PDA

Visualizza versione completa : Wilier izoard xp,tarmac comp sl2,de rosa r848 o kredo ultra??

kegio
30-01-2011, 21:30:27
Salve a tutti!!
Sono nuovo del forum e non molto pratico ma ho urgente bisogno di consiglio!!
Aiutatemi ;-)
Vado in bdc da 2 anni ed è giunto il momento di comprare la mia prima full carbon..Così mi sono messo alla ricerca ed ho visitato tutti i negozi della mia zona. Vi vorrei elencare le alternative trovate, e come presupposto vorrei dieci che x me la questione prezzo nn è secondaria!!
Per tutte le bc di sotto elencate preciso che i prezzi sono ruote e sella escluse (riutilizzerò le mie x risparmiare appunto):
Wilier izoard xp nuova a 1650€
Specialized tarmac comp sl2 nuova a 1850€
De rosa r848 nuova a 1900€
Kuota kredo ultra con telaio usato ma in ottimo stato e guarnitura nuova a 1400€

Tutte montate 105...Help!!sono indeciso!!tra le nuove riconosco la fama de rosa,sn affascinato dalle forme e colore della sl2 mentre la wilier mi sembra un buon compromesso estetico-economico.
Per quanto riguarda la Kuota invece sono attratto dal prezzo,e Cmq dal fatto che il mio negoziante di fiducia ne garantisce lo stato.

saxfast
30-01-2011, 21:38:57
io prenderei il tarmac, ma tutto dipende da cosa ci devi fare e quale ti piace di più.....
ti consiglio di dare uno sguardo alla bianchi sempre, che è un'ottima alternativa visto il tuo budget.....e ci potrebbe scappare anche l'ultegra al posto del 105...
ciauz

kegio
30-01-2011, 21:57:37
Eh...anche a me piace un sacco l'sl2!!
La bianchi l'ho vista ma nn mi convince...
Per risparmiar qualcosa,che mi dici della kredo ultra usata con guarnitura nuova?e della wilier che costa qualcosina meno?

POLVA73
31-01-2011, 09:35:14
Salve a tutti!!
...............
Specialized tarmac comp sl2 nuova a 1850€
...........................

Io prenderei questa, oltre che esteticamente, ma "de gustibus non disputandum est", mi sembra il telaio che tecnicamente è più valido, essendo che fino a un paio di stagioni fa era il top della casa americana.....De Rosa affascinante e bella modello nuovo e forse tutto da scoprire......
Cmq non ti preoccupare che qualunque scelta tu faccia come si dice dalle mie parti "caschi sempre in piedi"!!!