Visualizza versione completa : Torino e dintorni... (parte decima)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
Miguelon 68
30-04-2012, 12:15:48
Si,lo sto già facendo.Sicuramente,(anche se dopo gli ultimi avvenimenti sarebbe meglio stessi zitto)andrò alla VRV.Mi sembra la più adatta a me,anche se è molto rischioso visto che sarà l'ultima possibilità
tieni presente anche castelfranco emilia il 9 giugno....bel percorso e ottima organizzazione
pazienza
30-04-2012, 12:16:13
ottima analisi o-o
e come per le rando....prima 200...poi passi a 300...poi ti viene voglia di provare la notte e allora 400....poi fai i 600....e poi....e poi le over 1000
sempre comunque ascoltando il proprio fisico :mrgreen:
si infatti il mio fisico a volte mi dice : caxxo pensi di fare?, fermati, anche se magari la testa mi dice di andare avanti... lì gioco a testa o croce... a parte gli scherzi penso che nello sport, ma anche nella vita sia così per un po' per tutti.
In un'intervista a Valerio Cleri, oro mondiale ed europeo nella 25 km di nuoto individuale, aveva detto una cosa che mi è piaciuta molto, è una citazione del poeta romano Trilussa: Se insisti e resisti alla fine raggiungi e conquisti.
Credo che si possa applicare a tutto nella vita, sport compreso.
Miguelon 68
30-04-2012, 12:21:31
si infatti il mio fisico a volte mi dice : caxxo pensi di fare?, fermati, anche se magari la testa mi dice di andare avanti... lì gioco a testa o croce... a parte gli scherzi penso che nello sport, ma anche nella vita sia così per un po' per tutti.
In un'intervista a Valerio Cleri, oro mondiale ed europeo nella 25 km di nuoto individuale, aveva detto una cosa che mi è piaciuta molto, è una citazione del poeta romano Trilussa: Se insisti e resisti alla fine raggiungi e conquisti.
Credo che si possa applicare a tutto nella vita, sport compreso.
o-o
"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "
pazienza
30-04-2012, 12:22:05
"Comattu souvent, Perdu parfois, Abbatu jamais !"
so assai ignorante: voglio la traduzione esatta, please!
pazienza
30-04-2012, 12:24:24
no no , rinunciare a priori no, andare si va e partire pure...mollare senza provarci nn fa per me...
il mio parla molto a bassa voce....:mrgreen:
Brava così si fa, ti ammiro già solo per la voglia di partire sotto la probabile pioggia.o-oo-oo-o
Miguelon 68
30-04-2012, 12:24:59
so assai ignorante: voglio la traduzione esatta, please!
Combattuto spesso, Perso a volte , Abbattuto MAI!
o-o
eventualmente a qualcuno interessa l amia iscrione alla bra-bra......seconda griglia?
difficilmente mi riprenderò per tempo
Diego vuoi venderla a me?
pazienza
30-04-2012, 12:26:54
o-o
"vivi questo mondo e vivilo con intensità, con passione.Vivilo con totalità,con tutto il tuo essere....e da quella passione, amore e gioia, diventerai capace di andare oltre "
condivido in pieno o-oo-oo-oo-oo-o
salvo983
30-04-2012, 12:27:04
Ciao a tutti, ero un pò che non scrivevo sul forum (manco ve ne siete accorti) e ultimamente non ho nemmeno più pedalato.
Vedo che siete sempre in ottima forma, dai Fla passa domani mattina che ci sarò pure io a beccarmi un pò di pioggia! :mrgreen:
Domenica chi c'è a Bra? :mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 12:27:46
Combattuto spesso, Perso a volte , Abbattuto MAI!
o-o
Allora avevo intuito bene, è che il francese proprio non lo so e non volevo farmi figure.
CrustyDemon
30-04-2012, 12:28:44
Un giorno farò pure quella...
Intanto metto le foto del giro di venerdì...si vede che piove! :cry:
mhh conoscendoti secondo me a fine giro sali e scendi dieci volte da una panchina per arrivare a 13000 netti
Miguelon 68
30-04-2012, 12:30:15
Allora avevo intuito bene, è che il francese proprio non lo so e non volevo farmi figure.
tranquilla....neanche io lo so.....e neppure l'inglese....a malapena l'italiano.......forse :mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 12:35:46
o-o
Sembra la descrizione del mio modo di comportarmi questa frase che hai scritto, ho sempre vissuto tutto con totalità, pure troppa a volte, ma nel bene e nel male sono sempre riuscita ad andare oltre ....o-oo-oo-o
pazienza
30-04-2012, 12:37:01
Un giorno farò pure quella...
Intanto metto le foto del giro di venerdì...si vede che piove! :cry:
La prima località credo sia molto cara a Flavio :-x :mrgreen:
http://i47.tinypic.com/n6oscg.jpg
I bruttissimi ripetitori del Col de Courtil :cry
http://i46.tinypic.com/2h7flp0.jpg
L'ultima rampa per accedere ai ripetitori è sterrata ma percorribile in bdc
http://i49.tinypic.com/nywsbr.jpg
La vista verso Pont Saint Martin
http://i45.tinypic.com/dov1pc.jpg
Vista dai Piani sulle porte della Valle
http://i46.tinypic.com/349740w.jpg
;nonzo%;nonzo%;nonzo% ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma perchè io non riesco a vedere nessuna foto? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
gattamorta
30-04-2012, 12:46:12
bon! chiudo e me ne vado a casa ad aspettare il fisioterapista
nn so se oggi riapro il negozio o meno, visto la gente che c'è mi prendo un pomerigio di ferie....
in bocca al lupo ai temerari della cicloturistica...che il meteo ci assista...a tutti....
CrustyDemon
30-04-2012, 12:50:08
;nonzo%;nonzo%;nonzo% ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma perchè io non riesco a vedere nessuna foto? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
6 a casa o a lavoro ????
pazienza
30-04-2012, 12:54:24
Ora scrivo la caxxata del giorno ma la penso davvero e quindi...
Se ai nostri pargoletti a partire dalla scuola elementare e fino all'università facessero fare 6 ore di ginnastica a settimana, suddivise tra nuoto bici e corsa,cioè sport un po' più duri di quelle cavolate che fanno nelle 2 ore a settimana di eduzione fisica, insegnando loro che i limiti di ognuno si spostano e cambiano nel tempo, insegnando loro che cos'è la resistenza alla fatica ecc. ecc., forse le nuove generazioni sarebbero senz'altro un po' più brave nello sport e livello mondiale, sicuramente meno grasse e pigre di quello che sono ( i pc e i vari nintendo e psp e chi più ne ha più ne metta, io li toglierei dal commercio o farei in modo che si possano usare 1/2 ora al giorno ma solo dopo due ore di attività fisica intensa) e magari anche un po' più "furbe".... usare molto il proprio corpo aiuta a usare molto meglio la propria mente.
e pensare che io ho speso i migliori anni della mia vita sui libri!
pazienza
30-04-2012, 12:55:59
bon! chiudo e me ne vado a casa ad aspettare il fisioterapista
nn so se oggi riapro il negozio o meno, visto la gente che c'è mi prendo un pomerigio di ferie....
in bocca al lupo ai temerari della cicloturistica...che il meteo ci assista...a tutti....
in bocca al lupo a tutti per tutte le gare: Hubi, cicloturistica ecc ecc. che il tempo sia clemente e il meteo abbia sbagliato le previsioni.
torta74
30-04-2012, 12:57:00
Diego vuoi venderla a me?
certo
CrustyDemon
30-04-2012, 12:57:17
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153)
james c'eravamo persi sto thread
ma l'hai percaso aperto tu sabato sera con un altro nick
pazienza
30-04-2012, 12:57:37
6 a casa o a lavoro ????
Lavoro, mica faccio il ponte io! Le altre foto le ho viste, tipo quelle della cc piemonte ... mah mah questi sono i misteri del pc che io non riuscirò mai a svelare.
salvo983
30-04-2012, 12:59:23
in bocca al lupo a tutti per tutte le gare: Hubi, cicloturistica ecc ecc. che il tempo sia clemente e il meteo abbia sbagliato le previsioni.
Non penso proprio :cry
CrustyDemon
30-04-2012, 12:59:27
Lavoro, mica faccio il ponte io! Le altre foto le ho viste, tipo quelle della cc piemonte ... mah mah questi sono i misteri del pc che io non riuscirò mai a svelare.
potrebbe essere anche solo il proxi
se da casa le vedi è il firewall che le blocca
torta74
30-04-2012, 13:00:25
Se ai nostri pargoletti a partire dalla scuola elementare e fino all'università facessero fare 6 ore di ginnastica a settimana, suddivise tra nuoto bici e corsa,cioè sport un po' più duri di quelle cavolate che fanno nelle 2 ore a settimana di eduzione fisica, insegnando loro che i limiti di ognuno si spostano e cambiano nel tempo, insegnando loro che cos'è la resistenza alla fatica ecc. ecc., forse le nuove generazioni sarebbero senz'altro un po' più brave nello sport e livello mondiale, sicuramente meno grasse e pigre di quello che sono ( i pc e i vari nintendo e psp e chi più ne ha più ne metta, io li toglierei dal commercio o farei in modo che si possano usare 1/2 ora al giorno ma solo dopo due ore di attività fisica intensa) e magari anche un po' più "furbe".... usare molto il proprio corpo aiuta a usare molto meglio la propria mente.
concordo.
non essere pessimista i migliori anni sono quelli che ancora devono venire!!!
pazienza
30-04-2012, 13:00:31
Non penso proprio :cry
non si può mai sapere e poi a sperare non si fa mica tanta fatica.....
Cima Coppi
30-04-2012, 13:24:24
Perchè non hai la bdc ma solo mtb è una opzione del forum...mi spiace
Miguelon 68
30-04-2012, 13:46:49
sei troppo forte o-o
Miguelon 68
30-04-2012, 13:51:09
ora vi metto la foto a cui sono piu' affezionato....1001 miglia 2008
dopo 1630 km sui pedali vedere la propria mamma all'arrivo non ha prezzo :eek:
Cillo
30-04-2012, 13:51:37
....da quanto tempo vai in bici?? la prima bici l'ho avuta a 2 anni, l'ultima a ........
Grazie per le risposte... Almeno ora sappiamo qualcosa in più di te...o-o
Cillo
30-04-2012, 13:53:58
sono a letto da sabato con la labirintite........è come avere il mal di mare in continuazione.....qualcuno sà quanto dura?
Io ho una cura... Molto empirica, ma dovrebbe funzionare...
