PDA

Visualizza versione completa : Foto PBP

marina
27-08-2011, 15:02:23
Gruppo
59212

59213

i miei compagni di viaggio:
Nunziato Pellegrino e Orsomars
59214

59216

Arrivo

59215

Miguelon 68
27-08-2011, 15:16:51
Gruppo
59212

59213

i miei compagni di viaggio:
Nunziato Pellegrino e Orsomars
59214

59216

Arrivo

59215

che bel trio di randagi

rolando con un esperienza incredibile alle spalle
nunziato su di lui ci sarebbero da spendere migliaia di parole
e tu marina eccezionale....ricordi a silvi che avevi dubbi su parigi ?
ora eccoti qui ottima finisher e quindi CHAPEAU o-o

Bartali
27-08-2011, 15:49:20
Anch'io pronosticai a Marina un futuro da finisher alla PBP in tempi non sospetti...già alla 200 di Nettuno.....complimenti Marina, e un saluto a Rolando e al simpaticissimo Nunziato che ho avuto l'onore di conoscere in questa occasione!o-o

marina
27-08-2011, 16:34:13
che bel trio di randagi

rolando con un esperienza incredibile alle spalle
nunziato su di lui ci sarebbero da spendere migliaia di parole
e tu marina eccezionale....ricordi a silvi che avevi dubbi su parigi ?
ora eccoti qui ottima finisher e quindi CHAPEAU o-o

Anch'io pronosticai a Marina un futuro da finisher alla PBP in tempi non sospetti...già alla 200 di Nettuno.....complimenti Marina, e un saluto a Rolando e al simpaticissimo Nunziato che ho avuto l'onore di conoscere in questa occasione!o-o

Michele, Giovanni GRAZIE! o-o
Sono ancora incredula per aver portato a termine
questa indimenticabile sfida ma devo riconoscere che molto
del merito va ai miei meravigliosi compagni di viaggio che mi sono stati vicini lungo tutto il tragitto dandomi la giusta motivazione nei momenti di sconforto e alla tabella di marcia di Rolando senza la quale con molta probabilità starei ancora a vagare lungo le spettacolari strade della Francia...
Ciao

Bartali
27-08-2011, 16:40:56
del merito va ai miei meravigliosi compagni di viaggio che mi sono stati vicini lungo tutto il tragitto dandomi la giusta motivazione nei momenti di sconforto e alla tabella di marcia di Rolando senza la quale con molta probabilità starei ancora a vagare lungo le spettacolari strade della Francia...
Ciao

E di che? Hai pedalato tu, mica noi:mrgreen::mrgreen:

Io la previsione l'avevo confermata anche alla ciclopedalata, ma lì ormai era troppo facile dire che eri in forma e pronta per quest'appuntamento!:-xo-o

Per curiosità, quanto hai impiegato, viaggiando insieme a quei due treni?:mrgreen::mrgreen:o-o

marina
27-08-2011, 17:33:46
E di che? Hai pedalato tu, mica noi:mrgreen::mrgreen:

Io la previsione l'avevo confermata anche alla ciclopedalata, ma lì ormai era troppo facile dire che eri in forma e pronta per quest'appuntamento!:-xo-o

Per curiosità, quanto hai impiegato, viaggiando insieme a quei due treni?:mrgreen::mrgreen:o-o

circa 77 H;
tu quanto hai impiegato?

Bartali
27-08-2011, 17:40:07
circa 77 H;
tu quanto hai impiegato?

Io? 10 ore in più di te:mrgreen:....abbiamo, io e Carlos, accompagnato un amico (ricordi Renato Buemi?) e un conoscente, entrambi un po' meno allenati di noi, al traguardo, e per non lasciarli soli ovviamente abbiamo sempre viaggiato sul filo della chiusura dei cancellio-o

Tu eri partita per le 80 h insieme a Rolando e Nunziato?

marina
27-08-2011, 18:50:53
Io? 10 ore in più di te:mrgreen:....abbiamo, io e Carlos, accompagnato un amico (ricordi Renato Buemi?) e un conoscente, entrambi un po' meno allenati di noi, al traguardo, e per non lasciarli soli ovviamente abbiamo sempre viaggiato sul filo della chiusura dei cancellio-o

Tu eri partita per le 80 h insieme a Rolando e Nunziato?

