Visualizza versione completa : EPS - da riparare
mr.sli
19-06-2012, 17:04:29
è l'effetto della catena sul fodero di un telaio EPS,
non è bello a vedersi e neanche al tatto
mi piacerebbe avere il parere di qualche esperto o di qualcuno che ha avuto un problema simile.
Prima di buttare il telaio ;-) mi piacerebbe un parere su riparazione e costi
bye
crock
19-06-2012, 17:44:56
Dalla foto non si capisce benissimo il problema, anche se posso cercare di intuirlo.
La riparazione è comunque possibile, puoi sentire il tuo negoziante anche telefonicamente e chiedere per la sostituzione del fodero posteriore destro.
mr.sli
19-06-2012, 22:30:59
Dalla foto non si capisce benissimo il problema, anche se posso cercare di intuirlo.
La riparazione è comunque possibile, puoi sentire il tuo negoziante anche telefonicamente e chiedere per la sostituzione del fodero posteriore destro.
a parte la vernice grattata il problema è che il tubo è schiacciato anche se non si vede un buco.
Immagino che sotto è rotto sulla riga rossa ;-)
bye
a parte la vernice grattata il problema è che il tubo è schiacciato anche se non si vede un buco.
Immagino che sotto è rotto sulla riga rossa ;-)
bye
cioè praticamente ti è saltata la catena e ti è finita tra corona e fodero???
li ci vorrebbe sempre una qualche protezione in metallo...
io ho anche il chain catcher sul deragliatore ma ho visto che serve veramente a poco quando decide di saltare salta lo stesso la catena.... :(
aggiornaci sui costi di riparazione...
Dav#76
20-06-2012, 10:43:54
...che sfiga... tienici informati
Dav#76
20-06-2012, 10:45:34
io ho anche il chain catcher sul deragliatore ma ho visto che serve veramente a poco quando decide di saltare salta lo stesso la catena.... :(
la protezione in metallo viene messo su tanti telai... non capisco perchè colnago ancora non lo metta... eppure è utilissimo.
vorrei farne uno da applicare sulla mia CLX ma non so come costruirlo...
mr.sli
20-06-2012, 23:30:50
la catena è saltata e risalita da sola ma la moltiplica piccola l'ha risucchiata da sotto,
giusto in tempo per segnare il telaio e una delle viti del girobulloni.
Il chain catcher non sarebbe servito :-(
purtroppo capita........, ma stavolta è capitato su un telaio praticamente nuovo ;-)
bye
mr.sli
20-06-2012, 23:34:42
la protezione in metallo viene messo su tanti telai... non capisco perchè colnago ancora non lo metta... eppure è utilissimo.
vorrei farne uno da applicare sulla mia CLX ma non so come costruirlo...
della serie volete i telai leggeri ;-)
comunque, basta un lamierino di alluminio dalla forma ovale posizionato con un biadesivo,
ho avuto una bici da un pro' a cui il meccanico l'aveva applicato
bye
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.