Miguelon 68
30-04-2012, 13:54:00
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153)
se tu sapessi cosa bevo io prima delle rando....diciamo un buon vino e magari un bis di grappa
torta74
30-04-2012, 13:55:13
Io ho una cura... Molto empirica, ma dovrebbe funzionare...
cioè
Predator
30-04-2012, 14:09:33
che sfiga no.... speriamo che il meteo si sbagli allora, ultimamente succede che non centrino proprio bene le previsioni
guarda che qui c'è il sole!:mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 14:19:36
e non è neanche mia la mtb ma in prestito d'uso ...va bè pazienza, me ne farò una ragione di non poter vedere le foto:cry:cry:cry:cry
Predator
30-04-2012, 14:22:04
ora vi metto la foto a cui sono piu' affezionato....1001 miglia 2008
dopo 1630 km sui pedali vedere la propria mamma all'arrivo non ha prezzo :eek:
la mamma è sempre la mamma!!!!!!!!!!!o-o
tommi.r
30-04-2012, 14:26:51
ma perchè mai rinunciare ad un paio di birrette dopo 4 o 5 ore di bici !?!! non fanno male e poi credo siano meritate:mrgreen:
mmmm...il negroni la sera e il mattino dopo in bici, mi ricorda qualcosa :wacko:
CrustyDemon
30-04-2012, 14:32:22
ma perchè mai rinunciare ad un paio di birrette dopo 4 o 5 ore di bici !?!! non fanno male e poi credo siano meritate:mrgreen:
mmmm...il negroni la sera e il mattino dopo in bici, mi ricorda qualcosa :wacko:
ieri sera son andato in garage pensando che la bottiglia di mirto fosse ancora sulla bici ma non c'era;nonzo%
tommi.r
30-04-2012, 14:38:47
ieri sera son andato in garage pensando che la bottglia di mirto fosse ancora sulla bici ma non c'era;nonzo%
te la sei finita sabato sera mi sa...oppure volevano rubarti la bici, ma hanno preferito prenderti la bottiglia... :mrgreen:
James
30-04-2012, 14:45:50
[/URL][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138153)
cazz me la sono persa! a merenda me la leggo tutta con una moretti in mano
negroni??? argggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhh solo la parola mi fa venire i brividi! :-x
ieri sera son andato in garage pensando che la bottiglia di mirto fosse ancora sulla bici ma non c'era;nonzo%
heheh che bello che eri! :-x da qualche parte ho la foto dell' Ethilik Bike!
CrustyDemon
30-04-2012, 14:46:24
te la sei finita sabato sera mi sa...oppure volevano rubarti la bici, ma hanno preferito prenderti la bottiglia... :mrgreen:
mi sa che hai ragione
secondo me prima o poi mi banneranno d'entrare in quel locale.
Tutte le volte gli rubo la bottiglia:-x
James
30-04-2012, 14:47:11
mi sa che hai ragione
secondo me prima o poi mi banneranno d'entrare in quel locale.
Tutte le volte gli rubo la bottiglia:-x
i bicchieri li hai ridati indietro?? :-x
Miguelon 68
30-04-2012, 14:47:15
cazz me la sono persa! a merenda me la leggo tutta con una moretti in mano
negroni??? argggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhh solo la parola mi fa venire i brividi! :-x
heheh che bello che eri! :-x da qualche parte ho la foto dell' Ethilik Bike!
ora la vogliamo vedere :mrgreen:
James
30-04-2012, 14:52:13
eccola!
ethilik bike - Mirto SL3 Advanced
Miguelon 68
30-04-2012, 14:54:37
eccola!
ethilik bike - Mirto SL3 Advanced
un mito !!!!!! anzi...un mirto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
torta74
30-04-2012, 14:57:48
un mito !!!!!! anzi...un mirto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Benito Urgu-Seiunmirto.mpg - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=dkHBnr6rlHU)
Cillo
30-04-2012, 14:58:17
cioè
Ti siedi sul bordo del letto e ti lasci cadere verso i cuscini con un po' di decisione, poi quando non ti gira più la testa lo rifai, per quattro o cinque volte...
Se ti riesce e ce la fai....:mrgreen:
torta74
30-04-2012, 15:00:37
Ti siedi sul bordo del letto e ti lasci cadere verso i cuscini con un po' di decisione, poi quando non ti gira più la testa lo rifai, per quattro o cinque volte...
dopo provo
Miguelon 68
30-04-2012, 15:04:22
io faccio cosi quando rientro dalle feste !
o-oo-oo-o
enzonocera76
30-04-2012, 15:08:51
Tutti in forma qui eh... Rando, fango, trick e track...
Io sono a Pizzo Calabro, mi sto mangiando un tartufo STREPITOSO!!!!:mrgreen:
Ma tra poco si torna al freddo, che palle... Domani piove?? Niente ziGlioli???;nonzo%
Miguelon 68
30-04-2012, 15:11:04
Ma tra poco si torna al freddo, che palle... Domani piove?? Niente ziGlioli???;nonzo% urca...le previsioni non sono un gran che.......e che palle......
James
30-04-2012, 15:12:41
Ma tra poco si torna al freddo, che palle... Domani piove?? Niente ziGlioli???;nonzo%
i tartufi in calabria?
un po' come mangiare l'anduja di Courgnè
pazienza
30-04-2012, 15:14:55
i tartufi in calabria?
ma sei straniero che scrivi Courgnè?????
James
30-04-2012, 15:15:47
ma sei straniero che scrivi Courgnè?????
no ;nonzo% come si scrive?
sono torinese DOCG
enzonocera76
30-04-2012, 15:18:17
i tartufi in calabria?
Cazzuni chi ssi!! QUI il tartufo è un gelato...ho messo la foto su 4square..:mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 15:19:01
no ;nonzo% come si scrive?
sono torinese DOCG
La cittadina si chiama Cuorgnè. Forse sei troppo DOCG oggi?
CrustyDemon
30-04-2012, 15:19:59
Cazzuni chi ssi!! QUI il tartufo è un gelato...ho messo la foto su 4square..:mrgreen:
dimmi quando rientri che mettiamo da lavare la camicia dell'hennesy
James
30-04-2012, 15:20:35
La cittadina si chiama Cuorgnè. Forse sei troppo DOCG oggi?
azzz a quasi 35 anni ho scoperto 2 cose nuove :oops::oops::oops:pecorasmackbutt
Miguelon 68
30-04-2012, 15:20:44
la cittadina si chiama cuorgnè. Forse sei troppo docg oggi?
:-p:-p:-p:-p
pazienza
30-04-2012, 15:23:19
azzz a quasi 35 anni ho scoperto 2 cose nuove :oops::oops::oops:pecorasmackbutt
Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo :eek::eek:
enzonocera76
30-04-2012, 15:24:48
dimmi quando rientri che mettiamo da lavare la camicia dell'hennesy
Stasera torno e controllo i risultati, se non è uscita pulita ti mando il conto della lavanderia, testina di volatile!!!!:mrgreen:
James
30-04-2012, 15:26:26
Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo :eek::eek:
a si si si! :eek: :eek:
sempre aperto a nuove conoscenze!
oggi addirittura 2 :-x
pazienza
30-04-2012, 15:30:45
a si si si! :eek: :eek:
sempre aperto a nuove conoscenze!
oggi addirittura 2 :-x
com'è che diceva quella pubblicità qualche anno fa: two is megl che one.
Miguelon 68
30-04-2012, 15:31:31
Stasera torno e controllo i risultati, se non è uscita pulita ti mando il conto della lavanderia, testina di volatile!!!!:mrgreen:
a proposito.....vuoi vedere una lavandaia super ????
qui vicino a casa mia...uno spettacolo della natura :mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 15:37:51
a proposito.....vuoi vedere una lavandaia super ????
qui vicino a casa mia...uno spettacolo della natura :mrgreen:
com'è? modello vecchi films di lino banfi ed edwige? sono curiosa
Miguelon 68
30-04-2012, 15:41:21
com'è? modello vecchi films di lino banfi ed edwige? sono curiosa beh enzo che e' a pinerolo spesso potra' dire....io ce l'ho qui a 50 metri e tutte le volte che la vedo mi distrae....:mrgreen:
pazienza
30-04-2012, 15:44:08
beh enzo che e' a pinerolo spesso potra' dire....io ce l'ho qui a 50 metri e tutte le volte che la vedo mi distrae....:mrgreen:
Buon per voi che potete godere di tali bellezze.... guardare delle belle persone, maschi o femmine che siano, è un piacere per la vista di tutti.
MrSpock
30-04-2012, 15:49:21
sono a letto da sabato con la labirintite........è come avere il mal di mare in continuazione.....qualcuno sà quanto dura?
Non voglio smorzare gli entusiasmi di chi parla di due settimane o portare sfiga, ma la labirintite è una cosa molto rognosa e spesso lunga. Ho avuto due colleghi di lavoro che l'hanno avuta negli ultimi anni. Uno se l'è trascinata per 2 mesi prima di tornare in condizioni "normali". L'altro l'ha avuta Ottobre e se la sta portando dietro ancora oggi con alti e bassi. Oltretutto è una cosa viscida che spesso porta a delle ricadute.
In bocca al lupo ! o-o
vedo che almeno qualcuno ha letto le mie risposte. Ma perchè dei vostri solo al 99%?
L' 1% te lo puoi guadagnare solo :
1) Partecipando al primo raduno che faremo (con annessa mangiata).
2) Pedalando con noi.
forse le nuove generazioni sarebbero senz'altro un po' più brave nello sport e livello mondiale, sicuramente meno grasse e pigre di quello che sono
Purtroppo a volte non è questione di pigrizia ma di altri problemi che ti impediscono di fare sport... oggi adoro andare in bici, ma ho odiato per anni le suppur poche ore di educazione fisica fatte a scuola perchè dopo averle fatte avevo male alle gambe per giorni (a causa di problemi alle anche che ho avuto da piccolo che non sto a spiegare...).
Da più grande e con tanta volontà sono poi riuscito a piano piano a raggiungere una condizione più o meno "normale". Ma le prime volte che pedalavo, dopo aver fatto 20 km, poi quasi non camminavo per giorni...
Massimo
Hinault
30-04-2012, 15:59:12
ritiro tutto....qui piove :bua:
daltronde e' giorno di fiera :mrgreen:
Ma solo io lavoro oggi ???!?!?!? :wacko::cry::wacko::-x
(per fortuna ... piove .. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Bye o-o
pazienza
30-04-2012, 15:59:15
[QUOTE=MrSpock;3557114]Non voglio smorzare gli entusiasmi di chi parla di due settimane o portare sfiga, ma la labirintite è una cosa molto rognosa e spesso lunga. Ho avuto due colleghi di lavoro che l'hanno avuta negli ultimi anni. Uno se l'è trascinata per 2 mesi prima di tornare in condizioni "normali". L'altro l'ha avuta Ottobre e se la sta portando dietro ancora oggi con alti e bassi. Oltretutto è una cosa viscida che spesso porta a delle ricadute.
In bocca al lupo ! o-o
Gliel'ho detto pure io di stare attento alle ricadute: ricordo la madre di una mia amica che aveva voluto tornare al lavoro dopo pochi giorni, se l'era trascinata per mesi. Sicuramente meglio qualche giorno di riposo in più che fare gli splendidi ed alzarsi troppo presto.
L' 1% te lo puoi guadagnare solo :
1) Partecipando al primo raduno che faremo (con annessa mangiata).
2) Pedalando con noi.
Vedremo cosa riesco a fare: per la mangiata non ci sarebbe problema, per la pedalata si io odio farmi aspettare e qualcuno dovrebbe senz'altro aspettarmi
Purtroppo a volte non è questione di pigrizia ma di altri problemi che ti impediscono di fare sport... oggi adoro andare in bici, ma ho odiato per anni le suppur poche ore di educazione fisica fatte a scuola perchè dopo averle fatte avevo male alle gambe per giorni (a causa di problemi alle anche che ho avuto da piccolo che non sto a spiegare...).
Da più grande e con tanta volontà sono poi riuscito a piano piano a raggiungere una condizione più o meno "normale". Ma le prime volte che pedalavo, dopo aver fatto 20 km, poi quasi non camminavo per giorni...
Ovviamente dal mio discorso sono esclusi i casi particolari cui fai cenno tu, però è proprio l'impostazione di base che in Italia mi sembra errata, non dico di avere borse di studio per meriti sportivi come negli USA, ma sicuramente un approccio diverso rispetto a quello attuale sarebbe di tutto vantaggio in primis proprio per i giovani stessi...poi ripeto questa è la mia personalissima opinione.
pazienza
30-04-2012, 16:00:14
no non sei solo anche io lavoro oggi, ma tanto fuori piove.:cry::cry::cry:
Miguelon 68
30-04-2012, 16:00:59
chissa' che per noi juventini non arrivi presto il sole !!!!!