Mi ricordo benissimo di Renato,
tra l'altro eravamo allo stesso residence.

Si ero partita per le 80 H insieme a loro,
e il pensiero di farli arrivare oltre il tempo massimo
è stata una grande motivazione a proseguire nei momenti critici.

Bartali
27-08-2011, 20:19:57
Mi ricordo benissimo di Renato,
tra l'altro eravamo allo stesso residence.

Si ero partita per le 80 H insieme a loro,
e il pensiero di farli arrivare oltre il tempo massimo
è stata una grande motivazione a proseguire nei momenti critici.

Ancora complimenti....partire per la prima PBP pr le 80 ore non è da tutti!o-o

andrea19801
29-08-2011, 10:46:56
Ciao
Ciao Marina,

complimenti per aver concluso la Paris Brest Paris!!!o-o
Ti dicevo che era alla tua portata, e quando ti ho vista a Silvi per il coast to coast ero assolutamente certo che l'avresti terminata.

BRAVISSIMA

Ottima scelta i compagni di viaggio!!!!

carlos
29-08-2011, 17:47:53
Sono così idiota che questa non potevo non farla :mrgreen: Poi la partenza con Bartali(quello con la maglia nera)59317

59318

femfem
29-08-2011, 18:56:58
ah ah .... l'ipoglicemia da sforzo fa brutti scherzi... ecco i fratelli Kessler all'opera:

http://i55.tinypic.com/fjoy8w.jpg

accinson
29-08-2011, 19:50:48
:mrgreen:

http://farm7.static.flickr.com/6082/6085012684_452475e5a1_z.jpg

accinson
29-08-2011, 19:52:26
qui (http://www.maindruphoto.com/plus_maindru.php?language=en) si trovano le foto ufficiali della pbp.

OrsoMars
29-08-2011, 20:13:04
noi siamo andati anche alla cerimonia conclusiva con premiazioni e party finale:
posto qualche foto:
totò (sandman) e nunzio
nunzio e marina
quello con la coppa è il più anziato di quest'anno: 81 anni
il signore col cappello verde ha 91 anni: 50 anni fa ha vinto impiegando meno di 47 ore e facendosi 700 km in solitaria, la ragazza in mezzo a loro dietro è stata premiata per aver fatto incrementare i partecipanti di taiwan da due o tre a 65.

Poi c'è Rosanna alla sua quarta PBP reduce dalla 100 km del passatore (a piedi)

e infine nunzio con la squadra indiana.

FAVI59
29-08-2011, 20:35:14
o-o Sono particolarmente orgoglioso di dire che alla Regina delle rando c'ero anch'io. Non m'importa del tempo impiegato (77) alto o basso che sia, l'importante per un randagio è portare a termine la prova. Ciao a tutti coloro che hanno condivo i meravigliosi e faticosissimi 1230 chilometri sulle strade transalpine. Chissà, forse ora posso annoverarmi tra i randagi...!

FAVI59
29-08-2011, 20:37:49
Ho dimenticato di salutare Giuseppe e Claudia, con i quali ho condiviso parecchi chilometri. Un saluto particolare anche a Samdam che prima di Mordagne a Perche mi ha superato in salita (ma io ho una certa età...!)

marina
30-08-2011, 10:08:47
Ciao Marina,

complimenti per aver concluso la Paris Brest Paris!!!o-o
Ti dicevo che era alla tua portata, e quando ti ho vista a Silvi per il coast to coast ero assolutamente certo che l'avresti terminata.

BRAVISSIMA

Ottima scelta i compagni di viaggio!!!!

