Visualizza versione completa : canyon o radon
d.ferrara
24-12-2010, 15:30:31
ho conosciuto le radon guardando discussioni stamattina sul forum che prezzi super concorrenziali direi
saxfast
24-12-2010, 16:46:02
canyon.
jonny89
24-12-2010, 16:51:53
canyon.
PICCOLO OT
Frequento da poco il bdc forum anche se leggo spesso perchè vorrei comprarmi la mia prima bdc... vengo da mtb forum e li questo genere di risposte non esistono :wacko: la risposta o è completa è motivata o niente... qui in qualunque thread ci sono le medesime risposte... giusto per postere il nome della marca preferita... senza motivo bhò... ;nonzo%
Ciaoo-o
Giovanni
saxfast
24-12-2010, 17:52:47
scusami, in effetti hai ragione, bisognerebbe motivare la risposta.
io ho detto canyon perchè è una marca conosciuta che fa bici di ottima fattura a quanto si dice e con un rapporto qualità prezzo sicuramente migliore in giro.
l'altra marca è la prima volta che la sento, quindi a pelle sceglierei canyon.....
Mode2
24-12-2010, 18:14:41
Ho visto il sito Radon... e detto tra noi whisp non sono male...
Quelle in carbonio hanno un buon rapporto qualità prezzo...per quelle in alluminio si trova di meglio. o-o
crybetter90
25-12-2010, 14:30:49
radon sono ottie come rapporto qualità prezzo; ma se proprio dovrei prendere una bici online andrei su canyon. poi sono opinioni certo, ma esteticamente mi attirano di più.
mescal
25-12-2010, 14:52:03
beh, già il fatto che radon abbia in listino dell'acciaio, la preferisco a canyon.... :face4:
3000 euro col chorus 11, mica male :asd2:
mescal
25-12-2010, 15:02:07
http://www.bike-discount.de/shop/k94/a31090/details.html
899 col 6700
ancora un po non ci compri il gruppo
Eiger
25-12-2010, 15:41:13
Io ho una mtb canyon in carbonio. La prima volta che l'ho vista sono rimasto impressionato: il telaio è veramente ben fatto, meglio di tanti modelli top di gamma molto più cari. Del resto è roba (almeno progettata) in Germania :mrgreen:.
Le bici Radon non le conosco.
jonny89
25-12-2010, 18:07:26
beh, già il fatto che radon abbia in listino dell'acciaio, la preferisco a canyon.... :face4:
3000 euro col chorus 11, mica male :asd2:
Ma che ragionamento è quello dell'acciaio presente in listino? ;nonzo%
Solo perchè vende acciaio è un marchio di ca@@a? :rosik:
Ciao
Giovanni
P.s.: Buon Natale :bn:
Ciao
Giovanni
Mi pare che abbia scritto l'esatto contrario :-)
jonny89
25-12-2010, 21:10:31
Mi pare che abbia scritto l'esatto contrario :-)
effettivamente ho letto male... Sarà il vino o il troppo cibo delle feste :D
bomberos
25-12-2010, 23:36:26
sembrano delle buone bici.....ma radon non lo conoscevo fino ad ora mentre gli altri marchi che tratta il sito sono arcinoti tipo CUBE,PRINCIPIA, ecc...ecc..
mescal
26-12-2010, 09:59:12
Ciao
Giovanni
effettivamente ho letto male... Sarà il vino o il troppo cibo delle feste :D
:face4:
:mrgreen:
ottavio
27-12-2010, 17:48:07
Delle canyon ne parlano un gran bene... c'è anche la sezione apposita. Le radon mai sentite...
Spartano
27-12-2010, 17:58:46
A titolo informativo, ho comprato una mtb Radon il mese scorso, tutto bene, settepiù, chiaramente per chi non è interessato all'adesivo sul telaio. Saluti, Fabrizio.
ottavio
27-12-2010, 20:56:22
A titolo informativo, ho comprato una mtb Radon il mese scorso, tutto bene, settepiù, chiaramente per chi non è interessato all'adesivo sul telaio. Saluti, Fabrizio.
Ecco dovrebberò uscire un po' di recensioni su queste radon, tanto per farci un'idea.
giampy63
28-12-2010, 01:52:35
Ciao
Giovanni
vedrai che tra pochi anni le biciclette in carbonio non le faranno più mentre l'acciaio ci sarà sempre, anzi sono in molti tra gli addetti ai lavori a pronosticare un ritorno del metallo.
Tornando alla domanda, io ho avuto al fortuna di vederle entrambe dal vivo, cosa non facile visto che non si trovano nei negozi e non sono diffusissime. Purtroppo non le ho provate ma posso dirti che le radon rcs sono favolose, almeno esteticamente, come componenetistica sono praticamente uguali alle canyon. Io prenderei radeon a occhi chiusi, la rcs, ma anche l'acciao cavolo se è bello. Questo e tutto quello che posso dirti.
sofia
28-12-2010, 06:05:52
vedrai che tra pochi anni le biciclette in carbonio non le faranno più mentre l'acciaio ci sarà sempre, anzi sono in molti tra gli addetti ai lavori a pronosticare un ritorno del metallo.
Tornando alla domanda, io ho avuto al fortuna di vederle entrambe dal vivo, cosa non facile visto che non si trovano nei negozi e non sono diffusissime. Purtroppo non le ho provate ma posso dirti che le radon rcs sono favolose, almeno esteticamente, come componenetistica sono praticamente uguali alle canyon. Io prenderei radeon a occhi chiusi, la rcs, ma anche l'acciao cavolo se è bello. Questo e tutto quello che posso dirti.
Già che siamo in tema di profezie non dimenticare che nel 2012 ci sarà la fine del mondo per cui il problema non si pone.
Radon è un marchio commercializzato solo da bike-discount (modesta organizzazione che spedisce circa 500.000 bici/componenti per bici all'anno) che ha un gran rapporto qualità prezzo, forse il migliore. Io ne ho già portate a casa diverse negli ultimi 10 anni e non hanno mai deluso, sono in tutto e per tutto a livello di Canyon ma costano un pò meno.
La versione in acciaio è stata reintrodotta da un paio d'anni ma se cercate qualcosa di esclusivo fanno anche il titanio.
Spartano
28-12-2010, 12:50:37
Radon è un marchio commercializzato solo da bike-discount (modesta organizzazione che spedisce circa 500.000 bici/componenti per bici all'anno) che ha un gran rapporto qualità prezzo, forse il migliore. Io ne ho già portate a casa diverse negli ultimi 10 anni e non hanno mai deluso, sono in tutto e per tutto a livello di Canyon ma costano un pò meno.
Confermo, a volerla dire tutta, nel forum mtb, ad un ragazzo, che aveva ricevuto la sua con dei problemi ai freni (credo dovuti al produttore degli stessi), hanno rimborsato la cifra spesa+spedizione senza battere ciglio, non so quanti se ne trovano in giro così. Saluti, Fabrizio.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.