Visualizza versione completa : Nove colli - Cesenatico
Nicola
18-04-2004, 13:49:54
Il prossimo 23 maggio a Cesenatico ci sarà la 34esima edizione della 9 colli. Due sono i percorsi, 130 km e 210 km.
Le asperità piu importanti saranno il Barbotto per tutti e due i percorsi e anche il Gorolo per il lungo. Comunque tutto il percorso e composto di saliscendi. In totale i km di pianura vera e propria non sono piu di 60.
Chi viene?
Ao
se non fosse che c'è il raduno.... mtb
mannaja!
:doh:
mmass
20-04-2004, 09:07:14
io ci sarò per il terzo anno consecutivo alla ricerca di un nuovo miglioramento sul percorso di 130 km
eccomi nell'edizione 2002 sul Barbotto
io ci sarò per il terzo anno consecutivo alla ricerca di un nuovo miglioramento sul percorso di 130 km
eccomi nell'edizione 2002 sul Barbotto
per fortuna che non ti si vede in faccia!!! :mrgreen:
nelson
22-04-2004, 14:28:00
io ci sarò. sarà la mia quarta partecipazione (una 130 km e due 200 km)
quest'anno, naturalmente, si cercherà di migliorarsi sul percorso lungo (6.50 ore lo scorso anno)
ah.....cercasi gregari!! o-o
ciao
Camilla
mmass
22-04-2004, 14:34:56
quest'anno, naturalmente, si cercherà di migliorarsi sul percorso lungo (6.50 ore lo scorso anno)
ciao
Camilla
disponibile!!!
il problema è trovarsi tra gli 8000!!!!
Pertti Karppinen
22-04-2004, 15:02:51
Ci sono anch'io per la prima volta!!! al momento dico percorso corto, però non si sa mai!!!!
@caramella complimenti per il tempone :wacko:
Nicola
22-04-2004, 20:03:32
ciao
Camilla
Disponibile, il problema e riuscire a starti a ruota! :wacko:
Ao.
fabietto
04-05-2004, 17:07:29
:sbavon: disponibilissimo anch'io per farti da gregario ma sarà duretta!!! Ma chi sei?!!?!?!?
mmass
17-05-2004, 12:00:09
allora ci troviamo sabato a uno degli stand???
per la cronaca io ho il pettorale 1980
Pertti Karppinen
17-05-2004, 12:14:45
n° 2877, ci dobbiamo vedere per forza mi devi consegnare la "sostanza viscida".... il mio n° ci cell. lo trovi nel profilo di mtb-forum :-o
ciaooooo
mmass
17-05-2004, 12:21:39
n° 2877, ci dobbiamo vedere per forza mi devi consegnare la "sostanza viscida".... il mio n° ci cell. lo trovi nel profilo di mtb-forum :-o
ciaooooo
si dicevo anche con gli altri forumendoli che partecipano
ti chiamo sabato ok??
Nicola
18-05-2004, 16:26:59
Io ho il pettoreale n. 498 e arriverò sabato nel pomeriggio.
Ao.
fabietto
18-05-2004, 17:38:00
Io ho il pettorale 236.
Ci vediamo lì sabato pomeriggio?
Facciamo un bel gruppettino domenica?
:azz
Pertti Karppinen
19-05-2004, 09:04:06
Io sono all'Hotel Diplomatic vicino al Bagno 2000.......
dovrei arrivare sabato in mattinata :-o :-o :-o
nelson
19-05-2004, 09:40:53
io ho il nr. 1165
... che emozione... ormai ci siamo !!!
folinhouse
22-05-2004, 01:24:25
Ciao a tutti.
Pettorale 6463.
Scavezzon squadra corse, una maglia tutta nera.
Cannondale R2000, nera.
Percorso corto, prima volta, prima gara.
Pazzesco.
