PDA

Visualizza versione completa : Un pronostico per il Tour

Ser pecora
07-06-2004, 14:10:37
Vi invito a fare un pronostico per l'ormai imminente Tour de France (per me è imminente ad Aprile...).

-Maglia Gialla
-Maglia a pois (scalatore)
-Maglia Verde (punti-velocisti)
-Maglia Bianca (miglior giovine)

e per i più arditi anche gli altri 2 gradini del podio!!
A Voi :-o

Pertti Karppinen
07-06-2004, 14:36:34
Manca ancora un mese!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Il ciccione tedesco è dimagrito ed ha fatto un discreto giro di germania....tra l'altro potrà contare su di un redivivo Evans capitano della T-mobile al prossimo giro d'Austria...

Heras ha appena vinto la classifica finale del Euskal Bizikleta

Beloki dopo l'incidente dello scorso anno non è più riuscito a trovare la pedalata giusta!!!

Il giovane talentuoso basco Mayo ieri ha vinto il prologo del Dauphiné Libéré davanti ad Hamilton e Armstrong

Gli italiani: di Basso non ho notizie e Simoni l'abbiamo visto al recente giro d'Italia!!!

Mi piacerebbe che il tour lo vincesse Hamilton, stoico lo scorso anno a portare a termine la gara nonostante il dolore alla spalla; il favorito, purtoppo, rimane il Texano di ghiaccio :doh: :doh:

per il pronostico aspetto il giro di Svizzera!!!!!

Ser pecora
07-06-2004, 14:44:11
Beloki in un intervista ha detto che non parteciperà al Tour perchè non è in condizione. Cmq ha convocato una conferenza stampa per sabato...magari ci ripensa.

Chi invece terrei d'occhio è il signore in arancione: 1° nel cronoprologo al Dauphinè!!! :shock:
Di certo però c'è sempre l'alieno e...

miky
07-06-2004, 20:51:58
1°Ulrich 2°mayo 3°hamilton

pois Gibo
verde Cipollini
bianca io.... ma purtroppo ormai ho 30 anni :smile:

Spin
07-06-2004, 21:09:53
Ad hamilton darei qualche possibilità in più...per il resto non dico altro.
ciauz

borg
07-06-2004, 21:40:26
Non lo so, a me va bene anche che vinca lo yankee, ma l'importante e` che sudi sette camicie e che si cachi sotto in qualche occasione, altrimenti mi annoio. Tifero` per il Gibo e per il ciccione, comunque.

Pertti Karppinen
28-06-2004, 14:00:24
Mancano 5 giorni al via ed ecco il mio pronostico:

1° Armstrong :cry: :cry: ancora lui il texano di ghiaccio, mi spiace tanto ma parte ancora favorito (la mia speranza è di essere smentito)
2° Ullrich il ciccione è in forma, unica pecca la T-mobile non porta Evans (uno dei miei beniamini insieme a Rasmussen e Cioni per ovvi motivi)
3° Mayo il basco è migliorato a cronometro ed in salita non è proprio fermo :-o :-o

per ravvivare la corsa speriamo anche in Hamilton, Heras, Simoni e Basso anche se per Heras e Simoni la vedo grigia pochi km in montagna e troppi a cronometro....

Maglia a pois: l'eterno Virenque
Maglia Verde: Petacchi dopo il ritiro dello scorso anno farà di tutto per arrivare a Parigi
Maglia Bianca: Rogers okkio al giovine anche per la generale o-o

Mik75
28-06-2004, 14:19:14
Concordo:

1- Lance
2- Ullrich
3- Mayo

anche se sarebbe troppo bello veder trionfare Virenque!

