PDA

Visualizza versione completa : Complimenti Componentsbike.com

barce
15-09-2010, 12:41:39
Grande serietà per Componets Bike che in meno di 24 ore mi ha spedito quanto avevo ordinato. Grazie.

amanca73
17-09-2010, 21:09:51
non posso che confermare il complimento di barce.
ordinati dei prodotti e arrivati in tempi da record. bravi!!

mitico_2
17-09-2010, 21:17:38
appena fatto un ordine. Speriamo che le vostre opinioni siano confermate.

as3x
17-09-2010, 21:35:07
Sono stato qualche giorno fa nel negozio, i prezzi mi sono sembrati in linea se non migliori di altri negozi on-line.

Franksicily
23-09-2010, 12:36:08
Venditore generoso e onesto, compro da un pò da lui e vi garantisco che la persona è affidabile.o-o

matto80
13-01-2011, 11:14:23
Complimenti, efficiente, serio e onesto nei prezzi ... spedizione rapidissima !!!

asticus
28-01-2011, 14:47:02
Venditore disponibilissimo,serio e preciso,ottimi imballaggi e rapidità nella spedizione e nella consegna,in 20 ore ho avuto a casa la merce:consigliatissimo!

Musty
28-01-2011, 16:26:59
Uno dei negozi più seri che conosco.
Ho preso da Antonio molta roba (sia per BDC che per MTB) e son sempre rimasto soddisfatto al 200%.
Oltretutto anche l'eventuale assistenza post-vendita è davvero fuori dal comune.

Francesco70
28-01-2011, 16:43:35
Tutto vero, non ho dubbi!
Gli ho mandato però due giorni fà una mail
per avere info su un prodotto
e ancora non mi hanno risposto.
L'efficienza dovrebbe essere dimostrata anche in questo senso.
Ma non demordo......aspetto!!!

COMPONENTSBIKE
28-01-2011, 16:50:11
Tutto vero, non ho dubbi!
Gli ho mandato però due giorni fà una mail
per avere info su un prodotto
e ancora non mi hanno risposto.
L'efficienza dovrebbe essere dimostrata anche in questo senso.
Ma non demordo......aspetto!!!

Ciao ,

Due giorni mi sembra improbabile , rispondiamo al massimo nel giro di qualche ora

Sei sicuro di averla inviata a : info@componentsbike.com ?

Francesco70
29-01-2011, 10:56:32
Inviata direttamente sul vostro sito.....ti invio la richiesta tramite MP.
Grazie cmq per essere intervenuto qui sul forum.

COMPONENTSBIKE
29-01-2011, 11:38:23
Inviata direttamente sul vostro sito.....ti invio la richiesta tramite MP.
Grazie cmq per essere intervenuto qui sul forum.

Risposto

Francesco70
29-01-2011, 11:48:20
Merci!!!!!

Beto
29-01-2011, 15:32:14
Fatto un ordine ricco tutto preciso
gran bella componentisca

supereroe
28-03-2011, 21:14:01
Mi associo ai complimenti, ho fatto l'ordine Venerdì sera, eseguito la ricarica dopo 5 minuti e oggi con mia grande sorpresa c'era il pacco in ufficio, bravissimi !!

tony1984
07-04-2011, 11:30:35
Io non sono per nulla soddisfatto dal servizio di componentsbike.
Vi racconto brevemente la mia vicenda:
Qualche mese fa acquistai una coppia di sganci CTK Light modello strada che sono arrivati in una busta il cui adesivo riportava la dicitura MTB.
Ho subito contattato il venditore per spiegargli l'errore e telefonicamente mi disse di stare tranquillo perche la bustina non dimostrava nulla..
Arrivato a casa li ho subito montati e aime al posteriore l'asse dello sgancio esce di circa 1,5 cm.
Rimandati indietro per la sostituzione con IL MODELLO CORRETTAMENTE ACQUISTATO, e sono tornati gli stessi con in piu la BEFFA del venditore che a detta sua li aveva misurati...FATTA foto e inviata mail , non si e degnato neanche di rispondere!!!!
MORALE DELLA FAVOLA , OLTRE AL DANNO anche LA BEFFA...MAI PIU.
-----FATENE TESORO-----