Paolo, GRAZIE!!
Abbiamo composto un bel trio Abruzzese niente male...
e arrivare all'arrivo tutti e tre emozionati è stato un bellissimo premio
che ha ripagato tutto lo sforzo fatto o-o.
Un abbraccio

Maurando
30-08-2011, 10:20:42
Paolo, GRAZIE!!
Abbiamo composto un bel trio Abruzzese niente male...
e arrivare all'arrivo tutti e tre emozionati è stato un bellissimo premio
che ha ripagato tutto lo sforzo fatto o-o.
Un abbraccio

Marina ti ho visto come pedalavi. Scioltezza e ritmo regolare. Sei stata bravissima. Complimenti !!!

marina
30-08-2011, 12:31:32
Marina ti ho visto come pedalavi. Scioltezza e ritmo regolare. Sei stata bravissima. Complimenti !!!

Grazie!! o-o

accinson
30-08-2011, 23:17:03
eric ha messo le sue foto su flickr (http://www.flickr.com/photos/35176895@N03/sets/72157627550599380/with/6095221952/). ci sono rari scatti della mia faccia :mrgreen:

Alfettone
01-09-2011, 00:03:10
eric ha messo le sue foto su flickr (http://www.flickr.com/photos/35176895@N03/sets/72157627550599380/with/6095221952/). ci sono rari scatti della mia faccia :mrgreen:

Per piacere, mi dite cos'è quella sbobba viola/marrone che è stata stesa sul piatto di cavatelli bianchicci ?:bleah:

A parte gli scherzi, complimenti e massimo rispetto a tutti. :hail:

dru
01-09-2011, 15:24:57
ciao a tutti,
chissà quanti di voi ho fotografato in quei 4 giorni...
bravi a tutti

femfem
01-09-2011, 19:40:18
ciao a tutti,
bravi a tutti

ciao Dru o-o

si prospetta un bel servizio ??!!... :-)

carlos
01-09-2011, 19:56:14
ciao a tutti,
bravi a tutti
Perdonate la mia infinita ignoranza,un eventuale bel sevizio dove? Io durante il percorso ho avuto il piacere di conoscere il fotografo di Cicloturismo/bicisport, dico il piacere perchè si è dimostrata una persona gentile, simpatica e disponibile, tanto che ci ha anche fatto degli scatti con la nostra digitale.Approfitto per ringraziare e salutare

dru
01-09-2011, 22:30:32
Perdonate la mia infinita ignoranza,un eventuale bel sevizio dove? Io durante il percorso ho avuto il piacere di conoscere il fotografo di Cicloturismo/bicisport, dico il piacere perchè si è dimostrata una persona gentile, simpatica e disponibile, tanto che ci ha anche fatto degli scatti con la nostra digitale.Approfitto per ringraziare e salutare

ero io o-o
grazie a te

dru
01-09-2011, 22:31:18
ciao Dru o-o

si prospetta un bel servizio ??!!... :-)

dovrebbe essere già in edicola.

cimebianche
01-09-2011, 22:49:32
dovrebbe essere già in edicola.

Ciao DRU! o-o
Che piacere risentirti.
Se ti ricordi, ci siamo incontrati anni fa' alla Super Randonnee di Cuneo, dove le foto le avevi fatte in corsa, visto che partecipavi come randonneur.
Stavolta hai solo fotografato o hai anche pedalato? o-o
Sicuramente sara' un bel servizio! o-o

cimebianche
01-09-2011, 22:51:06
ops ... mi e' scappato!

carlos
02-09-2011, 00:19:50
ero io o-o
grazie a te
Adesso si spiega tutto, ecco perchè ci capivi, eri uno dei nostri, per me i incongnitao-o

dru
02-09-2011, 09:35:18
Ciao DRU! o-o
Che piacere risentirti.
Se ti ricordi, ci siamo incontrati anni fa' alla Super Randonnee di Cuneo, dove le foto le avevi fatte in corsa, visto che partecipavi come randonneur.
Stavolta hai solo fotografato o hai anche pedalato? o-o
Sicuramente sara' un bel servizio! o-o

certo che mi ricordo infatti mi spiace nn averti inontrato.

