PDA

Visualizza versione completa : Andy Schleck Documentario

saturday
25-07-2011, 18:28:07
Un documentario di un'ora su Andy Schleck.
A dopo i miei commenti.

http://www.dr.dk/Sporten/Dokumentar/AndySchleck/2011/06/14/091415.htm?play=default

o-o

matteosverige
25-07-2011, 22:19:54
Grazie! o-o

mobic
26-07-2011, 11:10:31
o-o Molto interessante!Da notare come nonostante si sia impegnato per migliorare nella cronometro rimanga comunque il suo punto debole...forse sarebbe meglio concentrarsi per migliorare ancora in salita e gestire il vantaggio...

bumba
31-08-2011, 22:55:01
non so se qua sia il posto giusto...
ma stavo rivedendo le repliche su raisport2 dei mondiali.
ora, durante la gara del 2007, parlando di Andy Schleck Bulbarelli dice:
"l'anno prossimo (2008 ndr) Schleck tornerà al Giro. Hanno offerto ponti d'oro per andare al Tour ma il ragazzo ha rifiutato, dicendo che il Giro è una gara stupenda e adatta a lui"

e fu così che Andy non solo non venne a quel Giro, ma non ci tornò proprio più e anzi... dal 2008 inizio il suo incaponimento col Tour!
roba da matti...per la serie "le ultime parole famose..."

Andy Schleck96
12-11-2011, 20:56:10
Bravo Andy, le gocce di sudore che gli cadevano dal viso sono testimonianza della grinta che offre quando si allena, grandissimi gli Schleck!

iroma2009
12-11-2011, 21:04:18
Grazie per il contributo!!
Se non sei completo ad oggi non Vinci..
Vamoss

davis.carpi
12-11-2011, 21:37:54
che bello vederlo depilarsi...

Andy Schleck96
12-11-2011, 22:03:33
Anche a me è piaciuto o-o

Baracus
12-11-2011, 23:05:33
Domanda che c'entra poco...ma... sapete se e' possibile salvare il video?

donatello1963
12-11-2011, 23:50:40
Bravo Andy, le gocce di sudore che gli cadevano dal viso sono testimonianza della grinta che offre quando si allena, grandissimi gli Schleck!
Certo ma il piu' forte per me rimane Andy :cassius::cassius::cassius:

mino
13-11-2011, 00:04:20

visto per caso la discussione...vado a dare un'occhiata al link...:mrgreen:

Fleappo
13-11-2011, 09:05:07
Molto interessante...Per la terza volta arriva secondo al Tour, comincia ad essere un pò troppo vicino ai suoi limiti secondo me. Anche solo il fatto di prepararsi solo in funzione di quella corsa non lo aiuta a crescere, se venisse in Italia o anche in Spagna crescerebbe molto di più...C'è di buono che ha l'età dalla sua parte.o-o

(Ale74)
13-11-2011, 09:32:52
Finalmente svlato il motivo della depilazione.
o-o

Andy Schleck96
13-11-2011, 12:44:14
Per me Andy è il più forte in salita, non lo stacca nessuno dal 2010 in montagne HC o 1°, neanche Contador ce l'ha fatta sul Tourmalet dopo essergli stato a ruota tutto il tempo. (e vi dirò che secondo me in quello scatto diede tutto) Quello che gli manca è lo scatto che gli permetta di fare il vuoto, che non s'è mai visto. Oltre, ovviamente, ai suoi problemi contro il tempo. Quindi mi ritrovo a dire che nei GT Contador vale di più, ma se Andy riuscisse a fare un ulteriore passo avanti vincendone uno (magari anche Giro o/e Vuelta) potrebbe acquisire nuova fiducia che gli permetterebbe di competere contro Alberto.

