Visualizza versione completa : GF CAMPAGNOLO 2004 : I REDUCI
Allora com'é andata?
Io non volevo partire, poi l'ho fatta in compagnia mi son fermato almeno 20 volte (ristori tutti, pipí, meccanico, metti e togli la/le mantelline) e ci ho messo 9.34!!!
Sul Manghen siamo arrivati in 9 della squadra e siamo andati giú in 4,
su 36 saremo arrivati una quindicina......
Peró non mi sono mai divertito cosí....
fabietto
21-06-2004, 08:40:27
Alla partenza sono partito senza pensare a quello che potevo trovare :yoga:
Ho sofferto la prima discesa poi al ristoro ho fatto gruppo con il secondo gruppo Pinarello e anch'io mi sono divertito un mondo!!!
:smile:
Ci siamo fermati a tutti i ristori: l'abbiamo definita la GF Picnic! Sinceramente non si poteva far meglio.
Siamo arrivati con un tempo di circa 10 ore.
ps: alla discesa del Manghen non sapevo se stavo frenando o no; avevo le mani letteralmente congelate!!! :azz :azz :azz
o-o COMPLIMENTI A TUTTI NOI (SIAMO PROPRIO PAZZI!!!) o-o
Fabietto non siete dei pazzi, semplicemente dei grandi!!!
Vi ammiro. E vorrei sottolineare come non capisco l'onda di persone che sono andate li e non sono partiti. Ok il tempaccio ma almeno potevano fare il corto...
Io i soldi x le corse li metto da parte con tanti sacrifici, mi sembra un insulto fare il viaggio, stare in albergo e poi non cogliere l'opportunità di prender parte a queste prove...
Grandiosi!! Però ora basyta, l'impresa l'avete fatta, accontentatevi e fate la danza del sole per la dolomiti :)
nelson
21-06-2004, 11:03:15
io mi sto chiedendo ancora come ho fatto!!
forse un angelo custode mi ha seguito per tutta la gara.
probabilmente nei prossimi giorni più ci penserò e più sarò contenta di avercela fatta!!
ho chiuso in 8.42
@ Camoscio
Beh, sai, ognuno fa le sue valutazioni, comunque credo che non siano tanti i non partiti, piú che altro
moltissimi ritirati e molti che hanno tagliato per il medio/corto.
Credo che uno che ha famiglia ci debba pensare + di una volta a partire, non é mico il nostro mestiere.
Nella discesa del Rolle ho visto una bici schiantata/accartocciata......non é stato un bello spettacolo...
Personalmente io il momento piú brutto l'ho passato nella prima discesa(Cima Campo 1400mt),
la strada era un torrente, un freddo assassino, e poi pensare che avanti avevo altre due
discese dai 2000mt..... infatti sul Manghen c'erano 2 gradi, i primi preso la neve...
Adesso mi rimangono dei bellissimi ricordi, un inizio di raffreddore e una bicicletta che é un cesso,
coi pattini dei freni(23 euro) da buttare via.......
Pertti Karppinen
21-06-2004, 11:38:02
:vox: siete stati eroici!!!!!!!!!!
fabietto
21-06-2004, 11:51:15
Personalmente io il momento piú brutto l'ho passato nella prima discesa(Cima Campo 1400mt),
la strada era un torrente, un freddo assassino, e poi pensare che avanti avevo altre due
discese dai 2000mt..... infatti sul Manghen c'erano 2 gradi, i primi preso la neve....
Anch'io come te ho sofferto tantissimo la prima discesa! :cry: Se non c'era il tè caldo al ristoro e quelle bravissime signore :eek: erano dolorissimi!!!
Simo*
21-06-2004, 12:17:08
Bravissimi!!
Un BRAVA particolare a Camilla!! Mitika!! o-o
ciaooo
Simo*
Ho buttato un occhio alle classifiche ed ho notato un centinaio di defezioni tra il Manghen e l'arrivo, tra i quali la mitica Giancarla, SEI VIVA?!?!
nelson
21-06-2004, 14:04:25
[quote="Simo*"]Bravissimi!!
Un BRAVA particolare a Camilla!! Mitika!! o-o
grazie di cuore!!! o-o
Nicola
21-06-2004, 14:58:55
Eccomi! anchio ho completato il lungo in 9h 38' alla 288esima posizione. La discesa da cima campo per me non e stata un porblema, poi il manghen..... sono arrivato in cima gia con le mani gelate e la neve che scendeva...... in discesa sarò sceso al massimo a 25 all'ora. Poi il rolle dove fortunatamente ha piovuto poco. Gli ultimi due km della discesa dell'aune avevo i freni finiti e per poco non faccio un bel dritto! :-(
La discesa per andare alla macchina dopo il traguardo l'ho fatta a piedi..... la bici non frenava più :wacko:
Comunque bravi a tutti! sembrava di essere all'oetzaller dell'anno scorso!
Ao.
Comunque bravi a tutti! sembrava di essere all'oetzaller dell'anno scorso!
Ecco, mi interessava il confronto con l'Oetzy, visto che mi ero ritirato.
Alcuni mi anno detto che é stato peggio ieri perché l'acqua l'abbiamo presa per molto + tempo.
Hai patito + freddo giú per il Manghen o giú per il Kuthai, io credo Kuthai, vero?
Perché io ho patito freddo, ma sopportabile, ne avevo preso MOLTO di piú alla Chesini del 2001
giú per il Baldo (con un bel tappeto uniforme di foglie marce nel sottobosco).
Ciao & complimenti anche a te!!