COMPONENTSBIKE
07-04-2011, 15:32:58
Io non sono per nulla soddisfatto dal servizio di componentsbike.
Vi racconto brevemente la mia vicenda:
Qualche mese fa acquistai una coppia di sganci CTK Light modello strada che sono arrivati in una busta il cui adesivo riportava la dicitura MTB.
Ho subito contattato il venditore per spiegargli l'errore e telefonicamente mi disse di stare tranquillo perche la bustina non dimostrava nulla..
Arrivato a casa li ho subito montati e aime al posteriore l'asse dello sgancio esce di circa 1,5 cm.
Rimandati indietro per la sostituzione con IL MODELLO CORRETTAMENTE ACQUISTATO, e sono tornati gli stessi con in piu la BEFFA del venditore che a detta sua li aveva misurati...FATTA foto e inviata mail , non si e degnato neanche di rispondere!!!!
MORALE DELLA FAVOLA , OLTRE AL DANNO anche LA BEFFA...MAI PIU.
-----FATENE TESORO-----

Ciao ,

Intanto mi dispiace del tuo malcontento , ma come ti ho gia' spiegato piu' volte al tel., gli sganci che hai ricevuto sono assolutamente il modello da strada, ho controllato personalmente quello che mi hai inviato .
Purtroppo anche volendo, essendo gli strada gia' i piu' corti non ho alcun modo per poterti accontentare sostituendoli con altri di lunghezza inferiore.
l'adesivo mtb che come mi dicevi hai trovato nella scatola o appiccicato alla bustina sara' stato un adesivo che si era staccato da qualche spedizione in fase di preparazione pacchi (gli adesivi sono piccoli e attaccano poco, quindi molto spesso si staccano e li troviamo in giro tra i banchi per le spedizioni).
Per il fatto che esca di qualche mm. fuori puo' essere dovuto a diversi fattori (larghezza mozzi-spessore telaio)
Alcuni acquirenti hanno lamentato il fatto che l'asse esca di qualche mm. o addirittura altri che sia un leggermente corto.
Ti invito a leggere questa discussione sul forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100941

Resto comunque a tua disposizione scrivimi pure

Antonio

CANYON AL
07-11-2011, 15:54:42
ok

kaiserjan86
23-12-2011, 12:13:28
Un plauso a questo negozio, ieri per la prima volta ho acquistato da loro una coppia di portaborraccia CTK Light e una coppia di sganci rapidi CTK Light, ebbene con mia grande sorpresa poco fa il corriere è passato a consegnarmi il tutto: posso soltanto congratularmi con loro, vista l'imminenza delle festività, farò sicuramente di nuovo affari da loro.

dani69
23-12-2011, 12:18:51
rivenditore serio e preciso

kaiserjan86
23-12-2011, 15:18:53
rivenditore serio e preciso

Infatti, la grafica del sito è spartana ma funzionale: alla fine però quello che conta è ciò che ho ribadito nel primo post di questo thread.

Alpha
23-12-2011, 15:51:02
Qualche domanda per voi che avete già ordinato...

1) Tempi di consegna 24-48 ore rispettato?

2) Con quale corriere vi è arrivato il pacco?

3) Spese di commissione se utilizzare paypal o carte di credito?

Grazie e buone feste o-o

kaiserjan86
23-12-2011, 16:48:37
Qualche domanda per voi che avete già ordinato...

1) Tempi di consegna 24-48 ore rispettato?

2) Con quale corriere vi è arrivato il pacco?

3) Spese di commissione se utilizzare paypal o carte di credito?

Grazie e buone feste o-o

1) 24h
2) GLS
3) non mi pare, ho pagato con la carta postepay associata al conto paypal

Alpha
23-12-2011, 18:13:51
1) 24h
2) GLS
3) non mi pare, ho pagato con la carta postepay associata al conto paypal

Potresti confrontare la fattura dell'ordine con l'effetiva spesa da paypal perchè acquistando on-line ho visto che spesso le spese di commissione hanno una certa rilevanza.

