Visualizza versione completa : avvistamento corridori
gio81mi
01-08-2011, 19:00:34
oggi a dalmine veso le 11.30/12 ho visto un corridore con divisa farnese e bici m.cipollini, però non son riuscito a capire bene chi fosse, immagino diego caccia può essere?
jan80
01-08-2011, 20:48:17
penso di si....
badboy
01-08-2011, 21:06:10
si fa una specie di "bird watching" quindi! :mrgreen:
cyclist watching!!! o-o
orsoarcubo
01-08-2011, 21:11:45
Un Farnese in Porrettana ieri a Vergato e 2 Sky nella salita della Riola da Pistoia sabato (35 all'ora su una salita al 6%...forse facevano le ripetute,ma vacca boia che missili!!!),con casco e occhiali però non li ho riconosciuti.
montesaktm
01-08-2011, 21:12:50
daniel oss a pergine..
senza riferimenti diretti ai citati nei post precedenti io raccomando agli amministratori di chiudere questa discussione.... l'ultima volta che si sono messi a fare avvistamenti di corridori hanno squalificato uno con la maglia gialla sulle spalle:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti adesso cassani evita certe uscite:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
Monegasco
01-08-2011, 21:18:07
...
e vedere in giro se vi è un pò di penna???
no è....
tropppo difficile....:mrgreen:
birretta???
o-o
Trubbio
01-08-2011, 21:23:38
Roberto Ferrari della Androni Giocattoli...visto settimana sotto casa mia (lui è nato nel mio paesello e vive a 5 km da casa)...Era da solo con divisa e bianchi Oltre FANTASTICA
CLICK17
01-08-2011, 22:42:13
Non credo che questo post. possa creare danni , visto che si allenano con la divisa della squadra , il guaio è quando li riconosci anche se hanno la tenuta MAN IN BLACK.
Non credo che questo post. possa creare danni , visto che si allenano con la divisa della squadra , il guaio è quando li riconosci anche se hanno la tenuta MAN IN BLACK.
io naturalmente stavo scherzano mica volevo chiudere veramente!!!:mrgreen::mrgreen:o-o
cronoman76
09-08-2011, 01:06:53
...avvistato ADRIANO MALORI dietro moto con divisa e bici ufficiali a POGGIO DI S.ILARIO (PR) -praticamente a 25km dalla sua TRAVERSETOLO- : CHE GAMBA !!!!!!
aple289
26-08-2011, 11:25:54
Scusate ma quest'anno che bici useranno i ciclisti della nazionale italiana? oggi a rimini ho vista un ragazzo giovane biondo capelli corti (senza casco) con divisa italiana scarpe sidi e bici di una amrca che inizia con al k ma ora nn ricordo..sembrava molto tirato.. e lo ho rivisto (con il casco a questo giro) 2 ore dopo nello stesso punto..potrebbe essere davvero un ciclista della nostra possibile nazionale?ok sono in diversi che possono acquistare quella divisa..ma sembrava anche per il fisico tirato un ciclista "vero" ecco
gianluigi
26-08-2011, 12:09:50
...avvistato ADRIANO MALORI dietro moto con divisa e bici ufficiali a POGGIO DI S.ILARIO (PR) -praticamente a 25km dalla sua TRAVERSETOLO- : CHE GAMBA !!!!!!
Secondo me l'ho visto anche io oggi: almeno penso fosse lui dato che non credo che un comune mortale si vesta Lampre e sia in grado di spingere una bestia da Crono con la lenticolare posteriore con la facilità con cui l'ho visto fare a lui!
:wacko:
Scusate ma quest'anno che bici useranno i ciclisti della nazionale italiana?
la loro, come farebbero altrimenti?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.