Nicola
21-06-2004, 15:10:06
[Hai patito + freddo giú per il Manghen o giú per il Kuthai, io credo Kuthai, vero?
Sicuramente sul Kuthai era piu freddo!!!! Anche perche poi finita la discesa del manghen la pioggia ha cessato per un po quindi io ho avuto la possibilità di asciugarmi un po....! Per darti un'idea io all'oeztaller ho sempre pedalato con la giacca invernale e guanti invernali. Qui invece li ho usati solo nella discesa del manghen!
Ao.
fabietto
21-06-2004, 15:25:27
Grande Nicola!!! : o-o
Speriamo che alla Maratona il tempo sia migliore!!!
:cool:
Nicola
21-06-2004, 17:30:21
Speriamo che alla Maratona il tempo sia migliore!!!
:cool:
se alla maratona il tempo sarà brutto sono cazzi!!!!!! La si partirà con il freddo e si arriverà con il freddo!!!! :-(
Ho sentito che mettono giá una bella perturbazione per il prossimo WK, se fosse vero, questo mi fa sperare che quello della Maratona sia finalmente un bel WK!!
Nicola
21-06-2004, 17:39:23
Ho sentito che mettono giá una bella perturbazione per il prossimo WK, se fosse vero, questo mi fa sperare che quello della Maratona sia finalmente un bel WK!!
Tanto per la cronaca e metto un po di terrorismo..... :mrgreen: :mrgreen:
Domenica 06/06: dovevo provare il percorso della campagnolo.... PIOVE!
Domenica 13/06: dovevo provare il percorso della maratona.... PIOVE!
Domenica 20/06: ho fatto la campagnolo.... PIOVE!
Domenica 27/06: Dovrei provare il percorso della maratona.... forse PIOVE!
Domenica 04/04: maratona... :prega:
Appunto, era quello che intendevo io, non sará mica possibile che ci siano 5 domeniche consecutive col tempo schifoso!!
Nicola
21-06-2004, 17:46:04
Appunto, era quello che intendevo io, non sará mica possibile che ci siano 5 domeniche consecutive col tempo schifoso!!
Lo spero anchio.......... :-o
Oi non portiamo rogna eh...questo week end sconfino in dolomiti, vediamo di fare venire fuori un bel sole :mrgreen: :cool: :smile:
ciauz
a parte tutto... agli arrivati e anche a quelli che si sono ritirati...
davvero, vi voglio bene... perchè praticate il mio stesso sport, perchè ci credete... perchè vi voglio bene punto e basta! o-o o-o o-o
davvero, vi voglio bene... perchè praticate il mio stesso sport, perchè ci credete... perchè vi voglio bene punto e basta! o-o o-o o-o
GRAZIE!!
Se eri una donna era ancora meglio!! :smile: :smile: :smile:
fabietto
22-06-2004, 09:11:05
GRAZIE!!
E' proprio un peccato che non è una ragazza!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
GRAZIE!!
E' proprio un peccato che non è una ragazza!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
weilà, venesian... calmino... sono un uomo... !!!
FINALMENTE!! Dopo due serate spese a ripulire il ferro stasera si torna a cavalcare!! o-o
Nicola
23-06-2004, 17:46:53
FINALMENTE!! Dopo due serate spese a ripulire il ferro stasera si torna a cavalcare!! o-o
Io invece dopo la gironata di lunedi, dedicata allo scrostamento vario, ho portato la bici dal mecca per la sostituzione dei pattini freno che erano letteralmente finiti e per una ingrassata generale. Forse sarà pronta per domani!
Pensa che sulle neutron non si leggevano piu le scritte in argento , il cerchio era completamente nero :azz
Ao.
Giancarla
23-06-2004, 22:38:33
Ehm... Io ho giusto scalpellato via gli gnocchi di fango più grossi... Credo che la mia bici pesi un paio di kg in più del normale! Ma finora non ne ho proprio avuto il tempo: o pulire o pedalare, e io ho scelto la seconda! Un po' di olio e via... Per oggi la poveretta è sopravvissuta!
A proposito di meteo... Pare (facciamo le corna) che sabato e domenica ci sarà il sole. O che, almeno, non diluvierà dodici ore di fila. Ne approfitterò per provare il percorso della FC randonnée. Ho già il cuore in gola, come se fossi già a poche ore dal fatidico 10 luglio! Tutti, familiari, moroso e conoscenti, hanno scommesso contro di me. Ce la devo fare, non foss'altro che per farli schiattare!!!
Fate il tifo, mi raccomando... Se sopravviverò, vi racconterò! Ciao!
http://www.winningtime.com/news.asp?N=876
Nicola
10-12-2004, 19:50:12
Eccovi una foto dei quel giorno..... bei ricordi! :azz
P.S. Mi sono arrivate solo oggi :ueh:
http://nicoladventures.interfree.it/forumraduno/nicolacampy0489.JPG
Eccovi una foto dei quel giorno..... bei ricordi! :azz
P.S. Mi sono arrivate solo oggi :ueh:
che sguardo truce! :shock: :))):
Simo*
10-12-2004, 20:18:45
wao...bella foto!!!Bella impresa!!!
o-o o-o
GiAnFrA
10-12-2004, 20:51:06
Wow... bella bici ;-).... peccato per il colore!!
:smile: o-o
che sguardo truce! :shock: :))):
Ti vorrei vedere a te...dopo 10 ore, e la discesa del Croce D'Aune senza i freni!!
Speriamo che l'anno prossimo piova!! :))):
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.