New
28-06-2004, 14:37:49
Concordo:

1- Lance
2- Ullrich
3- Mayo

io se vedo virenque trionfare chiudo la tv e me ne vado a pedalare.... qualsiasi tempo faccia fuori, grandine inclusa.

borg
28-06-2004, 14:47:54
idem :mrgreen:

Pertti Karppinen
28-06-2004, 15:03:37
Concordo:

1- Lance
2- Ullrich
3- Mayo

io se vedo virenque trionfare chiudo la tv e me ne vado a pedalare.... qualsiasi tempo faccia fuori, grandine inclusa.

Su Virenque si potrebbe aprire una diatriba infinita :wacko: :wacko:
però bisogna riconoscergli di essere uscito dalla merda a testa alta vittorie come la sua alla Parigi-Tours del 2001 se ne son viste poche o-o o-o o-o

New
28-06-2004, 16:02:14
Su Virenque si potrebbe aprire una diatriba infinita :wacko: :wacko:
però bisogna riconoscergli di essere uscito dalla merda a testa alta vittorie come la sua alla Parigi-Tours del 2001 se ne son viste poche o-o o-o o-o

hai ragione. in verità mi sta solo sulle scatole come uomo, non vado a sindacare come si comporta e che cosa ha fatto nella sua vita di ciclista.

Spin
28-06-2004, 16:30:27
Armstrong tra il primo e secondo posto, in combutta con Hamilton (c'è vero? con la stagista mi son perso via nell'ultimo mese...)...Ullrich terzo in lotta con Basso.
ciauz

Pertti Karppinen
28-06-2004, 16:44:18
con la stagista mi son perso via nell'ultimo mese...

Monica??????

Hamilton c'è e con lui anche el niño Sevilla!!!!

Mik75
28-06-2004, 16:57:14
Virenque interpreta la passione ciclistica, combatte i mulini a vento. E' uno che attacca al primo kilometro e che se prende 20 metri di vantaggio non si rialza mai... per questo e' un grande

Simo*
28-06-2004, 19:43:17
Che domande...

LANCE

LANCE

LANCE FOREVER!!!

:-x :-x :-x :-x

New
28-06-2004, 19:54:32
Che domande...

LANCE

LANCE

LANCE FOREVER!!!

:-x :-x :-x :-x

lo vedo pensieroso... che stia pensando "il ciccione questa volta mi frega?"

:))): :))): :))):

Simo*
28-06-2004, 19:58:33
lo vedo pensieroso... che stia pensando "il ciccione questa volta mi frega?"

:))): :))): :))):

:smile: :mrgreen:

miky
29-06-2004, 10:09:57
negli ultimi tempi e' saltato fuori anche su qualcun altro cose scottanti , ma lui e' il dio in terra e allora si insabbia tutto ... vero yankee ??

yankee go home

yankee = cartone animato

yankee = eroe da fumetto

Allez Virenque

Pertti Karppinen
29-06-2004, 10:29:53
negli ultimi tempi e' saltato fuori anche su qualcun altro cose scottanti , ma lui e' il dio in terra e allora si insabbia tutto ... vero yankee ??

yankee go home

yankee = cartone animato

yankee = eroe da fumetto

Allez Virenque
Così mi sembra un po' esagerato, onore al merito, Lance ha vinto sempre alla grande ed anche per questo mi sta un po' antipatico e poi il Ciccione mi fa tanta tenerezza, comunque non ci sono dubbi Armstrong è un grande campione :-o peccato abbia focalizzato la sua carriera solo sul Tour

Spin
29-06-2004, 10:50:05
a mi il ciccione fa tanta "morbidezza"... :smile:
ciauz ...però un pò è anche simpatico dai...

