PDA

Visualizza versione completa : Torino e dintorni... (parte decima)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21

davide76
04-05-2012, 17:26:17
intanto qui piove nuovamente
sono però riuscito nell'impresa di fare ben 10km con mtb da discesa........
torno peggio di prima :mrgreen::mrgreen:

Tranquillo non sei preso male...

...sei proprio in crisi di astinenza! :mrgreen:

torta74
04-05-2012, 17:28:16
Tranquillo non sei preso male...

...sei proprio in crisi di astinenza! :mrgreen:

diciamo che adesso so che posso pedalare....era un test.
domani pioggia o no esco con la bdc........

pepe
04-05-2012, 17:29:07

;nonzo% ;nonzo% ma non è meglio se non prendi acqua?

torta74
04-05-2012, 17:30:32
;nonzo% ;nonzo% ma non è meglio se non prendi acqua?

si .....la bici si potrebbe rovinare....

ho preso così tante medicine in questi giorni che ho fatto guarire pure il mio vicino di casa :bua:

davide76
04-05-2012, 17:32:09

esci di mattina, non dovrebbe piovere, al pomeriggio potresti beccare temporali e non sarebbe saggio prendere freddo/umidità.

eventualmente un po' di cotone negli orecchi potrebbe aiutare a non prendere freddo. o-o

torta74
04-05-2012, 17:35:04
esci di mattina, non dovrebbe piovere, al pomeriggio potresti beccare temporali e non sarebbe saggio prendere freddo/umidità.

eventualmente un po' di cotone negli orecchi potrebbe aiutare a non prendere freddo. o-o

ottimo non ci avevo pensato

davide76
04-05-2012, 17:43:49
ottimo non ci avevo pensato

Beh io l'ho imparata da una mia amica infermiera quest'inverno, è un trucco valido anche per evitare il rafreddore.

Ogni tanto imparo qualcosa per osmosi. o-o

Predator
04-05-2012, 18:11:41
intanto qui piove nuovamente
sono però riuscito nell'impresa di fare ben 10km con mtb da discesa........
torno peggio di prima :mrgreen::mrgreen:
Diego, ma cosa combini con la labirintite esci con la MTB...:angrymod:

MrSpock
04-05-2012, 19:34:41
ma che cavolo c'entra l'ateismo se si stava discutendo di:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3564779&postcount=4657 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3564779&postcount=4657)

Appunto, fra due personaggi di fantasia scelgo il realismo :mrgreen:

Massimo

James
04-05-2012, 19:44:18
ma che cavolo c'entra l'ateismo se si stava discutendo di:

[/URL] (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3564779&postcount=4657)[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3564779&postcount=4657 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3564779&postcount=4657)
c'entra visto che hai detto che non esiste via di mezzo...
invece c'è una via di mezzo,e anche più di una se si guarda ogni tanto anche un po' fuori dal proprio orticello, poi ognuno è libero di seguire ciò che vuole..l'importante è rispettare il credo del prossimo

Predator
04-05-2012, 22:17:38
Appunto, fra due personaggi di fantasia scelgo il realismo :mrgreen:

Massimo

personaggi di fantasia? realismo?;nonzo%

c'entra visto che hai detto che non esiste via di mezzo...
invece c'è una via di mezzo,e anche più di una se si guarda ogni tanto anche un po' fuori dal proprio orticello, poi ognuno è libero di seguire ciò che vuole..l'importante è rispettare il credo del prossimo

ma perchè ce l'hai così tanto quando si parla di Dio? :eek:

MrSpock
05-05-2012, 00:44:30
personaggi di fantasia? realismo?;nonzo%

Per me hanno la stessa credibilità (e probabilità di esistenza) di personaggi come Superman, Batman, Spiderman e Wolverine. Belle favolette per bambini (e grandi) ma nulla più.

Solo che non sento la necessità ogni 20 post di ricordarlo a chi la pensa diversamente da me, anzi penso sia la prima volta che lo scrivo.

Lo dico sinceramente e senza polemica, ma solo per chiarezza : sarebbe più opportuno non toccare con cadenza svizzera argomenti religiosi in un forum pubblico dove in primis si è completamente OT (e fino a qui nulla di male, se ne fanno tanti), in secundis è vietato espressamente dal regolamento (come la politica), e in tertiis si tocca un argomento sensibile da trattare con i guanti viste le notevoli diversità culturali religiose, nonchè le idee anti-religiose e di semplice disinteresse sull'argomento (altrettanto diffuse).
o-o

Massimo

Cillo
05-05-2012, 00:55:24
Per me hanno la stessa credibilità (e probabilità di esistenza) di personaggi come Superman, Batman, Spiderman e Wolverine. Belle favolette per bambini (e grandi) ma nulla più.

Solo che non sento la necessità ogni 20 post di ricordarlo a chi la pensa diversamente da me, anzi penso sia la prima volta che lo scrivo.

Lo dico sinceramente e senza polemica, ma solo per chiarezza : sarebbe più opportuno non toccare con cadenza svizzera argomenti religiosi in un forum pubblico dove in primis si è completamente OT (e fino a qui nulla di male, se ne fanno tanti), in secundis è vietato espressamente dal regolamento (come la politica), e in tertiis si tocca un argomento sensibile da trattare con i guanti viste le notevoli diversità culturali religiose, nonchè le idee anti-religiose e di semplice disinteresse sull'argomento (altrettanto diffuse).
o-o

Massimo

Perfettamente d'accordo... Argomenti che vanno trattati esclusivamente a quattr'occhi... Figuriamoci in un forum di BDC...

davide76
05-05-2012, 08:35:50
che palle...

:bua::bua::bua:

... ma perché non posso avere una baby pensione ...

... ma perché non posso vincere il superenalotto ...

... ma perché non trovo una che mi mantiene ...

oggi ho meno voglia di lavorare del solito.

E sono in astinenza da bici.

pepe
05-05-2012, 08:37:32
che palle...

... ma perché non posso avere una baby pensione ...

... ma perché non posso vincere il superenalotto ...

... ma perché non trovo una che mi mantiene ...

E sono in astinenza da bici.

Iniziata bene la giornata?

enzonocera76
05-05-2012, 08:46:32
E vai che c'è il sole! Si pedalaaaaa!!!!

MrSpock
05-05-2012, 08:47:44

Lavori anche il Sabato?

Per il momento il tempo non sembra granchè... qua piove ancora.

Massimo

davide76
05-05-2012, 08:51:51
Iniziata bene la giornata?

ho sonno,
ho male al tibiale,
ho le balle che girano,
questa mattina c'è il sole ed oggi pomeriggio dovrebbe piovere,
le previsioni meteo danno tempo cacchetta per i miei prossimi due giorni di riposo, mentre dal giorno dopo splendido...

diciamo che poteva partire meglio...

davide76
05-05-2012, 08:52:15
Lavori anche il Sabato?

Massimo

pensa te che sfiga, lavoro pure domani...

Predator
05-05-2012, 09:02:50

o-o

Massimo

Perfettamente d'accordo... Argomenti che vanno trattati esclusivamente a quattr'occhi... Figuriamoci in un forum di BDC...

posso sempre pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio.:friends:

MrSpock
05-05-2012, 09:31:23
posso sempre pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio.:friends:

Non disturbarti, come già detto non ho bisogno di un amico immaginario per vivere al meglio la mia vita, grazie !

... e se ne avessi bisogno penso che mi sceglierei un'amica alta, bionda, occhi azzurri e con due enormi tette :mrgreen::-x
Massimo

Cima Coppi
05-05-2012, 11:52:48
Lavori anche il Sabato?

Massimo

Io sono (purtroppo) appena tornato da un paio d'orette, dico purtroppo perchè avrei voluto rimanere fuori più a lungo ma il freno anteriore ha deciso di rompersi per cui sono dovuto rientrare anzitempo :bua: e adesso spero che si posso riparare altrimenti dovrò sostituire tutto il blocco :cry::cry::cry:

pepe
05-05-2012, 11:55:14
Io sono (purtroppo) appena tornato da un paio d'orette, dico purtroppo perchè avrei voluto rimanere fuori più a lungo ma il freno anteriore ha deciso di rompersi per cui sono dovuto rientrare anzitempo :bua: e adesso spero che si posso riparare altrimenti dovrò sostituire tutto il blocco :cry::cry::cry:

lo SRAM? ;nonzo%

Cima Coppi
05-05-2012, 12:06:44
lo SRAM? ;nonzo%

Si :cry::cry:

Si è rotta la bussola che tiene il pattino di sx, proprio il filetto spezzato in due ed è rimasto dentro all'alloggiamento

davide76
05-05-2012, 12:36:15

Si è rotta la bussola che tiene il pattino di sx, proprio il filetto spezzato in due ed è rimasto dentro all'alloggiamento

scusa, forse ho capito male, ma non puoi cambiare il pattino? ;nonzo%

davide76
05-05-2012, 12:38:23
visto che sono duro di comprendonio, mi indichi sulla foto cosa ti si è rotto?

grazie.

http://cdn.sram.com/cdn/farfuture/fES76x2ucqVKIhpPnRtB76Bq2UP4ML48WJEbJE5P1yY/mtime:1322410380/sites/default/files/images/products/brakes/black-red-brake-large.jpg

pepe
05-05-2012, 12:48:38

i portapattini li vendono!

CrustyDemon
05-05-2012, 12:49:41
te la cavi con 40 euro
per lo meno il campy mi era costato quello

pepe
05-05-2012, 12:54:47
te la cavi con 40 euro
per lo meno il campy mi era costato quello

eh?

guarda quì! e sono comprensivi di pattino

http://www.ebay.it/itm/BARADINE-SET-4-PORTAPATTINI-CORSA-SUPERLITE-BR036-/130670176342?pt=Biciclette&hash=item1e6c8ca856#ht_2075wt_1037

CrustyDemon
05-05-2012, 12:58:16
eh?

guarda quì! e sono comprensivi di pattino

http://www.ebay.it/itm/BARADINE-SET-4-PORTAPATTINI-CORSA-SUPERLITE-BR036-/130670176342?pt=Biciclette&hash=item1e6c8ca856#ht_2075wt_1037 (http://www.ebay.it/itm/BARADINE-SET-4-PORTAPATTINI-CORSA-SUPERLITE-BR036-/130670176342?pt=Biciclette&hash=item1e6c8ca856#ht_2075wt_1037)

Io avevo proprio rotto il perno del pattino
quello che sinfila nel telaio

pepe
05-05-2012, 13:18:11
Io avevo proprio rotto il perno del pattino
quello che sinfila nel telaio

si ok... allora il prezzo potrebbe essere giusto, ma roby ha specificato che il danno è in un portapattino....