Hinault
30-04-2012, 16:01:08
secondo me hai fatto bene a non partire...
io ci capisco poco di rando e dopo 5 h in bici inizio ad averne le scatole piene..oltre male al sedere...
secondo me un obiettivo come quello che ti sei prefissato è sì una cosa lodevole e da "signore della bici" ..ma la salute viene prima di tutto...e senza salute non vai da nessuna parte... quindi da "esterno" ti do il mio punto di vista... ne avrai di occasioni per rifarti dove nn devi mettere a repentaglio la schiena o la salute...
Pienamente d'accordo o-o Bye
Hinault
30-04-2012, 16:03:30
Adesso non hai più scusanti, il capitato le ha postate nuovamente.
Stiamo perdendo la pazienza, sbrigati
1. da quanto tempo vai in bici?? la prima bici l'ho avuta a 2 anni, l'ultima a 16... poi il nulla
2. solo bdc o anche mtb?? per ora ho provato solo mtb ma confesso che mi piacerebbe molto provare la bdc
3. a che età hai tolto le rotelle?? e chi se lo ricorda più sono passati talmente tanti anni!
4. che bici hai?? per ora nessuna, uso la mtb di un amico (quando non la usa lui) ma entro l'autunno di sicuro ne avrò una tutta mia
5. quante ne hai?
6. perchè hai le bici??
7. qual è la tua marca preferita?? non ho marche preferite, la marca per me non conta mi piacciono però alcune giant ma solo per l'estetica.
8. per quale società sei tesserata?? per nessuna società per ora
9. 53/39 o 50/34?? il mio numero di scarpe è il 38,5
10. carbonio, alluminio o acciao?? quella che uso ora è il alu ma spero di riuscire a prendere qualcosa in carbonio
11. lo indossi sempre il casco?? si sempre, dopo quello che è capitato a cassani ancora di più
12. come hai conosciuto il forum?? (internet/riviste specializzate/amici??) internet
13. quanti km fai in un anno/mese/giorno?? l'anno non è valutabile avendo io iniziato a pedalare da pochi mesi; chilometraggi molto variabili per ora in relazione al tempo, il giro più lungo che ho fatto era di 45 km in mtb ma non tutto su sentieri
14. quali altri sport pratichi?? trekking, nuoto, ciaspole
15. ti piacerebbe venire con noi alla prossima Cronosquadre della Versilia?? a fare il tifo per voi? molto volentieri
16. corri nelle Gran Fondo?? corse a circuito?? Randonnee?? nessuna corsa, vedi risposte precedenti
17. il tuo colore preferito?? turchese
18. di solito pedali da sola o in compagnia?? da sola e quando organizzo con qualcuno i programmi saltano sempre, porterò sfiga io?
19. hai amiche che pedalano?? no
20. hai amiche gnocche?? si una ma è già impegnata
21. hai amiche gnocche che pedalano?? no
22. hai amiche?? si
23. ce le presenti?? vedremo
24. ti piace leggere libri/riviste?? libri si, riviste pochissime
25. dove pedali di solito?? in canavese
26. che lavoro fai?? impiegata
27. perchè?? non mi hanno presa per il calendario pirelli e allora ho ripiegato su quello
28. ti piace?? a volte si a volte no
29. capelli lunghi o corti?? medi, una volta lunghi: ora non ho più l'età
30. scuri o biondi?? scuri
31. riccci o lisci?? lisci
32. ruote alto o basso profilo?? se dovessi fare le gf e senza vento altro profilo, credo
33. copertoncino o tubolare?? bho, tanto se foro non sono capace a riparare da sola
34. dove vai in vacanza?? dipende
35. mare o montagna?? mare almeno 1 settimana perchè mi piace nuotare, il resto dipende delle vacanze dipende
36. lago o collina?? lago no, lo detesto, colline vanno bene per i giri in bici e per i tour eno-gastromici
37. hai fatto il militare?? certo
38. se si, dove?? a cuneo ovviamente
39. vino o birra?? entrambe, dipende da cosa sto mangiando
40. il tuo piatto preferito?? la pasta condita in tutti i modi
41. la tua pizza preferita?? quella con acciughe capperi e olive + tanto basilico
42. shimano, campagnolo o sram?? per ora shimano (l'unico che ho provato) ma si può sempre cambiare idea
43. coppi o bartali?? entrambe, l'uno senza l'altro non aveva veri avversari
44. bugno o chiappucci?? non guardavo le gare quando correvano loro
45. saronni o moser?? non guardavo le gare quando correvano loro
46. Nibali o Contador?? Contador
47. Conosci il Pasta?? intendi il pasta party dopo le gare?
C'è altro che ci vuoi dire di te??
ivrea
vedo che almeno qualcuno ha letto le mie risposte. Ma perchè dei vostri solo al 99%?
Finalmente .. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Bye o-o
pazienza
30-04-2012, 16:03:36
E' già lì che sta sorgendo il sole per la juve :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fla#34
30-04-2012, 16:03:46
Ma domani dovrei essere alle 7.30 a San Mauro per la foto???Mi ha appena chiamato Gianky (alle 15.30.....)mentre facevo il pisolino.Vengo,faccio la foto,torno a casa perche piove....naaaa....Min come mi stò rammollendo......
Hinault
30-04-2012, 16:04:10
Credo che si dovrà aspettare Trieste .. o-o o-o Bye
Miguelon 68
30-04-2012, 16:06:30
Ma domani dovrei essere alle 7.30 a San Mauro per la foto???Mi ha appena chiamato Gianky (alle 15.30.....)mentre facevo il pisolino.Vengo,faccio la foto,torno a casa perche piove....naaaa....Min come mi stò rammollendo......
io davvero se piove non vengo....mi aspettano mille km....e prendere pioggia domani non mi va
torta74
30-04-2012, 16:07:59
Credo che si dovrà aspettare Trieste .. o-o o-o Bye
siamo Allegri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hinault
30-04-2012, 16:08:23
se faccio una rando e' un discorso.....ma partire da casa con la pioggia ....no
condivido in pieno.
E' il mio pensiero da parecchio ormai: un conto è se la prendo che sono già in bici, ben altro partire prendendola già in griglia o da casa ....
Anche se chi scrive è un demente che è partito con quelle condizioni alla Fausto Coppi del 2002 (il giorno dopo ci fu l'alluvione) e alla vecchia Campagnolo del 2004: pioggia fitta sul Cima Campo, neve su Manghen e Rolle, pioggia fitta sul Croce d'Aune .... 11 ore di freddo :wacko::wacko::wacko:
Oggi credo che non lo rifarei più, anche se non rinnego niente: è un percorso anche quello, Bye o-o
Miguelon 68
30-04-2012, 16:08:42
E' già lì che sta sorgendo il sole per la juve :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la pazienza e' la virtu' dei forti o-o
Hinault
30-04-2012, 16:09:09
siamo Allegri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:)))::)))::)))::)))::)))::))): :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Miguelon 68
30-04-2012, 16:10:58
condivido in pieno.
E' il mio pensiero da parecchio ormai: un conto è se la prendo che sono già in bici, ben altro partire prendendola già in griglia o da casa ....
Anche se chi scrive è un demente che è partito con quelle condizioni alla Fausto Coppi del 2002 (il giorno dopo ci fu l'alluvione) e alla vecchia Campagnolo del 2004: pioggia fitta sul Cima Campo, neve su Manghen e Rolle, pioggia fitta sul Croce d'Aune .... 11 ore di freddo :wacko::wacko::wacko:
Oggi credo che non lo rifarei più, anche se non rinnego niente: è un percorso anche quello, Bye o-o
io di acqua ne ho presa tanta...altrimenti la londra-edinburgo-londra non l'avrei mai finita....pero' partire da casa che piove no....poi in una rando lunga non sai che ti aspetta...e il bello e' anche quello :mrgreen:
Hinault
30-04-2012, 16:13:29
ovviamente parto per fare tutto il percorso :mrgreen:....pero' lassu saranno molto importanti le condizioni meteo...in montagna non si scherza
per adesso ci facciamo questo 1000 totalmente autogestito...credo che in 60-65 ore ce la dovremmo cavare.........un po presto come data pero' sara' una bella avventura in compagnia di amici o-o
Miguelon, i complimenti sono doppi e sopramotivati (in tutti i sensi) o-o
Miguelon 68
30-04-2012, 16:15:03
spero a luglio di vederti a cairo per qualche km insieme....
Hinault
30-04-2012, 16:16:45
sono a letto da sabato con la ... labirintite........è come avere il mal di mare in continuazione.....qualcuno sà quanto dura?
:mrgreen::mrgreen: Con chi è che sei a letto da sabato ?!?!?!? :mrgreen::-x:mrgreen:
Miguelon 68
30-04-2012, 16:20:43
ma quanti ne conosci di questi ???
Hinault
30-04-2012, 16:36:45
Faccio prima a dirti chi mi manca .... o-o
gianky976
30-04-2012, 16:50:21
@ torta
info ci sei domani?????????
chi ti ha diagniosticato la labirintite ti avrebbe dovuto informare che non va' via così... e' una di quelle malattie che va' e viene e quando ti viene , dipende dalla sua entità;e ti ferma. Ci sono delle cure ma sono da provare! Ti auguro che ti passi in fretta ciao ecco xchè hai fatto il medio a casella
fla#34
30-04-2012, 16:57:32
io davvero se piove non vengo....mi aspettano mille km....e prendere pioggia domani non mi va
Per una volta pure io,mica scherzavo.Non sono partito per la rando che aspettavo da 6 mesi,vuoi che vada a prendere pioggia in una turistica????
Miguelon 68
30-04-2012, 17:00:09
Per una volta pure io,mica scherzavo.Non sono partito per la rando che aspettavo da 6 mesi,vuoi che vada a prendere pioggia in una turistica????
non mi sembra il caso........avrai la tua 600 prima o poi....devi crederci fla :eek:
fla#34
30-04-2012, 17:07:56
condivido in pieno.
Ciao Fabry.Anche io un po di anni fa facevo ragionamenti simili(guarda caso abbiamo la stessa età).Ne andava del mio orgoglio,per poi arrivare a 1/4 di classifica restavo un ora sotto la pioggia per le posizioni migliori.Ultimamente,anche a causa,o grazie,alle ultime batoste fisiche,mi stò facendo furbo.Ho una pellaccia sola,e anche se dentro mi sento come a 20 anni,purtroppo non li ho più.Una volta mi piaceva anche prendere pioggia,adesso non più.Una volta nelle mie prime esperienze di lunghi,sono andato fino a d Andora sotto la pioggia,risparmiandomi solo la parte dell'Aurelia da Albenga a Andora,il resto tutta pioggia.Ora non mi sognerei nemmeno di partire.Non so,forse ho già preso la mia quantità d'acqua per la vita...
fla#34
30-04-2012, 17:15:41
io di acqua ne ho presa tanta...altrimenti la londra-edinburgo-londra non l'avrei mai finita....pero' partire da casa che piove no....poi in una rando lunga non sai che ti aspetta...e il bello e' anche quello :mrgreen:
Michele,non prenderla male(sai che non è cosi)ma noi siamo ciclisti normali,magari qualcuno di noi fa un po di più e altri un po di meno,ma sempre "normali" siamo.Tu sei di un altra categoria,e prendilo come un complimento.Io per esempio ho come obbiettivo un 600(le altre sono veramente cosa da poco).Tu un 600 lo fai come allenamento..........