Ser pecora
29-06-2004, 11:03:49

yankee go home

yankee = cartone animato

yankee = eroe da fumetto

Allez Virenque
Così mi sembra un po' esagerato, onore al merito, Lance ha vinto sempre alla grande ed anche per questo mi sta un po' antipatico e poi il Ciccione mi fa tanta tenerezza, comunque non ci sono dubbi Armstrong è un grande campione :-o peccato abbia focalizzato la sua carriera solo sul Tour

Esagerato o no, mi sembra che quest'anno però le cose siano un po' cambiate come "atmosfera" attorno ad Armstrong...non so se sia ancora così "intoccabile".
Non mi toccate cicciobombo! :vox:

Spin
29-06-2004, 11:07:50
Esagerato o no, mi sembra che quest'anno però le cose siano un po' cambiate come "atmosfera" attorno ad Armstrong...non so se sia ancora così "intoccabile".
Non mi toccate cicciobombo! :vox:

Questo è sicuramente vero...
ciauz

Pertti Karppinen
29-06-2004, 11:48:13
Non riesco a capire perchè continuiamo a chiamarlo il "Ciccione" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.dw-world.de/dwelle/allgemein/bilder_show/0,3772,32642_6,00.jpg

mmass
29-06-2004, 12:12:31
Ivan sarà anche Ciccione ma .........................

New
29-06-2004, 19:58:00

azz che tirato che è...

Simo*
29-06-2004, 20:49:27
Questa foto mi sembra molto significativa...e...

che vinca il migliore!!!

o-o

New
29-06-2004, 21:01:53
lasciamo perdere il migliore... che vinca LUI!!!

Nicola
29-06-2004, 21:16:13

Tu credi agli ufo?

New
29-06-2004, 21:58:42

Tu credi agli ufo?

non ci credo, ma ci spero tanto... a me piace come corre il Gibo.

Spin
30-06-2004, 07:51:40
...ma ci sarebbe anche Heras...nessuno ne parla, però male non dovrebbe andare...
ciauz

crock
03-07-2004, 20:16:11

+40 :smile:

skatto
04-07-2004, 12:11:32

a proposito ma avete visto ieri Ullrich al prologo? :shock: ....anche se ha preso già qualche secondo è tirato come non mai.....ha dei quatricipiti impressionanti :azz !!!!!

thomasvr71
04-07-2004, 12:19:15
-Maglia Gialla : jan ullrich
-Maglia a pois (scalatore) : richard virenque
-Maglia Verde (punti-velocisti) : alessandro petacchi
-Maglia Bianca (miglior giovine) : filippo pozzato

questo sarebbe quello che piacerebbe a me ... poi vedremo !!!

New
06-07-2004, 17:40:20

ah, beh. hai ragione. infatti Simoni è sempre andato fortissimo a cronometro... nn so proprio come abbia fatto a nn darne lui 40 di secondi ad Armstrong... :smile: :smile: :smile: :smile:

crock
06-07-2004, 18:53:14

ah, beh. hai ragione. infatti Simoni è sempre andato fortissimo a cronometro... nn so proprio come abbia fatto a nn darne lui 40 di secondi ad Armstrong... :smile: :smile: :smile: :smile:

intanto sono 40 secondi...che già mi sto domandando dove li possa recuperare...visto anche le cronometro che mancano ancora...

uno dei favoriti mi sembra in difficoltà o sbaglio? parlo di iban mayo...

PS:mcgee ha già 15 minuti :cry:

New
06-07-2004, 23:09:03
intanto sono 40 secondi...che già mi sto domandando dove li possa recuperare...visto anche le cronometro che mancano ancora...

PS:mcgee ha già 15 minuti :cry:

bah, per mayo la vedo dura, per Simoni con così poche salite e con così tante crono mi chiedo che cosa sia andato a fare al Tour (anzi, quanta grana abbia sganciato la Saeco per portare qualcuno di nome al Tour). In fondo il piccolo Cunego mica si poteva bruciarlo al suo primo anno...
Comunque vedo troppa tranquillità fra i postini, e mi fa paura la crono a squadre. L'anno scorso la Saeco ha fatto pena, l'unica forse che potrà limitare i danni è la T-Mobile (e poi è da vedere quanto Cicciobello saprà dare nelle giornate seguenti).
Il vero problema è che nelle corse a tappe o hai una bella squadra, o nn vai da nessuna parte. E mentre Fortebraccio ha sempre qualcuno dei suoi vicino, Cicciobello l'abbiamo visto molte volte da solo.