4 portapattini nuovi e passa la paura

MrSpock
05-05-2012, 13:23:09
Visto che il tempo per ora sempre reggere tra nuvoloni minacciosi e sprazzi di Sole... provo a farmi un giro !

Massimo

pepe
05-05-2012, 13:27:11
ma domani che c'è a BRa?

antoniof poi?

James
05-05-2012, 13:35:25
forse hai frainteso la mia frase... io non ce l'ho con nessun Dio ne tanto meno con chi crede ai propri Dei.. mi sarò espresso male ma io non ho detto di avercela con qualcuno...
ho precisato che bisogna rispettare le credenze degli altri..in quanto non esiste una scienza esatta che dica chi ha torno o ragione..

o-o

o-o

Massimo

quoto
sono contro questi argomenti qua sopra

idem per il calcio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: skerzoooooo

che silenzio in questi giorni....:mrgreen::mrgreen:

in bocca al lupo ..
temo che domani notte non dormirò:bua:

James
05-05-2012, 13:37:46
bella la salita di Pian Neiretto!!
bel muretto a metà

davide76
05-05-2012, 13:48:31
forse hai frainteso la mia frase... io non ce l'ho con nessun Dio ne tanto meno con chi crede ai propri Dei.. mi sarò espresso male ma io non ho detto di avercela con qualcuno...
ho precisato che bisogna rispettare le credenze degli altri..in quanto non esiste una scienza esatta che dica chi ha torno o ragione..

o-o

quoto

in bocca al lupo ..

io sarei ben contento di non dormire tutta la notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però temo che il motivo sia un altro .... ;nonzo%

pepe
05-05-2012, 13:52:49

o-o

quoto

in bocca al lupo ..

rimanendo in tama.... io sono in religioso silenzio.... anche perchè mercoledì sono rimasto scottato.

lo speroooooooooooooooooooooooooo

Cima Coppi
05-05-2012, 14:00:57
http://i45.tinypic.com/29w4nqe.jpg

Nella parte posteriore dove ho cerchiato di rosso c'è una vite torx che tiene uniti i due braccetti dei ceppi, bene si è rotta la vite.

James
05-05-2012, 14:14:09
io sarei ben contento di non dormire tutta la notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però temo che il motivo sia un altro .... ;nonzo%

rimanendo in tama.... io sono in religioso silenzio.... anche perchè mercoledì sono rimasto scottato.

lo speroooooooooooooooooooooooooo
ma si dai...vada come vada... in fondo nn ci sarebbe nulla da ridire o recriminare... va bin parejjjj ...

domani a bra ci sarò e penso sul corto..vediamo quale parte della bici romperò...:-x

Nella parte posteriore dove ho cerchiato di rosso c'è una vite torx che tiene uniti i due braccetti dei ceppi, bene si è rotta la vite.
che culo! :-)

pensavo di averle solo io quel tipo di sfighe

salvo983
05-05-2012, 14:19:33
ma domani che c'è a BRa?

antoniof poi?

Io c'è!
Pettorale 1803, parto nella rotonda dell'ospedale! :mrgreen:

fla#34
05-05-2012, 14:23:07
si .....la bici si potrebbe rovinare....

ho preso così tante medicine in questi giorni che ho fatto guarire pure il mio vicino di casa :bua:

In amicizia e per esperienza personale mi permetto di darti un consiglio.Io non so nulla di labirintite,ma comunque non sarà sicuramente una cosa simpatica,per cui visto che ti stai riempendo di medicine per guarire non vanificare tutto quello che hai fatto per un giro in bici che comunque non ti porterà niente se non il piacere di averlo fatto.Se è vero che può farti male la pioggia lascia perdere,Guarda me è da gennaio che mi trascino il mio problema e non ne sono uscito.Se avessi avuto il coraggio di abbandonare la bici per 2 mesi forse sarei guarito adesso.Mi rendo conto che mollare adesso,nel più bello,e veramente brutto,però.....

fla#34
05-05-2012, 14:40:03

Guarda,io te lo dico con quell'amicizia virtuale che abbiamo.

Mi sono trattenuto fino ad oggi e oggi mi girano più del solito quindi te lo dico.

Visto che te lo hanno già fatto notare in 3 o 4 persone ti chiedo di smettere di farti passare per predicatore o santone con questi "Pregherò anche per tè"
Io sono Cristiano anche se non praticante,e non ho bisogno di te che preghi al posto mio.La cosa dà parecchi fastidio,non tanto perchè tu voglia pregare per me,ma per il fatto che tu possa pensare di avere la verità assoluta nelle tue mani.Chi pensi di essere per poter dare lezioni di vita agli altri?Fino ad adesso di quello che hai dichiarato hai fatto ben poco,tipo questi fantomatici viaggi in bici.Ne parli da anni,chiedi mille informazioni(ti ho letto in svariate discussioni)appena uno dice che ha fatto 100 km da solo le chiedi se vuole fare un ciclo pellegrinaggio,lo fai da almeno3 anni,poi puntualmente non fai nulla.Per cui se proprio devi pregare fallo per te e fatti sto benedetto ciclopellegrinaggio.Ti chiedo già subito scusa per i modi non proprio garbati di dirti questa cosa,ma posso assicurarti che è quello che pensa il 90%di chi scrive qui.
Con amicizia Flavio

fla#34
05-05-2012, 14:41:32
ho sonno,
ho male al tibiale,
ho le balle che girano,
questa mattina c'è il sole ed oggi pomeriggio dovrebbe piovere,
le previsioni meteo danno tempo cacchetta per i miei prossimi due giorni di riposo, mentre dal giorno dopo splendido...

diciamo che poteva partire meglio...

Per cui lunedi che sono a casa in cassa integrazione ci sarà il soleo-oo-o?

salvo983
05-05-2012, 14:48:19
E piantatela, che quando spegnete il pc ci sono ben altri problemi a cui pensare!
Di questi tempi poi....

enzonocera76
05-05-2012, 14:49:37

Ma domani hai detto di avere una Comunione, vero Flavius???

La mia idea era quella di fare la Rando di Bra con Roby e chi altro avesse voluto unirsi, ma visto il meteo ballerino non mi pare il caso (anche xkè la partenza alle 6:30 mi turba più dei 200 km da fare....).
Allora vorrei fare almeno il lungo della Gf ma con partenza anticipata alle 8:30-9:00, in modo da non rompere le scatole a chi gareggia e incontrare qualche amico che fa il Lugo per strada...
Se qualcuno si vuole aggiungere mi contatti pure!!!o-o

fla#34
05-05-2012, 14:57:25
E piantatela, che quando spegnete il pc ci sono ben altri problemi a cui pensare!
Di questi tempi poi....

Infatti,il mio ultimo problema e se comperarmi o no il mozzo dinamo per la bici(tra tutto ci vanno 400 euro circa),quelli sono problemi...

fla#34
05-05-2012, 14:59:25

La mia idea era quella di fare la Rando di Bra con Roby e chi altro avesse voluto unirsi, ma visto il meteo ballerino non mi pare il caso (anche xkè la partenza alle 6:30 mi turba più dei 200 km da fare....).
Allora vorrei fare almeno il lungo della Gf ma con partenza anticipata alle 8:30-9:00, in modo da non rompere le scatole a chi gareggia e incontrare qualche amico che fa il Lugo per strada...

E purtoppo si
Io al posto tuo farei la rando,almeno ti fai i ristori:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Se poi vedi che fa brutto tagli e torni a casuccia..

torta74
05-05-2012, 16:07:28

mai successo.......che sfiga però

torta74
05-05-2012, 16:08:18
In amicizia e per esperienza personale mi permetto di darti un consiglio.Io non so nulla di labirintite,ma comunque non sarà sicuramente una cosa simpatica,per cui visto che ti stai riempendo di medicine per guarire non vanificare tutto quello che hai fatto per un giro in bici che comunque non ti porterà niente se non il piacere di averlo fatto.Se è vero che può farti male la pioggia lascia perdere,Guarda me è da gennaio che mi trascino il mio problema e non ne sono uscito.Se avessi avuto il coraggio di abbandonare la bici per 2 mesi forse sarei guarito adesso.Mi rendo conto che mollare adesso,nel più bello,e veramente brutto,però.....

na na.....fatti 60 km ne avevo bisogno

gattamorta
05-05-2012, 16:24:23

e come ti capisco!!!!!!:bua:

io torno sulla sella della bdc domani....paura panico terrore!!!!:cry

max63t
05-05-2012, 16:47:13

Adesso capisco come mai non.ho ricevuto il tuo sms. Spero che tu debba cambiare il meno possibile, meno male che non eri lanciato in discesa come tuo solito.

Pivens
05-05-2012, 17:20:01
Girino anche sulle strade della Bra di domani
http://connect.garmin.com/activity/174924212 (http://connect.garmin.com/activity/174924212)
Sembra che il Garmin si sia messo a risegnare le altimetrie in maniera un po piu precisa:-x

gerardo61
05-05-2012, 17:28:29
E vai che c'è il sole! Si pedalaaaaa!!!!

e vai che piove
sai che novità :bua:

gerardo61
05-05-2012, 17:34:21
Io c'è!
Pettorale 1803, parto nella rotonda dell'ospedale! :mrgreen:

ci sono anch'io se non piove
pett. 1240
ti ho già superato
o-o

MrSpock
05-05-2012, 17:34:38

Probabilità bassa, ci sono solo 2 combinazioni su 6 che faranno Sì che tu non dorma:-x
Visto che il tempo per ora sempre reggere tra nuvoloni minacciosi e sprazzi di Sole... provo a farmi un giro !

Mi sono fatto un'uscita di 2h30'.
Tempo variabilissimo : Nuvoloni, Sole, Vento e anche qualche goccia di pioggia. Tornato appena in tempo, ora piove più deciso.

http://connect.garmin.com/activity/174915087 (http://connect.garmin.com/activity/174915087)

Stando alle previsioni, il rischio pioggia è per il Nord Piemonte... ma vista la variabilità di questi giorni...

Massimo

MrSpock
05-05-2012, 17:36:45
Cronoprologo piuttosto buono per Felline.

