PDA

Visualizza versione completa : Randonnée della Vendemmia - Carmagnola (TO) 25/9/2011

micronauta
12-09-2011, 13:35:44
Cerco di allegare il volantino... Come da oggetto, per chi ha ancora voglia di brevetti randonnée di 200 km (possibilità di scegliere il percorso ridotto di 100 km) con partenza da Carmagnola (TO) domenica 25 settembre. Percorso non durissimo ma neppure banale! o-o

Miguelon 68
12-09-2011, 18:21:02
Cerco di allegare il volantino... Come da oggetto, per chi ha ancora voglia di brevetti randonnée di 200 km (possibilità di scegliere il percorso ridotto di 100 km) con partenza da Carmagnola (TO) domenica 25 settembre. Percorso non durissimo ma neppure banale! o-o

ci saro' o-o

femfem
13-09-2011, 08:18:38
ci saro' o-o

... se Tu stessi un pò fermo .... !!! :mrgreen: no eh ?! ... :-)

ci vediamo domenica a Nerviano ? o-o

micronauta
13-09-2011, 08:33:17

E vorrei anche vedere, per una volta che organizzano una rando in Piemonte! :eek: Non dico che ce l'abbiamo sotto casa, però... quasi! o-o

femfem
13-09-2011, 08:44:06
E vorrei anche vedere, per una volta che organizzano una rando in Piemonte! :eek: Non dico che ce l'abbiamo sotto casa, però... quasi! o-o

ehh si !!! bei tempi quelli di Bruno Cane .... che a Bandito di Bra spopolava !! :-)

a questa no credo ma a Cuneo , alla rando del Marrone, penso proprio di esserci anch'io o-o

micronauta
13-09-2011, 17:31:41
ehh si !!! bei tempi quelli di Bruno Cane

"Se tu stessi un po' Fermo..." Eh, eh! :))):

femfem
13-09-2011, 22:26:21
"Se tu stessi un po' Fermo..." Eh, eh! :))):

e vorrei anche vedere !! ... che questa domenica c'è in programma, praticamente sotto casa mia , a Nerviano, il giro di Lombardia che però quest'anno ha ben poco di Lombardo :cry ... vuoi mica che stia fermo ?! ma dico ?! ... :mrgreen:

micronauta
14-09-2011, 08:50:37
che questa domenica c'è in programma, praticamente sotto casa mia , a Nerviano, il giro di Lombardia

Che voglia!!! :wacko:

(Ma la battuta di prima l'hai capita?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

femfem
14-09-2011, 11:23:43
Che voglia!!! :wacko:

(Ma la battuta di prima l'hai capita?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Fermo... Cane.... Cane... Fermo :mrgreen: ... fermate quel cane !!!!!!! :pork:

basta !! se no quì ci squalificano !!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: o-o

Miguelon 68
14-09-2011, 18:17:09

ci vediamo domenica a Nerviano ? o-o

certo che ci sono.......:-x

hulk
14-09-2011, 19:50:22
Qua obbietto, minimo due ce ne fossero, fussero, furono o che dir si voglia, chiaro che se tu preferisci siti più esotici mica colpa mia è:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sarò ad Albenga quindi anche questa volta nix. All'Eroica ci vieni?

micronauta
16-09-2011, 09:01:38
All'Eroica ci vieni?

Negativo. :cry Dovrei trovare una bici adeguata (la mia Olmo è già troppo "moderna", e comunque sto per venderla), ma in ogni caso la sola idea di percorrere quelle strade con i pedali a cinghietti mi terrorizza... Non è per me! :afraid:

hulk
16-09-2011, 17:06:28
Negativo. :cry Dovrei trovare una bici adeguata (la mia Olmo è già troppo "moderna", e comunque sto per venderla), ma in ogni caso la sola idea di percorrere quelle strade con i pedali a cinghietti mi terrorizza... Non è per me! :afraid:
Non ci sono più le donne di una volta:cry::cry::cry:

Dogui
18-09-2011, 18:24:49

Ciao
vorrei fare il 100ello in compagnia ma per il dsl come siamo messi????

grazie

micronauta
18-09-2011, 20:56:23
Ciao
vorrei fare il 100ello in compagnia ma per il dsl come siamo messi????

grazie

Io e la mia banda partiamo per il 200... a meno che il meteo non si metta male, s'intende. o-o

femfem
20-09-2011, 09:39:38
probabile che ci sia anch'io .
Anche se dovrei fare una levataccia .

