PDA

Visualizza versione completa : Ricerca modello

Trubbio
02-11-2010, 20:41:25
Buonasera, mi rivolgo a voi per una "mission impossible" un amico mi ha mostrato le foto (mal fatte) di un telaio colnago abbastanza recente, si presume al massimo un paio d'anni da quel che gli ha detto il possessore...full carbon nero con un tricolore bianco rosso blu lungo la forcella e sull'orizzontale

Parebbe poi ci sia una firma da qualche parte (che in foto non si vede)...me lo "spacciano" per un alta gamma ma la bici non è del mio amico che per altro non è appassionato, sta solo facendo da tramite per l'eventuale transazione. Sapete dirmi che telaio potrebbe essere?!? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno

gamba di sedano
02-11-2010, 21:18:03
Buonasera, mi rivolgo a voi per una "mission impossible" un amico mi ha mostrato le foto (mal fatte) di un telaio colnago abbastanza recente, si presume al massimo un paio d'anni da quel che gli ha detto il possessore...full carbon nero con un tricolore bianco rosso blu lungo la forcella e sull'orizzontale

Parebbe poi ci sia una firma da qualche parte (che in foto non si vede)...me lo "spacciano" per un alta gamma ma la bici non è del mio amico che per altro non è appassionato, sta solo facendo da tramite per l'eventuale transazione. Sapete dirmi che telaio potrebbe essere?!? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno

Ma per tricolore intendi una bandierina? tipo quella francese?

Trubbio
03-11-2010, 09:15:05
Ma per tricolore intendi una bandierina? tipo quella francese?
No sono delle strisce tricolori...ho saputo stamane che monta Campa Record anno 2007 quindi presumo (dato che è montato dall'acquisto) che la bici sia di quell'anno al max telaio 2006

Ryuuji
03-11-2010, 12:09:24
Credo che il telaio in questione possa essere l'EPS img.1 oppure Extreme power img.2.

http://img707.imageshack.us/img707/3293/epsbianco.jpghttp://img221.imageshack.us/img221/9525/extremepower.jpg

gamba di sedano
03-11-2010, 13:09:33
No sono delle strisce tricolori...ho saputo stamane che monta Campa Record anno 2007 quindi presumo (dato che è montato dall'acquisto) che la bici sia di quell'anno al max telaio 2006

Allora sarà un Extreme C in colorazione Rabobank...

lucastoner
04-11-2010, 13:52:17
Ecchime...mi son iscritto pur io.
Sono il diretto interessato che dovrebbe acquistare la Colnago in questione.
Dalle fotografie che ho, il telaio ESTETICAMENTE è come quello postato da Ryuuji nella seconda foto, quella dell'extreme power...ma cambia solo il fatto che il tricolore è "francese", e la base è completamente nera.
Da quel che mi è stato detto il telaio dovrebbe essere un E1.
Come detto da Trubbio, montato Record 2007.
Sarebbe la mia prima bici da corsa e la vende il classico "amico dell'amico".
Dal punto di vista economico, mi son stati accennati 600€, ma sto week end chiarirò di preciso.
Dal punto di vista qualitativo, come prima bici, nonostante abbia già 3 anni, dite che potrebbe andar bene?(discorso taglia dovrebbe essere ok, siam mooolto simili come fisico, giusto un paio di cm di differenza e una 15ina di kg in più per chi la vende)
Grazie delle eventuali risposte :D