crock
06-07-2004, 23:56:06
Il vero problema è che nelle corse a tappe o hai una bella squadra, o nn vai da nessuna parte

perchè pensi realmente che Cunego valga tutti quei minuti che ha rifilato a gente tipo Cioni, Honchar, Popovich al giro??? solo che quando un italiano ha la squadra e vince va bene...quando noi italiani non abbiamo nessuna squadra abbiamo la scusa pronta...è così per tutto, abbiamo sempre una scusa per non vincere...

da quando lo seguo ho capito che il ciclismo è si sport individuale nelle tappe di montagna, ma è fondamentale il lavoro di squadra in tutte le tappe...

New
07-07-2004, 00:23:34
Il vero problema è che nelle corse a tappe o hai una bella squadra, o nn vai da nessuna parte

perchè pensi realmente che Cunego valga tutti quei minuti che ha rifilato a gente tipo Cioni, Honchar, Popovich al giro??? solo che quando un italiano ha la squadra e vince va bene...quando noi italiani non abbiamo nessuna squadra abbiamo la scusa pronta...è così per tutto, abbiamo sempre una scusa per non vincere...

da quando lo seguo ho capito che il ciclismo è si sport individuale nelle tappe di montagna, ma è fondamentale il lavoro di squadra in tutte le tappe...

beh, sicuramente la squadra è qualcosa che nn puoi nn avere se vuoi far bene in una corsa a tappe. Cunego in questo è stato enormemente favorito da una Saeco in gran spolvero. Comunque quando ha voluto aprire un po' il gas in salita, nn c'era nessuno che ha provato neppure a resistergli. Io rimango dell'idea che tranne sul Furcia, ha fatto tutte le salite del giro con il freno a mano tirato, e quando ha dato un pochino di gas, si è subito notata la differenza.
Succo del discorso: Cunego in salita è uno che lascerebbe indietro chiunque quest'anno. La Saeco è stata la squadra meglio organizzata e ha condotto un Giro esemplare.

Spin
07-07-2004, 08:15:48
E' caduto, anche Velo e altri sono caduti, per Velo clavicola rotta e altre rogne, il gruppetto di mayo è poi arrivato con quasi 4 minuti di ritardo...che se non suona un pò come una sentenza...
ciauz

skatto
07-07-2004, 09:17:16
Io credo che i postini come al solito siano la squadra da battere....e attenzione dico la squadra....anche se Cicciobello al prologo non è andato poi così forte forse sarà migliorato in salita ma vedremo oggi che succederà....di certo c'è solo che cmq più di 3 minuti non li beccherà nessuno, visto il nuovo regolamento...ma tre minuti sono 3 minuti....Per gli italiani la vedo dura anche se Basso può contare su una buona squadra....

Spin
08-07-2004, 09:13:18
Intanto il buon Tyler Hamilton regge l'onda d'urto dei postini :ola: è il meglio piazzato tra i pretendenti accreditati all'inizio
ciauz

boldo
08-07-2004, 09:43:27
Immenso Hamilton!

Non solo è il meglio piazzato : ha ancora le clavicole intere!!!

Domanda ingenua : ma la saeco al tour cosa diavolo ci è andata a fare?

Oppure vogliono proprio fare i dispetti a Simoni????

Pertti Karppinen
08-07-2004, 09:49:53
Immenso Hamilton!

Non solo è il meglio piazzato : ha ancora le clavicole intere!!!

Domanda ingenua : ma la saeco al tour cosa diavolo ci è andata a fare?

Oppure vogliono proprio fare i dispetti a Simoni????