Andrea
Giancarla
23-05-2004, 19:59:00
Allora, questa Nove Colli, com'è andata? Attendo il resoconto dei partecipanti! C'era persino un trafiletto su "La Stampa" che annunciava l'evento... Incredibile, un giornale che dedica tre parole in croce ad uno sport che non sia il calcio! Ma solo perché il Campionato è finito...
fabietto
24-05-2004, 08:41:31
:specc: Molto lento: 7ore e 50minuti ma divertito un sacco perchè l'ho fatta con due ragazzi che avevo conosciuto l'hanno scorso a Solden.
Adesso ci prepariamo alla Campagnolo!?!
:-§
nelson
24-05-2004, 08:59:26
Allora, questa Nove Colli, com'è andata? Attendo il resoconto dei partecipanti! C'era persino un trafiletto su "La Stampa" che annunciava l'evento... Incredibile, un giornale che dedica tre parole in croce ad uno sport che non sia il calcio! Ma solo perché il Campionato è finito...
ragazzi che emozione...
sono salita sul podio... terza classificata.. 6.48
veramente contenta!!
@caramella: :-o complimenti
ciauz
Pubblici complimenti caramella!
Dopo un inizio stagione un pochino appannato, finalmente hai trovato la grinta giusta, per centrare un ottimo terzo posto(nello stesso gruppo della seconda) nella prima vera GRANFONDO degna di questo nome di quest'anno.
Ti faccio i complimenti non tanto per la salita perché é "normale" che tu vada forte, ma perché finalmente ti ho visto andare in discesa come si deve!!
CONTINUA COSÍ
Massimo
ciclettico
24-05-2004, 10:22:43
Arrivato in 6.33, intorno al 100 posto.
Superata una spaventosa crisi di freddo, fame, sonno (la notte prima era stata completamente insonne), durata dall'inizio del Perticara fino a tutto il Pugliano (sesta e settima salita). Quando ho cominciato a non sentire più le gambe ho visto il cartello "90 Km all'arrivo" e non è stato un bel vedere. Il Perticara l'ho fatto piangendo, prima cercando di tenere le ruote, poi da solo. Al ristoro mi sono fermato per un paio di minuti, ho mangiato e bevuto, caricato le tasche e pensato di ritirarmi. Ripartito con eroica volontà, mi sono fatto la salita di Pugliano (la più lunga del percorso) al rallentatore, cercando di rilassarmi, digerire e recuperare. Incredibilmente pochi mi hanno ripreso, evidentemente eravamo molto frazionati. Quasi in cima sono stato ripreso da un gruppone di circa 40 persone, con cui poi sono andato all'arrivo. Alla fine, guardando le classifiche, forse non ho perso più di 8-10 minuti e una trentina di posizioni. Ma che sofferenza.
Eravamo partiti in una mattina fredda, nuvolosa, con nebbia e umidità non appena si saliva sopra i 300 metri.
Probabilmente molti hanno rinunciato al percorso lungo e hanno girato per la 130 (e giustamente, come è successo ad un amico, hanno presso pioggia fino all'arrivo....)
...a proposito del 130 km il 15° è un tale Troy Bayliss di Bici Sport di Ospedaletto... :shock:
:smile:
ciauz
Pertti Karppinen
24-05-2004, 11:59:52
Innanzitutto complimenti a Caramella :vox: e Ciclettico e atutti quelli che l'hanno portata a termine....
Io per la prima volta mi sono cimentato in una prova di lunga distanza, sono solito fare i percorsi medi che alterno con gare di XC in MTB, alla partenza non sapevo ancora cosa fare ero con un amico che doveva fare per forza il percorso lungo per il prestigio. All'inizio avevo timore dei crampi o di qualche crisi improvvisa e quindi sono partito abbastanza cauto al bivio la decisione prendo per il lungo le gambe tengono bene e di crisi nemmeno l'ombra, mi ero imposto di bere regolarmente ogni 20 minuti inoltre mi sono fermato a quasi tutti i ristori (5 per la precisione), nel tratto finale della gara mi sentivo bene ed ho addirittura fatto la volata!!! il tempo non è eccellente 7h 26m ma per me è stata una grande soddisfazione alla fine per l'emozione avevo le lacrime agli occhi :mrgreen: :mrgreen:
Pertti Karppinen
24-05-2004, 12:16:58
...a proposito del 130 km il 15° è un tale Troy Bayliss di Bici Sport di Ospedaletto... :shock:
ciauz
All gimondi nel percorso medio era arrivato 14° :-o Io ho superato Melandri sul secondo colle sembrava avesse un bici da bambino!!!!