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
fla#34
30-04-2012, 17:17:21
Quante maglie......................
fla#34
30-04-2012, 17:18:46
@ torta
info ci sei domani?????????
chi ti ha diagniosticato la labirintite ti avrebbe dovuto informare che non va' via così... e' una di quelle malattie che va' e viene e quando ti viene , dipende dalla sua entità;e ti ferma. Ci sono delle cure ma sono da provare! Ti auguro che ti passi in fretta ciao ecco xchè hai fatto il medio a casella
Il medio lo ha fatto perche non ha più il fisico di una volta....
o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
Miguelon 68
30-04-2012, 17:19:24
Michele,non prenderla male(sai che non è cosi)ma noi siamo ciclisti normali,magari qualcuno di noi fa un po di più e altri un po di meno,ma sempre "normali" siamo.Tu sei di un altra categoria,e prendilo come un complimento.Io per esempio ho come obbiettivo un 600(le altre sono veramente cosa da poco).Tu un 600 lo fai come allenamento..........
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
ti sbagli flavio...io sono normale come tutti voi......non mi sento un superman per quello che faccio.....forse ho piu' determinazione ma quella non la puoi allenare...o ce l'hai o no.......pero' anche io approccio le rando con il dovuto rispetto.....e se le finisco e' perche' ci metto cuore testa e gambe...ma non sono un superman
fla#34
30-04-2012, 17:19:55
non mi sembra il caso........avrai la tua 600 prima o poi....devi crederci fla :eek:
Si grazie.Non è che devo crederci...Non deve piovere:mrgreen::mrgreen:
fla#34
30-04-2012, 17:21:38
Ora vado a fare un paio di lavoretti(niente battute)ci sentiamo dopo cena.
64.giuseppe
30-04-2012, 17:23:16
sono pienamente d'accordo con te o-o
pazienza
30-04-2012, 18:03:06
Ora vado a fare un paio di lavoretti(niente battute)ci sentiamo dopo cena.
battute ??? e che battute potrebbero mai fare su un uomo che va a fare un paio di lavoretti ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Miguelon 68
30-04-2012, 18:15:49
questo e' il mio doping.....
pazienza
30-04-2012, 18:20:34
e 'sti caxxi ... altro che doping quelle... a vederle lì così tutte sole e abbandonate mi viene tanta fame.
Miguelon 68
30-04-2012, 18:50:31
:mrgreen:e 'sti caxxi ... altro che doping quelle... a vederle lì così tutte sole e abbandonate mi viene tanta fame.
erano abbandonate....mo non ci sono piu'.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gerardo61
30-04-2012, 19:04:25
Urka Diego :wacko:
è una brutta compagnia e come ti hanno già scritto la durata è variabile.
La diagnosi è stata fatta dall'Otorinolaringoiatra?
Auguri di una pronta guarigione
o-o
gerardo61
30-04-2012, 19:06:20
ritiro tutto....qui piove :bua:
daltronde e' giorno di fiera :mrgreen:
Io sono uscito per una sgambatina di 1h30' è l'ho presa per una mezzoretta :bua:
Predator
30-04-2012, 20:37:02
da bravo meidionale..o-o
Predator
30-04-2012, 20:40:42
concordo, queste frasi le ho già sentite più volte da persone con la testa sul collo.o-o
MrSpock
30-04-2012, 20:46:58
Enzoneeeeeeeeee ma questo è tuo parenteeeee ? ahahahah
http://video.repubblica.it/politica/catanzaro-la-passione-del-candidato-il-comizio-e-senza-pubblico/93921?ref=fbpr (http://video.repubblica.it/politica/catanzaro-la-passione-del-candidato-il-comizio-e-senza-pubblico/93921?ref=fbpr)
Massimo
torta74
30-04-2012, 20:51:26
Urka Diego :wacko:
è una brutta compagnia e come ti hanno già scritto la durata è variabile.
La diagnosi è stata fatta dall'Otorinolaringoiatra?
Auguri di una pronta guarigione
o-o
si diagnosi certa
grazie o-o
fla#34
30-04-2012, 21:00:43
battute ??? e che battute potrebbero mai fare su un uomo che va a fare un paio di lavoretti ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
SEEE!!!!Questa e gentaglia che non aspetta altro......
gerardo61
30-04-2012, 21:01:01
si diagnosi certa
grazie o-o
Ma l'otorino non ti ha fatto una manovra che consiste in qualche movimento brusco della testa? Tipo quello che ti proponeva Capt. Cillo
o-o
gerardo61
30-04-2012, 21:02:12
Appena visto il meteo per domani :cry:
meno male che non ho tolto ancora i rulli dal garage :bua:
fla#34
30-04-2012, 21:06:56
Viste anche io le previsioni.A raga,domani altro che cicloturistica,mi giro dall'altra...
torta74
30-04-2012, 21:39:45
Ma l'otorino non ti ha fatto una manovra che consiste in qualche movimento brusco della testa? Tipo quello che ti proponeva Capt. Cillo
o-o
si ma poi ha concluso che la mia è legata al virus intestinale che ho avuto la settimana scorsa (non erano vetigini posisionali per cui le manovre non davano nessun effetto) e la cura sarà farmacologica.
salvo983
30-04-2012, 21:44:04
Viste anche io le previsioni.A raga,domani altro che cicloturistica,mi giro dall'altra...
Che palle davvero, io vengo, chi se ne frega! :mrgreen:
Miguelon 68
30-04-2012, 21:45:30
pure io non vado......
Miguelon 68
30-04-2012, 21:46:36
da bravo meidionale..o-o
niente contro i meridionali.....ma per la cronaca sono mezzo piemontese e mezzo lombardo :mrgreen:
gianky976
30-04-2012, 21:51:29
nn fate i cagasotto
gianky976
30-04-2012, 21:52:18
pure io non vado......
Che palle davvero, io vengo, chi se ne frega! :mrgreen:
non fate cosi venite facciamo 2 risate al massimo una foto e poi vediamo
Miguelon 68
30-04-2012, 21:54:12
nn fate i cagasotto
a chi ?????? :rosik:
salvo983
30-04-2012, 22:01:20
Ma perchè c'è anche l'ipotesi che non si fa? ;nonzo%
Cillo
30-04-2012, 22:01:45
Io farò così... Poi si vede, di freddo e umido ne ho già preso abbastanza e le mie orecchie mal sopportano queste situazioni e proprio ora non mi posso permettere di ammalarmi...:cry
Predator
30-04-2012, 22:07:06
niente contro i meridionali.....ma per la cronaca sono mezzo piemontese e mezzo lombardo :mrgreen:
intendevo dire che i meridionali di cunina buona se ne intendono assai, senza toglere nulla ai settentrionali...o-o
Predator
30-04-2012, 22:15:10
oggi è la terza volta che mia moglie ristende sul balcone sempre gli stessi panni, sto caxxo di tempo ha rotto le palle.
p.s. meno male che il tour de force l'ho terminato in tempo
cinelli
30-04-2012, 22:26:19
oggi è la terza volta che mia moglie ristende sul balcone sempre gli stessi panni, sto caxxo di tempo a rotto le palle.
io ho appena ritirato dal balcone i panni, schivando pure un fulmine assai vicino...
la gara di domattina sotto la pioggia se la possono correre gli altri :bua:
salvo983
30-04-2012, 22:26:45
oggi è la terza volta che mia moglie ristende sul balcone sempre gli stessi panni, sto caxxo di tempo a rotto le palle.
Siamo al "norde", anzi in Piemonte! L'altro giorno al meteo dava sole in tutta Italia, l'unica nuvola era messa da quasto lato....
Predator
30-04-2012, 22:28:43
io ho appena ritirato dal balcone i panni, schivando pure un fulmine assai vicino...
la gara di domattina sotto la pioggia se la possono correre gli altri :bua:
mi sa che anche gli altri la pensano come te..
Predator
30-04-2012, 22:29:59
Siamo al "norde", anzi in Piemonte! L'altro giorno al meteo dava sole in tutta Italia, l'unica nuvola era messa da quasto lato....
vabbè per questa volta tocca a noi, pazienza :mrgreen:
James
30-04-2012, 22:43:19
anche se con un (bel) po' di ritardo....
GRANDE GIAVENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitiche! o-o
cinelli
30-04-2012, 22:43:26
Beh, durante quest'inverno (e non solo) il Piemonte e' stato fortunato in termini di giornate di sereno rispetto al resto di Italia. I sportivi sono stati contenti, i contadini un po' meno, in ogni caso non possiamo lamentare per pochi giorni di pioggia in primavera.
In verita' io per domani avevo deciso di correre lo stesso, ma per qualche motivo hanno chiuso in anticipo le iscrizioni on-line... pazienza, va bene cosi', visto anche il temporale pauroso fuori finestra :wacko:
gerardo61
30-04-2012, 23:04:31
si ma poi ha concluso che la mia è legata al virus intestinale che ho avuto la settimana scorsa (non erano vetigini posisionali per cui le manovre non davano nessun effetto) e la cura sarà farmacologica.
ahi allora mi sa che sarà lunghetta
ma tanto sei giovane e ti rimetterai in fretta
o-o
anche se con un (bel) po' di ritardo....
GRANDE GIAVENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitiche! o-o
pensavo la stessa cosa: Pazzesco!
ovviamente anche GRANDE JUVE
Hinault
01-05-2012, 10:56:56
Si sentono gli ululati ..... :wacko::mrgreen:
in ValBormida tempo da lupi per il terzo giorno consecutivo !!! :cry::wacko::cry:
fla#34
01-05-2012, 11:14:26
Quasi appena svegliato......
Predator
01-05-2012, 11:56:30
questa mattina a Settimo gara a circuito sono passati sotto casa mia,tra l'altro ha partecipato anche un m io amico...
http://img705.imageshack.us/img705/5134/dscn2439r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/dscn2439r.jpg/)
CrustyDemon
01-05-2012, 12:28:19
per me oggi 98 ai 31 di media col gruppo stadio
meno male che non dovevo pedalare
nel mezzo del cammino incrociato asfaltato in salita da zia e tommy vabbo son scarso me ne sono fatto una ragione:mrgreen:
@zia perchè in bici non ci riconosciamo mai ma se c'è da bere e stare in giro siamo come bo & luke sul generale lee;nonzo%
CrustyDemon
01-05-2012, 12:38:56
pensavo la stessa cosa: Pazzesco!
ovviamente anche GRANDE JUVE
forse non sai che lui è uno dei pochi rimasti che non tifa le 3 strisciate ( Petroliere _ Nano _ Fiat )
James
01-05-2012, 13:59:15
nel mezzo del cammino incrociato asfaltato in salita da zia e tommy vabbo son scarso me ne sono fatto una ragione:mrgreen:
@zia perchè in bici non ci riconosciamo mai ma se c'è da bere e stare in giro siamo come bo & luke sul generale lee;nonzo%
oggi bell'allenamento con Tommy...breve ma intenso come piace a me...ho le gambe doloranti!
non ti avevo proprio riconosciuto mannaggia!!:bua: nn ho visto se nel portaborraccia avevi qualche bottiglia! aahahaha
:-x
forse non sai che lui è uno dei pochi rimasti che non tifa le 3 strisciate ( Petroliere _ Nano _ Fiat )
lo sa lo sa che tifo (o tifavo) per la squadra umile, operaia e proletaria di Torino...e non per quella dei fighetti snob con la R moscia e l'orologio allacciato male sul polsino della camicia...e che tutti hanno iniziato a tifare da bambini soltanto perchè vinceva tanto ...facile neeeeeeeee!
gerardo61
01-05-2012, 14:06:49
Quasi appena svegliato......
alle 11:00 sono tornato da un giretto di 2 ore
...niente pioggia
in compenso piove adesso sul rientro dei temerari della zilioli che avranno fatto il lungo
Uhhhhhh quanta ne prenderanno durante il ritorno
James
01-05-2012, 14:11:06
cmq, da quando nn c'è più la Triade e dopo l'anno di B...devo dire che mi sono più simpatici...giuro... (a parte MR. PArrucchino che nn lo posso vedere e che vada a farsi un corso di dizione!)
il nano e il petroliere invece no :-x
Forza Giaveno!:-x
MrSpock
01-05-2012, 14:12:29
e che tutti hanno iniziato a tifare da bambini soltanto perchè vinceva tanto ...facile neeeeeeeee!