Massimo

gerardo61
05-05-2012, 17:44:30

Toglierei il forse
Secondo me quando si hanno problemi di salute seri, e quello di Diego è un problema serio, bisogna avere il coraggio di mollare e curarsi bene.
Compromettiamo la stagione se ci fermiamo per curarci?
Non siamo professionisti, non ci pagano e quando si sta male si soffre e non ci si diverte. Aggiungo inoltre che non si è lucidi al 100% e i rischi di farsi del male (cadute) aumentano.
In fondo andiamo in bici per tenerci in salute e divertirci perchè prendersi rischi inutili? Eppoi la sera si torna alle famiglie e il lunedì al lavoro vero.
Ovviamente è il mio umile pensiero
o-o

gerardo61
05-05-2012, 17:48:15
Di questi tempi poi....

oh già :mrgreen:
allora faccio una preghiera per Monti :prega:
....prego affinchè me lo tolgano dai Brownies
:)))::)))::)))::ola:

gerardo61
05-05-2012, 17:49:43

Bravo :mrgreen:
io ci sarò
o-o

torta74
05-05-2012, 17:57:25
Toglierei il forse
Secondo me quando si hanno problemi di salute seri, e quello di Diego è un problema serio, bisogna avere il coraggio di mollare e curarsi bene.
Non siamo professionisti, non ci pagano e quando si sta male si soffre e non ci si diverte. Aggiungo inoltre che non si è lucidi al 100% e i rischi di farsi del male (cadute) aumentano.
In fondo andiamo in bici per tenerci in salute e divertirci perchè prendersi rischi inutili? Eppoi la sera si torna alle famiglie e il lunedì al lavoro vero.
o-o

è un pensiero che condivido in pieno tantè che ho venduto le gare per il prossimo mese proprio per levarmi anche la tentazione. detto ciò proprio perchè non sono un professionista vado ma in bici per piacere che oggi sono tornato a pedalare. nulla di che 60km piatti ad un ritmo blando ma molta soddisfazione personale.

torta74
05-05-2012, 17:58:17
Cronoprologo piuttosto buono per Felline.

Massimo

è andato benissimo! sono contento per lui......non nascondo che spero in una sua vittoria di tappa......

gerardo61
05-05-2012, 18:00:27
è un pensiero che condivido in pieno tantè che ho venduto le gare per il prossimo mese proprio per levarmi anche la tentazione. detto ciò proprio perchè non sono un professionista vado ma in bici per piacere che oggi sono tornato a pedalare. nulla di che 60km piatti ad un ritmo blando ma molta soddisfazione personale.

So che sei saggio, anche perchè andare in bici con la labirintite in fase acuta sarebbe troppo rischioso. Se lo hai fatto in sicurezza, e sicuramente sarà così, hai fatto benissimo perchè anche la testa è importante nelle guarigioni.
Auguroni, ma mi sembra che tu sia sulla strada della ripresa.
o-o

maufass
05-05-2012, 18:01:51
ci sono anch'io se non piove
pett. 1240
ti ho già superato
o-o

se non piove ci sono anch'io, ma mi iscrivo domani mattina. o-o

MrSpock
05-05-2012, 18:02:33
è andato benissimo! sono contento per lui......non nascondo che spero in una sua vittoria di tappa......

Non lo ha nascosto nemmeno lui. :mrgreen:

Massimo

torta74
05-05-2012, 18:09:33
Non lo ha nascosto nemmeno lui. :mrgreen:

Massimo

il carattere lo tiene....speriamo che gli tengano le gambe....:mrgreen:

pepe
05-05-2012, 19:07:28
Qualche settimana fa ci sono state delle discussioni sulla colazione pre-giro in bici

vi ricordate più o meno che giorno era?

davide76
05-05-2012, 19:50:50
Qualche settimana fa ci sono state delle discussioni sulla colazione pre-giro in bici

Dai miei studi di quest'inverno, non esagerare rispetto al solito, soprattutto nell'assunzione di carboidrati, perché una quantità superiore al normale di carboidrati fa aumentare la quantità di insulina nell'organismo, ed alla fine ti ritroveresti con una quantità di zuccheri nel sangue inferiore... quindi andresti più piano.

Cima Coppi
05-05-2012, 20:32:18
Guarda,io te lo dico con quell'amicizia virtuale che abbiamo.

Mi sono trattenuto fino ad oggi e oggi mi girano più del solito quindi te lo dico.

Visto che te lo hanno già fatto notare in 3 o 4 persone ti chiedo di smettere di farti passare per predicatore o santone con questi "Pregherò anche per tè"
Io sono Cristiano anche se non praticante,e non ho bisogno di te che preghi al posto mio.La cosa dà parecchi fastidio,non tanto perchè tu voglia pregare per me,ma per il fatto che tu possa pensare di avere la verità assoluta nelle tue mani.Chi pensi di essere per poter dare lezioni di vita agli altri?Fino ad adesso di quello che hai dichiarato hai fatto ben poco,tipo questi fantomatici viaggi in bici.Ne parli da anni,chiedi mille informazioni(ti ho letto in svariate discussioni)appena uno dice che ha fatto 100 km da solo le chiedi se vuole fare un ciclo pellegrinaggio,lo fai da almeno3 anni,poi puntualmente non fai nulla.Per cui se proprio devi pregare fallo per te e fatti sto benedetto ciclopellegrinaggio.Ti chiedo già subito scusa per i modi non proprio garbati di dirti questa cosa,ma posso assicurarti che è quello che pensa il 90%di chi scrive qui.
Con amicizia Flavio

Oggi ti girano forte Flavio! :-x :mrgreen::mrgreen:

Adesso faccio due conti e poi ti dico ;nonzo%

mai successo.......che sfiga però

Lo sai che io sono originale...:rosik: :mrgreen:

Non è stato per niente piacevole e non lo auguro a nessuno:bua:

Il problema è che risulta difficile togliere il pezzo di filetto rotto nella sede, per cui credo che opterò per metterci una pinza sushi (che costa meno :wacko: :mrgreen:)

Adesso capisco come mai non.ho ricevuto il tuo sms. Spero che tu debba cambiare il meno possibile, meno male che non eri lanciato in discesa come tuo solito.

Più o meno, stavo scendendo da Raccone verso la piana di San Raffaele per la strada principale ed ero nel dritto prima della curva secca a dx, di solito ci arrivo sopra i 65...oggi ero solo a 62 :wacko: :-x cmq mi stupisco del mio sangue freddo, non ho battuto ciglio, ho pinzato il giusto con quello dietro e appena la velocità lo ha consentito ho svoltato su per un "sapel" e li ho cominciato il rosario (visto che è la giornata giusta :mrgreen: )

MrSpock
05-05-2012, 20:32:23

Prova l'ultima settimana di Marzo. Se non erro la cosa era nata da una mia richiesta per un giro lungo che ho fatto il 31-Mar.

Massimo

fla#34
05-05-2012, 20:45:05

E proprio vero che siamo due teste di......o-o:eek:

davide76
05-05-2012, 20:45:47

Sì, vai tranquillo! io sono a casa martedì e mercoledì ... se non ci credi guarda 3b meteo, sembra fatto a posta ... giovedì farà ancora più bello ...

cmq martedì vado a Villanova anche se non farà bellissimo... o-o

e la settimana dopo ho voglia di provare il ad andare ad assaggiare la polenta al rif. Vaccera ... sempre che non mi nevichi in testa :wacko:

Hinault
05-05-2012, 20:49:33
Toglierei il forse
o-o

Che anch'io quoto in pieno! o-o o-o
Non tanto nel caso specifico in particolare, perchè il carissimo Diego "Torta" ha l'età, l'esperienza ciclistica, e la maturità per capire da solo che cosa sia meglio per se stesso ... quanto più in generale ed a ampio respiro, troppo spesso capita (ed è capitato anche a me ... vedi quanto scritto qualche giorno fa in questo stesso 3d riguardo al partire sotto la pioggia battente) troppo spesso dicevo, capita che, in nome magari del fatto che si è fatta una iscrizione cumulativa a circuiti/brevetti e/o ad un dover dimostrare "chissàchecosa" a "chissàchi" e/o a se stessi ( ... imprese ... "eroiche") quando invece sarebbe da dare spazio al comune BUON SENSO ..

Ho decisamente apprezzato, al riguardo, un paio di interventi di MrSpock e di Miguelon sul fatto di rispettare e temere sempre la Montagna ... e idem con patate si può dire del Mare.
Un caro saluto agli amici di Turìn e dintorni. o-o Bye o-o

Hinault
05-05-2012, 20:51:24

o-o :eek: o-o

davide76
05-05-2012, 20:54:26

secondo me suderai un po' freddo ma secondo me ce la puoi fare a ripararlo... il problema è trovare la vite col passo giusto...

Hinault
05-05-2012, 20:59:09
Non è stato per niente piacevole e non lo auguro a nessuno:bua:

Il problema è che risulta difficile togliere il pezzo di filetto rotto nella sede, per cui credo che opterò per metterci una pinza sushi (che costa meno :wacko: :mrgreen:)
Più o meno, stavo scendendo da Raccone verso la piana di San Raffaele per la strada principale ed ero nel dritto prima della curva secca a dx, di solito ci arrivo sopra i 65...oggi ero solo a 62 :wacko: :-x cmq mi stupisco del mio sangue freddo, non ho battuto ciglio, ho pinzato il giusto con quello dietro e appena la velocità lo ha consentito ho svoltato su per un "sapel" e li ho cominciato il rosario (visto che è la giornata giusta :mrgreen: )

L'esperienza enorme che hai accumulato in questi relativamente pochi anni Ti è servita, e parecchio: fa più la pratica che la grammatica ... o-o
A me era capitata una cosa abbastanza simile a luglio 2001, quando mi si ruppero le viti dell'attacco manubrio che mi crollò in mano ... per fortuna ero appena partito, ero in una lieve discesa e riuscii a guidare la bici senza mani in una salitella dove riuscii e mettere il piede a terra .... tremavo come una foglia ... una esperienza che non auguro a nessuno!
Tornai in garage, presi il muletto, e feci il giro del Giogo di Toirano + Melogno da Calizzano (120 km) per togliermi subito la paura .... :wacko::wacko:
Bye o-o

fla#34
05-05-2012, 21:00:35
Toglierei il forse
o-o

Grazie del tuo consiglio,ma mi conosci,conosci Diego e sei anche tu malato di agonismo,mettiti nei nostri panni.In quelli di Diego poi,mollare tutto a maggio.....

fla#34
05-05-2012, 21:08:05

Qui non lo so,ma nella sezione rando c'è una discussione apposita.

fla#34
05-05-2012, 21:10:55
Oggi ti girano forte Flavio! :-x :mrgreen::mrgreen:

Ebbè uno non può mica vivere sempre felice,sennò non si rende conto di esserlo......

fla#34
05-05-2012, 21:14:10
Un caro saluto agli amici di Turìn e dintorni. o-o Bye o-o

Ciao Carissimoo-oo-o

davide76
05-05-2012, 21:15:32
Grazie del tuo consiglio,ma mi conosci,conosci Diego e sei anche tu malato di agonismo,mettiti nei nostri panni.In quelli di Diego poi,mollare tutto a maggio.....