Il pretino deve essere incazzato nero :azz :azz :azz :azz :azz

Spin
08-07-2004, 09:55:36
Caspita davvero... è caduto...non l'hanno nemmeno aspettato e si è beccato un bel pò di secondi, la cronosquadre non fa per lui...
ciauz

New
08-07-2004, 10:05:04
Beh, comunque se ad Armstrong capita la bambola in una tappa di salita, di quei distacchi nn se ne fa nulla... 2 minuti o 3 li perdi se proprio nn ce la fai più. Mentre se correrà tutto il tour come i precedenti, nn ce ne sarebbe per nessuno anche con 30 o 40 secondi di vantaggio. Quindi credo che interessi poco il fatto di Simoni.

Spin
08-07-2004, 10:18:44
Sicuramente, non è un abisso di distacco...e il tuo ragionamento fila, moralmente lo vedo un pò male: cadi non ti aspettano...paghi già dei secondi...io inizierei a non essere più tanto tranquillo, poi magari il tutto ha l'effetto contrario, lo motiva e lo spinge ad andare ancora meglio, glielo auguro :-o
ciauz

Mik75
08-07-2004, 10:19:59
Ma pensate veramente che Simoni possa vincere il Tour?

Pertti Karppinen
08-07-2004, 10:22:39
Ma pensate veramente che Simoni possa vincere il Tour?

NO :wacko:

Spin
08-07-2004, 10:23:17
Personalmente non credo.
ciauz

GiAnFrA
08-07-2004, 10:24:39
Ma come si fa a immaginare un Simoni in maglia gialla a Parigi?? I suoi avversari vanno come lui in salita mentre a cronometro gli altri sembrano andare in moto!!! L'unica possibilità che può avere per fare un risultato apprezzabile ritengo sia: uscire di classifica e inserirsi in qualche fuga bidone..
Poi sognare non costa nulla, ma la vedo nera per lui!

boldo
08-07-2004, 10:50:56
Ma come si fa a immaginare un Simoni in maglia gialla a Parigi?? I suoi avversari vanno come lui in salita mentre a cronometro gli altri sembrano andare in moto!!! L'unica possibilità che può avere per fare un risultato apprezzabile ritengo sia: uscire di classifica e inserirsi in qualche fuga bidone..
Poi sognare non costa nulla, ma la vedo nera per lui!

d'accordo , però in teoria lui sarebbe il "capitano" Saeco...

dopo come gli è andata al giro...

...non è che questo episodio sia stato magari meno dovuto a "coglionaggine" di quanto si pensi?
Cioè che non dispiaccia più di tanto a parte della squadra "maltrattare" il "vecchio" sperando che l'anno prossimo tra i due galli del pollaio sia lui ad andarsene?
Tantopiù che non essendoci nesuna realistica maglia gialla in palio , "dispetti" come questo al massimo costeranno una bella lavata di capo , non certo soldi persi...

(nel caso , avrebbe tutte le ragioni di dare dei "bastardi" anche agli autisti del camion...)

New
08-07-2004, 11:37:10
Personalmente non credo.
ciauz

concordo che nn è pensabile un Simoni in maglia gialla a Parigi, anche se mi piacerebbe un sacco... a voi no?

Spin
08-07-2004, 11:43:48
Bè certo un italiano in giallo a parigi non può che fare piacere, ci mancherebbe, se fosse Simoni ne sarei di molto stupito.
ciauz

Mik75
08-07-2004, 11:53:40
Se dev'essere italiano, tiferei decisamente per Ivan Basso

Spin
08-07-2004, 11:56:32
E' l'uomo del futuro per le corse a tappe (per i nostri colori intendo) finora ha fatto bene, però è ora di imparare ad attaccare ogni tanto, anche a costo di prendersi qulache "suonata"...
ciauz

Pertti Karppinen
08-07-2004, 12:00:09

Allora se proprio deve essere italiano meglio Scarponi ma la vedo dura molto dura........