Grazie

peggio
24-12-2011, 14:26:27
Un plauso a questo negozio, ieri per la prima volta ho acquistato da loro una coppia di portaborraccia CTK Light e una coppia di sganci rapidi CTK Light, ebbene con mia grande sorpresa poco fa il corriere è passato a consegnarmi il tutto: posso soltanto congratularmi con loro, vista l'imminenza delle festività, farò sicuramente di nuovo affari da loro.

Prima di aprire una nuova discussione è sempre il caso di usare la funzione "cerc", visto che già se ne palra qui ed in altri discussioni, pertanto le ho unite.
Alhoa

pross
24-12-2011, 16:13:41
fatto un acquisto consistente nei giorni scorsi, prezzi buoni, esperienza dell'acquisto così così, spiego meglio: sul sito era indicato con una spesa di 220 euro non si pagano le spese di spedizione,alla chiusura dell'ordine mi ritrovo le spese di spedizione,telefono e gentilmente mi dicono di non pagarle, con la telefonata mi spiega che mancano alcune cose e che se voglio può spedire in due tempi o aspettare, opto per l'attesa e per la spedizione unica la settimana successiva. nel frattempo invio qualche mail per sapere lo stato dell'ordine, ma nessuna risposta. Al telefono sì: la sella bianca non c'è, arriva dopo le festività; se la voglio subito però c'è nera quindi decido per la nera, mi inviano il pacco e in 24 ore arriva a casa, il materiale c'è tutto solo che all'interno trovo una guaina del cambio acquistata in un pezzo unico con due belle pieghe, difficili da raddrizzare, speriamo che siano in zona del taglio altrimenti avrò un bel spreco. confezioni delle camere d'aria tutte rovinate ma camere d'aria integre per fortuna. confezione nastro manubrio tutta rovinata. in sostanza le critiche si possono riassumere in prodotti sul sito non aggiornati in tempo reale con il magazzino, con conseguente tempo di attesa, imballaggi che lasciano un po desiderare, carente le comunicazioni con e-mail. per il resto rispetto ad altri prezzi buoni.
p.s.ordine effettuato il 29/11 arrivato il 17/12

kaiserjan86
24-12-2011, 17:40:40
Prima di aprire una nuova discussione è sempre il caso di usare la funzione "cerc", visto che già se ne palra qui ed in altri discussioni, pertanto le ho unite.
Alhoa

D'accordo, ti chiedo scusa per l'errore: avevo consultato la prima pagina soltanto e non avendo notato discussioni aperte su componentsbike ho aperto un nuovo thread.

kaiserjan86
24-12-2011, 17:43:25
Potresti confrontare la fattura dell'ordine con l'effetiva spesa da paypal perchè acquistando on-line ho visto che spesso le spese di commissione hanno una certa rilevanza.

Grazie

Non mi risultano commissioni extra per quanto concerne paypal, ho consultato proprio adesso: 68.80 sganci e portaborraccia + 9 euro di spedizione con gls.

tony1984
19-01-2012, 11:11:47
Ciao ,

Intanto mi dispiace del tuo malcontento , ma come ti ho gia' spiegato piu' volte al tel., gli sganci che hai ricevuto sono assolutamente il modello da strada, ho controllato personalmente quello che mi hai inviato .
Purtroppo anche volendo, essendo gli strada gia' i piu' corti non ho alcun modo per poterti accontentare sostituendoli con altri di lunghezza inferiore.
l'adesivo mtb che come mi dicevi hai trovato nella scatola o appiccicato alla bustina sara' stato un adesivo che si era staccato da qualche spedizione in fase di preparazione pacchi (gli adesivi sono piccoli e attaccano poco, quindi molto spesso si staccano e li troviamo in giro tra i banchi per le spedizioni).
Per il fatto che esca di qualche mm. fuori puo' essere dovuto a diversi fattori (larghezza mozzi-spessore telaio)
Alcuni acquirenti hanno lamentato il fatto che l'asse esca di qualche mm. o addirittura altri che sia un leggermente corto.
Ti invito a leggere questa discussione sul forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100941 (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100941)

Resto comunque a tua disposizione scrivimi pure

Antonio

Dopo questa disavventura, forse anche per mia ignoranza, ho avuto modo di fare altri acquisti da antonio ed e stato impeccabile.
Uno dei negozi piu seri del web.

stefano_81
02-02-2012, 13:58:05
Essendo acquirente di Antonio da qualche tempo, avendo fatto molti ordini per me e miei amici, non posso altro che confermare la serietà e la puntualità del negozio!