Questo si chiama agape.

Ed è dura resistere...

fla#34
05-05-2012, 21:25:31
Questo si chiama agape.

Ed è dura resistere...

E azzo di roba è...Un frutto tropicale?Una malattia?Venerea?Un allucinogeno????;nonzo%;nonzo%

davide76
05-05-2012, 21:35:54
E azzo di roba è...Un frutto tropicale?Una malattia?Venerea?Un allucinogeno????;nonzo%;nonzo%

No, Flavio, è l'amore che brucia, che consuma, la passione. E l'amore per le cose che amiamo e che ci fanno sentire bene, vivi.

Da non confondere con il sentimento di amore che si sente per un'altra persona e nulla toglie ai sentimenti che proviamo per le persone, anzi.

ps. l'amore ha tre nomi, sfumature, eros, agape e philos.

Hinault
05-05-2012, 21:38:19
Agape
deriva dal greco Agapao (io amo - amare) e indica l'amore fraterno, disinteressato (e non necessariamente sessuale)
Nall'accezione moderna ed in italiano è (o meglio dovrebbe essere) quello che vai a fare Tu domani: un convivio, un banchetto tra persone riunite dal sentimento di volersi bene (il significato iniziale del banchetto post cerimonia tipo la tua Comunione domani)

Oh !!!?!?! Non voglio fare la .. "maestrina" .... sia chiaro, eh !!?!?!?!??! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davide76
05-05-2012, 21:42:31
Agape
deriva dal greco Agapao (io amo - amare) e indica l'amore fraterno, disinteressato (e non necessariamente sessuale)
Nall'accezione moderna ed in italiano è (o meglio dovrebbe essere) quello che vai a fare Tu domani: un convivio, un banchetto tra persone riunite dal sentimento di volersi bene (il significato iniziale del banchetto post cerimonia tipo la tua Comunione domani)

Oh !!!?!?! Non voglio fare la .. "maestrina" .... sia chiaro, eh !!?!?!?!??! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dici che mi ricordo male!? ;nonzo%

Hinault
05-05-2012, 21:48:47
dici che mi ricordo male!? ;nonzo%
No no,
quando ho scritto il tuo post non lo avevo ancora visto ...
lo scrivevo per Flavio (bella l'idea che fosse una malattia venerea .. :mrgreen::mrgreen:)
Bye

davide76
05-05-2012, 21:49:44
Cavolo s'è fatto tardi, devo andare a fare la terapia per la bronchite.

Buona serata pedalatori!

@ dai che domani è un altro giorno...

... oddio, io lavorerò anche domani e molto probabilmente non pedalerò anche domani ...

davide76
05-05-2012, 21:51:06
No no,
lo scrivevo per Flavio (bella l'idea che fosse una malattia venerea .. :mrgreen::mrgreen:)
Bye

beh dai infondo... è che ancora non conosciamo il virus dell'amore, o l'amore è un virus... non tutti i virus vengono per nuocere, in questo caso. o-o

fla#34
05-05-2012, 21:56:24
No no,
Bye

Grazie a te e a Davide.

Hinault
05-05-2012, 21:58:09
domani si pedalerà in muta subacquea :mrgreen::-x
Ho appena letto le ultime pag. della discussione sulla GF della Vernaccia a S.Gimignano .... :wacko::wacko:

P.S.: Capisco che si faccia come si può ... che d'inverno non si possono fare ... che d'estate nemmeno perchè non danno i permessi .... che da metà settembre in poi non ne ha più voglia la stragrande maggioranza ....
però ...
possibile che nella stessa Domenica .. ci siano:
La GF Felice Gimondi a Bergamo (molto bella: feci il lungo nel 2002)
La GF Bra Bra dalle Langhe al Roero (molto bella: feci il lungo nel 2009-2010-2011)
La GF della Vernaccia a S.Gimignano (molto bella: ero iscritto nel 2008 ma non ci potei andare ... e me ne hanno parlato molto bene parecchi amici che l'hanno fatta)
oltre alle corte tipo quella dove se non pioverà andrò domani (vicino casa).
Tutte lo stesso giorno! E tutte sotto la minaccia di Giove Pluvio :wacko::bua:
Ma che peccato :angrymod:

Hinault
05-05-2012, 22:00:44
Ciao Carissimoo-oo-o

Grazie a te e a Davide.

Ciao Flavio!
Domani divertiti, mangia e bevi, per pedalare ne avremo di w.e. o-o

cinelli
06-05-2012, 13:56:12
Buongiorno, tutti alla Bra Bra? ;nonzo%

Per me 80km tranquili in mattinata, adesso godo la motoGP...

CrustyDemon
06-05-2012, 14:42:48
buongiorno, tutti alla bra bra? ;nonzo%

per me 80km tranquili in mattinata, adesso godo la motogp...

io pure

gattamorta
06-05-2012, 16:22:13
E proprio vero che siamo due teste di......o-o:eek:

na na...siamo in 3...mi ci metto pure io....una gran bella testolina di...

oggi 70km,
parto con 2 amici che vanno tranquilli, così sto tranquilla pure io
e i primi 20km sono stati tranquilli
poi uno rompe un raggio, torniamo indietro e....reso da sola...i restanti 50 nn sono più stati tranquilli...:mrgreen:....
sempre in fondovalle per nn allontanarmi tanto ma cattiva, con la rabbia dentro proprio
peccato che avevo un appuntamento sennò tiravo ancora lungo...un appuntamento saltato visto che sono qui a scrivere...:evil:

risultato....il braccio va un pochino meglio
il gomito così così....il trapezio....no quello no, va proprio maluccio, nn migliora, fa sempre male ed ogni movimento è un suplizio!!!!:bua:

enzonocera76
06-05-2012, 17:08:44
Tornati da Bra...tutto perfetto! Giro, compagnia, doppio pasta party (grazie a Gerry e James) e soprattutto gran Meteo! Applausi...o-o

gattamorta
06-05-2012, 17:19:01
Tornati da Bra...tutto perfetto! Giro, compagnia, doppio pasta party (grazie a Gerry e James) e soprattutto gran Meteo! Applausi...o-o
porca miseria...ora mi mangio le mani....potevo venire pure io!!!!:bua::bua::bua::bua::bua:

Cillo
06-05-2012, 17:29:45
Guardare l'arrivo della tappa sull'A1 in diretta Eurosport non ha prezzo...

Cima Coppi
06-05-2012, 18:19:35

Io invece a casa con 2 mezzi da rottamare :bua::bua:

Domani per fortuna ne sistemo uno e se le previsioni sono giuste in settimana scarico tutta la rabbia sui pedali... km km km km km km km km :-x

streiteg76
06-05-2012, 18:34:39
Oggi onesta uscita domenicale con bici2
http://www.bikemap.net/route/1557326

Se tutto va bene,la prossima settimana punto a fare finalmente 6 uscite!

pepe
06-05-2012, 18:45:24

ho trovato i tuoi compagni alla partenza e Federico all'arrivo.

pepe
06-05-2012, 18:48:02
na na...siamo in 3...mi ci metto pure io....una gran bella testolina di...

oggi 70km,
parto con 2 amici che vanno tranquilli, così sto tranquilla pure io
e i primi 20km sono stati tranquilli
poi uno rompe un raggio, torniamo indietro e....reso da sola...i restanti 50 nn sono più stati tranquilli...:mrgreen:....
sempre in fondovalle per nn allontanarmi tanto ma cattiva, con la rabbia dentro proprio
peccato che avevo un appuntamento sennò tiravo ancora lungo...un appuntamento saltato visto che sono qui a scrivere...:evil:

risultato....il braccio va un pochino meglio
il gomito così così....il trapezio....no quello no, va proprio maluccio, nn migliora, fa sempre male ed ogni movimento è un suplizio!!!!:bua:

perchè dovevi incazzarti? mica l'hai rotto te il raggio?

Oggi per me una buona prova (forma in crescita), crampi contenuti a suon di Fragole! :-x :-x

salvo983
06-05-2012, 18:55:10

Oggi per me una buona prova (forma in crescita), crampi contenuti a suon di Fragole! :-x :-x

E ti credo le prendevi a due mani! :mrgreen:

ma poi il caffè l'hai preso? sei sparito!

pepe
06-05-2012, 19:04:58
E ti credo le prendevi a due mani! :mrgreen:

ma poi il caffè l'hai preso? sei sparito!

sip! prima di entrare nel bar ho trovato un mio amico e abbiam chiaccherato un pò. voi però eravate già spariti. (cmq ho fatto la stessa cosa al primo ristoro! :mrgreen:)

Scusami se non ti ho aspettato, pensavo che oramai eravamo arrivati!
(l'anno scorso feci il lungo quindi non sapevo com'era il percorso)

salvo983
06-05-2012, 19:06:14
sip! prima di entrare nel bar ho trovato un mio amico e abbiam chiaccherato un pò. voi però eravate già spariti. (cmq ho fatto la stessa cosa al primo ristoro! :mrgreen:)

Scusami se non ti ho aspettato, pensavo che oramai eravamo arrivati!
(l'anno scorso feci il lungo quindi non sapevo com'era il percorso)

Ma figurati, oramai i crampi mi avevano assalito! :mrgreen:

gerardo61
06-05-2012, 19:26:39

Tornato asciutto.
Non era una gara obiettivo e quindi aver chiuso a metà classifica mi rende fiducioso per la Novecolli
o-o

Figurati almeno non l'ho sprecato. Spesso schizzo via dalle GF per tornare veloce alla famiglia....e sai perchè
o-o

porca miseria...ora mi mangio le mani....potevo venire pure io!!!!:bua::bua::bua::bua::bua:

eh già
il meteo è stato veramente ottimo considerando le premesse dei meteorologi :mrgreen:
Alla prossima
Magari a S. Vincent con il nuovo percorso?
o-o

cinelli
06-05-2012, 19:32:41
ho trovato i tuoi compagni alla partenza e Federico all'arrivo.

Si, si stanno preparando bene per asfaltarmi a Cesenatico :mrgreen:
Io invece ho preferito il giro locale con i vecchietti, piu' consono ai miei 500km.

Per il Nove Colli occhio che hanno differenziato l'arrivo... se fai il lungo devi stare sulla sinistra dopo l'ultima cavalcavia, altrimenti a destra.

Miguelon 68
06-05-2012, 20:07:17
La mille brancaleone e' conquistata !!!!!