Spin
09-07-2004, 07:36:11
Ieri tappa con fuga bidone "sponsorizzata" da US Postal, in giallo il campione di Francia, Petacchi cade e pare si sia messo male una spalla...tutto ancora nella strategia di Fortebraccio (che ha annunciato ufficialmente che non farà l'olimpiade, dovere di padre)
ciauz

Aqualung
09-07-2004, 07:44:23
Chiappucci ha rischiato di vincere un Tour dopo una fuga bidone, sempre ai danni di un americano.....

Spin
09-07-2004, 07:52:49
Chiappucci ha rischiato di vincere un Tour dopo una fuga bidone, sempre ai danni di un americano.....
Eh si...altri tempi...ai danni di lemond o di miguel? non ricordo più...
ciauz

boldo
09-07-2004, 09:22:31
ciauz

Ieri in tv dicevano Lemond...ero troppo piccolo per ricordarmi.A parte il giro sotto casa mia , il primo ciclismo in tv che ricordi è quando Pantani fece il "dritto" all'Alpe D'Huez

Comunque sarebbe stupendo se il bidonaro transalpino riuscisse a stare a ruota almeno sulla prima salita della prima tappa di montagna...

O meglio ancora Mayo che parte (anche perchè se non ci prova lui ad andar via , nella condizione in cui si ritrova.....) , lo seguono Hamilton e il Ciccione mentre...Fortebreccio sta nel gruppo maglia gialla!!!!

(fantaciclismo)

Spin
09-07-2004, 09:37:53
E' un pò dura che se partono in serie mayo, cicciobello e hamilton Armstrong non risponda, quantomeno gli sguinzaglia dietro un'orda di postini :smile:
ciauz

Pertti Karppinen
09-07-2004, 11:44:28
Petacchi si è ritirato :cry: :cry: :cry:

Spin
09-07-2004, 11:51:09
Purtroppo era nell'aria...la caduta di ieri gli aveva messo ko la spalla...
spiace davvero...
ciauz

ilGATTO
09-07-2004, 12:12:47
spiace davvero...
ciauz

Anche il cipolla si è ritirato.....ciao bitumari!

Pertti Karppinen
09-07-2004, 12:23:24
spiace davvero...
ciauz

Anche il cipolla si è ritirato.....ciao bitumari!

Ciao Gatassssss

Spin
09-07-2004, 12:24:26
ola micio, pure il cipolla? vabbè... :smile:
ciauz

Aqualung
09-07-2004, 13:03:57
ciauz

(fantaciclismo)

Era Lemond, ovviamente (americano).
Ricordo bene quel Tour (1990) ed in particolare uno dei primi arrivi in salita. Chiappucci era maglia gialla con un bel margine su lemond (il favorito). In quei giorni ci furono polemiche tra i due, dato che alle orecchie dell'italiano erano giunte voci che lo davano snobbato dall'americano, dato che Greg non si preoccupava di lui, dichiarandosi nettamente più forte (affermazioni molto probabilmente travisate). Il Diablo sentendosi sminuito, alle prime salite pirenaiche, scattò a ripetizione in faccia a Lemond per dimostrargli tutta la sua forza. L'americano rimaneva impassibile, ricucendo sempre gli strappi. Quando la corsa entrò nel vivo, Lemond dette una terribile accelerata e per il Diablo fu notte fonda! Greg si portò dietro un corridore, gregario dell'altro favorito Delgado, che non gli dette mai un cambio. Ricordo lo sprezzante commento del telecronista De Zan: in vista del traguardo il succhiaruote farà uno scattino e vincerà la tappa, ai danni del vero protagonista lemond......ecc..ecc.... Effettivamente le cose andarono così.
Per la cronaca: il gregario "succhiaruote" era tal Miguel Indurain.