@aless
02-04-2012, 23:23:47
Effettuato primo ordine:
Venditore serio puntuale ed affidabile!
Sicuramente nuovi acquisti in futuro!

lonewolf86
09-08-2012, 19:09:58
Effettuato ordine di 2 paia di Sganci Rapidi Ultralight CTK Lunedì sera. Merce ricevuta nel primo pomeriggio di giovedì (oggi). Premetto che vivo a Messina e quindi i tempi di consegna generalmente sono più lunghi.
Massima serietà e disponibilità del venditore. Sicuramente suggerirò di effettuare acquisti ai miei amici ed io stesso in futuro ne effettuerò.
Complimenti davvero per la celerità e per l'omaggio contenuto all'interno del pacco.
PS: è la prima volta che effettuandoo un ordine on-line ricevo la merce in così poco tempo,

vattuon5
22-08-2012, 15:40:09
Ottimo venditore, sicuramente un professionista, serio, preciso e rapido.
Se capiterà di nuovo non mancherò di fare acquisti con lui.
Consigliatissimo

MONTKING
22-08-2012, 17:16:04
Ordinati in data 21/08 sganci rapidi, collarino reggisella, tappi valvola e 4 distanziali serie sterzo, tutti CTK light.
Merce arrivata oggi 22/08 alle 15:00 con corriere GLS, ben imballata e con scontrino nel pacco.

Pesati tutti i componenti su bilancia di altissima precisione con il seguente esito:
Sganci rapidi 43,2 gr.
Reggisella 9 gr.
tappi valvole 1,66 gr.
kit 4 distanziali (3mm-5mm.-10mm.-20mm.) peso tot. 12,2 gr.

Quanto sopra per sottolineare la rapidità di spedizione (che significa che la merce è disponibile in magazzino)
e la perfetta corrispondenza dei pesi con quanto dichiarato sul sito.

N.B. I componenti esteticamente sono veramente belli;
non mi resta che provarli e, se oltre ad essere belli si dimostreranno anche tecnicamente validi, considerato il loro costo ( che non ritengo basso, ma giusto) a partire da oggi non acquisterò più niente altrove (dove i prezzi spesso sono ingiustificatamente alti o altissimi)

basetta
23-08-2012, 08:10:28
io ho comprato da loro già 3 volte, proprio ieri mi sono arrivati:
- collarino CTK.......
- tappini valvole CTK
- head set - ragno CTK
ordinati domenica notte...............e consegnati ieri mattina da GLS, scatola integra e ben confezionata (io abito nell'isola dei nuraghi!!!).

anke altre volte spedizioni veloci e merce etichettata CTK light ottimo rapp qualità-prezzo..........e ottima finitura-estetica.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

delippo
28-08-2012, 12:48:47
ottimo grande disponibilità e serietà da consigliare

-Mirco-
25-09-2012, 21:51:57
Mi fà piacere segnalare la gran professionalità di questo negozio, ho preso il seguente prodotto [/URL][URL]http://www.componentsbike.it/shop/index.php?route=product/product&product_id=120 (http://www.componentsbike.it/shop/index.php?route=product/product&product_id=120)
Un reggisella in carbonio, acquistato Domenica, prodotto prontamente spedito ieri ed arrivato oggi alle 16, con tanto di gadget laccetto portachiavi e bel libretto illustrativo con i vari prodotti in carbonio.
Negozio consigliato o-o

fagottovolante
26-09-2012, 14:15:31
Quando si incontra un negoziante serio è un piacere segnalarlo, comprati sganci rapidi CTK, arrivati in 24 ore esatte dall'ordine, nonostante i 700km di distanza!! Complimenti al negozio ed al corriere.