no, me la sono fatta tutta in auto. sono 3 anni che non pedalo perchè non riesco a "starci con la testa". nel frattempo ho preso la bellezza di 23 kg... nei miei programmi c'è l'idea di riprendere a fine settembre...speriamo...magari ci si incontra in qualche randonnée

ciao

dru
02-09-2011, 09:36:21
Adesso si spiega tutto, ecco perchè ci capivi, eri uno dei nostri, per me i incongnitao-o

o-o

cimebianche
02-09-2011, 09:50:26

no, me la sono fatta tutta in auto. sono 3 anni che non pedalo perchè non riesco a "starci con la testa". nel frattempo ho preso la bellezza di 23 kg... nei miei programmi c'è l'idea di riprendere a fine settembre...speriamo...magari ci si incontra in qualche randonnée

ciao

Beh ... questa e' una buona ragione per ricominciare a pedalare! o-o
Dai su ... non fare l'indolente :mrgreen: ... metti il sederino su quella sella e pedala! :-x
Anche perche' io mi ricordo di un dru che alla Super Rando pedalava bene! o-o

Bartali
02-09-2011, 10:10:18
ero io o-o
grazie a te

Allora eri tu il mitico DRU!!!

Ricordo anni fa quando leggevo i tuoi commenti qui sul forum ed io ero ancora alle prime armi con la bici...e mi dicevo sempre "cavolo, questo è uno che pedala forte e ne capisce davvero di bici"!!

A saperlo che eri tu, ti avremmo salutato con molto più calore (sempre compatibilmente con le nostre forze:mrgreen:)!

Corro in edicola a vedere se è uscito CT, sicuramente apprezzerò il tuo servizio sulla manifestazione!!o-o

cimebianche
02-09-2011, 10:23:06
Allora eri tu il mitico DRU!!!

Ricordo anni fa quando leggevo i tuoi commenti qui sul forum ed io ero ancora alle prime armi con la bici...e mi dicevo sempre "cavolo, questo è uno che pedala forte e ne capisce davvero di bici"!!

A saperlo che eri tu, ti avremmo salutato con molto più calore (sempre compatibilmente con le nostre forze:mrgreen:)!

Corro in edicola a vedere se è uscito CT, sicuramente apprezzerò il tuo servizio sulla manifestazione!!o-o

Gia fatto! :-x
Bel servizio e belle foto! o-o
Hanno immortalato anche il mio fratellino femfem!

dru
02-09-2011, 11:31:48
troppo gentili :oops:

vedo se riesco a postare qualche foto...

sicuramente se riprenderò a pedalare decentemente mi dedicherò alle randonnée, basta GF.

Bartali
02-09-2011, 11:37:13

sicuramente se riprenderò a pedalare decentemente mi dedicherò alle randonnée, basta GF.

Ecco, attendiamo le foto!

Carissimo Dru, sappi che se passi dalle parti del Salento hai un caffè pagato e quattro chiacchiere da fare! Se poi hai fatto pubblicare anche una mia foto (magari quella al ristoro coi bambini) allora il caffè diventa un leggerisssimo pranzo pugliese completo!:mrgreen::mrgreen:o-o

cimebianche
02-09-2011, 11:41:25

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

buemirenato
02-09-2011, 17:14:14
ciao marina, la sera del 25, ho visto la tua auto al residence, avrei voluto salutarti, ma il sonno è stato più forte, io ho concluso la pbp, in h88e 53min, il mio rinngraziamento, và a carlos e bartali che mi sono stati fedeli compagni, crisi vere e propie non ne ho avute, sono stato contentissimo di aver raggiunto questo traguardo, ancor oggi ho delle sensazioni bellissime,un saluto a te e a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere, a rivederci sulle strade,renato

Bartali
02-09-2011, 19:45:22
Gia fatto! :-x
Bel servizio e belle foto! o-o
Hanno immortalato anche il mio fratellino femfem!

