Visualizza versione completa : Phazek o Prodigy? (o altro?..)
marcopacio
21-08-2010, 10:59:06
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio medio-basso profilo, con budget massimo 800 euro.
prima domanda: nuove o usate? Forse nuove la quanlità è inferiore, ma come si fa a capire quando le ruote usate sono un'occasione o una fregatura?
Ammettendo che nuove vadano comunque ok, tra le Phazek RT-033 e le Prodigy ER43 quale scegliereste? Come mai ci sono quasi ben 400 gr di differenza a vantaggio delle Phazek, non è che appena vedono da lontano una buca si rompono?? E le Aerotech 50mm? Le Pro-lite le conoscete?
Per caso i più esperti di voi sanno come sono i componenti di Phazek e Prodigy?
Grazie mille per i vostri consigli.
Marco
fraser79
21-08-2010, 22:08:38
Per capire se le ruote sono buone dai sempre un occhio alla pista frenante se è usurata al cerchio in generale se ci sono graffi e ai mozzi se fanno "gioco".
Per quanto riguarda le prodigy io ne posseggo un paio da 10 mesi (ora in vendita sul mercatino per passaggio a tubolare) e mi sono trovato molto bene robuste e scorrevoli.
peppeviner
21-08-2010, 22:25:53
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio medio-basso profilo, con budget massimo 800 euro.
prima domanda: nuove o usate? Forse nuove la quanlità è inferiore, ma come si fa a capire quando le ruote usate sono un'occasione o una fregatura?
Ammettendo che nuove vadano comunque ok, tra le Phazek RT-033 e le Prodigy ER43 quale scegliereste? Come mai ci sono quasi ben 400 gr di differenza a vantaggio delle Phazek, non è che appena vedono da lontano una buca si rompono?? E le Aerotech 50mm? Le Pro-lite le conoscete?
Per caso i più esperti di voi sanno come sono i componenti di Phazek e Prodigy?
Grazie mille per i vostri consigli.
Marco
con 800€ adesso prendi queste! nuove................
http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=43&telaio=NOTELAIO
peppeviner
21-08-2010, 22:27:03
oppure....................che nn sbagli.......
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2404084#post2404084
E un paio di rinomate Neutron?
Le Ultra per il tuo budget, quelle normali per risparmiare un bel po' di euro.
Che ne dici?
umberto
21-08-2010, 22:36:11
io ho un paio di ruote dt 1450 rr oggi dopo un paio di anni ho avuto un problema la ruota sotto sforzo si sposta da una parte al'altra da fermo spostando il cerchio ho notato questo gioco laterale come posso risolvere il problema ? grazie
io ho un paio di ruote dt 1450 rr oggi dopo un paio di anni ho avuto un problema la ruota sotto sforzo si sposta da una parte al'altra da fermo spostando il cerchio ho notato questo gioco laterale come posso risolvere il problema ? grazie
O.T. on
Tensionando correttamente i raggi.
O.T. off
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.