59 ore e 40 minuti totali

1015 km con 8000 di dislivello :mrgreen:

avventura fantastica con amici veri o-o

http://connect.garmin.com/activity/175441763 (http://connect.garmin.com/activity/175441763)

pepe
06-05-2012, 20:23:50

http://connect.garmin.com/activity/175441763 (http://connect.garmin.com/activity/175441763)

te 6 fuori classifica

gerardo61
06-05-2012, 20:35:44

[/URL][url]http://connect.garmin.com/activity/175441763 (http://connect.garmin.com/activity/175441763)

te 6 fuori classifica

quoto
:wacko:

enzonocera76
06-05-2012, 21:40:43
Ci stiamo provando in tutti i modi a regalare lo scudo ai bambini con la Gobba (e poi dicono che il nostro aiuto non gli interessa...) ma evidentemente il Sig. Rizzoli non è d'accordo...:bua::bua:

cinelli
06-05-2012, 22:18:44
Ci stiamo provando in tutti i modi a regalare lo scudo ai bambini con la Gobba (e poi dicono che il nostro aiuto non gli interessa...) ma evidentemente il Sig. Rizzoli non è d'accordo...:bua::bua:

e neanche il Sig. Gates, che con un maldestro update del suo pessimo sistema ha rimosso dal tray bar del mio pc il controllo del volume :bua:

Hinault
06-05-2012, 22:46:17
5 Maggio 2002: UDINE
6 Maggio 2012: TRIESTE

30° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

enzonocera76
06-05-2012, 22:47:17

Eccoli là...

ONORI AI NEO CAMPIONI D'ITALIA!:hail::hail:

Scudo assolutamente meritato, lo dico con le balle in giostra ma non troppo, una squadra che non perde una partita in un anno intero, non può non meritare di Vincere. Peccato si chiami Juve..:bua::mrgreen:
Ora godetevi la Feste meritata (lo ripeto), esultate, divertitevi....ma basta sfrandecarci le cipolline con le storie del passato!

....stasera Scuola Calcio Inter Milano! Che rabbia peròòòò:bua:

tommi.r
06-05-2012, 22:55:03

super complimenti e tanta stima :hail:

Hinault
06-05-2012, 22:55:22
Onore alla sportività o-o:eek:o-oo-oo-o

tommi.r
06-05-2012, 22:55:52
Eccoli là...

Scudo assolutamente meritato, lo dico con le balle in giostra ma non troppo, una squadra che non perde una partita in un anno intero, non può non meritare di Vincere. Peccato si chiami Juve..:bua::mrgreen:
Ora godetevi la Feste meritata (lo ripeto), esultate, divertitevi....ma basta sfrandecarci le cipolline con le storie del passato!

caxxo di parrucchino non ne ha persa una !!

Hinault
06-05-2012, 22:57:17
caxxo di parrucchino non ne ha persa una !!
Non sa granchè parlare bene in italiano ...
però di calcio se ne capisce, eccome! o-o

enzonocera76
06-05-2012, 22:59:36
Non sa granchè parlare bene in italiano ...
però di calcio se ne capisce, eccome! o-o
Eh già, nemmeno Mou parlava bene l'Italiano...:mrgreen::mrgreen:

Ma oggi, la vera impresa secondo me l'ha compiuta l'ottimo Miguelon...

GRANDISSIMO!!!o-o

gerardo61
06-05-2012, 23:02:37
Eccoli là...

Mi associo al commento di Enzone ma finitela di fare dietrologia.
Abbiamo perso due volte col Novara ma abbiamo battuto due volte il Milan

davide76
06-05-2012, 23:03:03
Che tensione questa sera in campo... soprattutto quando la palla veniva passata a Buffon... che squadra!!!

gerardo61
06-05-2012, 23:05:08
Onore alla sportività o-o:eek:o-oo-oo-o
Onore alla juve
l'avevo già detto in tempi non sospetti.
Mi rode ma è giusto così
o-o

davide76
06-05-2012, 23:09:34

che volete la coccarda perché siete i campioni di Milano!? ;nonzo% :-x

perdere due volte con il Novara non è una scusante è una colpa, vincere due volte col Milan, per una squadra che ha la pretesa di essere grande, che all'inizio della stagione voleva vincere lo scudetto, con i tifosi che andava a dire agli altri "zero tituli", ricordate?
Forse vincere il derby, per voi è stata l'unica soddisfazione della stagione...

enzonocera76
06-05-2012, 23:11:31

perdere due volte con il Novara non è una scusante è una colpa, vincere due volte col Milan, per una squadra che ha la pretesa di essere grande, che all'inizio della stagione voleva vincere lo scudetto, con i tifosi che andava a dire agli altri "zero tituli", ricordate?

Stai Bravo Pinuccio...
Guarda la tv, divertiti..o-o

James
06-05-2012, 23:12:07
bravi cuginetti!!
complimenti!!!
è meritato! o-o

bezoz!

gianky976
06-05-2012, 23:13:10
ciao gerri ma non oggi sei venuto a bra ?????

James
06-05-2012, 23:13:11

minkia ma abbassate almeno una volta sta kazzzo di ascia di guerra :angrymod: e andate a festeggiare

enzonocera76
06-05-2012, 23:13:45
bravi cuginetti!!
complimenti!!!
è meritato! o-o

bezoz!

Gildo, il toscano oggi è arrivato nel gruppo di Mich, guarda i tempi...
Te li ho aizzati contro!!!ahahahahah!!!:-x

enzonocera76
06-05-2012, 23:14:33
ciao gerri no oggi sei venuto a bra

Che tradotto vorrebbe dire????;nonzo%:mrgreen:

Ma fai i lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

James
06-05-2012, 23:16:04
Gildo, il toscano oggi è arrivato nel gruppo di Mich, guarda i tempi...
Te li ho aizzati contro!!!ahahahahah!!!:-x
ahahah infame!! ahahaha a saperlo aumentavo il ritmo :sborone:

contentissimo della mia gara! dato tutto...non potevo chiedere ne di più ne di meno...o-o
partendo così indietro va più che bene!

davide76
06-05-2012, 23:16:05
Stai Bravo Pinuccio...

Già messo in archivio.

gianky976
06-05-2012, 23:18:01
Che tradotto vorrebbe dire????;nonzo%:mrgreen:

Ma fai i lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ho corretto......... ma neanche se mi pagano li faccio i lunghi

davide76
06-05-2012, 23:19:59
minkia ma abbassate almeno una volta sta kazzzo di ascia di guerra :angrymod: e andate a festeggiare

Io potrei pensare di andare a festeggiare una coppa campioni ... od un mondiale della nazionale di calcio.

poi non uso le asce di guerra... ma ci sono sassolini nella scarpa... hai presente il gesto che ha fatto leichstaner ai giocatori della roma... è solo stata la restituzione di una cortesia, chiedere al pupone de roma.

davide76
06-05-2012, 23:21:30
ahahah infame!! ahahaha a saperlo aumentavo il ritmo :sborone:

contentissimo della mia gara! dato tutto...non potevo chiedere ne di più ne di meno...o-o
partendo così indietro va più che bene!

Sai quel detto dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io... :mrgreen:

James
06-05-2012, 23:22:59
Io potrei pensare di andare a festeggiare una coppa campioni ... od un mondiale della nazionale di calcio.

poi non uso le asce di guerra... ma ci sono sassolini nella scarpa... hai presente il gesto che ha fatto leichstaner ai giocatori della roma... è solo stata la restituzione di una cortesia, chiedere al pupone de roma.
va bhe va bene così contenti voi o-o

rinnovo i complimenti!

vado a cercare di dormire...

al primo piano ho un tipo pazzo (nel vero senso della parola purtroppo per lui) che sta facendo cori contro la juve sul balcone... spettacolo! sto ridendo da solo in casa!!! :mrgreen: mo lo registro!

gerardo61
06-05-2012, 23:25:48
ho corretto......... ma neanche se mi pagano li faccio i lunghi

miiiiiii
mandi tuo padre sui lunghi e tu che pedali ore e ore tutte le settimane ti spaventi di farli?
cmq io oggi c'ero e nella mia categoria (ricordati che ho 51 anni) sono arrivato 120° su 284 arrivati al traguardo mentre nell'assoluta 627°/1215 in 3h 51'

gerardo61
06-05-2012, 23:27:12

rinnovo i complimenti!

al primo piano ho un tipo pazzo (nel vero senso della parola purtroppo per lui) che sta facendo cori contro la juve sul balcone... spettacolo! sto ridendo da solo in casa!!! :mrgreen: mo lo registro!

:))):
noi non capiamo perchè fa quelle cose ma lui si
o-o

davide76
06-05-2012, 23:28:23

rinnovo i complimenti!

eh adesso me ne vado a nanna pure io...

... i miei vicini manco se ne sono accorti che mi sono guardato la partita ... o-o

gerardo61
06-05-2012, 23:29:40

e dopo questa minkiata cosa dovrei dirti?
Va beh ...
...AMMAZZATI

Stai Bravo Pinuccio...
o-o

davide76
06-05-2012, 23:30:59
miiiiiii
mandi tuo padre sui lunghi e tu che pedali ore e ore tutte le settimane ti spaventi di farli?
cmq io oggi c'ero e nella mia categoria (ricordati che ho 51 anni) sono arrivato 120° su 284 arrivati al traguardo mentre nell'assoluta 627°/1215 in 3h 51'

buono, molto buono!

notte!

gianky976
06-05-2012, 23:49:00
miiiiiii
ma nn ci penso neanche ha fare i lunghi mi diverto cosi sui medi:-x

MrSpock
07-05-2012, 00:58:25

Goal di Maicon spettacolare. Ma che Jolly stava pescando pure Sneider ? :mrgreen:

Il Milan quest'anno a furia di scoppole da Inter e Juve penso ne abbia basta :mrgreen::-x

ahahahah lo voglio troppo vedere !

Massimo

pepe
07-05-2012, 02:00:39
Di ritorno da piazza S.Carlo chi è che sa pecchè?

:mrgreen: :mrgreen:

onore ai vinti

scudetto fantastico e la festa non finisce quì

fla#34
07-05-2012, 08:28:55

Bè............o-oo-o

gattamorta
07-05-2012, 08:46:21

;nonzo% e chi ha detto che mi sono incazzata??? ho detto che ho pedalato con cattiveria...rabbiosa sui pedali...

eh già
il meteo è stato veramente ottimo considerando le premesse dei meteorologi :mrgreen:
Alla prossima
Magari a S. Vincent con il nuovo percorso?
o-o

pazienza...doveva andare così!!!
ieri dovevo stare aperta x la festa della via,che venerdì sera hanno spostato perchè "avrebbe piovuto"...infatti manco una goccia!!!!:-x
sabato ci ho pensato di venire ma, visto le condizioni di braccio e schiena, nn ho avuto il coraggio...ho ripreso la bdc ieri dopo 10gg e nn sapevo se avrei retto tanti km...perchè,conoscendomi, mica sarei andata fino lì per fare il corto...:mrgreen:...alla luce dei fatti meglio nn esserci venuta, avrei sforzato troppo braccio e schiena...ma, irrazionalmente, mi dispiace lo stesso

spero proprio di sì x la SaintVincent...l'ho messa in calendario....