Ma si tratta del numero di settembre? Qui nelle edicole nella mia città c'è ancora il numero di agosto!:cry

dru
02-09-2011, 20:02:08
l'ho appena comprato in edicola... a roma.
pian pianino arriverà :-)

micronauta
02-09-2011, 20:39:42
Tutti i video che ho composto con le foto e i filmati della PBP (e opportuna colonna sonora) nella pagina YouTube di MissMicronauta:

http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee

o-o

cimebianche
02-09-2011, 21:16:51
Ma si tratta del numero di settembre? Qui nelle edicole nella mia città c'è ancora il numero di agosto!:cry

Eh ... noi siamo avanti! :-x :mrgreen:
Uhmm ... di che zona sei? ;nonzo%
Perche' siccome noi siamo troppo avanti :mrgreen:, non riesco a trovare il numero di Agosto della rivista "La BICICLETTA". C'era un articolo che mi interessava.
Non e' che dalle tue parti e' ancora in edicola? Vengo a comprarlo !!! :mrgreen:

Tutti i video che ho composto con le foto e i filmati della PBP (e opportuna colonna sonora) nella pagina YouTube di MissMicronauta:

http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee (http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee)

o-o
Uahu! ... fantastico ... roba da far impallidire i documentari di National Geographic !!! :mrgreen: o-o

cimebianche
02-09-2011, 21:42:50

http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee (http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee)

o-o
Ti ri-quoto! o-o
L'ultimo tuo video con la voce di Aznavour mi ha commosso. o-o
Ho visto una ragazza dai riccioli d'oro con stampata sul viso la determinazione di arrivare in fondo. o-o

Nessuna esitazione traspare su quel volto ...
Era gia' scritto quello che sarebbe accaduto ...
La tua Vittoria era Destino ...
Il tuo Successo era previsto ...
Tu saresti arrivata in fondo comunque!
Brava Silvia! Chapeau !!! o-o

alominator
02-09-2011, 21:55:47

http://www.youtube.com/user/MissMicronauta?feature=mhee

o-o

Micro, appena visto, bellissimo!
P.S. non oso immaginare quello che hai provato quando l'hai finita (soprattutto dopo averci provato prima due volte e non avercela fatta), deve essere stato incredibile o-o
Complimentissimi! :eek:

bike758
02-09-2011, 22:10:07
Bellissimo, brava Silvia.
Adesso che sono passati un pò di giorni, rivedere la immagini le assapori di più.

carlos
02-09-2011, 22:22:25

o-o
Complimenti l'ho già detto?? Se si, li raddoppio per l'Aznavour aggiunto, la seguenza di foto è bella, ma il video dell'arrivo è emozionante. Ribadisco i complimenti a Marco, da una palla ovale alla bici e subito Parigi! Grazie anche per aver dato spazio ad una nostra foto, è stato proprio carino ritrovarci in una bella storia come questa. Merci madame randonneuse:eek:

fla#34
02-09-2011, 22:26:30

o-o
Davvero tantissimi complimenti.Invidio tantissimo la tua forza.Certo che mi piacerebbe nel 2015...Ma dirlo adesso e facile.

cimebianche
02-09-2011, 22:30:45
Davvero tantissimi complimenti.Invidio tantissimo la tua forza.Certo che mi piacerebbe nel 2015...Ma dirlo adesso e facile.

E' cosi' che si comincia : hai ben 4 anni di tempo per la preparazione , piu' che sufficiente come tempo! o-o

micronauta
03-09-2011, 12:55:47
Complimenti l'ho già detto?? Se si, li raddoppio per l'Aznavour aggiunto

Grazie, pensa che il video era nato con "Eh già..." di Vasco, ma me l'hanno bloccato per motivi di copyright... Allora ho ripiegato (si fa per dire) sulla bella canzone di Aznavour scaricata per caso prima della partenza quando cercavo musiche e ispirazione per il mio viaggio. o-o

il video dell'arrivo è emozionante.