Questa è la mia...

go_lance_pcm
17-11-2011, 18:49:35
Per me Andy è il più forte in salita, non lo stacca nessuno dal 2010 in montagne HC o 1°, neanche Contador ce l'ha fatta sul Tourmalet dopo essergli stato a ruota tutto il tempo. (e vi dirò che secondo me in quello scatto diede tutto) Quello che gli manca è lo scatto che gli permetta di fare il vuoto, che non s'è mai visto. Oltre, ovviamente, ai suoi problemi contro il tempo. Quindi mi ritrovo a dire che nei GT Contador vale di più, ma se Andy riuscisse a fare un ulteriore passo avanti vincendone uno (magari anche Giro o/e Vuelta) potrebbe acquisire nuova fiducia che gli permetterebbe di competere contro Alberto.

Questa è la mia...

Ho qualcosa da dire :mrgreen:

- Lo scatto anaerobico non gli manca di certo, si è visto anche quest'anno. Magari invece gli manca la costanza, ovvero dopo uno scatto potentissimo è costretto a rialzarsi e rallentare vistosamente per poi eventualmente riscattare: non ha per esempio la costanza di pantani, che più che scatti faceva delle continue variazioni di ritmo senza mai calare l'andatura.

- Sul Tourmalet, così come nel Tour 2010 (ma in almeno due giorni valeva di più e non fu capace di approfittarne), erano praticamente alla pari. Il punto è che a cronometro non va fortissimo, però neanche come in questa finale di Grenoble al Tour 2011. Il miglior Contador a cronometro si vide ad Annecy nel 2009, quando battè anche Cancellara: lì Andy Schleck arrivò ad 1'45" su 40 km. A questo punto invece di farne una fissazione e poi rischiare di peggiorare in salita dovrebbe fare una scelta, lui può fare il vuoto e può staccare chiunque in questo momento

- Cosa gli manca? Il coraggio e la serietà durante la preparazione. Fino a pochi mesi dall'inizio delle corse fa la metà dei lavori richiesti, è molto distratto e non prende gli impegni con concentrazione. Inoltre ha sempre aspettato il secondo massiccio. A Morzine-Avoriaznel 2010 poteva dare un minuto a tutti e invece aspettò fino a 800 metri dal traguardo, ad Ax-3 Domaines si mise a fare surplace, a Plateau de Beille giocò per poi non combinare niente...

Se avesse avuto una mentalità diversa avrebbe vinto già due Tour. Però con i se e con i ma non si fa niente, dunque si tiene la sua testa e conseguentemente i tre secondi posti di fila (che non fanno certo schifo, ma potevano essere qualcosa di più)

Ice70
26-01-2012, 22:33:01
Dopo il documentario anche il film dei fratelli Schleck
Qualcuso sà dove si può trovare??

http://www.ptd.lu/roaduphill.htm (http://www.ptd.lu/roaduphill.htm)

Max

zanzara
22-04-2012, 14:04:21
Dopo il documentario anche il film dei fratelli Schleck
Qualcuso sà dove si può trovare??

http://www.ptd.lu/roaduphill.htm (http://www.ptd.lu/roaduphill.htm)

Max

il film non so, ma il documentario su Andy Schleck è presente anche su youtube:
Andy Schleck: My Tour - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=eLApkiOZ01I)

Andy_Schleck
25-04-2012, 09:47:31
non pensavo i prof. se depilassero con la lametta ;nonzo%:wacko:

kar38
25-04-2012, 09:54:30
ma secondo voi la de stefano lo ha visto quando è in mutande secondo me gli si sono smossi gli ormoni

ammazza quando è magro una mia coscia è il triplo della sua . . peccato che nonostante questo le prestazioni sino a suo favore :cry

Ice70
01-06-2012, 12:34:04
il film non so, ma il documentario su Andy Schleck è presente anche su youtube:
Andy Schleck: My Tour - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=eLApkiOZ01I)

Infatti su youtube c'è il documentario... di Andy che fà vedere più o meno come se la passa tra allenamenti ecc..
Il link che ho postato io è un film sui fratelli Schleck ... non saprei se è stato fatto o meno perchè pubblicità non ne ho ne vista ne sentita.