:shock:
ma allora sono veramente loro?! credevo a qualche scherzo...però...
ciauz
Franz73
24-05-2004, 14:15:40
ciauz
All gimondi nel percorso medio era arrivato 14° :-o Io ho superato Melandri sul secondo colle sembrava avesse un bici da bambino!!!!
:azz :mrgreen: :mrgreen:
Melandri e' veramente alto come un Euro... :mrgreen: :mrgreen:
ciao
Nicola
24-05-2004, 14:56:54
Io sono arrivato in 7h e 41 minuti, ma da questo tempo si dovrebbero tirar via 10 minuti che ho perso per soccorrere un ragazzo che era caduto in sulla discesa del pugliano.
Sono arrivato 846° miglirando il tempo dell'anno scorso di 1h e 10'
Ao.
Io sono arrivato in 7h e 41 minuti, ma da questo tempo si dovrebbero tirar via 10 minuti che ho perso per soccorrere un ragazzo che era caduto in sulla discesa del pugliano.
Ao.
Complimenti, questo ti fa onore.
Io invece aggiungerei 3 o 4 ore al tempo dei simpatici signori classificati a cavallo della posizione 130 coi pettoriali della seconda griglia blu(5/6mila).
Costoro sono magicamente comparsi nel mio gruppo prima del Tiffi, o perlomeno me ne sono accorto lí.
Di "tagliatori" ne ho visti anche prima, ma almeno questi non facevano la corsa, e andavano a velocitá ridottissime.
Morale: siamo arrivati tutti insieme in 6.48 e ai simpaticoni hanno pure tolto 10 minuti col real time perché sono "partiti dietro".
Pertti Karppinen
24-05-2004, 15:48:01
Io invece aggiungerei 3 o 4 ore al tempo dei simpatici signori classificati a cavallo della posizione 130 coi pettoriali della seconda griglia blu(5/6mila).
Costoro sono magicamente comparsi nel mio gruppo prima del Tiffi, o perlomeno me ne sono accorto lí.
Di "tagliatori" ne ho visti anche prima, ma almeno questi non facevano la corsa, e andavano a velocitá ridottissime.
Morale: siamo arrivati tutti insieme in 6.48 e ai simpaticoni hanno pure tolto 10 minuti col real time perché sono "partiti dietro".
certa gente non meriterebbe di partecipare alle GF!!!!!
mmass
24-05-2004, 15:53:03
Complimenti a tutti i partecipanti forumendoli e non
io per la mia scarsissima preparazione mi sono dovuto accontentare di peggiorare la mia prestazione dello scorso anno di circa 8 minuti quindi ho chiuso 130 km in 4.46 comunque il lato "positivo" del w-e è che ho dato un volto a Ivan!!
@ Ivan il mio compagno che faceva la gara ha fatto il 25esimo assoluto nel lungo
Nicola
24-05-2004, 17:59:32
Grazie, mi sembrava il minimo fermarmi, anche perche quelli direttamente dietro di lui hanno tiraro dritto, quando sono arrivato lui era gia a terra in curva e da solo. Sai avevano da salvare la settencentesima posizione........
Per quanto riguarda i "tagliatori" anchio me ne sono accorto. Penso che bastava mettere il controllo in griglia e uno alla partenza. Tra l'altro non c'era nenache la cronoscalata al Barbotto. Dopo l'esperienza dell'anno scorso, quelli della dag hano preferito fare molti menio controlli ma salvare la faccia....
Ao.
Pertti Karppinen
24-05-2004, 18:03:20
Dopo l'esperienza dell'anno scorso, quelli della dag hano preferito fare molti menio controlli ma salvare la faccia....
Ao.
E anche quest'anno non è che hanno fatto le cose per bene, il mio socio che sta facendo il prestigio risulta classificato nel percorso medio :wacko: :wacko:
Ha già spedito mail e fax speriamo riesca a risolvere la situazione!!!