Per questo debbo ringraziare il buon Parakito, come sempre instancabile, che dopo aver concluso la PBP anni luce prima di noi pur combattendo con mille sfighe, la mattina dopo ha avuto ancora la voglia e la presenza di spirito di venirci ad attendere all'arrivo... Non finirò mai di ringraziarlo! :eek:

Ribadisco i complimenti a Marco, da una palla ovale alla bici e subito Parigi! Grazie anche per aver dato spazio ad una nostra foto, è stato proprio carino ritrovarci in una bella storia come questa. Merci madame randonneuse:eek:

Il GROSSO problema, adesso, è FERMARE Marco: aveva detto che a prescindere dal risultato avrebbe fatto solo la PBP e non gliene fregava niente di essere un randonneur, e mentre eravamo in auto tra Parigi e Torino già mi chiedeva info sulla "1001Miglia" e la SNS... eh eh! o-o

La foto dove ci siamo tutti davanti alla pasticceria: mandami il tuo indirizzo email in privato, così te la spedisco.

micronauta
03-09-2011, 12:59:20
Nessuna esitazione traspare su quel volto ...
Era gia' scritto quello che sarebbe accaduto ...
La tua Vittoria era Destino ...
Il tuo Successo era previsto ...
Tu saresti arrivata in fondo comunque!
Brava Silvia! Chapeau !!! o-o

Ti ringrazio per la poesia :eek:, io dico soltanto... ERA ORA! Dopo due edizioni piene di errori vuol dire che finalmente ho imparato qualcosa, eccheccavolo!!! :mrgreen:

micronauta
03-09-2011, 13:02:20
P.S. non oso immaginare quello che hai provato quando l'hai finita (soprattutto dopo averci provato prima due volte e non avercela fatta), deve essere stato incredibile o-o
Complimentissimi! :eek:

Per me la "vittoria" è doppia perchè ho portato al traguardo anche un "novizio", anche se non è stato facile (forse più per colpa mia che per colpa sua). Comunque un po' di merito per essere stata il suo mentore lo pretendo! :-)

jimmy59
03-09-2011, 13:13:49
noi siamo andati anche alla cerimonia conclusiva con premiazioni e party finale:
posto qualche foto:
totò (sandman) e nunzio
nunzio e marina
quello con la coppa è il più anziato di quest'anno: 81 anni
il signore col cappello verde ha 91 anni: 50 anni fa ha vinto impiegando meno di 47 ore e facendosi 700 km in solitaria, la ragazza in mezzo a loro dietro è stata premiata per aver fatto incrementare i partecipanti di taiwan da due o tre a 65.

Poi c'è Rosanna alla sua quarta PBP reduce dalla 100 km del passatore (a piedi)

e infine nunzio con la squadra indiana.

Ciao , guarda questo filmato , Annunziato protagonista ... giraglielo e un grande saluto .. per me è un mito
ciao Jimmy

[/url]

[URL]http://www.youtube.com/my_videos?feature=mhee (http://www.youtube.com/watch?v=0E5gmuSG_Rs)

Redoute
03-09-2011, 17:28:20

ciao

Mi domandavo anch'io dove fossi finito, poi ieri ho iniziato a leggere il tuo servizio sulla P-B-P pubblicato sul nuovo numero di CT e finalmente ho avuto tue notizie...
Ben ritrovato innanzitutto o-o
Visto allora che hai voglia di ricominciare e siccome anch'io la prossima stagione vorrei provare a fare un "200" (Nettuno o Capistrello), vorrei chiederti la cortesia, visto che non siamo tanto lontani l'uno dall'altro, di farti vivo così posso chiedere a te dritte sull'allenamento ed eventualmente fare insieme qualche "lungo" di prova.
Mi sembra che dovresti avere il mio numero di cell (io ho il tuo, se non l'hai cambiato), se non lo hai contattami per MP, magari se vuoi ti puoi unire a me e ai miei compagni di squadra, che già conosci, per ricominciare...
Aspetto tue notizie...

ilfennec
04-09-2011, 15:36:37
Ciao , guarda questo filmato , Annunziato protagonista ... giraglielo e un grande saluto .. per me è un mito
ciao Jimmy

http://www.youtube.com/my_videos?feature=mhee (http://www.youtube.com/my_videos?feature=mhee)

Ciao Jimmy, ma dimmi:
...Sbaglio o in una rotonda prima si salire a Brest c'era un cartellone nel suo interno e uno dei due eri tu?