[/URL][URL]http://connect.garmin.com/activity/175441763 (http://connect.garmin.com/activity/175441763)

come sempre...sei grande!!!!o-o

Hinault
07-05-2012, 08:55:03
Eccoli là...

Ora godetevi la Feste meritata (lo ripeto), esultate, divertitevi.

Onore alla juve
l'avevo già detto in tempi non sospetti.
Mi rode ma è giusto così
o-o

onore ai vinti

Grazie!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Sto ancora godendo .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x

max63t
07-05-2012, 08:55:36
http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316

Riporto anche qui, per chi puo interessare. Speriamo la sistemino.

Hinault
07-05-2012, 08:56:04

Grandissimo !!! :hail::hail::hail::-):-):-)

gattamorta
07-05-2012, 09:05:24
http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316 (http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316)

Max, nn mi ricordo più, ma è sul lato da cui siamo scesi????

max63t
07-05-2012, 09:11:15
Max, nn mi ricordo più, ma è sul lato da cui siamo scesi????

No Raffa, quello da cui siamo saliti, almeno credo, visto che parlano dei CC di Demonte.
Non so se i tornanti in oggetto sono quello dopo la Malga con la fontana sulla sinistra, di solito diversi escursionisti vanno al colle Valcavera, lasciano la macchina li per poi scarpinare.
Oppure appena prima della Malga c'e' una specie di Agriturismo e prima un paio di tornanti.

riky76
07-05-2012, 09:21:18
boh, mandatemi un sms quando finite di parlare di calcio va

gattamorta
07-05-2012, 09:21:22
No Raffa, quello da cui siamo saliti, almeno credo, visto che parlano dei CC di Demonte.
Non so se i tornanti in oggetto sono quello dopo la Malga con la fontana sulla sinistra, di solito diversi escursionisti vanno al colle Valcavera, lasciano la macchina li per poi scarpinare.
Oppure appena prima della Malga c'e' una specie di Agriturismo e prima un paio di tornanti.

azz! quindi dalla parte della strada in condizioni migliori...
grazie.

CrustyDemon
07-05-2012, 09:22:38

andranno avanti ancora un po,.. abbi fede

James
07-05-2012, 09:32:36
andranno avanti ancora un po,.. abbi fede

avete bevuto?? :-) o-o

dai oggi non stanno esagerando... o non visualizzo io ma ho visto pochi post di calcio

aggiornamento "Pazzo Granata di Fornaci":
ieri il pazzo si prendeva gli insulti dagli altri condimini juventini..lo invitavano a scendere in cortile..lui ovviamente rispondeva!!
speravo in qualche rissa condominiale..che ridere..avevo male agli addominali dalle risate! :mrgreen: queste sono gioie calcistiche!

Hinault
07-05-2012, 09:47:01

dai oggi non stanno esagerando... o non visualizzo io ma ho visto pochi post di calcio

ieri il pazzo si prendeva gli insulti dagli altri condimini juventini..lo invitavano a scendere in cortile..lui ovviamente rispondeva!!
speravo in qualche rissa condominiale..che ridere..avevo male agli addominali dalle risate! :mrgreen: queste sono gioie calcistiche!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Proprio un "genio" ... decisamente ".. baciato dal lume dell'intelligenza" .. questo che nella serata della certezza matematica dell'ottenimento del primo scudetto del dopo "farsopoli" se ne esce con questo show ...
Riesce ad allacciarsi le scarpe da solo ?? Ha abbastanza neuroni ???
Gli va bene così se non lo hanno infilato in un cassonetto ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao zia !! o-o

torta74
07-05-2012, 09:52:51
ieri cosa è successo in campionato??? :mrgreen::mrgreen:

intanto segnalo
50 FELLINE Fabio ITA AND 5:04:22 0:44

Cima Coppi
07-05-2012, 09:56:37
[/URL][url]http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316 (http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316)

Ma CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Uno non fà in tempo a gioire per una giornata storica che ti danno queste notizie tristissime :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

@Max parla del Vallone dell'Arma per cui almeno gli altri 2 sono agibili (per ora...e mi tocco)

P.S. secondo me è stato Enzone...le sta provando tutte per non fare il Trittico :angrymod: :-x :mrgreen:

forza juve!!

torta74
07-05-2012, 09:59:51
............

ho trovato una recensione della salita
quassolo-santa maria maddalena-scalaro

stanno ri-asflatando il tratto di quassolo.....(4km al 12% medio)...a breve provo l'anello

enzonocera76
07-05-2012, 10:09:30
Ma CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Uno non fà in tempo a gioire per una giornata storica che ti danno queste notizie tristissime :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

@Max parla del Vallone dell'Arma per cui almeno gli altri 2 sono agibili (per ora...e mi tocco)

P.S. secondo me è stato Enzone...le sta provando tutte per non fare il Trittico :angrymod: :-x :mrgreen:

forza juve!!

Bravo...hai capito eh!!!:mrgreen:

MA ora, dopo le strade disastrate del SaNpeyre e relativo taglio, come faranno alla Coppi??? O la allungano o la annullano...oppure percorso unico con una sola salita del Fauniera, versante Pradleves o Marmora "è l'istess"! (grande Strama cazzu!):mrgreen:

enzonocera76
07-05-2012, 10:11:00

Non ne avevi uova da tirargli in testa?? Però è un grande...lo stimo profondamente! al Villaggio di Miraflowers tutto tranquillo, ero pronto col megafono a insultare tutti!:mrgreen:

davide76
07-05-2012, 10:14:06
Buongiorno! o-o

Cima Coppi
07-05-2012, 10:17:56
ho trovato una recensione della salita
quassolo-santa maria maddalena-scalaro

stanno ri-asflatando il tratto di quassolo.....(4km al 12% medio)...a breve provo l'anello

Quindi si avrebbe la possibilità di fare un anello anche con alternative sia a salire che a scendere...bene!

James
07-05-2012, 10:19:37
Non ne avevi uova da tirargli in testa?? Però è un grande...lo stimo profondamente! al Villaggio di Miraflowers tutto tranquillo, ero pronto col megafono a insultare tutti!:mrgreen:
ma che uova! io volevo che continuasse!!

purtroppo i genitori lo hanno lasciato solo in casa e lui si è "sfogato" un po'...

c'erano i miei vicini snob sul balcone che erano dispiaciuti per lui e arrabiati per il casino, io li guardavo e li assecondavo cercando di fare il serio... poi arrivava "lui" gridando i suoi cori antijuve battendo le mani e io scoppiavo e ridere in faccia ai miei vicini...
mi sa che mi toglieranno il saluto...

davide76
07-05-2012, 10:20:53

un poveraccio lui e poveracci quelli che lo invitavano a scendere.

Cima Coppi
07-05-2012, 10:22:01
Bravo...hai capito eh!!!:mrgreen:

MA ora, dopo le strade disastrate del SaNpeyre e relativo taglio, come faranno alla Coppi??? O la allungano o la annullano...oppure percorso unico con una sola salita del Fauniera, versante Pradleves o Marmora "è l'istess"! (grande Strama cazzu!):mrgreen:

Il medio scende verso la frana, per cui se non lo ripristinano la vedo dura farli scendere verso Marmora con il lungo che sale :mrgreen:

Il Sampeyre credo sia agibile salvo altre frane da qui in poi, l'unica cosa che mi viene in mente è che il medio si fa Montemale e Sampeyre con il lungo e scende a Dronero...ma la vedo dura...;nonzo% 140km

davide76
07-05-2012, 10:24:07
ieri cosa è successo in campionato??? :mrgreen::mrgreen:

intanto segnalo
50 FELLINE Fabio ITA AND 5:04:22 0:44

ma lo controlli coi satelliti? o-o

pepe
07-05-2012, 10:27:20
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Proprio un "genio" ... decisamente ".. baciato dal lume dell'intelligenza" .. questo che nella serata della certezza matematica dell'ottenimento del primo scudetto del dopo "farsopoli" se ne esce con questo show ...
Riesce ad allacciarsi le scarpe da solo ?? Ha abbastanza neuroni ???
Gli va bene così se non lo hanno infilato in un cassonetto ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao zia !! o-o

si prenderà un per un pò di tempo una dose doppia di maloox e tutto passa.

Anche perchè poi c'è ancora la Coppa... :-x

Che scudetto..... :eek: nessuno è riuscito a piegarci!

enzonocera76
07-05-2012, 10:27:43
Il medio scende verso la frana, per cui se non lo ripristinano la vedo dura farli scendere verso Marmora con il lungo che sale :mrgreen:

Il Sampeyre credo sia agibile salvo altre frane da qui in poi, l'unica cosa che mi viene in mente è che il medio si fa Montemale e Sampeyre con il lungo e scende a Dronero...ma la vedo dura...;nonzo% 140km

Ma non scendono entrambi verso la frana Pino??
X questo dicevo, meglio un percorso unico no? Così puoi infilarci sia Sampy che Fauny, senza Montemale e senza Madonnina...forse forse, così potrei pensare di partecipare...ma forse e sarebbe più alla portata di tutti! Tecchenedici??

davide76
07-05-2012, 10:32:32
si prenderà un per un pò di tempo una dose doppia di maloox e tutto passa.

Anche perchè poi c'è ancora la Coppa... :-x

Che scudetto..... :eek: nessuno è riuscito a piegarci!

manca ancora una partita... non è che la juve inciampa proprio all'ultima... oltretutto l'ultima di Alex in casa...

torta74
07-05-2012, 10:32:43
X questo dicevo, meglio un percorso unico no? Così puoi infilarci sia Sampy che Fauny, senza Montemale e senza Madonnina...forse forse, così potrei pensare di partecipare...ma forse e sarebbe più alla portata di tutti! Tecchenedici??

se la cavano facendo fare il fauniera da marmora anche al medio e discesa dalla val grana

tetto
07-05-2012, 10:52:14
Mi sembra di ricordare che alcuni di voi per una visita biomeccanica si siano rivolti a Bikecaffè, corretto?
Come vi siete trovati?

pepe
07-05-2012, 10:52:33
manca ancora una partita... non è che la juve inciampa proprio all'ultima... oltretutto l'ultima di Alex in casa...

tutto può succedere.....

ma una cosa è successa davvero: abbiamo avuto la matematica certezza di vittoria da IMBATTUTI. poi quelle dopo potremmo pure perderle....

ma turi non scrive?

davide76
07-05-2012, 11:03:23
Mi sembra di ricordare che alcuni di voi per una visita biomeccanica si siano rivolti a Bikecaffè, corretto?
Come vi siete trovati?