Eventualmente ... bonbonole e latte macchiato sul posto :mrgreen:

Trom bonen
22-09-2011, 09:28:28
ciao,
chi conosce il percorso può indicarmi le principali difficoltà sia sul 200 sia sul 100?? grazie

femfem
24-09-2011, 08:35:25
partenza alle 8 ? ... chiedo ai locals .... o-o

micronauta
24-09-2011, 14:51:47
partenza alle 8 ? ... chiedo ai locals .... o-o

Yesss... Alla francese tra le 8 e le 9. :ronf:

femfem
24-09-2011, 15:22:15
Yesss... Alla francese tra le 8 e le 9. :ronf:

Merci beaucoup !! o-o

ed ecco la pioggia .... porc$%£?ç"%&/?$%£! !!!!!!!!!!!! :bua:

micronauta
24-09-2011, 15:59:08
ed ecco la pioggia .... porc$%£?ç"%&/?$%£! !!!!!!!!!!!! :bua:

Infatti, anche noi stiamo consultando i siti meteo... :bua:

In realtà le informazioni sono un po' discordanti: "l'infallibile" Meteo Piemonte assicura che pioverà solo in montagna, e dalla tarda mattinata avremo ampie schiarite. Di altro avviso sono, invece, IlMeteo.it e Nimbus, che danno qualche probabilità di pioggia in più anche nel pomeriggio. In ogni caso si tratterebbe di fenomeni sporadici e di debole intensità. Nel frattempo, per non saper nè leggere nè scrivere, stiamo provvedendo a modificare il contenuto degli zainetti aggiungendo il giacchino da pioggia, hai visto mai... ;nonzo%

hulk
24-09-2011, 18:24:07
Infatti, anche noi stiamo consultando i siti meteo... :bua:

In realtà le informazioni sono un po' discordanti: "l'infallibile" Meteo Piemonte assicura che pioverà solo in montagna, e dalla tarda mattinata avremo ampie schiarite. Di altro avviso sono, invece, IlMeteo.it e Nimbus, che danno qualche probabilità di pioggia in più anche nel pomeriggio. In ogni caso si tratterebbe di fenomeni sporadici e di debole intensità. Nel frattempo, per non saper nè leggere nè scrivere, stiamo provvedendo a modificare il contenuto degli zainetti aggiungendo il giacchino da pioggia, hai visto mai... ;nonzo%
Tanto per darvi una mano piuttosto che piova nel nord Piemonte meglio che non piova nel sud Piemonte, tanto voi siete gente dura e
temprata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Domani vedremo chi è rimasto asciutto;nonzo%

femfem
25-09-2011, 18:56:18
Tanto per darvi una mano piuttosto che piova nel nord Piemonte meglio che non piova nel sud Piemonte, tanto voi siete gente dura e
temprata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Domani vedremo chi è rimasto asciutto;nonzo%

Saremo anche gente temprata... comunque oggi, nemmeno la più vaga impressione di rischio pioggia , un bel sole tiepido ci ha accompagnati per tutta la randonnèe :mrgreen:

micronauta
26-09-2011, 22:07:45
Saremo anche gente temprata... comunque oggi, nemmeno la più vaga impressione di rischio pioggia , un bel sole tiepido ci ha accompagnati per tutta la randonnèe :mrgreen:

Vero, ma gente che ieri è passata dalle parti di Savigliano mi ha riferito di clamorosi temporali in transito! Direi che siamo stati molto fortunati! o-o