Il prodotto è di ottima qualità, peso esatto al grammo e ad un prezzo ragionevolissimo.

Non mi resta che consigliarvelo e svuotare la mia lista dei desideri comprando da loro.
Buone pedalate a tutti

Gianchy
27-09-2012, 10:27:32
Acquistato sella Fizik e sganci rapidi ctk. Ottimi prezzi e spedizione super veloce, neanche 24h.
Consigliatissimo.

tony1984
28-09-2012, 12:31:11
parere positivo anche io dopo vari acquisti.

Franksicily
30-09-2012, 13:37:02
Da scartare a priori, in'affidabile, e scortese.-------

stefano_81
30-09-2012, 13:41:40
che è successo? io in due anni mai un problema, e anche gli amici che ho "iniziato" agli acquisti on-line proprio con componentsbike

basetta
30-09-2012, 18:01:21

facci presente la cosa, spiegaci, è la prima volta che sento un commento negativo su Components bike ;nonzo%

carrai
30-09-2012, 20:03:20

Ma eri un sostenitore......

COMPONENTSBIKE
01-10-2012, 14:34:57

Ciao , Franksicily

Scortese non lo siamo mai stati con nessuno !!!
Inaffidabile dovresti dirci perche ? .....

tony1984
01-10-2012, 21:34:12

non direi proprio.

COMPONENTSBIKE
02-10-2012, 14:41:16
Speriamo risponda in fretta ,
Anche perche' inaffidabile e molto simile a disonesto ...
Noi siamo qui come sempre ad accettare eventuali lamentele e nel caso porre le nostre scuse se necessario .
Tutti siamo liberi di scrivere su questo o quasiasi forum le nostre impressioni o giudizi , ma quando si parla di aziende bisogna sempre stare attenti a non rientrare nella diffamazione se non si hanno delle motivazioni comprovabili .
E nel caso naturalmente i moderatori saranno obbligati a rivelare le generalita' di chi le scrive ....

antoniopao
02-10-2012, 14:44:52
Spiegazioni???

Franksicily
14-10-2012, 20:20:03
Ma eri un sostenitore......
Lo sono stato fino a quando non mi ha dato prova di scorrettezza.

Ciao , Franksicily

Scortese non lo siamo mai stati con nessuno !!!
Inaffidabile dovresti dirci perche ? .....

Con me si e devi essere onesto ad' ammetterlo, io ricordo bene tutto, spero anche tu, ti ordinai un collarino Frm, ed'altro, come sempre pagato anticipatamente, ma per 15 giorni non mi hai dato notizia, premetto che sul sito era disponibile, a quel punto ti ho telefonato, e ti sei comportato come un villano, anzi forse più, tengo a ricordarti, che il primo acquisto che ti ho fatto, è stato di quasi 900,00 Euro, e per un'ordine di 30,00 euro, hai rimediato una bella figura.

Ti rispondo adesso per il poco tempo di mettermi on line, io non ho problemi a dire come sono andate le cose, ma se c'è qualcuno che ha problemi, sei tu.

P.S. per il mio accaunt sul tuo sito, hai fatto bene a cancellarlo, altrimenti telo avrei chiesto io.

Mi chiamo Impollonia Francesco, e vivo a Messina.

carrai
14-10-2012, 20:54:30
Che dire....pochi peli sulla lingua... due belle bici.......un cliente perso...forse anche più........

COMPONENTSBIKE
18-10-2012, 01:22:30
Lo sono stato fino a quando non mi ha dato prova di scorrettezza.

Con me si e devi essere onesto ad' ammetterlo, io ricordo bene tutto, spero anche tu, ti ordinai un collarino Frm, ed'altro, come sempre pagato anticipatamente, ma per 15 giorni non mi hai dato notizia, premetto che sul sito era disponibile, a quel punto ti ho telefonato, e ti sei comportato come un villano, anzi forse più, tengo a ricordarti, che il primo acquisto che ti ho fatto, è stato di quasi 900,00 Euro, e per un'ordine di 30,00 euro, hai rimediato una bella figura.

