PDA

Visualizza versione completa : Comprare Ridley on line???

GG71
02-11-2011, 11:52:00
Ciao a tutti,nella mia zona non esistono rivenditori capaci di ordinarmi una Ridley,allora ho pensato di acquistarla on line.Mi date qualche dritta?Grazie.

ivangms
02-11-2011, 13:52:27
Ma Contursi o Sorrento sono distanti a dove abiti?

GG71
02-11-2011, 13:55:41
...si parecchio distanti,io abito in prov.di SA,ma molto piu' a sud...

Luca_Cyclelab
02-11-2011, 17:32:16
Per la tipologia di prodotto e la differenziazione della gamma, sconsiglierei l' acquisto via internet, a meno che tu non sia già certo al 100% di quello che vuoi acquistare, conosci tutte le possibilità che Ridley offre, oltre alle offerte standard e sei, o hai un meccanico capace, in grado di metterti in sella, tagliando, se necessario, come in molti modelli, il cannotto sella integrato, pratico con le geometrie "racing" di Ridley.....
Un consiglio pratico, altrimenti ? Vai da Evolution Bikes, Massimo Giannini, a Casapulla (CE), dopo averci preso un appuntamento, in modo che si possa dedicare a te e dopo avergli spiegato quello a cui sei interessato. Motivo ? Ha quasi tutta la gamma Ridley da mostrarti, è competente e ci vanno da tutto il Sud Italia anche da posti molto piu' distanti di dove risiedi tu.
Ti farai delle ore di strada, fra andata e ritorno, ma, alla fine non avrai perso, nè tempo, nè denaro.

gasgas73_bici
02-11-2011, 18:11:23
Ciao Luca sarei interessato ad acquistare un ridley da ciclocross precisamente una x-ride con shimano 105 che tempi di consegna hanno queste bici?Grazie saluti.

ivangms
02-11-2011, 18:49:18
...si parecchio distanti,io abito in prov.di SA,ma molto piu' a sud...
...se è vero amore dovrai fare un pò di strada allora...

P.S. In effetti fare molti km non è piacevole ma una volta tanto può valerne la pena.

kaiserjan86
02-11-2011, 21:47:55
Per la tipologia di prodotto e la differenziazione della gamma, sconsiglierei l' acquisto via internet, a meno che tu non sia già certo al 100% di quello che vuoi acquistare, conosci tutte le possibilità che Ridley offre, oltre alle offerte standard e sei, o hai un meccanico capace, in grado di metterti in sella, tagliando, se necessario, come in molti modelli, il cannotto sella integrato, pratico con le geometrie "racing" di Ridley.....
Un consiglio pratico, altrimenti ? Vai da Evolution Bikes, Massimo Giannini, a Casapulla (CE), dopo averci preso un appuntamento, in modo che si possa dedicare a te e dopo avergli spiegato quello a cui sei interessato. Motivo ? Ha quasi tutta la gamma Ridley da mostrarti, è competente e ci vanno da tutto il Sud Italia anche da posti molto piu' distanti di dove risiedi tu.
Ti farai delle ore di strada, fra andata e ritorno, ma, alla fine non avrai perso, nè tempo, nè denaro.

Te lo consiglio anch'io: ho comprato la mia Ridley Orion Vacansoleil 2011 proprio da lui un mese e mezzo fa.

Luca_Cyclelab
03-11-2011, 08:51:20
Ciao Luca sarei interessato ad acquistare un ridley da ciclocross precisamente una x-ride con shimano 105 che tempi di consegna hanno queste bici?Grazie saluti.

Con gli X-Ride 2012 siamo un po' in difficoltà, su alcune misure (52 e 54) che sono state tutte già vendute, quindi, o le trovi dai concessionari, oppure puoi fare ordinare (diamo anche uno sconto extra) la colorazione del 2011, di cui ci rimangono ancora alcuni telai in casa, in queste misure in cui siamo in sofferenza nella colorazione 2012. Come si capisce dalla mia e-mail, il telaio non cambia, cambia solo la colorazione.

never give up!
03-11-2011, 09:58:16
Con gli X-Ride 2012 siamo un po' in difficoltà, su alcune misure (52 e 54) che sono state tutte già vendute, quindi, o le trovi dai concessionari, oppure puoi fare ordinare (diamo anche uno sconto extra) la colorazione del 2011, di cui ci rimangono ancora alcuni telai in casa, in queste misure in cui siamo in sofferenza nella colorazione 2012. Come si capisce dalla mia e-mail, il telaio non cambia, cambia solo la colorazione.

mi aggiungo al topic, anche se forse siamo OT, cmq, ho ordinato un X-fire ultegra tg 56, come siamo messi con le consegne? perché il mio rivenditore(omnibike PC) lunedì ha provato ad inserire l'ordine tramite BtoB, ma non aveva la possibilità di selezionare la versione con l'ultegra, ha chiamato il rappresentante che gli ha risposto che avrebbe inserito l'ordine ieri,ora non ho ancora avuto la possibilità di passare in negozio per sapere come procede la cosa, quindi approfittavo della tua gentilezza per avere qualche info, naturalmente generale, non del mio ordine in particolare! grazie

gasgas73_bici
03-11-2011, 11:06:52
Ciao Luca ho letto la tua risposta riguardo il telaio x-fire sarei interessato alla misura 54 con colorazione 2011. Mi sai dire se ordinandolo anche oggi quanto tempo mi ci vuole?Dimenticavo io sono di Rimini oltre all'ALBERO DELLE RUOTE dove posso andare?Grazie saluti.

GG71
03-11-2011, 16:15:07
...ti ringrazio Luca,prendo un appuntamento con il si vende che mi hai gentilmente indicato e spero di poter essere uno di voi al piu' presto.Saluti.

Luca_Cyclelab
03-11-2011, 17:35:58
Sono certo che non rimarrai deluso.