Io ho iniziato a tifarla quando non vinceva un caxxo, là davanti c'erano sempre Napoli, Sampdoria, Inter, Milan... ho dovuto aspettare anni per vedere il primo scudetto (1994-1995).
Massimo
Predator
01-05-2012, 15:24:26
alle 11:00 sono tornato da un giretto di 2 ore
...niente pioggia
in compenso piove adesso sul rientro dei temerari della zilioli che avranno fatto il lungo
Uhhhhhh quanta ne prenderanno durante il ritorno
sei uscito per conto tuo oppure hai fatto il corto della Zilioli?;nonzo%
Invece qui a Settimo c'è stata una bella corsa a circuito...:mrgreen: minkya se corrono sti ragazzi!
James
01-05-2012, 15:25:42
Io ho iniziato a tifarla quando non vinceva un caxxo, là davanti c'erano sempre Napoli, Sampdoria, Inter, Milan... ho dovuto aspettare anni per vedere il primo scudetto (1994-1995).
Massimo
sei quasi masochista come me!:-x
che palle di giornata oggi...
cmq, da quando nn c'è più la Triade e dopo l'anno di B...devo dire che mi sono più simpatici...giuro... (a parte MR. PArrucchino che nn lo posso vedere e che vada a farsi un corso di dizione!)
il nano e il petroliere invece no :-x
Forza Giaveno!:-x
non è colpa sua se come istruzione si sarà fermato alla 5° elementare.....
Di sicuro ne mastica più di Calcio che di Grammatica. :-x :-x
E DOMANI SERA SI TORNA ALLO JS!
Massimo
puff.... io sono Juventino dal campionato 72-73
vittoria in volata sul milan che perde a Verona 5-3 e la Juve vince a Roma 2-1 (con goal del 2-1 di cuccureddu all'87'....)
dopo un pò ho iniziato a andare allo stadio accompagnato da mio Zio in tribuna........
Non dimenticherò mai la primissima volta che vidi apparire il tappeto verde alla fine della scalinata....
streiteg76
01-05-2012, 15:47:16
98 ai 31...perbacco Crusty!
Per me 89.2 x 28.1 e pioggia gli ultimi 800m!
streiteg76
01-05-2012, 15:51:01
non è colpa sua se come istruzione si sarà fermato alla 5° elementare.....
Di sicuro ne mastica più di Calcio che di Grammatica. :-x :-x
E DOMANI SERA SI TORNA ALLO JS!
Io ho ricordi calcistici a partire dall'82-83,le lacrime di Atene...e l'anno dopo prima volta allo stadio juve-man utd,semifinale coppa delle coppe,2-1 con gol di Rossi nel finale.E poi gli anni bui fino al 95,abbonato al delle alpi da maifredi ad ancelotti...la finale di Roma all'Olimpico...
E come sempre FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
p.s. di snob e fighetti in curva non ne ho mai visti!
CrustyDemon
01-05-2012, 16:42:39
Massimo
sehhhhhhhh ma non dire cazzate
son tutti froci col culo degli altri
sei il classico simpatizzante da carrioccio
quando passa tu sali (se vince)
ma per favore
gerardo61
01-05-2012, 17:06:56
sei uscito per conto tuo oppure hai fatto il corto della Zilioli?;nonzo%
Invece qui a Settimo c'è stata una bella corsa a circuito...:mrgreen: minkya se corrono sti ragazzi!
solo soletto
settimana di scarico prima di bra
cinelli
01-05-2012, 17:09:56
Qui tanto per cambiare piove... stamattina una corsetta, visto la Dora un po' piena per la prima volta quest'anno.
Mica male andare in fuga con un compagno di squadra e Tony Martin... comunque bravo Moreno Moser o-o
MrSpock
01-05-2012, 17:19:07
sehhhhhhhh ma non dire cazzate
son tutti froci col culo degli altri
sei il classico simpatizzante da carrioccio
quando passa tu sali (se vince)
ma per favore
Scusa ma tu con quale diritto dai di questi giudizi senza conoscermi ?
Massimo
tommi.r
01-05-2012, 17:20:37
io ti ho subito riconosciuto livio :mrgreen: zia era troppo impegnata a fare lo strappetto a mille...
MrSpock
01-05-2012, 17:24:19
sei quasi masochista come me!:-x
I miei primi ricordi calcistici sono del 1987. Prima del calcio non me ne poteva fregare di meno, manco sapevo quali fossero le squadre di Serie A, anche perchè in famiglia non ho nessuno che segue il calcio. Tant'è che non ho manco un minimo ricordo della vittoria ai mondiali dell'82 (nonostante avessi già 7 anni) e ho iniziato a tifare Juve solo perchè mia cugina era sfegatata Granata :mrgreen:
che palle di giornata oggi...
Io un'oretta oggi pomeriggio schivando le gocce di pioggia sono riuscito a farmela... meglio di niente.
Massimo
tommi.r
01-05-2012, 17:27:53
oggi bell'allenamento con Tommy...breve ma intenso come piace a me...ho le gambe doloranti!
non ti avevo proprio riconosciuto mannaggia!!:bua: nn ho visto se nel portaborraccia avevi qualche bottiglia! aahahaha
:-x
lo sa lo sa che tifo (o tifavo) per la squadra umile, operaia e proletaria di Torino...e non per quella dei fighetti snob con la R moscia e l'orologio allacciato male sul polsino della camicia...e che tutti hanno iniziato a tifare da bambini soltanto perchè vinceva tanto ...facile neeeeeeeee!
non dirlo a me che non pedalavo da una settimana,gambe che bruciano:bua: comunque bel giretto intenso alla faccia della pioggia :mrgreen:
lo sai che crusty la nasconde nella borraccia la birra...su... :mrgreen:
e a dire il vero fai attenzione che anche tu hai la erre moscia, non diventerai mica un gobbo.. vero !?!? ;nonzo%
gerardo61
01-05-2012, 17:31:23
I miei primi ricordi calcistici sono del 1987. Prima del calcio non me ne poteva fregare di meno, manco sapevo quali fossero le squadre di Serie A, anche perchè in famiglia non ho nessuno che segue il calcio. Tant'è che non ho manco un minimo ricordo della vittoria ai mondiali dell'82 (nonostante avessi già 7 anni) e ho iniziato a tifare Juve solo perchè mia cugina era sfegatata Granata :mrgreen:
Io me la ricordo eccome :mrgreen:
Mi ero appena congedato dal servizio di leva. Quelli che poi sono diventati i miei suoceri avevano appena comprato il loro primo TV a colori e ovviamente ho visto la partita da loro. Poi, dato che abitavano in via mazzini ang. via lagrange, siamo andati in Piazza S. Carlo con mia moglie a festeggiare insieme a un milione di torinesi
:ola:
Io un'oretta oggi pomeriggio schivando le gocce di pioggia sono riuscito a farmela... meglio di niente.
Massimo
Come si dice: piuttosto di niente, meglio piuttosto
o-o
streiteg76
01-05-2012, 17:33:00
Massimo
io sono riuscito a fare 3h10'...e considerato che arrivato a casa ha iniziato a piovere meglio di così non poteva andare!
MrSpock
01-05-2012, 17:37:49
Io me la ricordo eccome :mrgreen:
Mi ero appena congedato dal servizio di leva. Quelli che poi sono diventati i miei suoceri avevano appena comprato il loro primo TV a colori e ovviamente ho visto la partita da loro. Poi, dato che abitavano in via mazzini ang. via lagrange, siamo andati in Piazza S. Carlo con mia moglie a festeggiare insieme a un milione di torinesi
:ola:
Infatti tanti sono stupiti che io non ricordi niente dell'82, ma se in famiglia non hai nessuno che si interessa di calcio (nemmeno della nazionale) era più che normale. I miei primi mondiali sono stati quelli di Italia '90 e il mondiale vinto dall'Italia per me è quello del 2006 (come le nuove generazioni :mrgreen:).
Tra l'altro mi è difficile dimenticare la sera della finale Italia-Francia perchè ho avuto un po' di cambiamenti nella mia vita : sono stato mollato dalla mia ex (con cui tra l'altro convivevo), ho preso una piomba terrificante di birra dopo la partita (io che non bevo praticamente mai birra...) e ho conosciuto quella che è la mia attuale compagna.
Massimo
MrSpock
01-05-2012, 17:38:43
io sono riuscito a fare 3h10'...e considerato che arrivato a casa ha iniziato a piovere meglio di così non poteva andare!
Io ho fatto la cattiva scelta di uscire di pomeriggio... che poi ha iniziato a piovere una mezz'ora e poi ha di nuovo smesso :bua:
Massimo
davide76
01-05-2012, 18:05:13
pure io!
peccato che sto ancora litigando col mio bryton!!! :bua:
streiteg76
01-05-2012, 18:07:19
pure io!
Apperò...anche io ho un bryton ma finora nessun problema!
gerardo61
01-05-2012, 18:10:14
Ma porka trota :wacko:
Un altro campione dello sport deceduto senza spiegazioni
Nuoto - Shock nel nuoto, è morto Dale Oen
http://it.eurosport.yahoo.com/01052012/45/nuoto-shock-nel-nuoto-morto-dale-oen.html
davide76
01-05-2012, 18:17:49
Apperò...anche io ho un bryton ma finora nessun problema!
non è colpa del bryton, è colpa mia, se schiacciassi il tasto rec avrei più probabilità che il mio bryton mi registri le uscite... :doh:
io mi sono preso il 50 e la parte cartografica mi tornerà molto utile per le uscite in mtb.
davide76
01-05-2012, 18:24:18
Ma porka trota :wacko:
Un altro campione dello sport deceduto senza spiegazioni
Nuoto - Shock nel nuoto, è morto Dale Oen
http://it.eurosport.yahoo.com/01052012/45/nuoto-shock-nel-nuoto-morto-dale-oen.html
RIP
però che circostanze strane.
gerardo61
01-05-2012, 18:42:40
RIP
però che circostanze strane.
abbastanza...
i farmaci sono "veleni" ... e possono uccidere
da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Farmaco
l'assunzione di farmaci senza la necessaria competenza può portare svariati effetti collaterali (http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_collaterale_%28medicina%29) fino al decesso (non a caso la parola farmaco deriva dal greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_greca) pharmakon, veleno)
L'autopsia chiarirà la causa del decesso (spero). Lui stava assumendo farmaci per un infortunio alla spalla e voleva rientrare per le olimpiadi di Londra. Credo assumesse Antinfiammatori (FANS) e forse Steroidi (Cortisone, altro?)
cmq
RIP
davide76
01-05-2012, 18:57:11
abbastanza...
i farmaci sono "veleni" ... e possono uccidere
da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Farmaco
l'assunzione di farmaci senza la necessaria competenza può portare svariati effetti collaterali (http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_collaterale_%28medicina%29) fino al decesso (non a caso la parola farmaco deriva dal greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_greca) pharmakon, veleno)
L'autopsia chiarirà la causa del decesso (spero). Lui stava assumendo farmaci per un infortunio alla spalla e voleva rientrare per le olimpiadi di Londra. Credo assumesse Antinfiammatori (FANS) e forse Steroidi (Cortisone, altro?)
cmq
RIP
nell'articolo parlano di corticosteroidi...
però per quanto possiamo noi ipotizzare sul come sia deceduto, era un professionista che era seguito da un gruppo di medici, quindi escluderei la causa farmaceutica, così a primo achito.
sono più propenso a pensare a cose più subdole.
Cillo
01-05-2012, 18:58:20
pure io!
Già... Però tu eri alla Zilioli.... Io ti ho visto....:mrgreen: quatto quatto ti stai allenando...
Comunque abbiamo preso acqua ed anche abbastanza negli ultimi 35 km... Buon allenamento, a parte le gambe di legno che avevo oggi...o-o
davide76
01-05-2012, 19:07:31
Già... Però tu eri alla Zilioli.... Io ti ho visto....:mrgreen: quatto quatto ti stai allenando...
Comunque abbiamo preso acqua ed anche abbastanza negli ultimi 35 km... Buon allenamento, a parte le gambe di legno che avevo oggi...o-o
scusa, ma sono arrivato alle 8.15 al raduno di partenza ed ho avuto giusto il tempo di prepararmi, altrimenti sarei venuto a cercarti per fare quattro chiacchere.
e comunque mi sto allenando poco, poco, anzi di meno.
purtroppo non sto ancora bene.
Cillo
01-05-2012, 19:13:18
scusa, ma sono arrivato alle 8.15 al raduno di partenza ed ho avuto giusto il tempo di prepararmi, altrimenti sarei venuto a cercarti per fare quattro chiacchere.
e comunque mi sto allenando poco, poco, anzi di meno.
purtroppo non sto ancora bene.
Sono riuscito a riconoscerti mentre mi lasciavo sfilare dal gruppo per andare in fondo con Stefano e Giuseppe, eri tutto sulla destra e mi son detto "lo becco dopo", invece dopo poco c'è stata la deviazione dei percorsi e non ti ho più visto...
davide76
01-05-2012, 19:18:19
Sono riuscito a riconoscerti mentre mi lasciavo sfilare dal gruppo per andare in fondo con Stefano e Giuseppe, eri tutto sulla destra e mi son detto "lo becco dopo", invece dopo poco c'è stata la deviazione dei percorsi e non ti ho più visto...
Poi io ho preso per il corto...
... che palle quest'anno non riesco a fare nulla di quello che avevo programmato ... :bua: :bua:
fla#34
01-05-2012, 19:20:04
Allora ho fatto bene a girarmi dall'altra.Eravate in tanti di "noi"?
salvo983
01-05-2012, 19:43:09
Allora ho fatto bene a girarmi dall'altra.Eravate in tanti di "noi"?
Ma dai Flavio, mancavi solo te.
Ti sei perso anche la partenza in "prima griglia" :mrgreen:
gerardo61
01-05-2012, 20:39:08
nell'articolo parlano di corticosteroidi...
però per quanto possiamo noi ipotizzare sul come sia deceduto, era un professionista che era seguito da un gruppo di medici, quindi escluderei la causa farmaceutica, così a primo achito.
sono più propenso a pensare a cose più subdole.
Appunto
Corticosteroidi = Cortisone
Certo che era seguito da medici, ma anche Morosini e anche Bovolenta, ecc. ecc.
Dico semplicemente che ne stanno morendo troppi. Tutta gente fisicamente dotata, professionisti seri e in piena salute.
Mi viene qualche dubbio non tanto sull'uso improprio dei farmaci ma sull'effetto mascherante delle risposte dei nostri sistemi fisiologici.
Faccio un esempio personale per far comprendere meglio il concetto:
da circa un mese sto soffrendo di una fastidiosissima tendinite alla cuffia dei rotatori (spalla). Non volevo assumere farmaci pensando e sperando che passasse spontaneamente.
Mercoledì della scorsa settimana alle 01:00 per il dolore insopportabile che non mi lasciava dormire sono andato al Pronto Soccorso del CTO dove mi hanno fatto una fiala di Artrosilene I.M. e mi hanno dimesso prescrivendomi 4 giorni di Voltaren I.M. più accertamenti fisiatrici e ecografici.
Il risultato è stato che negli allenamenti dei giorni in cui facevo la terapia col Voltaren i normali dolori dovuti al lattato non li sentivo più e il giorno dopo sembrava (quasi) che non mi fossi allenato il giorno prima.
Insomma il Voltaren mascherava le normali reazioni fisiologiche del mio organismo e me ne accorgevo esclusivamente guardando la Frequenza Cardiaca che saliva poco, mentre erogavo watt normalmente.
In questi atleti di interesse "mondiale" penso che utilizzino ben altre cose per accelerare il recupero. Poi magari un effetto collaterale di qualche farmaco, tipo allungamento del tratto QT (http://it.wikipedia.org/wiki/Intervallo_QT) e il cuore si dimentica di contrarsi arrivando all'arresto cardiaco. Ma ci sono anche altri effetti colletarali: squilibri elettrolitici (Sodio, Potassio, Magnesio, Calcio, ecc). Altri effetti collaterali "semplici" sono legati alle vie di metabolizzazione dei farmaci (renale o epatica).
Tutto questo per dire a noi auto-didatti di fare attenzione agli sforzi in bici quando assumiamo farmaci che ricordo essere "Veleni".
o-o
gerardo61
01-05-2012, 20:42:32
Dietro la Thema o la Tempra?
:mrgreen: è un'esperienza che ho fatto più volte quando ero nel direttivo ccp :mrgreen:
il risultato era: "Gerry affumicato" a fine giro
o-o
salvo983
01-05-2012, 20:46:01
:mrgreen: è un'esperienza che ho fatto più volte quando ero nel direttivo ccp :mrgreen:
o-o
oggi invece "affumicato e bagnato" :mrgreen:
fla#34
01-05-2012, 20:48:19
Appunto
Dico semplicemente che ne stanno morendo troppi. Tutta gente fisicamente dotata, professionisti seri e in piena salute.
Mi viene qualche dubbio non tanto sull'uso improprio dei farmaci ma sull'effetto mascherante delle risposte dei nostri sistemi fisiologici.
da circa un mese sto soffrendo di una fastidiosissima tendinite alla cuffia dei rotatori (spalla). Non volevo assumere farmaci pensando e sperando che passasse spontaneamente.
Mercoledì della scorsa settimana alle 01:00 per il dolore insopportabile che non mi lasciava dormire sono andato al Pronto Soccorso del CTO dove mi hanno fatto una fiala di Artrosilene I.M. e mi hanno dimesso prescrivendomi 4 giorni di Voltaren I.M. più accertamenti fisiatrici e ecografici.
Il risultato è stato che negli allenamenti dei giorni in cui facevo la terapia col Voltaren i normali dolori dovuti al lattato non li sentivo più e il giorno dopo sembrava (quasi) che non mi fossi allenato il giorno prima.
Insomma il Voltaren mascherava le normali reazioni fisiologiche del mio organismo e me ne accorgevo esclusivamente guardando la Frequenza Cardiaca che saliva poco, mentre erogavo watt normalmente.
In questi atleti di interesse "mondiale" penso che utilizzino ben altre cose per accelerare il recupero. Poi magari un effetto collaterale di qualche farmaco, tipo allungamento del tratto QT (http://it.wikipedia.org/wiki/Intervallo_QT) e il cuore si dimentica di contrarsi arrivando all'arresto cardiaco. Ma ci sono anche altri effetti colletarali: squilibri elettrolitici (Sodio, Potassio, Magnesio, Calcio, ecc). Altri effetti collaterali "semplici" sono legati alle vie di metabolizzazione dei farmaci (renale o epatica).
Tutto questo per dire a noi auto-didatti di fare attenzione agli sforzi in bici quando assumiamo farmaci che ricordo essere "Veleni".
o-o
Infatti ti ricordi che ti dicevo che dopo un paio di giorni dall'inizio della cura di cortisone sono andato a fare una rando e ho fatto quasi i 36 di media??E il giorno dopo ero a come se non avessi nemmeno fatto la rando.Troppo strano.Mi facevo paura da solo.Praticamente senza allenamento ho fatto 3 rando 2 da 200 e una da300,le prime due quasi piatte fatte ai 36 e 34 di media,la terza con un 1000 di dislivello e 316 km ai 30 e passa di media,con tre soste al bar..Non era sicuramente il mio stato normale,per fortuna adesso ho finito e non vado di nuovo piu avanti.Ma ho capito cosa possono fare i farmaci.
fla#34
01-05-2012, 20:51:25
Mi spiace davvero tanto non avervi visto,ma come ho detto ho rinunciato a una gara(leggermente piu impegnativa)a cui pensavo da dicembre per la pioggia,figurati se venivo a prenderla li....:mrgreen::mrgreen:
gerardo61
01-05-2012, 20:56:15
hai fatto il lungo?
a che ora siete arrivati? :wacko:
salvo983
01-05-2012, 20:59:03
hai fatto il lungo?
a che ora siete arrivati? :wacko:
Si il lungo, erano le 14 e qualcosa.....
gerardo61
01-05-2012, 21:00:12
Infatti ti ricordi che ti dicevo che dopo un paio di giorni dall'inizio della cura di cortisone sono andato a fare una rando e ho fatto quasi i 36 di media??E il giorno dopo ero a come se non avessi nemmeno fatto la rando.Troppo strano.Mi facevo paura da solo.Praticamente senza allenamento ho fatto 3 rando 2 da 200 e una da300,le prime due quasi piatte fatte ai 36 e 34 di media,la terza con un 1000 di dislivello e 316 km ai 30 e passa di media,con tre soste al bar..Non era sicuramente il mio stato normale,per fortuna adesso ho finito e non vado di nuovo piu avanti.Ma ho capito cosa possono fare i farmaci.
e pensa che prendevi solo del volgare "cortisone" che ti somministravi giornalmente. Pensa che ci sono formulazioni di cortisone che hanno un'azione che può durare 1 mese
figurati cosa fanno:
1) analoghi del testosterone
2) Eritropoietina
3) GH (ma serve a poco nel ciclismo)
4) Anfetamine
ecc, ecc, ecc
o-o
gerardo61
01-05-2012, 21:01:10
Si il lungo, erano le 14 e qualcosa.....
Beh a San Mauro pioveva da poco, ma forse per strada l'avete presa prima
:wacko:
davide76
01-05-2012, 21:03:48
Appunto
o-o
Gerry, quella è l'anticamera del doping, come mi dice spesso un pneumolgo che mi segue "la differenza tra un atleta ben curato ed un atleta dopato è molto sottile", e come dici correttamente te i medicinali hanno delle controindicazioni. Anche se a me questo caso mi sa tanto di un'altra cosa, ad esempio anaeorisma, che spesso sono cose difficilmente diagnosticabili, in pratica sono come delle bombe ad orologeria.
ps, gli antifiammatori se vengono assunti dopo un allenamento pesante aiutano a superare più rapidamente la fase catabolica, quindi ecco perché il giorno dopo non sentivi di avere già recuperato, se per caso aggiungevi una molecola anabolica dopo... ecco fatto il doping.
gerardo61
01-05-2012, 21:14:34
Gerry, quella è l'anticamera del doping, come mi dice spesso un pneumolgo che mi segue "la differenza tra un atleta ben curato ed un atleta dopato è molto sottile", e come dici correttamente te i medicinali hanno delle controindicazioni. Anche se a me questo caso mi sa tanto di un'altra cosa, ad esempio anaeorisma, che spesso sono cose difficilmente diagnosticabili, in pratica sono come delle bombe ad orologeria.
ps, gli antifiammatori se vengono assunti dopo un allenamento pesante aiutano a superare più rapidamente la fase catabolica, quindi ecco perché il giorno dopo non sentivi di avere già recuperato, se per caso aggiungevi una molecola anabolica dopo... ecco fatto il doping.
I know
Il cortisone è un "Anabolizzante"
cmq hai un pm
Miguelon 68
01-05-2012, 21:19:16
Mi spiace davvero tanto non avervi visto,ma come ho detto ho rinunciato a una gara(leggermente piu impegnativa)a cui pensavo da dicembre per la pioggia,figurati se venivo a prenderla li....:mrgreen::mrgreen:
smackbutt:angrymod::rosik:
davide76
01-05-2012, 21:22:02
I know
Il cortisone è un "Anabolizzante"
cmq hai un pm
grazie per l'mp!
Predator
01-05-2012, 21:23:54
scusate, ma in che stagione ci troviamo?;nonzo%
davide76
01-05-2012, 21:24:34
scusate, ma in che stagione ci troviamo?;nonzo%
è la stagione dei monsoni, chiaro! o-o
Predator
01-05-2012, 21:27:50
è la stagione dei monsoni, chiaro! o-o
i monsoni non sono in India o Thailandia? Questi mi sembrano monsoni del polo nord con questo tempo di mexda
gerardo61
01-05-2012, 21:30:12
grazie per l'mp!
figurati
o-o
davide76
01-05-2012, 21:32:59
Bene, buona notte pedalatori, a domani! o-o
davide76
01-05-2012, 21:34:19
i monsoni non sono in India o Thailandia? Questi mi sembrano monsoni del polo nord con questo tempo di mexda
sempre annata da erba pare ...
Predator
01-05-2012, 21:37:17
Ho un serio problema al mio pc che faccio????;nonzo%
http://http://img191.imageshack.us/img191/1460/eliminare.jpg (http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/191/eliminare.jpg/]http://img191.imageshack.us/img191/1460/eliminare.jpg[/URL)]
o-o
Fiat Panda fornita da sponsor, WV Fox, e Marea week-end benzina e catalitica a seguire. E' finita l'era delle fumate nere...:mrgreen:
Diverse moto-staffette che a volte non si vedono neanche a una GF.
Mi sono divertito nonostante l'ultima parte sotto l'acqua. o-o
Cillo
01-05-2012, 21:46:07
Fiat Panda fornita da sponsor, WV Fox, e Marea week-end benzina e catalitica a seguire. E' finita l'era delle fumate nere...:mrgreen:
Quoto tutto...o-o
@Flavio... Una 50ina più o meno, di cui 45 sul lungo...
Del forum, io, Stefano con consorte, 64Giuseppe, Salvo, oltre a Gianky, Giallo e Boy, naturalmente...o-o
gerardo61
01-05-2012, 21:46:55
buone notizie allora
dopo la mia partenza siete riusciti nell'opera di ammodernamento
Complimenti
o-o
Predator
01-05-2012, 21:50:12
Quoto tutto...o-o
Del forum, io, Stefano con consorte, 64Giuseppe, Salvo, oltre a Gianky, Giallo e Boy, naturalmente...o-o
però quanta bella compagnia in bici...o-o
buone notizie allora
dopo la mia partenza siete riusciti nell'opera di ammodernamento
Complimenti
o-o
Beh, non esageriamo! Il vecchio bus è rimasto anche se messo completamente a nuovo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
salvo983
01-05-2012, 21:56:01
ma dai che pedalare sotto l'acqua è una figata! :mrgreen:
gerardo61
01-05-2012, 21:56:17
Beh, non esageriamo! Il vecchio bus è rimasto anche se messo completamente a nuovo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ah ..... :mrgreen:
dai che siete diventati uno squadrone da quando me ne sono andato
o-o
Quoto tutto...o-o
Un pensiero a Torta74 che ci è mancato: sarebbe stato la ciliegina sulla "Torta" :asd::asd::asd: in una giornata da ricordare piacevolmente e a lungo.
Forza Torta74 RIPIGLIATI presto!!!!! :cassius:
maufass
01-05-2012, 22:04:02
Appunto
o-o
Grazie Gerry, molto interessante quello che hai scritto!! o-oo-o
ma dai che pedalare sotto l'acqua è una figata! :mrgreen:
Con la mia "fuoriserie" sicuramente, col tuo "rottame" un pò meno.
Grande Salvo è stato un piacere pedalare con te, mi fai compagnia anche sul lungo di Brà? :-x
salvo983
01-05-2012, 22:08:00
Grande Salvo è stato un piacere pedalare con te, mi fai compagnia anche sul lungo di Brà? :-x
Ah ah ah :mrgreen:
1. Non penso proprio di fare il lungo a Bra :wacko:
2. chi azzo ti vede a te nelle GF :mrgreen:
gerardo61
01-05-2012, 22:16:00
Se non piove faccio il lungo ... a spasso però
Ho bisogno di fare ore di sella per il lungo della Novecolli
Speriamo nel meteo
...ecchepalle
o-o
James
01-05-2012, 22:20:56
....
e a dire il vero fai attenzione che anche tu hai la erre moscia, non diventerai mica un gobbo.. vero !?!? ;nonzo%
è vero...ma tanto non avrei problemi a dire "forza juve"...nemmeno ad indossare una loro maglia...:-x
anzi...la Juventus spa mi ha pure regalato le scarpe nuove per la bici..quindi in un certo senso dovrei pure essergli riconoscente...:mrgreen::mrgreen:
Tra l'altro mi è difficile dimenticare la sera della finale Italia-Francia perchè ho avuto un po' di cambiamenti nella mia vita : sono stato mollato dalla mia ex (con cui tra l'altro convivevo), ho preso una piomba terrificante di birra dopo la partita (io che non bevo praticamente mai birra...) e ho conosciuto quella che è la mia attuale compagna.
Massimo
vedi che bere birra fa bene alla salute!? :-x pensa se non ti fossi ubriacato come potrebbe essere la tua vita oggi??
effetto "sliding doors" o-o
complimenti per il giro!o-o
Appunto
o-o
non sono pochi i ciclisti (amatori) che si massaggiano di voltaren prima e dopo le gare....,,,....
contenti loro
Se non piove faccio il lungo ... a spasso però
Ho bisogno di fare ore di sella per il lungo della Novecolli
Speriamo nel meteo
...ecchepalle
o-o
E' un bel percorso il lungo di Brà, te lo consiglio per fare ore in sella. Le salite non presentano pendenze proibitive anche se alla fine il dislivello che si accumula è impegnativo. Se preso senza eccessivo agonismo può risultare molto divertente e godibile. o-o
gerardo61
01-05-2012, 22:26:04
Grazie Gerry, molto interessante quello che hai scritto!! o-oo-o
Ciao Prof
o-o
gerardo61
01-05-2012, 22:27:41
non sono pochi i ciclisti (amatori) che si massaggiano di voltaren prima e dopo le gare....,,,....
contenti loro
Solo massaggi??????
:pork:
James
01-05-2012, 22:29:36
Solo massaggi??????
:pork:
minkk...dici?
voglio sempre essere "ingenuo" ...
mi auguro di no..ma tanto (purtroppo) mi sa che è così
gerardo61
01-05-2012, 22:46:53
minkk...dici?
voglio sempre essere "ingenuo" ...
mi auguro di no..ma tanto (purtroppo) mi sa che è così
il voltaren gel puoi spalmartelo in quantità industriali e non succede niente.
Purtroppo temo che molti (non tutti per fortuna) utilizzano mezzucci per spingersi oltre i loro limiti.
Poi quando li beccano che hanno assunto il Bentelan prima della gara si difendono dicendo che avevano mal di denti e il dentista gli ha consigliato di prendere il cortisone = steroide anabolizzante = doping
Così oltre il mal di denti non sentono più nessun tipo di dolore ed essendo anche un eccitante si ritrovano belli carichi come delle sveglie
:angrymod:
gerardo61
01-05-2012, 22:50:12
per chi volesse studiare
ACTH: http://it.wikipedia.org/wiki/Ormone_adrenocorticotropo
Cortisolo: http://it.wikipedia.org/wiki/Cortisolo
Cortisone: http://it.wikipedia.org/wiki/Glucocorticoide
o-o
Predator
01-05-2012, 22:55:52
Purtroppo temo che molti (non tutti per fortuna) utilizzano mezzucci per spingersi oltre i loro limiti.
Poi quando li beccano che hanno assunto il Bentelan prima della gara si difendono dicendo che avevano mal di denti e il dentista gli ha consigliato di prendere il cortisone = steroide anabolizzante = doping
Così oltre il mal di denti non sentono più nessun tipo di dolore ed essendo anche un eccitante si ritrovano belli carichi come delle sveglie
Gerardo, che bello leggere queste notizie, purtroppo è una triste realta.
davide76
02-05-2012, 07:24:16
Buon giorno pedalatori. o-o
davide76
02-05-2012, 07:30:47
Che brutto, persone che dovrebbero andare a fare le gare per divertirsi, ed invece cercano di farsi del male.
Peccato.
Ma soprattutto, oggi riuscirò a farmi una passeggiata in bici!? ;nonzo%
fla#34
02-05-2012, 09:06:47
smackbutt:angrymod::rosik:
Scuuuusaaaa e il vizio rimane...
James
02-05-2012, 09:08:36
buon lunedì e buona settimana!
Predator
02-05-2012, 09:09:13
Ma soprattutto, oggi riuscirò a farmi una passeggiata in bici!? ;nonzo%
ma guarda stavo pensando la stessa cosa...:mrgreen:
fla#34
02-05-2012, 09:12:34
buon lunedì e buona settimana!
Lunedi sarà per tè...
Predator
02-05-2012, 09:14:19
circa due settimane ho appreso dal TG che qualcuno si lamentava del problema siccità in toscana e adesso di cosa si lamenterà?...
davide76
02-05-2012, 09:28:55
circa due settimane ho appreso dal TG che qualcuno si lamentava del problema siccità in toscana e adesso di cosa si lamenterà?...
Che piove troppo!?
poi quando arriverà il caldo dell'allarme caldo...
... dai siamo italiani. :cry:
Bah cerco di vedere il lato positivo, tra un po' inizierò ad andare a bulé e con tutta quest'acqua i fiumi rimarrano belli per un po' che ho un conto in sospeso con una carpa. :mrgreen:
davide76
02-05-2012, 09:31:52
ma guarda stavo pensando la stessa cosa...:mrgreen:
stando a 3b meteo dovrei riuscire a pedalare oggi pomeriggio...
tetto
02-05-2012, 09:36:36
Buongiorno a tutti i torinesi e dintorni ed in particolare ai forumisti con cui ho pedalato ieri, ai quali chiedo scusa per non essermi fermato al pasta party, ma quando uno è pirla non c'è niente da fare :bua:
@ Cillo, cortesemente potresti passarmi il file del Garmin, il mio si è spento al 60° km, sempre per il discorso del pirla di prima. Grazie
Predator
02-05-2012, 09:39:06
stando a 3b meteo dovrei riuscire a pedalare oggi pomeriggio...
speriamo, perchè avrei veramente voglia di farmi una pedalata oggi pomeriggio...
davide76
02-05-2012, 09:42:53
Buongiorno a tutti i torinesi e dintorni ed in particolare ai forumisti con cui ho pedalato ieri, ai quali chiedo scusa per non essermi fermato al pasta party, ma quando uno è pirla non c'è niente da fare :bua:
@ Cillo, cortesemente potresti passarmi il file del Garmin, il mio si è spento al 60° km, sempre per il discorso del pirla di prima. Grazie
Te mi rincuori, non sono l'unico a litigare col gps ed a perdere... o-o
Predator
02-05-2012, 09:43:47
sempre per il discorso del pirla di prima. Grazie
contraccambio al "pirla":mrgreen:o-o
antoniof
02-05-2012, 09:46:26
Ciao ragazzuoli,
eccomi rientrato a lavoro e di nuovo qui sul forum.. mamma quanto scrivete!!! spero sia solo per la pioggia..:angrymod:
Comunque Domenica ho partecipato alla GF Valli Bresciane, ho fatto il medio 112Km e circa 1600 di dislivello. Ho chiuso in 3he26 ai 32,5 di media
Quasi 2000 partenti (mi sembra 1900) ho concluso 630esimo assoluto.
Doveva essere una gf molto veloce e mi sentivo in forma, avevo pettorale 1467, sono partito dalla quarta griglia ma quasi dal fondo intorno al 1600/1700 credo. Al primo rilevamento dopo 50 km ero nei primi 500. Devo dire che sto imparando bene al pronti via a fare la lepre..:mrgreen::mrgreen:
Poi è arrivata l'acqua, praticamente dapprima molto leggera per poi aumentare tanto, 60/70 km sotto l'acqua, io che non ne avevo mai preso, non sapevo come guidare, le salite nessun problema tanto la velocità è moderata ma le discese (tra l'altro molto tecniche e veloci) avevo il terrore e quindi facevo le curve quadrate talmente ero fermo. Ci sono state tantissime cadute di cui un paio davvero molto serie. Sono arrivato al traguardo zuppo d'acqua perchè non avevo copriscarpe, copricasco, solo uno smanicato antivento e anti pioggia che in quelle condizioni non è servito granchè.. potete immaginare la visibilità e quando cercavi una ruota per rifiatare 2 secondi era una bevuta di acqua e fango :wacko::wacko:.
Spero proprio che il tempo migliori, sono iscritto alla BRA, percorso medio, ma spero davvero non sia una giornata piovosa.
Alla zilioli mi è dispiaciuto tantissimo non esserci, c'era il mio team e mi hanno raccontato ieri sera che si sono beccato pure una coppa o-o..
Allora ci si vede in sella prima o poi ehhhh
Ciao ragazzuoli, eccomi rientrato a lavoro e di nuovo qui sul forum.. mamma quanto scrivete!!! spero sia solo per la pioggia..:angrymod: Comunque Domenica ho partecipato alla GF Valli Bresciane, ho fatto il medio 112Km e circa 1600 di dislivello. Ho chiuso in 3he26 ai 32,5 di media Quasi 2000 partenti (mi sembra 1900) ho concluso 630esimo assoluto. Doveva essere una gf molto veloce e mi sentivo in forma, avevo pettorale 1467, sono partito dalla quarta griglia ma quasi dal fondo intorno al 1600/1700 credo. Al primo rilevamento dopo 50 km ero nei primi 500. Devo dire che sto imparando bene al pronti via a fare la lepre..:mrgreen::mrgreen: Poi è arrivata l'acqua, praticamente dapprima molto leggera per poi aumentare tanto, 60/70 km sotto l'acqua, io che non ne avevo mai preso, non sapevo come guidare, le salite nessun problema tanto la velocità è moderata ma le discese (tra l'altro molto tecniche e veloci) avevo il terrore e quindi facevo le curve quadrate talmente ero fermo. Ci sono state tantissime cadute di cui un paio davvero molto serie. Sono arrivato al traguardo zuppo d'acqua perchè non avevo copriscarpe, copricasco, solo uno smanicato antivento e anti pioggia che in quelle condizioni non è servito granchè.. potete immaginare la visibilità e quando cercavi una ruota per rifiatare 2 secondi era una bevuta di acqua e fango :wacko::wacko:. Spero proprio che il tempo migliori, sono iscritto alla BRA, percorso medio, ma spero davvero non sia una giornata piovosa. Alla zilioli mi è dispiaciuto tantissimo non esserci, c'era il mio team e mi hanno raccontato ieri sera che si sono beccato pure una coppa o-o.. Allora ci si vede in sella prima o poi ehhhh
Grande! vai come un missile! ci vediamo domenica (meteo permettendo)
Cima Coppi
02-05-2012, 09:49:26
STATE TUTTI TRANQUILLIX IL 1 MAGGI LE PREVISIONI SONO BELLE E SOLEGGIATE VEDETE 3BMETEO
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Mi piace vincere facile lo so :-x :mrgreen::mrgreen:
Io non c'ero... ero al caldo :mrgreen:
antoniof
02-05-2012, 09:53:02
Grande! vai come un missile! ci vediamo domenica (meteo permettendo)
Ciaoooo, grazie pepe..
Eh si a questo punto lo dico anche io, meteo permettendo.. E' troppo pericoloso sotto l'acqua gareggiare in migliaia, non mi diverto per niente e penso solo che alla prossima curva potrei cadere..
Sarà che non sono abituato eh..
davide76
02-05-2012, 09:53:06
Mi piace vincere facile lo so :-x :mrgreen::mrgreen:
Quando l'ha scritto 3b meteo dava sole splendente per ieri...
poi una mosca a starnutino in nuova zelanda e ieri non c'era più il sole... :bua:
Cima Coppi
02-05-2012, 09:57:10
Quando l'ha scritto 3b meteo dava sole splendente per ieri...
poi una mosca a starnutino in nuova zelanda e ieri non c'era più il sole... :bua:
si ma se in questa stagione (instabile) guardi il meteo 10 gg prima l'affidabilità è pari a quella del :cù: di un neonato :mrgreen:
torta74
02-05-2012, 09:59:52
Un pensiero a Torta74 che ci è mancato: sarebbe stato la ciliegina sulla "Torta" :asd::asd::asd: in una giornata da ricordare piacevolmente e a lungo.
Forza Torta74 RIPIGLIATI presto!!!!! :cassius:
Grazie!!!
davide76
02-05-2012, 10:12:58
si ma se in questa stagione (instabile) guardi il meteo 10 gg prima l'affidabilità è pari a quella del :cù: di un neonato :mrgreen:
esagerato, l'ha scritto il 27/4 quel messaggio... :-x
riky76
02-05-2012, 10:28:07
il mio romanzo della gara di sabato (oddio gara... na roba per gente non del tutto a posto...)
http://riky76omnium.wordpress.com/2012/05/01/come-se-fosse-una-piccola-milano-roubaix-private2-alleycat/
tetto
02-05-2012, 10:30:13
Te mi rincuori, non sono l'unico a litigare col gps ed a perdere... o-o
Mi si è spento perchè mi sono dimenticato di caricarlo dopo 4 uscite :bua:
enzonocera76
02-05-2012, 10:30:33
il mio romanzo della gara di sabato (oddio gara... na roba per gente non del tutto a posto...)
http://riky76omnium.wordpress.com/2012/05/01/come-se-fosse-una-piccola-milano-roubaix-private2-alleycat/ (http://riky76omnium.wordpress.com/2012/05/01/come-se-fosse-una-piccola-milano-roubaix-private2-alleycat/)
Ma la MI-TO te la sei fumata???????
C'hai sguallerato per mesi e non ci metti il resoconto??? ehnno eh..:angrymod:
tetto
02-05-2012, 10:31:46
contraccambio al "pirla":mrgreen:o-o
Ti sei sentito chiamato in causa?
enzonocera76
02-05-2012, 10:32:02
Se NON piove Domenica la facciamo???
Tanto possiamo decidere anche Sabato...
http://www.audaxitalia.com/brevetti/downloads/08b4e2c5c38c66e760c959762551eb7b.pdf (http://www.audaxitalia.com/brevetti/downloads/08b4e2c5c38c66e760c959762551eb7b.pdf)
tetto
02-05-2012, 10:33:33
http://www.audaxitalia.com/brevetti/downloads/08b4e2c5c38c66e760c959762551eb7b.pdf (http://www.audaxitalia.com/brevetti/downloads/08b4e2c5c38c66e760c959762551eb7b.pdf)
Domenica ........ comunione :wacko:
CrustyDemon
02-05-2012, 10:34:01
che brevetto e che non vedo
davide76
02-05-2012, 10:35:42
io mi sono dimenticato di schiacciare il tasto rec... :cry:
enzonocera76
02-05-2012, 10:35:51
che brevetto e che non vedo
Rando di Bra, ne abbiamo parlato l'altra sera ma eri bevuto come un Cammello!!!!:wacko:
CrustyDemon
02-05-2012, 10:36:47
Rando di Bra, ne abbiamo parlato l'altra sera ma eri bevuto come un Cammello!!!!:wacko:
già vero
Cima Coppi
02-05-2012, 10:40:20
Ma questo non rientra con il non buon rapporto con il gps ma con il tuo non buon rapporto con la memoria! :-x :mrgreen::°°(
Boh...vediamo cosa dice San Nimbus venerdì :-x
Ma solo io non riesco a scaricare nulla?
Cecchi89
02-05-2012, 10:44:16
[QUOTE=Cima Coppi;3555292]Se vuoi ho intenzione di ritornare appena il meteo lo consente e fare: Alpe Passore-Monte Scalaro-Alpe Buri che dovrebbe essere un giro da circa 120 km e 3500+ con pendenze un po' meno dure che nelle salite che ho fatto venerdì
se riesco a questa mi unisco, è "più fattibile" dell'altra...anche se comunque più di 2 non credo di riuscire a farle a velocità antistallo!!! e invece Pian dei Muli, già provata?a dir poco panomica! su "salite.ch" c'è sia l'altimetria da valle(lessolo) che da dove inizia la salita(brosso)
torta74
02-05-2012, 10:45:53
Se vuoi ho intenzione di ritornare appena il meteo lo consente e fare: Alpe Passore-Monte Scalaro-Alpe Buri che dovrebbe essere un giro da circa 120 km e 3500+ con pendenze un po' meno dure che nelle salite che ho fatto venerdì
se riesco a questa mi unisco, è "più fattibile" dell'altra...anche se comunque più di 2 non credo di riuscire a farle a velocità antistallo!!! e invece Pian dei Muli, già provata?a dir poco panomica! su "salite.ch" c'è sia l'altimetria da valle(lessolo) che da dove inizia la salita(brosso)
l'ha fatta.....mi ricordo che ci è salito dopo che siamo scesi da alpette...sbaglio roby??
Cima Coppi
02-05-2012, 10:50:38
[QUOTE=Cima Coppi;3555292]Se vuoi ho intenzione di ritornare appena il meteo lo consente e fare: Alpe Passore-Monte Scalaro-Alpe Buri che dovrebbe essere un giro da circa 120 km e 3500+ con pendenze un po' meno dure che nelle salite che ho fatto venerdì
effettivamente le pendenze sono più umane...per la Cavallaria....si ricorda bene Diego o-o posto bellissimo in cui mi piacerebbe fare un'altro giro.
l'ha fatta.....mi ricordo che ci è salito dopo che siamo scesi da alpette...sbaglio roby??
http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=660&pictureid=4724
Predator
02-05-2012, 10:55:18
[QUOTE=Cecchi89;3560216]
effettivamente le pendenze sono più umane...per la Cavallaria....si ricorda bene Diego o-o posto bellissimo in cui mi piacerebbe fare un'altro giro.
http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=660&pictureid=4724
quel bell'esmplare di bici l'ho già vista da qualche parte, ma non mi ricordo!!!:mrgreen:;nonzo%
Cima Coppi
02-05-2012, 10:56:59
quel bell'esmplare di bici l'ho già vista da qualche parte, ma non mi ricordo!!!:mrgreen:;nonzo%
Diciamo che negli ultimi 3 anni ha fatto la prezzemolina, si vedeva un po' dappertutto :mrgreen:
Predator
02-05-2012, 10:58:19
Diciamo che negli ultimi 3 anni ha fatto la prezzemolina, si vedeva un po' dappertutto :mrgreen:
prezzemolina ce l'hai ancora?
fla#34
02-05-2012, 11:01:38
Che ti è successo?
torta74
02-05-2012, 11:06:21
gatta ieri a viverone
http://www.freegratisonline.com/wp-content/gallery/animali/gatto-bagnato.jpg
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.