Ti rispondo adesso per il poco tempo di mettermi on line, io non ho problemi a dire come sono andate le cose, ma se c'è qualcuno che ha problemi, sei tu.

P.S. per il mio accaunt sul tuo sito, hai fatto bene a cancellarlo, altrimenti telo avrei chiesto io.

Mi chiamo Impollonia Francesco, e vivo a Messina.

Ciao , Impollonia Francesco ,

In tutta sincerita' non mi ricordo assolutamente di quanto dici ;nonzo%.
Hai acquistato un collarino che al momento non era disponibile e fin qui ci sono . Per 15 goiorni non ti abbiamo dato notizia ?? se dovesse mancare temporaneamente un articolo a magazzino lo comunichiamo subito .
Se si tratta di un articolo che ci e' stato riassortito dalla ditta in ritardo puo' essere , ma ne siamo sempre comunque responsabili e chiediamo SEMPRE scusa per l'accaduto .

Mi sono comportato come un villano ? non e' mia abitudine , anzi e' impossibile (figuriamoci per un collarino) , che poi magari delle mie risposte a un tuo quesito, possano essere state interpretate in un modo sbagliato questo non posso saperlo , se vuoi puoi scrivermi o darmi la tua mail e puoi spiegarmi meglio , mi farebbe piacere chiarire se ci sono stati delle incomprensioni non volute .

ps. non abbiamo mai cancellato un account !!! non e' che eri registrato sul vecchio sito ? perche' dal vecchio al nuovo sito non siamo riusciti a trasferire gli account e questa potrebbe essere la spiegazione .

Saluti , Antonio

Franksicily
19-10-2012, 13:10:03
Ciao Va bene lascia perdere, se dovessi ricordarti, prendilo come esperienza, e la prossima volta conta fino a 10.

Ciao buona giornata.

dado60
10-01-2013, 08:38:30
o-oVi sarei grato se qualcuno mi dicesse se il nuovo sgancio rapido CTK nel colore rosso e un rosso vivo o più sul bordeaux non sono convinto stia bene sulla mia nuova wilier 101 sr colore nera opaca con strisce rosse perché ho visto dal vivo altre marche di sganci rapidi e il rosso non è mai un rosso bello vivo grazie

Beto
10-01-2013, 13:10:37
non vorrei aiutarti ma come ti scrivo la gradazione di colore?

non e' vivo ma sono molto belli, poi per altri magari e' vivo ...per me sta bene bene sulle bici rosse

dado60
10-01-2013, 15:10:07
Grazie per il consiglio volevo metterti la foto della bici ma non sono molto bravo comunque sul sito wilier è la 101 sr colore nero opaco o matt black se hai occasione di dargli un occhiata magari mi consigli con certezza grazie comunque

alexdelli
19-04-2013, 20:04:01
Ciao volevo segnalare la velocità, la qualità del negozio conponentsbike.
In 24 ore ho ricevuto i miei assos f1 mille al prezzo più basso mai visto!
Strepitosi

androa
04-05-2013, 14:59:54
Veramente eccezionali, ordine fatto al pomeriggio, la mattina dopo avevo il materiale a casa, complimenti.o-o

sandrino14
14-05-2013, 15:10:35
Molto affidabili e grande velocità nelle consegne, anche nel mio caso meno di 24 ore!
Pantaloncini Assos al prezzo più basso del web. Complimenti.

scoma
21-05-2013, 19:15:42
Ciao dado60, a tempo record (meno di 24 ore) e di questo mi complimento con il negozio Bikerevolution per la puntualità e correttezza mi sono arrivati oggi gli sganci rapidi CTK da strada che a mio vedere sono di un rosso "acceso" e stanno benissimo con i mozzi delle mie ruote Marchisio carbon tubolari anch'essi rossi. Secondo me aldilà del colore della tua bici l'abbinamento migliore che la rende particolare è proprio con i mozzi delle ruote. Un bel vedere te lo assicuro......