Anche perchè vuole portare a termine il prestigio in BDC e in MTB :-o
Nicola
24-05-2004, 18:07:15
E anche quest'anno non è che hanno fatto le cose per bene, il mio socio che sta facendo il prestigio risulta classificato nel percorso medio :wacko: :wacko:
Spero per lui, che riesca a sistemare la situazione...... :prega:
Per me invece il rilevamento del loro cronometraggio con il mio cronometro e giusto oserei dire al secondo!
Ao.
Spero per lui, che riesca a sistemare la situazione...... :prega:
Per me invece il rilevamento del loro cronometraggio con il mio cronometro e giusto oserei dire al secondo!
Ao.
Anche a me devo dire che ci hanno preso col tempo, inoltre ieri mattina erano giá pronte le classifiche, tenendo conto che ci sono 9000 persone. Direi che comunque hanno fatto un bel salto di qualitá rispetto l'anno scorso, poi cosa vuoi, qualche disguido c'é sempre anche con WT.
Certo che per i numeri rossi non c'era neanche la spunta iniziale!
vince
25-05-2004, 09:51:40
ciauz
nono assoluto nella 130 e' arrivato Marcellino Lucchi.
Ma c'erano piu' motociclisti che ciclisti? :shock:
Pertti Karppinen
25-05-2004, 14:11:20
Caramella sei tu?
nelson
25-05-2004, 14:16:00
Caramella sei tu?
che vergogna... :oops: si sono io
ero visibilmente felice
Ser pecora
25-05-2004, 14:40:12
Bhe, io non mi vergognerei per niente... :-x
Sono altre le foto di cui vergognarsi... :bua:
Vergogna? ma dai...
complimenti o-o
ciauz
nelson
25-05-2004, 14:53:58
Vergogna? ma dai...
complimenti o-o
ciauz
vergogna nel senso che adesso sapete tutti che faccia ho... :wacko:
eh già...al giorno d'oggi si vedono certe cose in giro... :smile:
:-o
ciauz
Pertti Karppinen
25-05-2004, 14:55:29
eh già...al giorno d'oggi si vedono certe cose in giro... :smile:
ciauz
E già certa gente che gira in bike con i calzettoni rossi :azz :azz
Vergogna? ma dai...
complimenti o-o
ciauz
vergogna nel senso che adesso sapete tutti che faccia ho... :wacko:
vedessi la mia... :smile:
ps...non sono quell dell'avatar... :smile:
ciauz
Ma dai??!! :))): ..che coraggio... :smile:
ciauz
nelson
25-05-2004, 15:02:31
vedessi la mia... :smile:
ps...non sono quell dell'avatar... :smile:
ciauz
beh...che tu non sia quello dell'avatar... è rassicurante!! :smile:
grazie comunque! o-o
ciao
Pertti Karppinen
25-05-2004, 15:07:13
beh...che tu non sia quello dell'avatar... è rassicurante!! :smile:
grazie comunque! o-o
ciao
Visto che sei senza avatar potresti usare questo:
a furor di popolo...
ciauz
nelson
25-05-2004, 15:29:45
a furor di popolo...
ciauz
:azz no vi prego....
Pertti Karppinen
25-05-2004, 15:32:36
a furor di popolo...
ciauz
:azz no vi prego....
Guarda che mettiamo un sondaggio per il tuo avatar!!! :mrgreen: :mrgreen:
folinhouse
25-05-2004, 17:47:12
Ciao ragazzi.
Era la mia prima gara in assoluto.
Percorso corto.
Innanzitutto, volevo fare i complimenti a tutti voi, e in particolare a caramella per il terzo posto.
Volevo anche cogliere l'occasione per chiedere pubblicamente scusa, in quanto sulla sezione "benvenuti" ad un topic di Caramella, "mtb/discese" mi son permesso di dire un po' la mia; forse trascinato dall'entusiasmo dell'iscrizione al forum.
Beh, credo che non ci sia niente da dire ad una terza classificata, se non complimenti ancora.