salutissimi!!!!

carlos
04-09-2011, 19:56:40
@Micronauta IL GROSSO problema, adesso, è FERMARE Marco: aveva detto che a prescindere dal risultato avrebbe fatto solo la PBP e non gliene fregava niente di essere un randonneur, e mentre eravamo in auto tra Parigi e Torino già mi chiedeva info sulla "1001Miglia" e la SNS... eh eh! o-o
Fermarlo????;nonzo% E perchè?o-o

albatros
12-09-2011, 15:21:07
Link:

http://pbpresults.bikeaholics.org/pbp2011/country

http://pbpresults.bikeaholics.org/pbp2011/country/IT

carlos
19-09-2011, 17:08:41
http://www.flickr.com/photos/principessa (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fphotos%2Fpri ncipessarosy%2Fshow%2F&h=RAQCb9jCS)

Da ammirare delle foto stupende dalla PBP, e non solo.DEi veri capolavori. Non a caso l'autrice è anche una protagonista della PBP, Rosanna Principessa Bandieri ,appena quattro volte:hail:.In alcuni scatti la si ammira con la mise femminile della nostra ASD Randagi

albatros
19-09-2011, 19:12:13
http://www.flickr.com/photos/principessa (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fphotos%2Fpri ncipessarosy%2Fshow%2F&h=RAQCb9jCS)

Da ammirare delle foto stupende dalla PBP, e non solo.DEi veri capolavori. Non a caso l'autrice è anche una protagonista della PBP, Rosanna Principessa Bandieri ,appena quattro volte:hail:.In alcuni scatti la si ammira con la mise femminile della nostra ASD Randagi

Bellissime...comunque sapevo già che era "brava"

maurizio56
19-09-2011, 23:19:59

stupende, alcune mozzafiato :hail::hail::hail::hail:

micronauta
20-09-2011, 08:50:47

Sono spettacolari anche quelle che ha fatto dopo la rando, durante le sue vacanze nel Nord della Francia. o-o

Tornando alle foto della PBP è curioso notare come bene o male un po' tutti durante il viaggio abbiamo fotografato gli stessi posti, gli stessi dettagli, le stesse situazioni. Anch'io ho scattato delle fotografie - non sono certo brava come Rosy e lascio fare tutto agli automatismi dell'apparecchio, ma sfogliandole ne ritrovo più di una quasi uguale. o-o

accinson
01-10-2011, 18:30:40
ecco il video di Eric sulla nostra pbp:

jean-louis
05-12-2011, 23:52:46
@Micronauta
Buongiorno miss
E 'possibile conoscere I RIFERIMENTI DELLA MUSICA di questo video n°6 della catena?
(Traduzione di Google, io sono francese, io non parlo italiano, purtroppo).
Grazie mille !

PARIS-BREST-PARIS RANDONNEUR 2011: la randonnee (1 parte) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qHJByPyUOc8)

accinson
25-12-2011, 09:51:42
bel video:

http://vimeo.com/34120002

micronauta
25-12-2011, 10:43:51
E 'possibile conoscere I RIFERIMENTI DELLA MUSICA di questo video

Gigi d'Agostino - "APACHE"

Joyeux Noel! :bn:

dani69
25-12-2011, 11:57:28
Sono spettacolari anche quelle che ha fatto dopo la rando, durante le sue vacanze nel Nord della Francia. o-o

Tornando alle foto della PBP è curioso notare come bene o male un po' tutti durante il viaggio abbiamo fotografato gli stessi posti, gli stessi dettagli, le stesse situazioni. Anch'io ho scattato delle fotografie - non sono certo brava come Rosy e lascio fare tutto agli automatismi dell'apparecchio, ma sfogliandole ne ritrovo più di una quasi uguale. o-o

i tuoi video su youtube non sono da menoo-o

jean-louis
26-12-2011, 14:37:23
Grazie micronauta

http://www.generateursmileys.com/smiley/grey-_-verdana-_-3-_-0-_-BUON+ANNO+%21-_-.gif (http://www.generateursmileys.com)