Prova a chiedere a Raffa... non so se ha fatto la visita, ma parlava bene del bio meccanico. :mrgreen:

davide76
07-05-2012, 11:05:01
oh ragazzi, ma oggi un

CIAO

WW

lo si può dire!?

Cima Coppi
07-05-2012, 11:06:18

se la cavano facendo fare il fauniera da marmora anche al medio e discesa dalla val grana

Alla fine faranno così...ma il Sampeyre è agibile (credo) per cui non penso che il lungo sia in "pericolo" certo non faranno Madonna del Colletto e dopo Fauny+Sampy scenderanno a Caraglio e via.

enzonocera76
07-05-2012, 11:36:00
Alla fine faranno così...ma il Sampeyre è agibile (credo) per cui non penso che il lungo sia in "pericolo" certo non faranno Madonna del Colletto e dopo Fauny+Sampy scenderanno a Caraglio e via.

È quello che si aspettano tutti a sto punto... Vedremo!

gerardo61
07-05-2012, 12:14:09

onore ai vinti

E' giusto così
o-o

gerardo61
07-05-2012, 12:17:51
http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316

Meno male che non sono ancora iscritto al F. Coppi
o-o

enzonocera76
07-05-2012, 12:21:26
AAA.....cedesi GRATUITAMENTE Gazzetta dello Sport della giornata odierna.
Letta solo 1 (UNA) volta e conservata in modo impeccabile....:mrgreen:

Cima Coppi
07-05-2012, 12:37:18
AAA.....cedesi GRATUITAMENTE Gazzetta dello Sport della giornata odierna.
Letta solo 1 (UNA) volta e conservata in modo impeccabile....:mrgreen:

A me no, ma in compenso ho tenuto questo per ricordo :-x :mrgreen:

http://i50.tinypic.com/fv92jm.jpg

James
07-05-2012, 13:39:31
A me no, ma in compenso ho tenuto questo per ricordo :-x :mrgreen:

http://i50.tinypic.com/fv92jm.jpg
scambi con il mio??

http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqYOKnME4N+Kr!EHBOOuU0F5zQ~~0_35.JPG

Cima Coppi
07-05-2012, 13:48:29
scambi con il mio??

http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqYOKnME4N+Kr%21EHBOOuU0F5zQ%7E%7E0_35.JPG

Fossi matto!

Facciamo uno scambio alla pari? :asd::asd::asd:

http://i48.tinypic.com/104fg8x.jpg

P.S. il biglietto di Roma è il mio cmq ;-)

James
07-05-2012, 13:51:05
Fossi matto!

Facciamo uno scambio alla pari? :asd::asd::asd:

http://i48.tinypic.com/104fg8x.jpg

P.S. il biglietto di Roma è il mio cmq ;-)
appena mandato il messaggio ho subito pensato che avresti potuto rispondere così!!! :rosik: :rosik: :-x :-x

com'erano brutti i biglietti di una volta

Cima Coppi
07-05-2012, 14:00:00
appena mandato il messaggio ho subito pensato che avresti potuto rispondere così!!! :rosik: :rosik: :-x :-x

com'erano brutti i biglietti di una volta

Si ma ora basta perchè tu avresti altre "cartucce" mentre sul Toro non ho più nulla... :mrgreen: forse qualche finale di Coppa Itaglia ;nonzo%

James
07-05-2012, 14:04:02
Si ma ora basta perchè tu avresti altre "cartucce" mentre sul Toro non ho più nulla... :mrgreen: forse una finale di Coppa Itaglia ;nonzo%
ehhh bhe abbiamo anche tutti gli spareggi Paly off, le Mitropa CUp, + tutti i tornei estivi tra Cherasco e Cantalupa... vuoi mettere!?!? ahh pure una COppa Coppe!!a ahhahaha :-x:-x

basta basta promesso! :eek: :-x parliamo di EroticaTour!

tetto
07-05-2012, 14:07:58
ehhh bhe abbiamo anche tutti gli spareggi Paly off, le Mitropa CUp, + tutti i tornei estivi tra Cherasco e Cantalupa... vuoi mettere!?!? ahh pure una COppa Coppe!!a ahhahaha :-x:-x

basta basta promesso! :eek: :-x parliamo di EroticaTour!

Quando inizia? :-x

davide76
07-05-2012, 14:48:15
Quando inizia? :-x

parliamone... :-x

torta74
07-05-2012, 14:54:10
e se mercoledì andassi al pasta.....chi c'è???

enzonocera76
07-05-2012, 15:04:53

Qualcuno di noi di sicuro, dalle 18 in poi...prima solo il giovane Masino!:mrgreen:

Vieni che l'aerosol ti fa bene x la labirintite!!

fla#34
07-05-2012, 15:05:51

Lasa perdi....Manca solo piu che ti travolgono...Fatti i tuoi giri tranquilli,non fare il pirla.....

torta74
07-05-2012, 15:10:58
Qualcuno di noi di sicuro, dalle 18 in poi...prima solo il giovane Masino!:mrgreen:

Vieni che l'aerosol ti fa bene x la labirintite!!

sono a torino per altro e mi porto la bici.......dietro solo perchè non mi fanno partire davanti......

Lasa perdi....Manca solo piu che ti travolgono...Fatti i tuoi giri tranquilli,non fare il pirla.....

......a meno che qualcuno in zona non mi faccia da cicerone.......

fla#34
07-05-2012, 15:14:48
sono a torino per altro e mi porto la bici.......dietro solo perchè non mi fanno partire davanti......

Io come dicevo di là faccio il mio giro partendo al mattino.Proprio perchè il pomeriggio ho commissioni da fare,mi spiace..

enzonocera76
07-05-2012, 15:16:50

Che ora hai?? Che giro vuoi fare?? quanti siete?? Che volete??

Cima Coppi
07-05-2012, 15:17:10

Da che ora sei in sella e dove ti trovi essatamente? Se ti va ti passo a prendere e ci facciamo un po' di collina (tanto per cambiare :mrgreen:)

P.S. sempre se tra oggi e domani riesco a far sistemare uno dei 2 ferri del mestiere :doh:

torta74
07-05-2012, 15:27:15
Che ora hai?? Che giro vuoi fare?? quanti siete?? Che volete??

Da che ora sei in sella e dove ti trovi essatamente? Se ti va ti passo a prendere e ci facciamo un po' di collina (tanto per cambiare :mrgreen:)

P.S. sempre se tra oggi e domani riesco a far sistemare uno dei 2 ferri del mestiere :doh:

parto da casa alle 14.30..........devo fare un paio di commissioni in centro e per le 16/17 potrei essere in sella

davide76
07-05-2012, 15:27:15

guarda, sarei anche tentato... ma mi sa che prima devo fare testamento... :cry:

Cima Coppi
07-05-2012, 15:46:52
parto da casa alle 14.30..........devo fare un paio di commissioni in centro e per le 16/17 potrei essere in sella

Io per quell'ora dovrei esserci (bici permettendo) ci aggiorniamo domani?

enzonocera76
07-05-2012, 15:47:43
guarda, sarei anche tentato... ma mi sa che prima devo fare testamento... :cry:

Vieni al Pasta mercoledì che ti fanno la pulizia gratuita degli iniettori...:mrgreen:

torta74
07-05-2012, 15:47:54
Io per quell'ora dovrei esserci (bici permettendo) ci aggiorniamo domani?

ok!

davide76
07-05-2012, 16:04:27
Vieni al Pasta mercoledì che ti fanno la pulizia gratuita degli iniettori...:mrgreen:

domani vado a fare salita...

però magari una volta al pasta in incognito ci vado...

buona idea! o-o

Cima Coppi
07-05-2012, 16:16:20

buona idea! o-o

Mi raccomando l'impermeabile, il cappello e il giornale :-x :mrgreen:

Miguelon 68
07-05-2012, 16:23:15
te 6 fuori classifica

quoto
:wacko:

super complimenti e tanta stima :hail:

Eh già, nemmeno Mou parlava bene l'Italiano...:mrgreen::mrgreen:

Ma oggi, la vera impresa secondo me l'ha compiuta l'ottimo Miguelon...

GRANDISSIMO!!!o-o

Bè............o-oo-o

;nonzo% e chi ha detto che mi sono incazzata??? ho detto che ho pedalato con cattiveria...rabbiosa sui pedali...

pazienza...doveva andare così!!!
ieri dovevo stare aperta x la festa della via,che venerdì sera hanno spostato perchè "avrebbe piovuto"...infatti manco una goccia!!!!:-x
sabato ci ho pensato di venire ma, visto le condizioni di braccio e schiena, nn ho avuto il coraggio...ho ripreso la bdc ieri dopo 10gg e nn sapevo se avrei retto tanti km...perchè,conoscendomi, mica sarei andata fino lì per fare il corto...:mrgreen:...alla luce dei fatti meglio nn esserci venuta, avrei sforzato troppo braccio e schiena...ma, irrazionalmente, mi dispiace lo stesso

spero proprio di sì x la SaintVincent...l'ho messa in calendario....

come sempre...sei grande!!!!o-o

Grandissimo !!! :hail::hail::hail::-):-):-)

grazie di cuore a tutti.....nella foto viene svelato il mio doping :mrgreen:

Miguelon 68
07-05-2012, 16:31:10
avevo pure la targa o-o

enzonocera76
07-05-2012, 16:36:30

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa spacca!!!!!

wow...che bel ragazzo!!!

Mandala alla tua lavandaia...

enzonocera76
07-05-2012, 16:40:01

buona idea! o-o

Appunto, domani salita e mercoledì "sciogli" in pianura...vieni vieni...:eek:

Miguelon 68
07-05-2012, 16:42:19
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa spacca!!!!!

wow...che bel ragazzo!!!

Mandala alla tua lavandaia...

:sbavon::sbavon::sbavon:

enzonocera76
07-05-2012, 16:49:33
:sbavon::sbavon::sbavon:

Ma dove si trova sta topolina?? Così, x curiosità eh, mica ci vado...:-x:mrgreen:

Miguelon 68
07-05-2012, 16:53:35
Ma dove si trova sta topolina?? Così, x curiosità eh, mica ci vado...:-x:mrgreen:

via fratelli giuliano ......:asd:

pazienza
07-05-2012, 16:57:34

che dire: complimenti o-oo-oo-o

Miguelon 68
07-05-2012, 17:02:32
che dire: complimenti o-oo-oo-o

che rispondere ?.....grazie o-o

tetto
07-05-2012, 17:09:02

Con te ormai i complimenti si sprecano o-o ma non sono mai troppi.