Ho impiegato 5 ore e 45 minuti per finire la mia prima gara, ho dato senza risparmiare, gestendo quello che avevo, sono pienamente soddisfatto.
Forse un po' inconsciamente ho provato ad avventurarmi ad una granfondo con 2500 km sulle gambe.
Ma devo dire che nonostante questo è andata (fisicamente) meglio di quanto m'aspettassi.
Ciao a tutti.
Andrea Folin
bipbip
25-05-2004, 20:05:17
Caramella sei tu?
che vergogna... :oops: si sono io
ero visibilmente felice
Macche' vergogna....COMPLIMENTONI!!!! :-x :-x :-x
@folinhouse
Allora complimenti!!! o-o
Tranquillo non c'è bisogno di chiedere scusa, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua nell'altrui rispetto, quindi non c'è problema, ogni opinione è ben accetta.
ciauz
Giancarla
25-05-2004, 20:38:41
Ao.
Migliorando di oltre un'ora???????????????? :shock: :shock: :shock: Allora i casi sono due: o l'anno scorso hai fatto la corsa con il triciclo, oppure mi devi dare il numero di cellulare del tuo pusher!!!! :azz
Scherzo ovviamente... Bravissimo! o-o :-x
Nicola
25-05-2004, 20:48:20
Ao.
Migliorando di oltre un'ora???????????????? :shock: :shock: :shock: Allora i casi sono due: o l'anno scorso hai fatto la corsa con il triciclo, oppure mi devi dare il numero di cellulare del tuo pusher!!!! :azz
Scherzo ovviamente... Bravissimo! o-o :-x
Il bello e che stento ancora io a credere al tempo che ho fatto! Pensavo di stare sopra le otto ore, ma no sette e mezza !!!!
Ripensando rispetto all'anno scorso ho cambiato bici, cambiato modo di allenarmi, cambiato alimentazione.
Penso sia per questo!
Ao.
Giancarla
25-05-2004, 22:10:34
ragazzi che emozione...
sono salita sul podio... terza classificata.. 6.48
veramente contenta!!
Mostruosa invidia... :shock: :shock: Non saprei dire altro. Complimenti!!!
Giancarla
25-05-2004, 22:12:21
:shock: :shock: :shock: ???
Pertti Karppinen
26-05-2004, 16:52:43
:shock: :shock: :shock: ???
Guarda le foto del forum-mtb raduno
@caramella l'AVATAR!!!!!!!!
Guarda le foto del forum-mtb raduno
Si ma con un occhio coperto...non si sa mai... :smile:
ciauz
Simo*
26-05-2004, 22:22:03
ero visibilmente felice
BRAVISSIMA!!!!
Complimenti!!!! :eek:
Ciaooo
Simo* :-x
Pertti Karppinen
27-05-2004, 11:31:41
Ieri alle 22,30 su Rai Sport Sat hanno trasmesso un servizio sulla GF ho visto quanto forte andavo i primi :wacko: :wacko:, in salita erano sempre in piedi sui pedali e spingevano a tutta....
Comunque se avessero messo un cane a commentare sarebbe stato meglio :cry: :cry:,
Ieri alle 22,30 su Rai Sport Sat hanno trasmesso un servizio sulla GF ho visto quanto forte andavo i primi :wacko: :wacko:, in salita erano sempre in piedi sui pedali e spingevano a tutta....
Comunque se avessero messo un cane a commentare sarebbe stato meglio :cry: :cry:,
Pienamente d'accordo sul commentatore, una tristezza infinita! Non hanno fatto vedere assolutamente niente di noi poveracci che stavamo dietro!
Le due volte che hanno inquadrato qualcuno dietro erano i primi 100, che per il caro commentatore erano il GRUPPONE, secondo lui andavano piano e scherzavano.....mi sa che non sa neanche come sia fatta un bici il tipo....
Poi alla fine hanno tagliato via, senza nenache far vedere l'arrivo della Bandini, e almeno la premiazione delle donne.
Aspettiamo il direttone della Maratona, che di solito viene meglio!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.