Spin
09-07-2004, 13:45:39
mi pareva che quel tal miguel indurain centrasse qualcosa...
ciauz

boldo
09-07-2004, 14:48:18
E' un pò dura che se partono in serie mayo, cicciobello e hamilton Armstrong non risponda, quantomeno gli sguinzaglia dietro un'orda di postini :smile:
ciauz

Vuoi mettere?E poi il tour lo vince un "gregario" (si fa per dire , visti certi ex "gregari" del texano) di Armstrong....naaa , copione già visto , quest'anno.

Qualcuno ha nominato Indurain : ricordo che da piccolo lo ho sinceramente odiato , poi ho cominciato a rendermi conto di che razza di classe avesse e avevo il magone l'anno che non ce l'ha fatta più...

Ecco , non so perchè ma Armstrong non mi ha mai trasmesso la stessa "emozione" , tranne forse il primo anno...boh!

skatto
09-07-2004, 15:14:54
Anche per me Armstrong non riesce a trasmettere emozioni come altri campioni....gli manca qualcosa....forse proprio qualche corsa "vera" oltre al tour....

Aqualung
11-07-2004, 12:29:28
Anche per me Armstrong non riesce a trasmettere emozioni come altri campioni....gli manca qualcosa....forse proprio qualche corsa "vera" oltre al tour....

:offtopic:

Grande Skatto per i versi tratti da Via del Campo di DeAndrè! o-o

(più esattamente: dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...)

:-o

crock
11-07-2004, 16:15:15
chi mi spiega cosa è successo tra i giudici e simoni nella crono a squdre?!? non sono riuscito a seguirlo molto la scorsa settimana e non ho capito bene perchè gli hanno dato 2 minuti... :bua:

Spin
11-07-2004, 19:12:34
Non ci ho capito molto con 'sta crono a squadre (non che mi sia interessato a dire il vero) però simoni era attardato oltre il quintetto saeco che ha fissato il tempo..quindi si è beccato il ritardo effettivo invece di quello "normalizzato" calcolato sui quintetti che hanno finito la prova e sui quali è stato preso il tempo?
ciauz

crock
11-07-2004, 19:16:59
Non ci ho capito molto con 'sta crono a squadre (non che mi sia interessato a dire il vero) però simoni era attardato oltre il quintetto saeco che ha fissato il tempo..quindi si è beccato il ritardo effettivo invece di quello "normalizzato" calcolato sui quintetti che hanno finito la prova e sui quali è stato preso il tempo?
ciauz

anche io pensavo una cosa del genere...però se la squadra arriva a 2'25 dalla prima (ad esempio) e prende 40" (come da nuove stupide regole, a quel punto togli il TTT)...se uno si attarda dovrebbe prendere il suo tempo -2'25"+40"...o almeno io pensavo così... :doh: :pc:

Pertti Karppinen
14-07-2004, 08:54:45
Povero Simeoni beffato a pochi Km dal traguardo, Grande McEwen...

Spin
14-07-2004, 09:08:44
...e che arrivo...c'è voluto il fotofinish.
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/13/tour--310x210.jpg
ciauz

Simo*
14-07-2004, 14:40:15
Mitttiko Robert!!!

:-x :-x :-x :-x :-x

Spin
14-07-2004, 15:20:41
Oggi sarà dura...237 km...salite e francesi in festa nazionale :smile: mi sa che è terreno per fughe o quantomeno per una scrollatina alla classifica
ciauz

Pertti Karppinen
14-07-2004, 15:28:24
Oggi sarà dura...237 km...salite e francesi in festa nazionale :smile: mi sa che è terreno per fughe o quantomeno per una scrollatina alla classifica
ciauz

E Virenque è in fuga con 10 minuti di vantaggio sul gruppo quando mancano 50 Km all'arrivo.....

Spin
14-07-2004, 15:31:45
Ueppa! classico di virenque, fuga il giorno della festa nazionale!
ciauz

gabmor
14-07-2004, 16:23:33
Ueppa! classico di virenque, fuga il giorno della festa nazionale!
ciauz

quasi come se potesse scegliere quando vincere... :mrgreen: