ladyfulmine
17-12-2011, 19:54:44
Oggi ho preso in prestito da rivenditore una Cannondale Super Six High Modus (telaio color rosso con tubo orizzontale in parte bianco e forcella anteriore nera)
Freni e deragliatore Sram Red
Corona Sram Red Powerglide e corpo centrale B330
Cerchi Kyrium Elite
Reggisella SLK FSA
Manubrio FSA Compact Wing Pro
Pipa Rickey Comp
Sapete dirmi l'anno di immatricolazione ed il relativo costo da nuova ed ora quanto può valere ?
Il concessionario mi chiede 2000 euro (è in conto vendita) Cosa ne pensate ? Quale cifra posso proporre a vostro avviso ?Il telaio esternamente sembra tenuto bene. Il concessionario mi dice che il proprietario non l'ha utilizzato molto.
Mi posso fidare nell'acquistare una bici in carbonio usata non sapendo come è stata utilizzata ? Inoltre volevo capire se con gli anni un telaio in carbonio può deteriorarsi, creparsi...
Grazie per tutti i consigli che potrete darmi.
Grazie, ciao.
Freni e deragliatore Sram Red
Corona Sram Red Powerglide e corpo centrale B330
Cerchi Kyrium Elite
Reggisella SLK FSA
Manubrio FSA Compact Wing Pro
Pipa Rickey Comp
Sapete dirmi l'anno di immatricolazione ed il relativo costo da nuova ed ora quanto può valere ?
Il concessionario mi chiede 2000 euro (è in conto vendita) Cosa ne pensate ? Quale cifra posso proporre a vostro avviso ?Il telaio esternamente sembra tenuto bene. Il concessionario mi dice che il proprietario non l'ha utilizzato molto.
Mi posso fidare nell'acquistare una bici in carbonio usata non sapendo come è stata utilizzata ? Inoltre volevo capire se con gli anni un telaio in carbonio può deteriorarsi, creparsi...
Grazie per tutti i consigli che potrete darmi.
Grazie, ciao.