell'Xtrainer Plus comprato nel 1997... 7 anni di utilizzo e mai un segno di cedimento!!! Quella del cardio preso due anni fa sta ancora aspettando di essere usata, eh eh eh
Polar o ciclosport...sconti ne trovi pochi in giro su questi articoli, ma non partire sconfitto...
@camoscio: 7 anni? 7giorni su 7?? mi auguro che sia la fascia ricaricabile (a me è durata molto meno :cry: )......o è un reattore atomico?!
ciauz
Anch'io sono Polar-dipendente e ti posso confermare che le batterie delle fascie hanno una durata esagerata.