Ma com'è che con me quel doping non funziona? :bua:

riky76
07-05-2012, 17:09:33

azz... proprio il giorno che io sono in pista a Dalmine :(

Miguelon 68
07-05-2012, 17:17:51
Con te ormai i complimenti si sprecano o-o ma non sono mai troppi.

Ma com'è che con me quel doping non funziona? :bua:

insisti....vedrai che funziona :mrgreen:

grazie dei complimenti o-o

pazienza
07-05-2012, 17:17:55
azz... proprio il giorno che io sono in pista a Dalmine :(

ma lavorare mai eh voi?

riky76
07-05-2012, 17:24:09
ma lavorare mai eh voi?

schesruma nen... ;)

Miguelon 68
07-05-2012, 17:24:10
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3569590&postcount=104 (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3569590&postcount=104)

breve racconto di un mio compagno di viaggio al mille.....aiuta a conoscerci un po meglio

davide76
07-05-2012, 17:24:23
Appunto, domani salita e mercoledì "sciogli" in pianura...vieni vieni...:eek:

quindi mercoledì sarò così stanco che non riuscirò a camminare ... questa è la frase corretta.. :bua:

pazienza
07-05-2012, 17:25:16
schesruma nen... ;)

se scrivete in piemontese sappiate che mi serve un traduttore: non lo capisco.:cry

Miguelon 68
07-05-2012, 17:27:39
schesruma nen... ;)

:angrymod:

riky76
07-05-2012, 17:28:32
se scrivete in piemontese sappiate che mi serve un traduttore: non lo capisco.:cry

io ho anche scambiato le lettere poi... e comunque no, lavorare non se puede...

già è una sofferenza stare in ufficio...

pazienza
07-05-2012, 17:33:07
[QUOTE=riky76;3570869]io ho anche scambiato le lettere poi... e comunque no, lavorare non se puede...

ma me occorre il traduttore comunque anche se scrivete correttamente...

Miguelon 68
07-05-2012, 17:38:07
[QUOTE=riky76;3570869]io ho anche scambiato le lettere poi... e comunque no, lavorare non se puede...

ma me occorre il traduttore comunque anche se scrivete correttamente...
http://www.piemonteis.com/italiano-piemontese.php (http://www.piemonteis.com/italiano-piemontese.php)

gattamorta
07-05-2012, 17:40:38
Come vi siete trovati?

si si....

Prova a chiedere a Raffa... non so se ha fatto la visita, ma parlava bene del bio meccanico. :mrgreen:

:asd:

:love[1]:

:sbavon:

accipicchia..ore che mi sono fatta male dovrò pure tornarci per parmi risistemare la sella....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scerzi a parte, Andrea lavora bene ed i prezzi sono ottimi!

davide76
07-05-2012, 17:44:23

ed io che pensavo di andare in costume ... :cry:

Miguelon 68
07-05-2012, 17:52:26
10 km alla fine....negli occhi la consapevolezza di avercela fatta....ancora una volta o-o

torta74
07-05-2012, 17:53:47
10 km alla fine....negli occhi la consapevolezza di avercela fatta....ancora una volta o-o

sembri pure più figo con 1000km sulle spalle.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davide76
07-05-2012, 17:55:23

te sei HC ...

Miguelon 68
07-05-2012, 17:57:50
sembri pure più figo con 1000km sulle spalle.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek:

MrSpock
07-05-2012, 18:18:02
http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316 (http://www.granda.net/default.aspx?tabid=4038&IDNews=2316)

Se è vero quello che c'è scritto, la notizia è davvero brutta perchè ci metteranno anni a risistemarla, soprattutto perchè non è certo una strada principale.

Dalle mie parti alcune strade alluvionate ci hanno messo mesi per renderle percorribili e anni per risistemarle (vedi i 200m portati via a Bar Cenisio)...

Lo volevo fare anche io, ma quest'anno non riesco a pedalare, un po' per il tempo e un po' per il lavoro (a proposito, se non cambiano le cose tra qualche giorno vado a farmi un giro a Tel Aviv).

Sto faticando un bordello ad entrare in forma, ho fatto lo stesso dislivello, ma 800 km in meno rispetto all'anno scorso, quindi è quasi un bene così non mi viene il magone di non averlo potuto fare a causa mia :mrgreen:

Massimo

Cima Coppi
07-05-2012, 18:44:44

Ecco...adesso il buon Crusty la mette davvero anche nella borraccia :-x :mrgreen:

P.S. ottima la media...quanto ti sei fermato a dormire e a che punto del brevetto?

P.P.S. non ti faccio i complimenti perchè per te è come andare al bar a prendere cappuccino+brioche :mrgreen:o-o

Se è vero quello che c'è scritto, la notizia è davvero brutta perchè ci metteranno anni a risistemarla, soprattutto perchè non è certo una strada principale.

Dalle mie parti alcune strade alluvionate ci hanno messo mesi per renderle percorribili e anni per risistemarle (vedi i 200m portati via a Bar Cenisio)...

Lo volevo fare anche io, ma quest'anno non riesco a pedalare, un po' per il tempo e un po' per il lavoro (a proposito, se non cambiano le cose tra qualche giorno vado a farmi un giro a Tel Aviv).

Sto faticando un bordello ad entrare in forma, ho fatto lo stesso dislivello, ma 800 km in meno rispetto all'anno scorso, quindi è quasi un bene così non mi viene il magone di non averlo potuto fare a causa mia :mrgreen:

Massimo

Io non faccio paragoni perchè altrimenti smetto di pedalare... ma cmq i conti si fanno alla fine (vedi campionato :mrgreen: )

cinelli
07-05-2012, 18:55:58
ma non avevi tu la tessera della federazione, ti lasciano partire al pasta quest'anno? ;nonzo%

Decisioni di oggi della Consulta a parte, ovviamente...

gianky976
07-05-2012, 19:48:44
ma non avevi tu la tessera della federazione, ti lasciano partire al pasta quest'anno? ;nonzo%

@ x torta se mi dici che vieni ci vediamoli ok mandami una mail o smso-oo-oo-o

torta74
07-05-2012, 21:03:50

in tutti questi anni mi hanno fatto partire una sola volta :bua:

torta74
07-05-2012, 21:04:23

va bene un messaggio qui in ritardo??? :cry

gianky976
07-05-2012, 21:18:28
va bene un messaggio qui in ritardo??? :cry
dipende a che ora io esco alle 14 dal lavoro ealle 14:30 salgo in bici e poi fino alle 18:00 nn torno a casa e giusto x sapere se devo venire fino a li o no

torta74
07-05-2012, 21:23:20
dipende a che ora io esco alle 14 dal lavoro ealle 14:30 salgo in bici e poi fino alle 18:00 nn torno a casa e giusto x sapere se devo venire fino a li o no

ci sentiamo al telefono ......

cinelli
07-05-2012, 21:45:44
in tutti questi anni mi hanno fatto partire una sola volta :bua:

appunto. :angrymod:
Ma vedo anche che nella 2a prova hanno fatto partire Barone che quest'anno e' tesserato solo FCI, per questo chiedevo.
Anche a me servirebbe per velocizzare un po'....

torta74
07-05-2012, 21:50:11
appunto. :angrymod:
Ma vedo anche che nella 2a prova hanno fatto partire Barone che quest'anno e' tesserato solo FCI, per questo chiedevo.
Anche a me servirebbe per velocizzare un po'....

ci si mette dietro e si fa l'elastico......così alleniamo anche i rilanci :mrgreen:

gianky976
07-05-2012, 22:01:31
ci sentiamo al telefono ......
ok chiama quando vuoi
:cassius::cassius::cassius::cassius:

James
08-05-2012, 08:15:18
chi è il giovine sconsolato nella foto!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

James
08-05-2012, 08:17:14

bravo michele! stima e rispetto!

ed io che pensavo di andare in costume ... :cry:

e venite a farvi un po' di giri al pasta!

enzonocera76
08-05-2012, 08:35:12

Eh quello si che va forte! Si vede dalla faccia!!!:mrgreen:

Vabbè però lui le altre salite le ha fatte sul furgone, mica scemo!!!

riky76
08-05-2012, 08:57:54
ve ne fregherà poco ma da oggi ho adottato gli sganci rapidi anche sulla bici da città... tutta un'altra vita!! ovviamente sono quelli da mtb (i candy, per i fongofili...) e vanno veramente da dio, con una vecchia scarpa presa al decathlon che riesce anche a non farmi sembrare uno scemo in ufficio...

gerardo61
08-05-2012, 09:05:34

povero Tommi
avevo visto un serpente metallico lungo la salita
o-o

tetto
08-05-2012, 09:16:01

Che gli è successo?

enzonocera76
08-05-2012, 09:17:24
ve ne fregherà poco ma da oggi ho adottato gli sganci rapidi anche sulla bici da città... tutta un'altra vita!! ovviamente sono quelli da mtb (i candy, per i fongofili...) e vanno veramente da dio, con una vecchia scarpa presa al decathlon che riesce anche a non farmi sembrare uno scemo in ufficio...

E quindi giri tutto il giorno con le scarpe dai lacci rossi e le tacchette sotto???

Non me lo dire dai... A te i drogati ti fanno un pippone clamoroso!!:mrgreen:

enzonocera76
08-05-2012, 09:18:14
Che gli è successo?

Niente, andava talmente forte che aspettava i primi a metà gara!!! Don Masino...

James
08-05-2012, 09:21:47
fossi il tuo capo te le farei togliere e ti farei girare senza scarpe per l'ufficio...e farei così tutti i giorni fino a che non ti presenti con delle scarpe "umane"...

Che gli è successo?
tropppa puuuutenza sui pedali! :-x

tommi.r
08-05-2012, 09:30:41

Sisi fai il furbo...prima o poi te la faró pagare(piu poi che prima, se ci riesco) :bua:

enzonocera76
08-05-2012, 09:32:04
Sisi fai il furbo...prima o poi te la faró pagare(piu poi che prima, se ci riesco) :bua:

Masino fai il bravo, che se si arrabbia il coach non ti passa più le bombe al latte!!!:mrgreen:

tommi.r
08-05-2012, 09:32:10
Che gli è successo?

Eh c era il medio e il lungo...ma io ho deciso di fare il corto:mrgreen:

tommi.r
08-05-2012, 09:34:11
Masino fai il bravo, che se si arrabbia il coach non ti passa più le bombe al latte!!!:mrgreen:

Sisi ma posso fargliela pagare anche in altro modo, in qualche serata........me la devo studiare !!